Trentotto scalini
di aki_penn

07/12/11, ore 15:35

Jingle bell, jingle bell, jingle all the way! xD
Questa long è un bellissimo regalo di natale, davvero *-*
Come al solito ti faccio i complimenti per la comicità di questa storia.
Non so come tu faccia a esprimere così bene l'IC dei personaggi, sono impressionata.
Però Devo dirti che per quanto mi sia piaciuta la scena tra Soul e Maka mi è sembrata un po' confusa.
Ad un certo punto non capivano cosa stavano facendo.
Coooooomunque: Lineare, divertente e nessun errore grammaticale.
Forse la punteggiatura è un po' sbagliata in alcune frasi ma niente di grave.
Tanti auguri per le feste (in anticipo).
Jaja'Chan

07/12/11, ore 07:13

Oh santo cielo,oh santo cielo!Questo capitolo...è il più bello di tutta la fanfiction!
Colpi di scena,descrizioni da film e avvenimenti da paura,come potrei non amare questo
stupendo fantastico mitico incredibile nuovo capitolo!Senza contare che stavolta non c'era
neanche un errore di battitura!Sono positivamente soddisfatta!^_^
Chi l'avrebbe mai detto che Mifune era il tutore di Black*Star,io pensavo che fosse il suo
allenatore e che non si sopportavano o roba del genere(anche se il resto i ipotesi era un po'assurdo,non potevva essere un serial killer no?!)!Certo che Black*Star è scemo forte,
dopo tutta la fatica per nascondere la sua relazione con Tsubaki in due secondi l'ha gridato ai quattro venti ed ha rovinato tutto...Tsubaki è morta infartata...
Le coppie che mi sono piaciute di più
in questo capitolo sono la SoulxMaka(come al solito) e la
KidxLiz che mi ha fatto ammattire,specie il pezzo in cui si baciano e Patty sveglia dall'altra parte del letto guarda tutto!
Che dire(ho già detto tutto prima!)hai fatto un ottimo lavoro,sei stata bravissima come al solito!
Aspetto la tua shot nataliziaaaaa(sempre sul tema di questa fanfiction vero?!)!
Bacionissimi,
Death_Fanny*_*
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 07:15 am)

03/12/11, ore 13:28

Finalmente la connessione non va a singhiozzo e posso leggere questa bella fic:
E' stupenda, la adoro, è spassosissima, i personaggi sono d'un IC spaventoso.
Penso di amarti xD
Soul e Maka e Black e Tsubaki finalmente si danno da fare.
Continuo ad adorare quei due idioti che sono Free e Elka.
Lineare, ben scritto, buona punteggiatura.
The Jaq <3

30/11/11, ore 16:19

Poverini, come li capisco! Nemmeno io sto dormendo bene di recente, ma questo non centra niente col capitolo, quindi andiamo avanti. Le parti che mi sono piaciute di più sono quelle con Tsubaki e Black*Star, e quelle con Kid, Liz e Patty. Povera Tsubaki, cerca di spiegare i suoi problemi al fidanzato e quello capisce tutto a modo suo!XD
C'è una cosa che non capisco. Come ha fatto Black*Star ad arrivare fin lì?
Per Kid, Liz e Patty, beh, non credo che ci sia bisogno di un motivo preciso per adorare quei tre!^W^ XD
Devo ammettere che Maka e Soul mi hanno davvero sorpresa, soprattutto Maka!O.O
Per loro grande fortuna Spirit si era riaddormentato, altrimenti Soul se la sarebbe vista veramente brutta (come minimo Spirit avrebbe cercato di castrare Soul con gli attrezzi da giardinaggio di Free)!O.O
Spero solo che Medusa non si metta a fare gossip, o qualche coppia rischierà veramente parecchio!

