Trentotto scalini
di aki_penn

16/03/12, ore 01:40

XD bell'capitolo anche questo ma ho finitio i commenti da fare ;3 sto amandoti per la parte del vischio >,< ma volevo che anche soul e maka si sbaciucchiassero sotto il vischio >,<
sinceramente non ho mai capito da dove viene questa tramba usanza, non l'ho mai considerata XD bho bho
vò a leggere il prossimoo <3

16/03/12, ore 01:27

soma soma soma soma soma soma soma *A* ma quanto sei troppo brava a scrivere? che dolci, che carini, sono proprio maka e soul. nemici ma amici, odio ma amore, botte ma carezze <3 troppo belli, troppo cicci
kmq non mi ha preso molto la parte elka-free >,< senza offesa ovviamente! solo che anche come personaggi effettivi non mi convincono :)

16/03/12, ore 01:13

uh che carini black*star e tsubaki, black è bellissimo. questa è la prima e (credo) ultima fanficsion in cui Black star non è OOC :) sei davvero brava a mantenere l'IC (si dice così?).
e poi come descrivi il trio kid-thompson *-* nice nice.
volo a leggere il prossimo capitolo ;3

16/03/12, ore 00:55

la parte di crona mi ha fatto morire :) bell capitolo anche questo. black star è un tipo fato da se, tsubby pure, che posso recensire se non un bellissimo capitolo? di una bellissima e unica nel suo genere fanfiction <3 vado a leggere il prossimo ^^ (si, sò che le mie recensione non sono tra le migliori ma non sò che scrivereeee >.< )

16/03/12, ore 00:45

ahahah XD bellissima entratà in scena di black star <3 me gusta moltissimo ^^
tsubaki la descrivi divinamente davvero, e anche maka *-* diciamo che tutti li descrivi divinamente và! passo al capitolo 3 ^^

16/03/12, ore 00:26

UUHUHHUHUHUH soma soma soma soma <3 e anche tsustar <3
mi piace molto questo capitolo ;3 davvero! spero che siano infiniti XD vabbe dai, vò al prossimo

16/03/12, ore 00:11

ahahah XD in realtà io sono una tua fan appassionata <3 ma non ho mai letto TUTTO 38 scalini <3 nel periodo in cui l'avevo incominciato mi fregava solo delle SoMa e questa storia non mi aveva appassionato un gran che ;3 ma ora le cose cambiano
bellissima intro! non mela ricordavo così! *-* mi gusta molto
se non sbaglio le mutande in frigo le metteva maka X°

12/01/12, ore 15:07

Adesso è davvero tutto finito...Non so perchè ma mi sento sollevata di sapere che adesso sappiamo davvero tutto su quel pazzo di un condominio;però non posso trattenermi da allagare la recensione di lacrime,perchè è tutto così breve?!Buhahaha*pianto a fontana stile cartoon*.
Spirit è ancora traumatizzato,sembra un maniaco quando si mette a ripetere in modo ossessivo la parola reset,segno che la figlia sta ancora con quel fico di Soul,sono contenta per loro.
La cosa più sconvolgente è che alla fine Arachne e Giricco sono riusciti a riprendere qualcosa,tra tutti i tentativi falliti ce l'hanno fatta...Wow,sono stupita!
Ancora buona fortuna per la tua altra fic,prometto che quando avrò l'età giusta la leggerò!U_____U Bacionionionionioni....
Death_Fanny=)
P.S.Stavolta sono stata proprio l'ultima!=(
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 03:11 pm)

12/01/12, ore 12:39

Ti scrivo qui il commento sia per questo capitolo che per il precedente.
Povera Maka, svegliarsi in quel modo!XD Io, al posto suo, sarei morta dall'imbarazzo! Soul è stato fortunato a non ricevere un mega-libro in testa! Ed è stato doppiamente fortunato a non essere morto quando Spirit li ha beccati! In quel punto stavo morendo dalle risate!XD
Black*Star che arriva al palazzo con l'incedere di una mandria di elefanti sostenendo di essere stato silenzioso è stata una cosa grandiosa!XD
Liz è un genio!XD Sfruttare il fatto che Kid era preso a "pescare" per poter vendere il lampadario è stata veramente un'idea geniale!XD Visto che non era più simmetrico Kid non se la sarà presa troppo male....... credo..........
Comunque, devo ammettere che l'ennesimo siparietto comico tra Stein e Medusa mi ha fatto ridere come sempre (quella strega mi ha quasi fatto simpatia nella tua storia, e pensare che io la detesto O.O).
L'idea di finire da dove avevi cominciato è stata una buona idea, o almeno io la penso così.^^ Cioè, no, fammi capire, quelli là hanno passato due interi giorni a visionare le cassette di Aracne?O.O E i loro occhi sono ancora a posto?O.O E io che pensavo che non fossero riusciti a girare niente.XD Non sapevo che le persone si potessero resettare.XD Ma forse solo Spirit ne è capace.XD
In sintesi, due capitoli davvero spassosi e fantastici!^^ Sono un pò triste che la fic sia finita ma, come si suol dire, tutte le cose belle hanno una fine (o qualcosa del genere). Non vedo l'ora di leggere la one-shot di cui parlavi a natale!^^
Ciao,
FallingStar
P.S.: Per una mia curiosità mi sono andata a rileggere la parte nel prologo in cui Aracne diceva a Shinigami-sama (che è un mito! Scusa, non posso farci niente, ma io adoro quell'uo- ehm, shinigami) quello che lei aveva filmato, e mi sono accorta che sei riuscita a mettere tutto quello che lei aveva elencato, complimenti (se dovessi fare io qualcosa del genere, sbadata e distratta come sono, mi sarei sicuramente dimenticata qualcosa)!^^

