Trentotto scalini
di aki_penn

22/12/11, ore 15:37

Questo capitolo, oltre che essere esageratamente comico, è anche molto sensuale.
Ho adorato da morire Soul♥, soprattutto quando all'inizio parla con Black*Star della sua prima volta (con Makamakamakamakamakamaka), preoccupato che abbia fatto schifo. Io amo sinceramente la sua preoccupazione che, nonostante tutto, non gli impedisce di desiderarla ancora - ancoraancoraancora. La ama da morire, non ci sono dubbi, assolutamente. *_*
(Kishin Ashura nudo lo voglio vedere anche io! D:)
La scena in cui si baciano sul motorino è dannatamente reale. Credo di essermi sciolta come il gelato di Maka per tutti quei gesti ricchi di desiderio, quei baci decisamente roventi, i corpi che cercavano di avvicinarsi il più possibile. E poi, eccola lì, masticata ed imbarazzata, la proposta di Soul. Quanto può essere imbarazzato e pieno di desiderio per la sua senzatette preferita? Adoro la scena in cui si precipitano su per le scale ed il modo in cui lui la bacia, frettoloso e passionale, come se non ci fosse una prossima volta. E me li immagino davvero ad abbracciarsi mezzi nudi, pensando che in fondo sia giusto che si vedano, finalmente, e sentendo l'imbarazzo che scema via lentamente proprio verso la fine.
Coraggio maschio Alpha (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH) vedrai che riuscirai a farle piacere il sesso. ;) Siamo tutti con te - decisamente, Soul, impegnati. u_u
Adorato questo capitolo. ♥

21/12/11, ore 22:46

Ohohoh, davvero sono la prima? Me è così contenta! *.*
Non c'ero mai riuscita, già, è figuo che sia capitato.
Andiamo alla storia, mi dispiace un po' per Soul, ecco, il nostro maschio alpha inadatto al ruolo. lool
E sinceramente non riesco a capire Maka. Insomma, chiunque avrebbe goduto con quel gran pezzo di figl.. Ehm, *tossisce* chiedo scusa, sono viva, già.
Tralasciando questo, l'avevi detto che era per la maggior parte soma e che non avresti fatto fare niente a Kid e Liz ma ammetto che il mio cuore ha saltato un battito, sperando, nel momento in cui Tsubaki è entrata in casa sentendo suoni sommessi. lool Vabbè, vabbè, dettagli.
Posso dire che quella di questo capitolo è stata la scena che mi è piaciuta di più tra tutte le altre Stema?
Ecco, mi sono divertita, come con i disegni di Kid. Già
Genio per sempre. Genio stupido ma genio, lol.
E i vecchietti? *.*
Brava brava, l'ho trovato un po' corto (Ma è sembrato solo a me? Quante parole sono?) ma bellissimo come al solito.
Mi sono appena spaccata la schiena quindi non sono cerebralmente sveglissima ma non credo di aver trovato errori.
Ancora complimenti, alla prossima. **

P.s. Cacchio, non sono la prima. ç__ç
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 10:47 pm)

21/12/11, ore 22:43

Oh, oh, oh, Merry Xmas!
Che bello questo capitolo *-*
No, davvero, a me piace.
Forse è un poco frettoloso, ma neanche troppo.
So che ti faccio un sacco di complimenti, ma sono tutti meritatissimi.
Mi sembri alquanto insicura. Comunque l'inizio mi ha quasi ucciso. Soul che con molta nonchalance dice che ha fatto sesso con Maka.
E Black che ripete sempre che la seconda volta è la migliore.
Aspetto un capitolo KidxLiz!
Auguri di buone feste!
Jaja'Chan

18/12/11, ore 15:56

Se può farti stare meglio a me è piaciuto molto!XD
Non c'è niente da fare, i ragazzi sono proprio senza speranza (credo che tu capisca a chi mi riferisco), quindi tocca alle loro ragazze farli ragionare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^
Ciao,
FallingStar