29/11/11, ore 20:52

Occhei ammettilo, tu godi a farmi impazzire, eh!
Ammettilo, ammettilo!
Ehm, perdonami sono una maleducata, me è Elle e segue le tue fic da un bel po'.
O, meglio, è stato grazie alle tue e a quelle di Mimi che mi sono fatta una cultura Souleterosa. u.ù
Non avendo visto tutto l'anime ed essendo arrivata solo al terzo volume del manga leggermi le fic mi sembrava l'unica, bellissima, soluzione. Ho amato, letteralmente, la questione della location e, si lo ammetto, sono una fan incallita delle Tsubla. Le tue sono di certo quelle che mi sono piaciute di più.
Ti prego, in ginocchio e scolpendoti una statua, scrivi un'altra Tsubla, sarebbe così bello. *W*
Passiamo a trentottoscalini (Yeaa). Ripeto: Vuoi farmi impazzire?
Quando cavolo arriverà la scena di sesso sfrenat.. Ehm, la scenetta romantica di bacetti pucciosi tra i miei due adorati? Lol
Perché, si forse sono una maniaca (Ma anche no, che dici. -.-), ma io amo le tue lime/lemon; di solito le considero volgari ma tu rendi tutto così dolce, mi piacciono molto.
Sai, io di solito ci metto una vita ad aggiornare le mie fic quindi posso capire se anche tu non posterai un capitolo stasera o, chessò, domani.. Ma, ti prego davvero davvero, scrivi scrivi scrivi. Questa fic sta diventando una droga. è_è
Che altro posso dire..
Sarebbe davvero bello domani ricevere un regalo di noncompleanno(Lol) e trovare un fantomatico capitolo 17.
Sarebbe così dannatamente bello.
Ma, signorina, io la aspetterò. (Che smielata <3)
Grazie del magnifico capitolo (Oh, ho adorato sia i pezzi Soma che quelli Kili, anche se Kid lo amo troppo per cederlo a Liz. è.è)
A (Vero? *W*) presto.
Elle alias Miss Elle alias ele alias come vuoi tu.
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 02:35 pm)

29/11/11, ore 17:00

Sinceramente mi aspettavo che Tsubaki avrebbe costretto Black*Star a rimettere a posto Wilma, invece si è fatta aiutare dagli amici, anche se alla fine è stato tutto inutile. Non sapevo che esistesse un nome per la malattia di Kid.O.O
Quando Liz ha detto:- Kid! Tu hai un problema!- mi è uscito spontaneo dire:- E' te ne accorgi adesso?!- XDXDXD
Ma la parte con Tsubaki e Black*Star è stata senza dubbio la migliore di tutto il capitolo!XDXDXD
Non sapevo se avere più pietà per Tsubaki che cercava disperatamente di far ragionare Black*Star (impresa che io considero ai limiti del paranormale), o per Liz che doveva coprire le urla della disperata (Tsubaki) e del deficiente (Black*Star).
Comunque non preoccuparti, io penso che non ti sia venuto male come capitolo(anche a me, quando scrivo, capita che ci siano delle parti che non mi piacciono, quindi ti capisco).
Vado a leggere l'altro capitolo.

29/11/11, ore 14:35

Yahoo! Aggiornamento veloce!
Povera Liz, neanche la presenza di Kid la salva dagli scherzi a tradimento di Patty.
Vabbè, parliamo del capitolo che è meglio.
maka e Soul non potrebbero essere più naturali (il che segnifica geniali e bollenti allo stesso tempo) di così.
Hai capito la piccola Maka...
Spirit dovrebbe imparare a dubitare di sua figlia, se non l'ha notato, la castità della sua primogenita è tutt'altro che salva, o perlomeno non manca molto.
Medusa mi sembra un po' onniscente in questa fic, sa dove sono e cosa fanno tutti... molestatrice...
Nel bagno della mia scuola c'è una piastrella sbeccata, non potrò più entrarci!
L' OTTO gridato alla fine mi ha fatto morire, Kid non riesce a contenersi, questa sua mania è pure controproducente.

29/11/11, ore 11:14

Nonostante l'inizio un po' incerto e scontato,ti sei ripresa meravigliosamente nella parte di Soul e Make e in quella di Stain e Medusa,inolte per quanto il carattere di Black*Star portava a pensare che avrebbe fatto una cosa del genere, la sua entrata è risultata perfettamente imprevista e abbastanza divertente, ovviamente migliorata da Medusa,che in questo capitolo si è dimostrata ampiamente padrona,insieme a Stain.
Maka è forse diventata l'unica persona che ancora può impensierirmi,con i suoi improvvisi cambi d'umore frenati,grazie al cielo,ogni tanto dalla sua passione per Soul,il quale diventa sempre più quello che "vince", per così dire,nella coppia. Ormai Spirit è una figura mitica che prima o poi arriverà(o CI arriverà) e troverà una situazione irrimediabilmente complessa.....Non vedo l'ora!
Per ultimo: ho trovato veramente divertente l'ultima parte,quando Kid rimane sveglio ad ascoltare il discorso delle sorelle Tompson (Ho scritto bene? Non mi ricordo...) e alla fine urla quell'OTTO! Bell'idea!
Continua così

P.S. : Non scrivo molto sulle figure di Kim e Ox più che altro perchè non riesco a capirne bene i contorni e quindi aspetto che le cose si sviluppino. Detto questo,anche nella tua Fanfiction risultano solo semplici personaggi di sfondo,perciò devo ammettere che non ci bado molto. Non essendo questa una critica,però stai tranquilla: non sono venuti male!

