Trentotto scalini

Ohhhh *voce intenerita* che carina Maka, si preoccupa del suo seno per Soul *.*
Don't worry Maka you're beautiful ;D
Soul sudato è troppo figo *sbava (che schifo!)*
Ahahahahahah XD Soul che "ruba" la posta a Maka è spettacolare U.U
Secondo me a Maka fa piacere,ma non lo vuole ammettere! è.é
Che odio per quelle portinaie è.é
Perchè non si fanno i cavoli loro???? è.é
Quando Maka vedrà Black Star farà tipo così ---> O.O *scappa via urlando*
Vado a recensire il prossimo capitolo :D
CiaoCiao
NaruSan
*si alza e va a mangiare le nespole(AMA le nespole)*

06/05/12, ore 13:16

Ciao Aki ! ^^
Sono sempre io!!!! Finalmente ho trovato il tempo di recensire questa fantastica storia, che OVVIAMENTE, ho letto tutta,ma mi sono detta:
-Ok, se devo recensire una delle mie ff preferite, lo farò per bene, iniziando dal primo capitolo *faccina determinata*-
Allora che dire... il prologo mi ha fatto scompisciare dalle risate! XD
Ahahahahahaahahah XD
Stimo Aracne alla grandissima U.U
E Spirit è un grandissimo pervertito! Ma è per questo che mi fa morire! XD
Già dal primo capitolo si capisce la tua bravura nello scrivere, che è molto invidiabile, inoltre i personaggi non sono per niente OOC, anzi... rispecchiamo perfettamente il carattere di quelli originali creati da Atsushi Ohkubo ^^
Sei bravissima *____*
Corro a recensire gli altri capitoli è.é
CiaoCiao
NaruSan
*si alza e va a mangiare le nespole(AMA le nespole)*

05/05/12, ore 01:46

Sappi che adoro tutto quello che hai scritto. Ho trovato la tua storia fantastica e i personaggi tutti perfettamente IC. Me la sono letta due volte in 3 giorni tanto da non dormire la notte pur di leggerla. Ti faccio di nuovo i miei complimenti e spero di leggere presto qualche altra tua long su soul eater. :)

01/04/12, ore 15:12

la storia mi é piaciuta molto anche perché,leggendola,mi é sembrato di ritornar bambina ed essere al mare con i miei nonni.ma non sono qui per raccontart le mie ex vacanze ma per complimentarmi con te per la storia.una parola:FANTASTICA!!

24/03/12, ore 02:44

Per chi ama le storie che lasciano un sorriso, che ti fanno lacrimare gli occhi per le risate o stringere la tastiera perché "Diavolo baciala, baciala, baciala adesso, Evans!".
Aki_penn ha trasportato in un altro mondo i personaggi di Soul Eater, senza toccare un solo punto della loro psicologia, mantenendoli IC e rendendoli, semplicemente, più nostri. Ci sono tutti i timori delle prime volte, del primo amore, delle prime carezze. Ci si immedesima in Tsubaki perché ha vergogna ad essere vista nuda, in Maka che per certe cose non è portata, ma Soul riesce a trovarla sensuale, a Kid che vuole Liz e poi, poi sì, poi sempre.
Aki_penn ha creato qualcosa di vero che nelle giornate grigie, fa semplicemente spostare le nuvole. Tutti meritano di conoscere questa storia.

16/03/12, ore 16:41

amo questo capitolo, amo come parli di soul e della sua dolcezza <3 amo soul.
no vabbe sul srio *<>* sono ammirata, forse riuscirò a scrivere come te un giornoo ~~~ bho bho bho >.< spero di si! Ma MA... MAAAAAAAAAA HO QUASI FINITO LA LONGGG????
DD:

16/03/12, ore 16:33

<3 oh <3 soul e maka *-* Mi rompe un pò il fatto che tagli tutte le lemon Q^Q sono così Succose! uffa uffa uffa
però hai questo tuo stile di miscuglio che mi piace molto ^-^ prima si parla di tizio e poi di tizio e poi ti pincopallo <3 uh uh

16/03/12, ore 03:51

mi vengono i nervi a leggere la tua modestia...
grrr! accetta il fatto di essere brava B-R-A-V-A ><

16/03/12, ore 03:38

uhuhuhuhuhuhuuh amo la cantina *A*
baciarsi in cantina è una figata, povero soul che si fà i complessi, piccola maka <3
oh oh <3 vò a leggere il prossimooo >,<

16/03/12, ore 03:23

non sò che cosa scrivere, sul serio
hai scritto tu tutto quello di cui ho bisogno. recensisco solo per farti sapere che penso che questa sia la vera divina commedia :)

16/03/12, ore 03:04

*A* mmissà che per leggere sta fic oggi non dormo x°
kmq capitolo stupenso, vado a leggere l'altro perchè non resisto (sei la mia droga XD)

16/03/12, ore 02:49

la mia valvola delle parole è andata a puttane :DD parlerò a vanvera per il resto dei miei giorni e avrai l'onore di esserne la responsabile x°
kmq è stupendo
forse il più bello
forse no, i tuoi sono tutti divini infondo XD

*A* ma io ti amo <3 sei troppo brava
non ho tempo ne parole per recensire questo cap, sappi solo che mi piace un mondo e DEVO subitissimo correre al prossimo >< aaah!

16/03/12, ore 02:23

stupendo, ammirevole, incantevole, delizioso, bellissimo, intripposo.
per ora è tra i miei capitoli preferiti
come avrai capito io sono una super giga mega SoMa's Fan accanita ;3 quindi voto la coppia ovviamente
e ogni cap che ne parla mi esalta al 897654567789%
ora corro al prossimo ;) devo sapereee

16/03/12, ore 02:08

maka, soul. lui la vuole *A* me gusta
soul, prenditela.
perchèèè non lo fai ora? >< sìì più tsubaki cavolo! lei si che ha iniziativaaa
corro al prossimo capitolo