Trentotto scalini
di aki_penn

13/10/11, ore 14:47

Oh! Finalmente il bacio!
Ero tutta "tanti cuori, fiori e arcobaleni" mentre leggevo.
Sei un mito. Ti stimo tantissimo. Soul non è per niente OCC, anzi, quello era proprio un bacio cool. O quasi.
La tua storia mi piace ogni capitolo di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Quindi aggiorna presto, va bene?
Voglio proprio vedere cosa dirà Maka. Secondo ma quella ragazza non si rende conto di quanto sia figo Soul.

Aaaaaah! Maka non capisce proprio niente, se non lo vuole lei lo prendo io Soul!
Alla prossima,
Marti_Vick

13/10/11, ore 11:30

Mio Dio, sei un genio!
Soul mi ha fatto veramente morire dalle risate nel primo pezzo e nell'ultimo con Maka... Aaaaaaw, che dolci *-*
Insomma, io aspetto ancora la shot u Medusa e Stein u.u
Vabbè, mi accontento delle loro incursioni in questi capitoli.
Datti da fare con il prossimo capitolo, voglio una Maka incavolata xD
Au revoir.

12/10/11, ore 23:13

Ho iniziato a leggere il primo pezzo e ho subito pensato "sarà un flashback" ,poi al quasi sesso col professore di musica...bè...diciamo che il bernoccolo causato da una caduta dalla sedia per il troppo ridere è colpa tua.
Mi prenoto per assaggiare il pollo al curry di Black*Star,anche se finirò in ospedale per intossicazione!
No,Soul non è OOC,dare a Maka della stronza e poi baciarla è abbastanza nel suo stile secondo me...anche la leccata di guancia ci sta.
Bel capitolo come al solito e l'unica cosa che ti chiedo è di aggiornare presto,sono troppo curiosa di sapere come finirà tra Soul e Maka e se ci sarà un momento Black Room.
Saluti!!!!!!

04/10/11, ore 15:58

Allora che dire se non uau. In questo capitolo sono successe davvero tante cose, ma partiamo dal principio. Lisa e Arisa sono insopportabili, proprio non riescono a farsi i fattacci loro, mi stupisco che Spirit non si sia ancora divertito con una di loro o con Blair, in più hanno anche rotto le scatole a Tsu e Black e questo mi irrita. Ma perché non li lasciano in pace a quei due poveretti sempre a criticare e dare fastidio. Passiamo al resto, povero Soul, la birra gli ha fatto un brutto effetto, in più con Black e Tsu che quagliano le cose non vanno meglio. Poverini Giriko Arachne e Stein. Arachne e Giriko non hanno molta fortuna con le telecamere, una arrostita e l'altra sulla cassa di Justin, non credo che otterranno molto da questa genialata. Ok Medusa è sempre più stronza, ma poi con Stein, ma quello che ha fatto di male ancora non capisco, legarlo al letto è una follia. Mi è piaciuto quando Angela si è riferita a Black*Star, chiamandolo Spuncione, lo dice anche nel manga nel volume 15. Complimenti ogni capitolo è sempre straordinario, mi piace un casino. Saluti Black Nana

03/10/11, ore 16:52

Allora,innanzi tutto vorrei dirti che questo capitolo non è venuto assolutamente male,anzi è uno dei migliori! Mai noioso o con problemi di lettura,l'ho praticamente divorato in pochi minuti! Mi è piaciuta particolarmente la Tsubaki attiva e con voglia di prendere l'iniziativa per zittire le malelingue,anche se in fondo le due portinaie non lo sapreanno......forse.....
Anche Soul così frustrato mi è sembrato molto simpatico (senza dimenticarsi di Liz,ovviamente) e spero che il suo rapporto con Maka possa migliorare,anche se poichè sei tu l'artefice delle loro peripezie dovrai decidere di tua iniziativa,senza farti contagiare dai commenti,io sarò contento comunque e così anche gli altri lettori spero!
In ogni caso,bel capitolo,ti sei ripresa alla grande dall'ultimo e ne sono contento! Continua così!
P.S. : La notizia del cambio di Rating mi rende felice,sono più che favorevole,anche se per un solo capitolo.
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 04:54 pm)

03/10/11, ore 16:22

Un nuovo capitolo *-*
Allora, innanzitutto, ti devo dire che mi sto affezionando alle due portinaie.
Dannatamente impiccione ma spassosissime.
Stessa cosa per quei due pazzi di Medusa e Stein: l'ultimo pezzo, con Elka che li tira gli asparaggi, mi ha lasciato stesa per una buona mezz'ora a ridere!
Dovevi vedere la faccia della mia famiglia...
Ho nostalgia delle tue lemon, passa questa fic al rosso!
Emozioni descritte bene, niente errori, IC perfetto.
Soul e il sesso-fai-da-te, poi, è un colpo di genio.
Ps: Mi stai facendo appassionare alle TsuStar.
Sono perfetti insieme *D*
Au revoir.

