You Teach Me How To Fly
di MzHyde

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/12, ore 14:39

Non la conosco bene, ma per ora mi sembra una storia bellina, recensirò di sicuro anche gli altri capitoli *-* A presto!

09/06/12, ore 15:09

Oi ciao scusa se non ho recensito prima ma ho avuto problemi con il computer, ti devo dire una cosa
questo finale è stato veramente bello e dolce e mi ha fatto davvero piacere aver letto una storia come la tua.
complimenti
ambra

08/06/12, ore 21:04

Devo dire la verità: non speravo più in un tuo aggiornamento!
Sì, forse hai ragione. Forse era un capitolo un po' smielato, ma ci è piaciuto lo stesso! :D Bellissima storia. Mi sono piaciuti tutti i capitoli.
Eine Frage: hai già un idea di quanti capitoli ci saranno ancora? O se ci saranno ancora...
Va be', spero che torni l'ispirazione. Non importa quando, l'importante è che arrivi!
Ein Kuss
AliGrifondoro

08/06/12, ore 17:18

bello!!! aspettare in fondo ne vale la pena e non ti preoccupare per i ritardi a pubblicare, io sono peggio di te...
passa da me se ti va, complimenti ancora e nn ti preoccupare per i ritardi.
Bay Argetlam

10/01/12, ore 18:34

Io trovo questo capitolo splendido come glia altri, magari un pò di più dato che l' ho atteso tanto!!!
Bay AlePotter98

10/01/12, ore 15:19

Bellissimo capitolo! ora sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire...
Baci Sam

09/01/12, ore 14:49

Io lo ADORO :) anche se a parere mio Amgelina dovrebbe morire sotto un autobus o meglio sotto una scopa! Magari con me sopra io non la sopporto quella ragazza!!!!!!!! :@ *si clama* ok ..... Dunque una domanda il mio GEORGE dove lo hai buttato? *dice ironica* il mio dolce dolce dolcissimo Georgie *.* vabbe la smetto *sorride*
Comunque brava brava brava, aspetto l'altro con ansia..l e chi è Ansia? Mah nessuno una ragazza xD ok la finisco qui se no chissà cos'altro uscirà dalla mia bocca :D
Un bacio e un grosso abbraccio
A presto Otta_Weasley ;)

11/11/11, ore 13:51

Ê bellissimooooooooooo seriamente! Stupendo Peró povero Gerge fa tutto lui ahah ahahah xD

02/11/11, ore 17:40

Sai, non mi sono mai piaciute le Fremione, ma questa la adoro prprio, mi ha letteralmente catturata.
P.S. per qanto riguarda il capitolo, è molto bello.
Bay AlePotter98

13/10/11, ore 20:06

Che sono solo una Mezzosangue e che non merito la loro amicizia.
Questo lo avrebbero detto Harry e Ron?
Harry, figlio di mamma Mezzosangue e Ron, figlio di traditore del proprio sangue?
Non sei troppo credibile, scusa, nonostante ami la Fremione.

13/10/11, ore 19:40

Oddio, mi ero persa non uno, ma ben due aggiornamenti... mano male che hai avvisata! ;-)
Passiamo agli ultimi due capitoli: mi sono piaciuti, sono molto dolci (quest'ultimo forse fin troppo!) ma comunque godibili, credo che qualche battuta di Fred inserita di tanto in tanto possa aiutare a rimanere più aderente al personaggio cartaceo; un' altra cosa che mi piacerebbe è vedere più nello specifico alcuni passaggi (tipo: accenni all'incontre fra Fred e Angelina, magari qualche pezzo della loro conversazione mi sarebbe piaciuto vederlo, cose così insomma). Devo dire che però sono contenta che almeno qui Angelina non sia un'oca, perchè a me nei libri della Rowling stava abbastanza simpatica e spesso nelle fanfction diventa l'insopportabile di turno...
Non vedo l'ora di vedere come reagiranno un po' tutti alla nascita di Jane!
Un bacio
Sara

04/10/11, ore 19:11

che bello questo capitolo! Adoro i matrimoni, specialmente se pieni di bacini e frasi dolci.
questo capitolo mette molto in risalto quanto si amino fred e hermione, anche perchè in fondo essere gelosi è un modo per dimostrare amore.
Ben Fatto! ;) Bay AlePotter98

26/09/11, ore 18:06

no no no no no no mi rifiuto di accettare questa cosa in sospeso! u.u cioè già al capitolo prima mi è quasi venuto un infarto, ma ora non puoi daiiiii! abbi pietà di noi poveri lettori e non farci aspettare troppo!! *in ginocchio con gli occhioni a mo di supplica* alla prossima :)

18/09/11, ore 19:20

AAAAH, CHE COSA ASSOLUTAMENTE ADORABILEEE! *pucciosaherm emana cuoricini.*
Solo Merlino sa quanto adoro questa storia. Mi piace come l'hai costruita, anche se.. Ammetto, la dichiarazione mi è sembrata troppo appesa ad un filo.  Fred che bacia la Granger davanti ai suoi.. Insomma.. Va bene che è un ragazzo intraprendente, ma non è un pò troppo?
Altra correzione: credo che tu volessi scrivere Godric's Hollow, e non Godric's Hallows... Per il resto mi è piaciuto tanto come capitolo, come del resto gli altri.
Complimenti, e un bacione.
pucciosaherm.

18/09/11, ore 18:28

Mi è piaciuto un sacco e a dirla tutta finalmente si sono baciati quei due era un tira e molla continuo xD comunque non sarà finita voglio sperare xD e mi é piaciuto l'effetto sorpresa brava :D
Un bacio a presto
Otta