Trentotto scalini
di aki_penn

01/11/11, ore 09:17

Ciauuuuu! Che bello il seguitooo *prende tutti i dolci ricavati da Halloween e se li ficca in bocca*!;D
Ma...cosa combina adesso Tsubaki?! Quel cretino di Black* si vanta di essere bravo con le donne e poi le fa scappare...NON HA SENSO!
Poi Soul e Maka nonostante quello che era successo....non si sono deganati di uno sguardo! Solo discorsi scemi su mutande e altra roba, che delusioneee! Che qualcuno prenda iniziativa alla svelta!^_^
In questo capitolo le nostre coppie sono un po' pigreee!
Comunque, la grammatica è perfetta e come capitolo (anche se non chilometrico) fila benissimo! Continua così!^*^
Death_Fanny;D
P.S.Che vuol dire diatriba?

29/10/11, ore 21:49

Anche io ho delle amiche con lo stesso carattere e le stesse uscite di Liz e qiundi mi sembra abbastanza simpatica e reale,per nulla difficile da comprendere è un personaggio molto bello da leggere in ogni sua parte. Black*Star in questo capitolo è assolutamente......Black*Star e non credo ci siano altri aggettivi con cui descriverlo, mi è piaciuto molto anche se la sua parte è minimale. Noto con piacere che il rapporto di Maka e Soul si è smosso e in effetti solo un ubriacatura poteva far sciogliere Maka,quindi il suo carattere mi è sembrato piuttosto giusto per la situazione!
La piccolissima scena di Medusa e Stain mi ha contenporaneamente scioccato e compiaciuto,ciò significa che è stata a dir poco epica per i miei standard!
Per ultima cosa devo dire che ogni tanto la punteggiatura,in effeti,è sbagliata,ma, scrivendo, è una delle cose più difficile da sistemare(molto facilmente anche io ho commesso degli errori in questa recensione),quindi non ti preoccupare! Bel capitolo,come sempre!

27/10/11, ore 21:34

Che dire.
Questo capitolo è magnifico; sei riuscita a inserire tutti senza perdere il filo e lasciando scorrere il discorso.
La parte di Stain e Medusa io l'avrei messa alla fine per far terminare meglio il capitolo, ma anche così è carino : è un piccolo break prima del pezzo forte.
Maka da ubriaca è mitica!
Conoscendola non penso sia così OOC, penso che tu sia riuscita a descrive davvero cosa potrebbe fare quella ragazza da ubriaca.
Soul...Soul è... AHAHAHAHAHHA! Sto ancora ridendo per le docce fredde e il sesso fai-da-te.
Neanche Blair può aiutarlo arrivato a questo punto.
Anche se direi che si è capitolo questo capitolo mi è piaciuto un casino e non vedo l'ora che tu aggiorni per  vedere cosa farà Maka!
Sei davvero bravissima!
Un bacio, Marti_Vick

27/10/11, ore 15:03

Sei. Un. Genio.
Bisogna dire ad Okhubo di mettere una Maka ubriaca nel manga e per farlo, che venga a prendere ispirazione dalla tua. E' uno spettaccolo!
Direi che Soul può mettere dea parte le docce fredde per un po' di tempo, almeno finchè a Maka non passa la sbronza. Allora... o la bionda si accorge di che cosa prova l'albino per lei e viceversa o... Maka-Chop a non finire.
Ah, nella risposta alla mia recensione dello scorso capitolo mi avevi detto che non volevi far sembrare tutto squallido con le ragazze ubriache, ma non preoccuparti: nessuna cosa scritta da te potrebbe mai essere considerato in quel modo e questa storia in particolare.
La sostanza di questa lunga recensione è: complimenti!
Saluti!!!!!
P.S. Bisogna specificare che la mia stima per Soul, Maka e Te (soprattutto per te) è aumentata ancora di più?