03/10/11, ore 14:02

Heilà,bel capitolo,davvero brava complimenti! Nella parte di Tsubaki e Black*Star non riuscivo a respirare,non pensavo che la dolce camelia potesse essere così...sono stupita!
Kid si merita di certo altri sette baci,anche se in quel momento poteva risparmiarsi XD
Se non cambierai il raiting spero di poter leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti!
Saluti!!!!

03/10/11, ore 07:05

Finalmente il seguito, anche se parecchio lungo:)
va bè, non è importante piuttosto era un po' incasinato stò capitolo, Medusa e Stein che montano un letto, e le due portinaie chiacchierone che sparlano da tutte le parti... accidenti che storia entusiasmante spero di leggere il prossimo capitolo se non cambi il raiting!^_^
Giudizio:ULTRAMEGABELLISSIMO;)
Baci,
Death_Fanny:)

28/09/11, ore 20:49

Ok,se devo essere sincero questo capitolo mi sembra un po' inferiore di qualità rispetto ai precedenti verso la fine,come se fosse stato scritto di fretta,ma dopotutto la difficoltà del tema da descrivere era abbastanza alta e quindi non mi è dispiaciuto per niente: Era divertente e scorrevole esattamente come gli altri e sono rimasto quasi deluso quando sono arrivato alla fine poichè avrei voluto continuasse...ma comunque aspetterò il prossimo con trepidazione,sperando sia presto(non che voglia metterti fretta,ovvio).
In ogni caso, continua così.

24/09/11, ore 17:54

Hei e da un po' che ho finito a leggere tutti i capitoli di questa ff e ho pensato che, anche se ultimo capitolo ti avrebbe fatto piacere sapere cosa penso di quasta storia:)
Allora, secondo me la ff è stata scritta molto bene senza errori e anche se lunga scorre veloce e senza intoppi,insomma:
Giudizio:OTTIMISSIMO!!!!
Continua a fare altre ff così;)
Baci,
Death_Fanny:)

23/09/11, ore 16:30

Aggiorni, finalmente.
Alloooora: Maka e Soul sono al punto di partenza; voglio un po' di lemon, per la miseria.
Magari anche tra Stein e Medusa, che descrivi così bene da farmi crepare dalle risate.
Per colpa di Patty, tutti si sono baciati con tutti.
Mi scombinate le coppie, per Dio xD
Continua al più presto.
Ps: Soul ha pronunciato il mio nome *.*

23/09/11, ore 13:50

Nuovo capitolo, nuova recensione! Certo che Soul è proprio sudbolo -ciao jaqueline!- e dall'altra parte c'è Ox XD Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà al falò! (TsuStar e SoMa <3<3)

13/09/11, ore 10:51

Sono molto belli Soul e Maka,il loro pezzo mi piace molto e lo trovo anche simpatico da leggere.
Per quanto riguarda Free e Elka,non mi sono mai interessato molto di loro,ma il brano che li hai dedicato non è per nulla noioso e si fa leggere perfettamante come primo.
Bel Capitolo!

05/09/11, ore 15:28

Ciao!^O^
Stavo girovagando un po' per questo fandom (a me totalmente sconosciuto finora) alla ricerca di qualcosa di interessante, quando ho visto questa tua storia; il titolo mi ha incuriosito subito e finalmente capisco a cosa si riferiva!
Dunque, premetto col dire che non conosco molto bene Soul Eater, quindi probabilmente il mio giudizio non sarà dato un po' a occhio e croce.
Ho scoperto questo anime da poco e non ho ancora letto letto il manga, ma comunque sia, credo che tu stia tenendo i personaggi IC, anche se la fanfiction è AU.
Mi piace molto l'idea di riunire tutti i personaggi in un condominio, facendoli apparire in una vita "normale", e naturalmente mi piacciono le coppie.
Tsubaki e Black*Star stanno davvero bene insieme, credo che se quel ragazzo possa stare bene solo con lei, visto il carattere che si ritrova -____-"
Naturalmente, quella che mi incuriosisce di più è la Soul/Maka, anche se non sono esattamente una coppia, per ora.
Io adoro Soul *ç* Ricordo che quando ho visto la prima puntata ho pensato: che fico! Anche Black*Star non è male e Kid mi fa morire dal ridere con quelle sue fisime!XD
L'unica che non sopporto molto è Blair: non perchè non fa altro che sbattacchiare le sue tette in faccia a Soul (beh, sì anche per quello), più che altro perchè la trovo tremendamente stupida! In questa ff, però mi sta simpatica, senza un motivo preciso.^^"
Oddio quanto ho scritto, spero di non averti annoiata troppo.
Complienti vivissimi, davvero!^^
Alice

02/09/11, ore 13:47

Hello!
Bhe, Elka e Free non sono proprio i miei personaggi preferiti, ma nell'introduzione non stavano malaccio ;D
Mi aspettavo una serata alla festa per quei due ma...
Insomma, poor soul!
Ma la forchettata se la meritava u.u
Ps: Ecco a che si riferiva il titolo!