Buddha for Mary.
di ValeEchelon

15/09/11, ore 16:17

Jared c'è rimasto secco a questa notizia! però poi si è ripreso bene quando è stato il momento di fare l'ecografia! ^_^ Speriamo non accada nulla di brutto, ne sono successe già troppo e una cosa così bella se la meriterebbero ;D

14/09/11, ore 22:58

Ho divorato tutto in circa...mmmh un'ora?? che storia bellissima *_* si vede che ti sei ispirata alle canzoni del primo album, sei bravissima e la storia mi ha presa dal primo capitolo!!!
Spesso quando trovo storie così belle e che mi prendono così tanto rimpiango di averle trovate "in corso", perchè aspettare è un'agonia... ;D
Mi piace tutto. Dagli eventi brutti a quelli belli. Dai personaggi alle descrizioni sentimentali. Bravissima!! ^_^
La metto nelle seguite e attendo il seguito!! :D

14/09/11, ore 13:18

Oddio *-* i colpi di scena non mancano mai! Adesso sono curiosa anche se a quanto ho intuito, siamo quasi alla fine no? :/ bravissima Lecy, come sempre del resto <3
Miky

14/09/11, ore 00:16

Cosa cosa cosa?! Sei sempre in grado di sorprendere, non sei mai prevedibile. Incinta.. di Jared? Ho una stupida idea in mente, non è che il padre quando l'ha violentata ha fatto qualcosa di sbagliato? Sto sicuramente vaneggiando. Cosa succederà? Scrivi presssssssto. Ah, Duff è antipatico, povero Jared v.v

Ti voglio bene, tanto.
La tua Isa.

13/09/11, ore 20:48

BUAHAHAHAH, twin, il Buddha ha i rotolini ma è gnocco comunque XD Ohssì, mi piace malossaaaai u_ù T'adore, sappilo. Continuo a dire che dovresti spammare le caselle di qualche editore fino a quando non leggono sta meraviglia u.u Buahah, brava per gli esami :DD Viva la torta comunque v,v

13/09/11, ore 20:32

Incinta, piccolo piccola ma bello lo stesso. Sta uscendo il Jared che "conosciamo" noi..il perfezionista che cerca il meglio in tutto! E lei è incinta...bene! Non mi dire che sta per finire perchè ti ammazzo!

13/09/11, ore 19:18

bum! ohi ohi..... e ora?
come dirlo a jared? cosa fare? beh.. interessante come capitolo...
molto brava a scrivere, complimenti! :)

13/09/11, ore 16:10

La situazione di Jared è abbastanza dura. Se gli attori non sono all'altezza non è di certo colpa sua u_ù quindi lo capisco bene, anche se è un perfezionista esagerato D: come nella realtà u_ù

Maryyyyyyyy e i sensi di vomitoooooo, ci siamo O_O la nostra Mary è incinta *-* un Letino dentro alla sua pancia :33 Anche se quel pirla di Jared non si accorge di niente u_ù ma vabbè xD

Aspetto il prossimoooooo *-* non vedo l'ora di leggere il continuo :3

Scrivi benissimo ^^

Alla prossima. Ti voglio bene.

Bell.

13/09/11, ore 01:19

Io adoro troppo questa FF, cavolo!
Cioè... Adoro il fatto che tu abbia deciso di farti ispirare da quella canzone, adoro che tutto sia partito da lì e che giri intorno ad essa e non c'è nemmeno bisogno di dire, che tu descrivi la Mary della canzone come forse solo lo stesso Jared Leto saprebbe fare.
Adoro il modo in cui tu sei riuscita ad interpretare "Buddha For Mary" e a scriverci una FF.
Poi vabbè ci sarebbe da dire che scrivi divinamente, ma te l'ho già detto questo e te lo hanno ribadito anche altre persone, quindi credo che ormai tu lo sappia bene :)
Sei grande Vale.
Continua così ;)
-Marty

12/09/11, ore 21:59

Mmm allora io non ho mai scritto una recensione non mi piace u.u ma tu sei una persona speciale e te la meriti..allora che dire intanto adoro la tua storia,mi piace, è diversa dalle solite troppo scontate e romantiche che si concentrano solo sui Mars,mi piace il tuo modo di scrivere sa fare emozionare e io mi emoziono difficilmente leggendo. Ciò che scrivi mi fa capire tante cose di te,tante cose che gli altri non percepiscono,mi fa vedere un altro lato di Valecia un lato molto bello dolce e profondo,scrivendo ti fai conoscere meglio.Ho letto altre storie ma le tue mi colpiscono sempre di,non sono ancora riuscita a trovarne una più intrippante della tua,trovi sempre il modo di fare incuriosire forse è questa la tua più grande qualità.Sono fiera di avere una migliore amica come te! TI VOGLIO BENE ZAZU!

12/09/11, ore 20:26

Ma quanto sono belli? Purtroppo la fine è vicina c_c beh che dire, a questo punto ti dico che questa FF mi ha e mi sta emozionando davvero tanto :) sei in gamba Vale! Ti voglio bene <3
Miky

11/09/11, ore 14:23

Amore. Quanto è bello Jared "I rotolini alla pancia" che cucciolo!!!

Detto questo, ti ripeto, è davvero bellissima questa FF, è davvero diversa ed è BELLISSIMA, si l'ho già detto lo so!! ù.ù

Jared è Jared e non c'è niente di meglio al mondo, a parte la torta di Constance e Shannon ovviamente, ma questi so dettagli, ritorniamo a Mary, oh, Mary!

La descrivi in un modo sublime, scrivi benissimo e non lasci nulla al caso, è tutto perfetto anche con le cose assurde e brutte che le succedono! Tu rendi tutto il filo logico della storia semplicemente perfetto. Brava, bionda!

11/09/11, ore 13:21

il piccolo buddha.. haha.. jared con i rotoloni di ciccia? oddio, no! *ripensa a chapter 27 in cui jared era un ciccione e ride*
certo, jared è davvero bravo con i paragoni, la torta della mamma.. oh signor..
beh, allora, intanto complimenti per essere passata *clap, clap*, e poi applauso contrario (?) per avermi ricordato che comincia la scuola! *labruccio come jared*..
vabeh, per quanto rigaurda la storia, brava.. molto intenso come capitolo.. complimenti.. :)

10/09/11, ore 16:09

Ma eraaaaaaaaa ora u_ù cioè no ma buongiorno Jared,ci siamo svegliati D: Mary ha trovato il suo buddha *-* che cosa fantastica :3 e come al solito quel pirla deve rovinare sempre tutto con paragoni assurdi u_ù ma va bene così xD
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah,non mi interessa,anche con la scuola sarai puntuale u_ù
Alla prossima <3
Bell.

10/09/11, ore 15:15

Il capitolo più romantico che tu abbia mai scritto. Quante volte te l'ho detto che scrivi meravigliosamente? Adoro questa storia, ma a quanto pare avrà un finale triste, cioè almeno spero di sbagliarmi. Complimenti Ligama, continua così, ti voglio bene <3

La tua Sia.