27/10/11, ore 14:16

Praticamente sembravo un'indemoniata, perché mi son messa a fare il tifo urlante per tutto il capitolo per Maka e Soul, tant'è che mi è venuta una voglia terribile di scrivere su di loro. ♥
Io ti amo. No, seriamente, tu devi sposarmi perché Maka ubriaca è uno spettacolo che nessuno si vorrebbe perdere, soprattutto quando cade nello sconcio con Soul dispersa chissà dove, e riesce a risultare adorabile anche da gelosa. Insomma, tu, mia cara, per fortuna scrivi su di loro.
In ogni caso, il capitolo è esilarante e sensuale. Ho adorato la figura esasperata di Liz, costretta praticamente a far da mamma a tutti unitamente a Kim (con Ox ♥). E mi ha divertito Maka da morire, che spero non si dimentichi tutto una volta sveglia o le prendo i i codini e glieli tiro fino a farle urlare che ha baciato Soul. Ti prego, non farmi fare questo.
Poi mi ha fatto morire Black*Star, che praticamente è un idiota, e Tsubaki me la immagino seduta vicino a lui che batte le mani come una bambina. XD Troppo plausibile, come scena!
E ho amato la scena dei baci. Mi sono letteralmente sciolta, così come Soul, immagino, che è davvero uno spasso così cotto e stracotto di Maka Albarn, sobria o ubriaca che sia. ♥
Quindi, il capitolo mi piace e mi ha fatto venir voglia di scrivere. Te l'ho già detto che ti adoro?
Un bacione,
Cami.

27/10/11, ore 07:07

Ciaooooo, eccomi di nuovo quiiii!^_^ Un aggiornamento ultra veloce per fortuna, sarei impazzita se come dicevi sarebbe arrivato a novembre il nuovo capitolooo!*_*
Bè, ora si che ho capito come stanno le cose tra Medusa e Stein, sono i classici ti odio e poi ti amo, anche se l'unica cosa che hannno in comune e che adorano litigare tra loro, anche se stavolta è andata a finire in altro modo;D!
Però Maka sbronza è quasi una novità, chi l'avrebbe detto che avrebbe affogato i suoi problemi nella birra!?
E poi lei e Soul che si sbaciucchiano sulla spiaggia (tanto sobrio non era neanche Soul), contando che sono ancora lì, nel prosimo capitolo spiegherai come è finita, verooo?
Tra Ox e Kim inutile dire qualcosa, se Kim fosse più gentile con Ox tra i due potrebbe pure funzionare;)!
Grammatica ok, niente "orrori" ,il capitolo è uscito a meraviglia e mi è sembrato molto realistico quindi non preoccuparti!;)
Aspetto un nuovo aggiornamentooo!
Death_Fanny*^*

26/10/11, ore 22:36

Questo capitolo mi ha lasciata senza parole, la storia senza fiato !
L'ho messa già da un po' nelle preferite, ma ne vale SEMPRE la pena, te lo assicuro (:
Mi piace molto, e non ho visto errori ! ( e sei una santa, una delle poche che riesce
ad aggiornare in fretta u.u ) E teoricamente ora invece di leggere FF dovrei studiare
per la verifica quindi.. Al prossimo capitolo (;
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 10:36 pm)

Aggiornato! *-*
Allora: Pettegolezzi e pigiami. Ha l'aria di essere un pigiama party coi fiocchi xD
Voglio vederli, tutti ubriachi, a quella dannata fiera, che quei due scemi di Giriko e Arachne volevano monitorare.
Tanto sono spente, mai che ne combinino una giusta!
Stein e Medusa mi fanno morire. Secondo me si stavano ammazzando, si si.
Scorrevole, lineare e scritta bene.
Gli Eskiusimi si Patty erano esilaranti.
Ps: Mi do da fare in questo capitolo, eh?
Au revoir.
Jaja'Chan

L'idea della serata tra ragazze è risultata piuttosto buona e poi ho adorato Stain e Medusa in questo capitolo! Sinceramente, non riesco a credere a quanto siano stupendi nei loro discorsi e nelle loro situazioni. Kid e Soul sono due cretini,ma questo era già appurato, penso,anche se speravo che Maka avrebbe reagito meglio alla cosa e sarebbe stata più in paranoia (è questo che io chiamo reagire meglio per i personaggi come lei). Tsubaki è un genio incompreso a deviare i discorsi o ad insabbiarli,mentre Liz,un poco depressa,mi fa un po' pena... Non oso pensare a cosa succederà alla fiera!
Bel capitolo,anche Patty è risultata bene,cosa non facile a mio parere!