16/12/11, ore 22:59

Non posso fare a meno di recensire quest storia, mi diverto troppo.
Comunque: ho apprezzato molto la parte di Liz e Kid e quella di Soul e Maka.
Mi aspettavo la lemon, ma, finché il rating è arancione, non la otterrò mai xD
Devo dirti, però, che il titolo - almeno per me - è stato un po' fuorviante, e non ho capito bene che vuole fare Stein con quelle piante X°°
Lineare, divertente, IC pieno (Soul tutto triste mi ha fatto quasi commuovere e Kid, invece, sbellicare).
Tu devi dirmi dove trovi le idee!
Auguri in anticipo!
Jaja'Chan

16/12/11, ore 18:29

Ho letto tutti i capitoli in un fiato, il mio preferito, il 12 naturalmente. Sembra uscito da un film very romantic. Anche gli altri non sono male soprattutto la fine del 15 con i nostri finalmente vicini vicini. Attendo ansiosamente il seguito

15/12/11, ore 15:48

Se devo essere sincero,sì,un po' si notava che questo capitolo non ti è piaciuto scriverlo. Più che altro per il collegamento che hai fatto tra casa di Black*Star e il cortile del condominio,che a mio parere è troppo forzato e stona con la lettura. Inoltre in alcune parti mi è sembrato che ti sia forzata tu stessa ad andare avanti e la narrazione ne ha risentito.
In ogni caso non ti demoralizzare poichè i personaggi sono riusciti bene,soprattuto Soul e Black*Star....poi, l'episodio della serra,citazione dal test scritto dell'anime,è stato molto bello leggerlo,soprattutto per chi si ricorda la faccia di Stain in quel momento! Tsubaki è come al solito il personaggio, che secondo me tu riesci a mantenere più coerente insieme ai due protagonisti,perciò è positiva. Kid mi ha incuriosito parecchio e in effetti mi sembra che stia cambiando lentamente in una persona più seria,anche se non te ne accorgi; Liz,lo stesso mentre Maka sta attraversando un collasso della personalità molto intrigante e totalmente causato da Soul,ovviamente....sono curioso di vedere come andrà avanti,tanto più che hai lasciato sospeso il finale! (ottima trovata,così è molto meglio del capitolo precedente,anche se a molti non piacerà,temo)
Concludo aspettando il prossimo capitolo e chissà in futuro la famosa One Shot in tema natalizio,anche se ci vorrà tempo visto che verrà publicata solo il finale di questa long....che sarà fra molto,no?
Speranze a parte,ti do la mia comprensione se questo capitolo non ti è piaciuto. Sono sicuro che il prossimo sarà molto meglio!

15/12/11, ore 15:26

My dear,hai aggiornato!
Bè,dell'annullamento della one-shot natalizia mi avevi parlato,però finire il capitolo così è stato un peccato davvero,avresti potuto descrivere almeno un po'...me tanto dispiaciuta...
Il capitolo era davvero bello,la parte delle piante bisessuali faceva rotolare dalle risate,lo sapevo io che Black*Star sarebbe finito a fare il ladro,anche se probabilmente se lo avesse fatto di professione ora sarebbe già in galera,tra *yahoooo* e urla varie davvero l'avrebbero già scoperto...
Per fortuna che stavolta Tsubaki non si è tirata indietro,sennò le urla di Black*Star avrebbero già allertato i suoi genitori e Mifune...sei un pazzo Blackino!
Coppia più spassosa per questo chappy è stata la KidxLiz,con un Kid più imbarazzato che mai...poveretto,per lui Liz è troppo decisa!
La grammatica era perfetta(non ho notato errori quindi se c'erano io non li ho visti)così come tutto il chappy...BRAVA;BRAVA;BRAVA!!!
A prestissimooooooo!
Death_Fanny;)
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 03:30 pm)