29/11/11, ore 07:25

Eccomiiiiii!Un'altra volta presto,perchè non riesco a dormire...Bwahahaha*piange a fontana*!
Bè,mi rassicura il fatto che non sono la sola a non dormire e ci
sono anche i ragazzi che...si danno da fare...
Oh miseriaccia!O.o
Maka è Soul,nel letto,con il paparino di Maka che sbircia di tanto in tanto,che...oddio da quanto aspettavo questo momento,anche se in una gita condominiale è sempre un momento...dolcisimo(<3)!
Poi Elka che si alza e va a giocare a scacchi con Free...Non e che qualche idea viene anche a loro?!
Con Tsubaki e Black*,mi sono sbellicata alla grande.Davvero folle l'azzurro,li ha seguiti persino in vacanza!A Tsubaki verrà l'esaurimento!Con l'imbarazzo provato l'ultima volta quello però non si è dimostrato neanche un po' comprensivo,è davvero impossibile...
Va bè,le coppiette che sono state più divertenti senza dubbio Stein e Medusa e Kid e Liz,che sono le mie coppie preferite dopo la Soul per Maka,insomma,lavoro meravigliosamente meraviglioso come da manuale!^_^
Bravissimaaaa!
Bacioni,
Death_Fanny;)

29/11/11, ore 07:23

Ok, smettila o ti adorerò seriamente *-* Mi piace sempre di più come fan fiction, e avendo letto anche le altre
su soul eater sono contenta di aver trovato un'autrice che rimane IC (: Complimentoni !

28/11/11, ore 23:27

Ho avuto caldo. No, cioè, seriamente.
Mi sono piaciuti Liz e Kid, sinceramente adorabili con lei decisamente IC che muore di paura e Kid che...LO VOGLIO ANCHE IOOOOOOOOOO! ç___ç No, cioè, che invidia. Anche io voglio un cavaliere senza macchia (?) e senza paura (?) come lui. **
Tsubaki e Black*Star sono di nuovo alla ricerca dell'equilibrio e Medusa sempre in mezzo alle palle. XD Loro quattro mi sono piaciuti, ma il loro ricordo è offuscato. Perché Soul e Maka mi hanno fatto venire caldo.
Quanto è plausibile la scena? Maka ha freddo, e nel buio della notte si trova a pensare a Soul, a credere che con lui a fianco nel letto, potrebbe avere caldo. Ed è coraggiosa, sconfigge la paura che gli altri la possano scoprire, e sono insieme. Dio, ma quanto sono sensuali? Anzi, no, naturali è la parola giusta.
Maka che lo desidera è qualcosa di stupefacente, eppure vero. Reale. Vuole Soul e se lo prende, si lascia trascinare addosso, lascia che lui la desideri e poi...è lei che guida il gioco, che lo fa impazzire, che lo fa sospirare. Insomma, li amo. Ed ho amato la scena, com'è descritta, come tutto è proprio così naturale da sembrare vero.
E, ovviamente, Elka ci stava alla perfezione - falli anche tu i rumori umidi con Free, avantiiii! :((
Bellissimo capitolo. ♥

