Ti odio, ti uccido e ti disintegro le mutande
di Ang3l

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

QUEST'ATTESA E' UN'AGONIA. voglio sapere come va avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! >.<
e TI PREGO non uscirtene come fanno alcune tizie con "non ho più idee" "il mio stile è cambiato" o roba simile, perchè credo di parlare a nome di tutto il cosmo quando dico che il minimo sputo che deciderai di scrivere per noi sarà oro colato.
quindi.
TI PREGO.
non farmi questo.
aggiorna.
ricorda: CON UN'AGGIORNAMENTO PUOI SALVARE UN'ANIMELOVER.
UNA VITA NELLE TUE MANI
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 06:47 pm)

Ed eccomi qui come promesso! ahahha con Kiba mi sono fatta le migliori risate, e Naruto anche lui XD Bast**** Ora voglio proprio vedere cosa combina il biondino alla paperetta ahahha adoro che lo chiama così! E Ino e Shika? Semplicemente unici <3 Un bacione e non vedo l'ora di sapere come continua :) Non dimenticarti delle "mutande" XD

14/02/12, ore 00:40

Finalmente è uscito in scena anche Shikamaru. Che dire? è sempre il solito e, povero, mi sembra innamorato perso di Ino ma quella non vuole vedere la realtà, ovvero che è più innamorata di shika che di Sasuke XD Sakura è sempre la stessa, anche se si metterà con Rock Lee, tsk, non con Sasuke, e poi, beh, Sasuke è sempre Sasuke. Io lo adoro. Uff, l'ultimo capitolo da te pubblicato lo potrò leggere domani che devo proprio andare che sto dormendo XD e domani lavoro ç_ç ci sentiamo nel prossimo capitolo domani. Un bacione :)

13/02/12, ore 23:30

Così sono entrati in scena anche Hinata e Neji. Come al solito, Neji è sempre un bast**** però proprio per questo lo adoro. E non so se sono pazza o no, ma ADORO ROCK LEE! Ahahaha muoio dalle risate con lui. è diventato un idolo per far uscir pazzo Sasuke ahahahha. Comunque, adesso cominci ad interessarti del biondino? Non ti da fastidio non sapere il suo nome? kuku. Vado al prossimo :)

13/02/12, ore 23:02

Che scena carina la finale, come Naruto che vuole prendere gli incubi di sasuke e farli suoi, per farlo sentire al sicuro. é davvero una cosa dolce e tenera. Per il resto, ho riso come una scema. Sono morta per il "corri dobe, corri! XD E anche per il fatto che lo castrava. Che dire? La sto adorando davvero tanto :) Un bacione e vado al prossimo capitolo XD

ahahahah Le vecchine scandalizzate ahahaha Mi hanno fatto morire, per no parlare di Naruto legato. Che hai fatto Naruto? Dobe! E dobe anche per aver "confessato" Sasuke ahahah Adoro questa storia sempre di più XD Comunque, entrambi avranno un brutto passato alle spalle. Vediamo come continua! Vado al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 12:40 am)

13/02/12, ore 21:45

Ahahahah! scusa, lo so che non è bello iniziare un commento così, però sono morta dalle risate! è il primo pensiero che mi è venuto e devo dire che il loro incontro è davvero "scandalizzante" XD Naruto è proprio un dobe! Come fa a dimenticarsi le mutande? XD Bella! Credo che sia unica nel suo genere e meno male che ho trovato questa bellissima storia. Vado a leggere il prossimo capitolo :)

Argh! Io leggo solo ora, mi dispiace! Chiedo perdono.
Io perdono te per il ritardo e per esserti dimenticata le mutande. Capita, capita. XD Neji e Kiba. PWUAAAHAHA! No, belli, veramente. Neji così femminile, con i suoi capelli così femminili, le sue gambe così femminile e con i suoi pugni così maschili. Esilarante.

Che bello è riapparso Naruto - mi mancava proprio! - e il suo amico Kiba Don Giovanni.

Aspetto la prossima mutanda, non dimenticarti delle mutande! Le mutandi sono carine e importanti. XD
Ok, dopo questa recensione/delirio mi eclisso salutandoti con un baciotto.

Alla prossima, da IlarioneXD (La donna pantera con i pugni poco femminili).

grandissimi! tu, e kiba! xD
ormai non so nemmeno più che scriverti nelle recensioni, ma ho volgia di farlo! quindi dirò solo una cosa...
ADORO QUESTA STORIA!

10/10/11, ore 21:33

eddai! ma che combina Shika!? sempre il solito incapace con le donne... -.-
la tua testolina deve continuare a lavorare come hai sempre fatto!
I LIKE IT! ^w^

10/10/11, ore 21:21

sono ancora qui!
un Neji ricattatore....uhm...CI STA ALLA GRANDE! continua così u.u
bye bye!

10/10/11, ore 21:10

very good girl! ;) (lo so, sto rompendo le scatole oggi U_U)
allora...che potrei dire...
la telefonata mi ha incuriosita parecchio, anch'io adesso vorrei sapere cos'ha hatto Naruto per meritarsi di trovarsi mezzo nudo in chiesa!
quando il cellulare si rompe poi...! hai rispettato appieno il carattere di Sasuke, che si dimostra stronzo come al solito buttando giù dal letto il caro Naruto dormiente xD
insomma, un bel MI PIACE alla face anche per questo capitolo!
kiss!
ps: spero che non sia successo niente a quel povero topolino! xD

okay...non mi ripeto, ma...TI STIMO! xD
addirittura in chiesa!? questa è la prima volta che qualcuno tira fuori un'idea simile -da quello che ho letto fin'ora- ma cavolo se ci sta'! "mangiami" xD io l'avrei fatto al posto di Sas'ke U_U
questa storia mi sta proprio prendendo
credo proprio che ti troverai una recensione in ogni capitolo cara mia U_U
mi aspetto molto da quella tua testolina per il futuro!
kiss!

10/10/11, ore 17:48

okay...lo devo ammettere..mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e ho ancora stampato un sorrisino da ebete sulla faccia!
mi piace in particolar modo la parte della doccia e del culetto sodo di Naruto! xD
adoro la versione da te creata di questo Naruto: sexy (come sempre ovviamente), quasi provocatorio secondo il mio punto di vista, molto diretto e menefreghista, mantendo però intatta la sua "dolcezza" diciamo...
leggendo mi sono immaginata naruto che esce dalla finestra scordandosi di indossare le mutante...da dove l'ha (l'hai) tirata fuori questa?! x'D
entrambi da stimare U_U
in sintesi, la storia mi è piaciuta moltissimo, mi ha fatto appassionare e divertire sin dal primo capitolo
continua così!
bye bye!

ahahahahahahah..povero Neji baciato da un ragazzo che l'ha scambiato per una "donna pantera" devono essere state tutte le maledizioni che la paperetta gli ha lanciato!!!
Per Shika non mi preoccupo se Ino non baciava lui, lui baciava Ino.
Adoro Rock Lee è l'antidoto migliore contro il cattivo umore, come fà ridere lui non ci riesce nesssuno!!!
Al prossimo capitolo con Naru-chan e paperetta
p.s. Kiba si riprenderà dal suo stato catatonico o dovrà andare da uno psichiatra?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]