Trentotto scalini
di aki_penn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/09/11, ore 12:58

Bel capitolo, mi piace molto. Sono d'accordo con te sul più si picchiano , più si amano, soprattutto per loro, visto che è abbastanza palese la cosa, semplicemente quei due non lo ammetterebbero mai, nemmeno sotto tortura, ma questa è un'altra storia. Che dire Black*Star è sempre il solito baka, vendere il letto per un biliardo è davvero da lui, non c'è che dire. Kiddo non si è visto ultimamente, meglio così, avrà più tempo per meditare sulla simmetria. La scena della conversazione tra quei due attraverso la porta del gatto mi è piaciuta molto, perché finalmente Soul ha mostrato la sua vera natura di ragazzo sensibile e riflessivo e anche Maka sta mostrando la sua vera natura e di questo sono felice. Spero che anche il prossimo capitolo, sia bello come questo. Saluti Black Nana

31/08/11, ore 17:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA rubik D: finali sospesi D: sei cattiva ç_ç comunque mi piace quindi metto anche questa tra i preferiti xD
BACI MAKA!

31/08/11, ore 16:44

durante il tragitto ci si era dovuti fermare cinque volte perché Crona doveva fare la pipì" a questa frase sono morta dalle risate mi sono immaginata benissimo la sua immagine di lui preso dai sensi di colpa che doveva fare la sua pipì il mostriciattolo da dietro alla schiena e il pullman che si ferma xD E POI "Makina, torna dal papà!!” AHHAHAHAHAHAHA ma tu l'umorismo giapponese ce lo hai nelle vene :33 Oddio forse ti lodo un pò troppo ma mi è piaciuta un casiiiino sta fan fic e poi Black star che la chiama Makkia ahhaha bellissimo *-* Beh adesso continuo a leggere perché mi sta piacendo infinitamente tanto e poi sei un talento a scrivere!!
Baci Maka

27/08/11, ore 17:11

Capitolo! Capitolo! Capitolo!
Voglio una shot su Stein e Medusa. Assolutamente.
Quei due insieme sono spassosissimi, mi diverto troppo a vederli torturare Crona.
Per quanto riguarda la TsuStar, non so, mi piace come la descrivi.
La relazione che va più sul fisico, fa proprio per loro.
Aspetto il prossimo su Maka e Soul :)
Ci sono anch'io nella FF! Jaqueline :D

24/08/11, ore 14:32

Allora, penso sinceramente che Kid sia oltremodo divertente e tu lo hai reso alla perfezione in questo capitolo. Inoltre la relazione tra Tsubaki e Black*Star è di quel tipo che con lui potrebbe funzionare (L'unico tipo di relazione,penso),fatta più che altro di contatto che di parole,anche perchè senno la povera Tsubaki non ne potrebbe già più.
Mi piacciono sempre più le scenette tra Stein e Medusa,una coppia piuttosto assurda e senza un vero legame,a mio parere.(Il fatto che io non sopportassi Medusa nel Manga e la volessi morta in ogni singola parte in cui compariva dovrebbe farti capire quanto io sia entusiasta del tuo operato)
Per concludere, ti faccio nuovamente i miei complimenti!

23/08/11, ore 15:34

Ho letto la storia tutta d'un fiato, è molto carina e scritta bene; nonostante sia un' AU sei riuscita a far rimanere tutti i personaggi fedeli alle loro caratteristiche e fissaioni; continua presto e ancora complimenti!

13/08/11, ore 19:30

Leggendo questa storia, in un primo momento la stavo per abbandonare al primo capitolo(forse più perchè l'ho trovata in un momento di noia,che per altro),ma poi ci ho ripensato e ora devo dire che mi piace un sacco! I personaggi sembrano veramente quelli del manga(e dell'anime,ovviamente),solo trasportati in un mondo apparentemente normale e è facile immaginarsi ogni singolo momento. Sono veramente impressionato,perchè non è cosa da poco e si trova solo in poche fanfiction.
Quindi ti incito a continuare perchè sono ansioso di vedere come continua! Complimenti!

10/08/11, ore 16:57

Poor Crona xDD
Il capitolo è effettivamente un po' corto, ma non è noioso, anzi.
La parte con Medusa e Stein è esilarante, loro due che si punzecchiano e Crona che muore d'infarto dietro!
Aspetto il prossimo capitolo.

30/07/11, ore 01:48

sei bravissimo/a (scusa ma nn ricordi) scrivi molto bene,mi piace, la storia scorre benissimo e poi spirit angosciato che vomuta ma ha fatta morire xD Spero tanto che continuerai la storia ...W soul e maka xD...ah e per favore nn esagerare con il fatto che maka é piatta please!!!

17/07/11, ore 16:30

Si! Aggiorni subito :P
Per quanto ho capito, non esistono né Buki né Meister. Me ne sono resa conto ora.
Vabbè xD
Un capitolo su Soul e Maka *.*
Quanto mi piacciono insieme. E arriverà anche Black*Star, per quanto ho capito.
Farà di sicuro una brutta impressione u.u
Aggiorna presto che aspetto.

15/07/11, ore 22:14

hahahahahaha

k bella la fic
so chi era la ragazza che amminava nuda nel giardino ''una gatta con i poteri delle zucche .la zucca vuota di blair''

tutti abitano nello stesso apartamento!ragazzi sara una roba folle

15/07/11, ore 18:35

Oh! Una LongFic! Ero in astinenza.
Bhe, l'idea che tutti vivano nello stesso condominio è geniale.
Poi scrivi in maniera sublime. Mi piacerebbe leggere gli altri capitoli.
E credo di sapere chi va in giro nuda in giardino... Una sottospecie di gatta ninfomane.
E siccome abbiamo una scarsità di Fic a rating Arancione sul fandom, la leggerò volentieri. Aggiorna presto e ancora tanti complimenti.
Jaja'Chan
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 06:42 pm)

15/07/11, ore 15:44

XD cioe praticamente vivono tutti nello stesso condominio!!? XDDDDDD

ODDIOOO credo di sapere chi gira nuda in giardinooo *eheh scopertandblair*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]