25/11/11, ore 15:02

Devo ammettere che in questo capitolo, a mio parere, spadroneggia Kid, con le sue fobie e Liz nella sua meravigliosa scenetta creata per coprire Tsubaki. Ho riso tutta la prima parte, ogni volta che appariva il piccolo Shinigami,nell'atto di sistemare casa Nakatsukasa o di impedire odiose partecipazioni alla "gita di gruppo", cosa per cui penso lo abbiano ringraziato tutti.
Un Black*Star più scatenato che mai e una Tsubaki non in grado di resistergli, mi hanno fatto sorridere più volte,anche se la ragazza non riesce a spiegarsi molto bene(o forse è l'altro a non capire un bel niente).
Infine Il piccolo siparietto di Maka e Soul mi è parso più che adatto a chidere il capitolo,lasciando intendere una gita piuttosto movimentata più avanti,soprattutto per colpa di Spirit,dal quale aspetto con ansia la reazione alla scoperta della relazione della sua "innocente" bambina.
Che dire,oltre al fatto che,beh....questo capitolo, per quanto introduttivo e di stallo nell'attesa del prossimo, mi è sembrato all'altezza degli altri,anzi per alcuni aspetti, persino migliore di alcuni. Detto ciò non ci sono errori di ortografia rilevanti,se si eccentuano quelli di battitura che per quanto non sono veri errori; secondo me il tuo vero nemico sono le virgole,ma non ti preoccupare,lo sono di tutti(anche io sicuramente nella mia recensione ne avrò tralasciato alcune o messe troppe).
Continua così e non ti abbattere! I capitoli,una volta scritti, sembrano sempre più brutti di quello che in realtà sono!
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 03:03 pm)

25/11/11, ore 07:08

Yuuuuuuuuh!Aki_Penn?!
Eccomi qui!Non essere dura con te stessa,il capitolo è piuttosto carino,va benissimo tutto,a parte un paio di errorini di batitura di poco conto(come dell' senza una l...)che non sono un problema.
La situazione l'hanno sistemata finalmente,e anche se dopo la faticossissima operazione "Wilma Ventola" cui risultato è stato inutile,mi hanno fatto schiattare dalle risate con Kid con la malattia della asymettria(lo sapevi che esiste una malattia in cui si immagina di avere tutte le altre malattie esistenti?)e gli altri,che appena mettevano il naso fuori casa Nakatsukasa prontamente saltava fuori qualcuno...
Tra persone alla ricerca di caffè,persone che escono e persone che tornano c'hanno messo una vita per
riuscirci e alla fine l'operazione è finita nella pattumiera
(nel vero senso della parola!)...
Hai fatto bene a parlare anche dei personaggi secondari come Harver e Jaqueline,così la storia sembra molto più reale,brava,ottimo lavoro!
Stavo per svalvolare,quando Soul ha insultato la sua
"quasi fidanzata" Maka,adesso che stanno "insieme"!
Fortuna che con il bacio si è fatto perdonare e meno male che Spirit non li ha visti...
Brava,non vedo l'ora di un tuo aggiornamento!
Bacioni,
Death_Fanny;D

24/11/11, ore 21:14

Il ritorno sulla scena di un crimine più inutile che io abbia mai visto! Non potevano semplicemente buttare Wilma Ventola? O darla a Black*Star, tanto l'avrebbe distrutta in meno di un giorno.
Il post-it... stavo morendo quando l'ho letto: "ci scusi" si può essere più geniali?
No Liz, Kid non ha un probblema, è solo un maniaco ossessivo-compulsivo fissato con la simmetria.
Se fossi in lei, avrei lo avrei già sfrattato... no, come si può fare un torto a Kid? E' troppo tenero.
Spero che a Tsubaki non vengano i complessi e poi, secondo me, è abbastanza big per Black*Star.
Chi vuole una senza-tette? Soul si è autocitato stando a quanto ha detto.
Il riassunto di tutti questi pezzi presi dal capitolo è: fantastica come sempre!

21/11/11, ore 16:04

Povera Tsubaki, in questo capitolo ha rischiato un infarto ogni due minuti! Ma d'altronde con un amante come Black*Star era prevedibile.=.='''
Mi chiedo come la nostra camelia riuscirà a riportare Wilma Ventola nell'appartamento di Mifune senza che il samurai se ne accorga. Mi è piaciuta anche la parte con Soul e Maka. Lui alla fine temeva una librata in testa, e invece Maka il libro gliela messo in mano per poi lasciarlo per le scale sconvolto!XD
Assolutamente grandiosa!XD Adoro Maka!^^
Medusa invece resta sempre la regina delle stronze. Cioè, quale persona, non dico sana di mente ma almeno con un pò di sale in zucca e di educazione, andrebbe a curiosare dentro a una tenda seminascosta dietro a un condominio, disturbare due ragazzi che amoreggiano con falsa preoccupazione per una dei due, per poi imboscarsi lei stessa dentro la tenda con un uomo?! Cioè, anche Stein li aveva visti, ma ha avuto la decenza di lasciarli stare, ma lei no! Stronza era e stronza resta! (Non spaventarti è il mio modo per dire che l'hai fatta perfettamente IC, è solo che io Medusa proprio non la reggo)