In questo capitolo ho adorato Liz. ♥ Poverina, non vuol stare in casa ed organizza un party tra ragazze, pur di non avere Kid tra i piedi (idiotaidiotaidiota).
E' divertente tutto questo imbarazzo, sul serio, e adoro questa elettricità che c'è tra Maka e Soul dopo il presunto bacio. Insomma, caspita, adesso si devono chiarire. u.u
Poi lui è inutile che si arrabbi, visto che ha combinato il casino di suo pugno. Maka dovrebbe andare e mollargli un Maka-chop dritto in testa, in modo da svegliarlo. Andiamo, si amano. Lo dimostra il sollievo che c'è non appena Jacqueline smentisce tutto quanto. u.u
Ah, "Soul ha una lingua lunghissima" è fenomenale. XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ♥
Bacione.

Che belloooo!!!!! Hai aggiornatoooo!^_^
Aspettavo da un po' il seguito, anche se questo è solo un capitolo di passaggio, l'hai scritto molto, molto, beneee! Di errori non ne ho visti, mi è sembrato tutto impeccabile con una trama moolto interessante, anche se ho parecchie incognite!*_*
Cosa primaria: cosa provano le rispettive coppie? Cosa combinano Stein e Medusa? E soprattutto Girikko e Arachne chi sono e cosa vogliono?;)
Mi sa che per saperlo dovrò aspettare Novembre e i prossmi capitoli.....perchè il tempo e così lentoo!
Complimenti per lo splendio capitolooo!*^*
Continua così che sennò ti maka-choppo!:)
Death_Fanny=)
P.S.Davvero erano sei pagine?

Finalmente è stata trovata la vite perduta del letto svedese, un applauso ad Elka!
A questo proposito mi viene in mente che quando avevo comprato un comò, sempre da un certo supermercato svedese, mancavano ben tre viti. Ho provato a montarlo lo stesso, ma poi è crollato su se stesso e mi ha quasi preso il piede...bah...
Oh, scusa, ti sto di sicuro annoiando.
Sto morendo, questo capitolo è fantastico e devo vedere assolutamente una puntata de "L'amore del Kishin" anche se le soap di solito mi fanno schifo... anzi, praticamente sempre.
Come diavolo fanno a stare otto joystick in una sola playstation? Secondo me Kid ne ha una fatta apposta.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà alla fiera, dato il prospetto delle ragazze di ubriacarsi.
Saluti!!!!
P.S. Il frenulo languale? Oddio, ma come ti vengono?

16/10/11, ore 12:06

A mio parere l'inizio è stato stupendo e ,a dir poco, divertente. Inoltre sono sempre più stupito da quanto io possa adorare i personaggi di Stain e Medusa nella tua fanfiction,mentre non vedevo l'ora che lei morisse nel manga.... Sei riuscita a darle quella dose di perfidia e egocentrismo,senza farla sembrare meno simile a quella del manga. Infine vorrei dire che la scena del bacio inaspettato(se così lo vogliamo chiamare) tra Soul e Maka mi è piaciuta molto poichè esprime tutta la frustrazione e il malcontento di lui.
Complimenti per il capitolo!

14/10/11, ore 01:07

Mi ero persa una perla. Ma l'ho letta tutta d'un fiato, e la amo, la amo, la amo.
Adoro ogni singolo personaggio che hai descritto, e li trovo tutti maledettamente IC. Qual'è il tuo segreto? Ti prego, svelamelo. XD
Fatto sta che l'idea è simpaticissima, tutti a vivere in uno sgangherato condominio, con le vite che si intrecciano, gli amori giovanili, le tresche adulte. Elka e Free. u.u
Il tutto è unito a una narrazione fresca, frizzante, che non annoia mai. E Maka e Soul si amano, punto. Lui la ama, ed è un sanissimo ragazzo con i desideri giusti. Adesso Maka deve semplicemente accontentarlo - e lo farà.
Brava, come al solito. *___*
Un bacione.

13/10/11, ore 14:58

Meno male che hai aggiornato,
proprio ieri pensavo a quando sarebbe arrivato
il seguito ed eccolo qua: telepatia?!
L'inizio mi stava un po' confondendo,
come ci erano finiti in quella situazione?
Poi ho capito,
meno male che il maestro di musica è arrivato dopo^_^!!!!!
Comunque il finale non l'ho capito molto,
spero che quando scriverai il prossimo capitolo(spero presto*_*) si chiariscano un po' i sentimenti tra Maka e Soul.Testo scritto molto bene, OTTIMO LAVORO;)
Giudizio:STRABENONE!!!!!
Death_Fanny:)
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 02:59 pm)