15/12/11, ore 13:42

Bene, te l'ho già chiesto ma te lo richiedo, già. Ma perché diamine non sei mai soddisfatta dei tuoi capitoli?
Sono così belli!
Quindi non li insultare, eh, o mi offendo.
Eppoi scusa, pensa a come ci sentiamo noi esseri inferiori! Se non ti soddisfano i tuoi capitoli i nostri cosa saranno? Cacchine? *Elle non essere volgare è.é* Chiedo scusa, già..
Allora, ci ho messo un po' per capire cosa significasse Gender Bender, l'ho dovuto cercare su internet. lol Ma sai qual'è stato lo shock? Scoprire che il capitolo si chiamava così quando pochi minuti prima avevo visto una nuova opzione in "avvertimenti" chiamata appunto Gender Bender. Diciamo che la mia faccia ha fatto più o meno così: O.O
Non so se sia un caso o no, se lo è credo che morirò dal ridere.
Cos'altro dire che io non ti abbia già detto?
Nulla, nessunissimo errore (credo, eh) tranne un "Ma voi siate scemi!" di Liz, per il resto tutto perfetto come sempre. E' così bello trovare una storia senza oerrori grammaticali, rende il tutto più scorrevole.
Mi ha fatto morire dal ridere DarkStein e l'idea di Maka che, molto probabilmente, ha proprio ragione. Black*Star è uno stupido ma con Tsubaki è adorabile.
Oh, e Kid anche è un idiota ma stuprabilissimo. Venero Liz, già, e vorrei davvero essere al posto suo. lol
"Vuoi fare sesso con me?"
"Oh, beh.. Volendo.."
Malloool! Ti ho davvero adorato.
Occhei no, quando ho saputo che alla fine non fanno sesso ti ho mezzo odiato (Non è vero, è una cosa impossibile. -.-) ma tanto tempo ce n'è. Li adoro, basta. Credo anche di averti rotto pure troppo su questo punto. x)
Bene credo davvero di non dover aggiungere altro. Mi è piaciuto il capitolo e non vedo l'ora che sia la settimana prossima, ma questo te lo ripeto ogni volta quindi fa finta di niente.
Un bacio enorme. Elle

15/12/11, ore 02:03

Trentotto scalini è la trasportazione della Shibusen e Death City, con tutti i suoi personaggi, in un condominio diroccato, tra incroci familiari e avvenenti portinaie.
Aki_penn mantiene ogni singolo personaggio IC, nonostante li vediamo per la maggior parte pronti ad affrontare problemi di cuore, come Black*Star e Tsubaki, dolcissimi nella loro sensuale, a volte, relazione clandestina.
Oppure ad affrontare temi come la povertà, il non sapere andare avanti.
Il tutto si cuce con armonia, leggerezza che però non è frivola o superficiale, ma tratta con gran cura ogni singolo argomento.
Trasportato magistralmente è il rapporto burrascoso di Maka e Soul che, tra pugni e sguardi d'odio, cercano smaniosamente il tempo per sta l'uno con l'altra, maturando e regredendo continuamente, ma risultando sempre IC.
La storia ha un tono fresco e divertente, che ti fa continuare la lettura volentieri, uno spezzone che non si trova facilmente. Un vero piacere per gli occhi, rilassante e simpatico, che non può assolutamente deludere se condito dal fresco stile di aki.