11/01/12, ore 17:56

Ho seguito tutto da metà lavoro, e devo dire che è la storia che più mi ha presa e coinvolta da quando mi sono iscritta!
Di solito non inizio a leggere quando ci sono già circa 10 capitoli, so in partenza che mi stancherei a dover arrivare fino all'ultimo, invece questa volta ho letto i capitoli trovati tutti in una volta! Ogni giorno controllavo se avevi aggiornato ; ogni volta che iniziavo un nuovo capitolo ero emozionata e curiosa di scoprire cosa avrei trovato scritto *-*
E' scorrevole e interessante, mi è piaciuta davvero un sacco, e infatti è la prima che metto tra le storie preferite uwù
Sei davvero molto brava, complimenti ! :3
Ti seguirò, perchè sul serio : adoro come scrivi :D

11/01/12, ore 16:06

Non ci credo che "Trentotto scalini" sia finito veramente!
Ormai mi ero affezzionata ai tuoi personaggi, perchè ognuno di loro aveva qualcosa di nuovo che gli avevi dato tu e che mi ha fatto amare anche quelli che nell'anime o nel manga vengono considerati poco.
Non vedo l'ora che tu scriva ancora, che sia un long o no.
Ti ringrazio per aver scritto questa magnifica storia ^^
Una bacio, Marti_Vick

11/01/12, ore 16:02

E così è finito. Non posso dire di non dispiacermene e quindi la notizia della prossima uscita del capitolo di Natale,mi ha rallegrato un po'(ancor di più la possibilità di una lemon!).
Spirit si è firmato padrone del capitolo,ma anche Arachne ha avuto il posto che le spettava di diritto, dopo tutta la fatica fatta a riprendere quei pazzoidi dei suoi condomini che alla fine però non hanno gradido poi tanto a quanto pare,eccentuando forse lo Shinigami.
Per altro aspetto tuoi nuovi lavori,magari in altre sezioni se no me li andrò a cercare!
Complimenti per aver finito questa long,intanto!
Seymour

11/01/12, ore 13:27

Ciaaaao!
*scoppia a piangere*
Non ci credo, non puo'essere tutto finito!
Qualcuno mi svegli!
...
Ok basta. L'epilogo é fantastico, soprattutto Spirit che si resetta come i videoregistratori!
Non hai assolutamente deluso le mie aspettative,anzi!
Credo che ora l'angolino della disperazione mi tornetá utile...
Vado a piangere

Baci<3
Miss Havisham

11/01/12, ore 13:20

Sai, sono davvero felice che tu sia arrivata a questo punto, che tu sia riuscita
a farmi aspettare davvero con ansia gli ultimi capitoli. Perchè, diciamocelo, ultimamente
storie belle e sensate ce ne sono pochissime e leggere "trentotto scalini" non è stato assolutamente uno spreco di tempo.
Anzi, tu sei tra le mie autrici preferite. E te lo meriti davvero, di essere nei preferiti degli utenti.
Perchè da perfetta innamorata di Soul Eater,mi è piaciuto ogni singolo capitolo, ogni dettaglio,
soprattutto perchè è una storia che segue un filo logico ben dettagliato
ed è scritta in modo corretto. E oltretutto, il rapporto tra Soul e Maka è più o meno come
me lo immaginerei io se nel manga succedesse qualcosa..
Spero davvero di riuscire a leggere presto qualcosa di tuo (:

Baci,
MC Soul

P.S. Il sostegno non te l'abbiamo dato noi, è la tua storia che ci ha incantati u.u

10/01/12, ore 22:14

"C'era una volta,esattamente ieri,una ragazza che,non avendo nulla da fare,si mise a vedere un pò di ff su Soul Eater.Arrivò a questa storia e disse: toh,quante recensioni,vediamo un pò di che si tratta,anche se sono 21 capitoli.Esattamente il giorno dopo,la ragazza svenne con due cuori al porto degli occhi,dopo aver letto il capitolo 21"
Insomma,ragassuola,sei proprio brava :3
Davvero,in questa storia,nonostante ci siano un sacco di personaggi,non hai fatto 'mancare' nulla: ci sono parti in cui mi sono rotolata dalle risate,perti in cui svenivo per quanto mi piaceva il modo in cui creavi le storie d'amore tra i personaggi [si,svengo spesso]...in sintesi: SEI UNA GRANDE ;)
Questo capitolo mi è piaciuto molto,perchè ero sicura che alla fine sarebbero stati scoperti,ma chi se ne frega u.ù Poi il fatto che alla fine  hai fatto trovare dai genitori infuriati  Soul e Maka mentre si baciavano è stato...boh,non so come descriverlo: spettacolare *--*
Beh,a questo punto credo avrai capito che questa è una delle ff più belle che abbia mai letto su Soul Eater :D
Complimentoni!!
Rage and Love