14/12/11, ore 22:37

O porca l'oca. Hai aggiornato e io l'ho scoperto davvero per caso, perché ho aperto EFP dieci minuti fa. XD
Io. Amo. Questo. Capitolo.
La prima parte è divertente, ma devo dire che tutta la mia attenzione, eccetto per Kid che sistemava il pesce davvero geniale, era per le dita di Soul che accarezzavano i capelli di Maka. Siamo seri, sono di una dolcezza infinita e io adoro Soul mentre lo fa, perché si concentra nel farle qualcosa di piacevole, e Maka apprezza. *__*
Inoltre è inutile dire che Black*Star, Soul e Kid siano dei deficienti. Soprattutto Kid che, anche se sceglie di rimanere con Liz (♥♥♥) si getta nel letto con un piede di porco e...deve fare un disegno per trovare una posizione simmetrica con cui fare sesso. No, ma è troppo lui! XD
Poi. A parte la stupidità di quegli idioti, che è da sbudellarsi, a parte che vengono sgamati, c'è il pezzo finale. Il pezzo finale che mi fa sciogliere, perché Maka è arrabbiata, ma corre a salvarlo. Maka è arrabbiata, ma rimane a guardare le stelle. Maka è arrabbiata e lo picchia, ma poi gli stringe i fianchi e sospira, mentre Soul la tocca, la ama e la desidera. No, serio, io ho bisogno di questa scena. Lo spin-off non ci sta? XD
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
la tua compagna di sventure. XD

11/12/11, ore 16:20

Visto i casini che hanno fatto la notte, il risveglio traumatico era d'obbligo.XD
Mi fa piacere che le cose fra Kid e Liz abbiano cominciato a muoversi.^^
Ma come fa Black*Star ad essere così stupido? Cioè, hanno fatto tutti quei casini per mantenere segreta la relazione fra lui e Tsubaki e poi lui va ad urlare tutto ai quattro venti! Beh, d'altronde stiamo parlando di Black*Star, il che dice tutto......
E poi si sa, le bugie hanno le gambe corte e il naso lungo, quindi prima o poi la cosa sarebbe venuta fuori in un modo o nell'altro.
Non mi aspettavo che Mifune e Black*Star si scazzottassero (o almeno mi aspettavo che fosse Black*Star a cominciare la lotta), fortuna che è intervenuta la madre di Tsubaki. E poi Lord Shinigami ha salvato la situazione!*W* Lo adoro! E' un mito!*W* Bel capitolo!^^
Ciao,
FallingStar

08/12/11, ore 18:31

Eh. Non sono bene cosa dire, quindi parto con Kid e Liz.
Io li ho semplicemente adorati. Finalmente Kid dimostra di avere degli ormoni (L) e bacia Liz. O meglio, lei lo bacia e lui ricambia, ma sono davvero adorabilmente adorabili. Anche con Patty che li interrompere, perché scusa, è sveglia ma nessuno gliel'ha chiesto. XD
In spiaggia si sente la tensione e la tensione sessuale, che sono un po' mischiate. Kid non sa come comportarsi,Liz deve semplicemente trattenersi e aspettare che tutta la combriccola se ne vada, prima di potergli saltare addosso. Ecco, adesso siamo ad un punto che "voglio il lime". XD
Soul e Maka. Devo commentarli dicendo che mi hanno fatto venire caldo, prima nel letto, con Soul che pensa a Maka con la mano nelle sue mutande, e poi in spiaggia. Quel bacio è stato davvero fenomenale, così come i corpi appiccicati, lo strusciarsi delle gambe e tutte quelle novità che loro stanno scoprendo insieme. ♥
Infine, la lotta. Insomma, io ho apprezzato la stupidità di Black*Star. Quel ragazzo urla a tutti che stanno insieme, cosa che non dovrebbe fare, e alla fine la miglior risoluzione a tutti i loro problemi...è l'alcool.
Ho adorato il capitolo - soprattutto Soul e Maka *___* - quindi...non vedo l'ora che arrivi il prossimo.
Bacioni,
Cami.

08/12/11, ore 01:02

"Tanto meglio. Quella giraffa era asimmetrica, non ti sarebbe piaciuta!"
Mallooool, già già. Oltre che.. *_____*
E uno *sviene* verissimo.
Ho amato questo capitolo. Kid e Liz, Kid e Liz, Kid e Liz, Kid e Liiiiz! *W* Sono davvero carini, sisi, anche se non si è ancora capito bene cosa prova precisamente lui, dato che è sempre lei a baciarlo per primo. Su questo voglio chiarimenti, eh. Lol Comunque sono pezzi bellissimi che avrò riletto una decina di volte da stamattina alle 6.
Si, non potevo aspettare il pomeriggio dovevo leggere gli sviluppi Kili e ne è valsa la pena. **
Li adoro, basta.
Ehi ehi, ma la questione Tsubla non finisce così, con questo capitolo, vero? Cioè.. Verooo? ç__ç
Li ho amati, eh, anche se Black*Star è un deficiente allo stato puro, però mi è piaciuto lo scontro, soprattutto quando Tsuba-chan chiede loro di fermarsi, si vede proprio che al suo ragazzo ci tiene, sono contenta. Loro due mi piacciono davvero molto, già.
"Anche io a volte non vado d’accordo con Tsubaki, quando si rifiuta di mangiare l’arrosto, ad esempio."
Questa. E'. Stata. Bellissima. Stralool davvero. Sono scoppiata a ridere davanti al piccì come una scema.
E.. Ma come più tempo? Cioè, vuoi uccidermi? Ammettilo, ammettilo che attenti alla mia vita! ç__ç
Riuscirai a sopportare un'altra settimana di lamentele da parte di questa rompipalle svalvolata? Lol Scherzo! (O forse no.. Muahah)
Però è un bel capitolo anche se sofferto. Se il tempo ti fa sfornare capitoli con temi Kili e Tsubla così belli allora aspetterò anche cent'anni, non è vero, sono già in crisi di astinenza ma non importa.
Sei grandiosa Aki, come sempre. *W*
Un bacio, Elle.

(Recensione modificata il 08/12/2011 - 01:24 am)

07/12/11, ore 20:33

Allora,anche se sembrerò ripetitivo,devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto e trovo che non ci siano errori di alcun genere(a parte un "ne" della seconda frase,che non ci sta proprio,poichè sembra che Liz tiri fuori il braccio del lenzuolo). Ammetto che l'ultimissima frase mi ha deluso un po' perchè annienta fino all'ultimo granello di tensione che era rimasta nell'aria,la quale ,a mio parere, sarebbe dovuta rimanere nonostante l'intervento dello Shinigami(perfettamente IC) e la inaspettata battaglia stile vecchio film di karate tra Mifune e Black*Star(a dir la verità,ho avuto la stessa reazione di Kim quando il ragazzo ha rivelato la relazione). I signori Nakatsukasa hanno avuto una reazione piuttosto pacata in ogni caso e la cosa mi ha sorpreso,poichè dalle premure di Tsubaki sembrava che appena lo avessero scoperto si sarebbe trasformato tutto in una vera tragedia,ma comunque va bene così!
Maka e Soul ormai sono ad un livello superiore! Ho letteralmente adorato il loro pezzo e sono sempre più convinto che prima o poi qualcuno li scoprirà. Inoltre da questo momento in poi ho deciso di eleggere "giudiziosa/o" tra i miei termini preferiti,dato che in bocca a Spirit è così perfetto!
Non mi dilungherò troppo questa volta su Stain e Medusa perchè sarebbe inutile ripetere quanto li adori nella tua fict,ma spenderò due parole su Kid e Liz: Che diavolo è successo?! Dall'inizio del capitolo mi sono sembrati due persone totalmente diverse e il loro cambiamento(positivo,ovviamente) si è notato ancora di più in spiaggia. Liz si è finalmente buttata e di ciò sono contento,ma Kid....si è dimenticato della simmetria! Assurdo! è maturato!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e quello di Natale(sperando che le coppie in quell'episodio siano allo stesso punto che nella storia vera e propria)!
Fai con calma che nessuno ti mette fretta!
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 08:36 pm)
P.S.: Crona mi ha messo addosso una sensazione di tenerezza e tristezza allo stesso tempo.....Dovresti svilupparla di più come personaggio poichè avrebbe un grande potenziale!
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 08:39 pm)