A Tutto Reality: In Italia
di Blacklu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
27/07/11, ore 13:02

Ciao ^^ Ormai ti avrò rotto le scatole, ma non rimane tanto solo * Fra fa il conto con le manine*
Dieci recensioni ( credo ^^ )
Non so se il risultato è giusto, sono ancora emozionata da questo splendido capitolo ;)
Ti sto viziando con questi complimenti xD
Tutto bello come sempre, non quanto gli ultimi capitoli, ma sempre piacevoli da leggere!
Alejandro lo amo sempre di più *-* Anche se forse la tua fic ai primi capitoli si concentrava troppo sulla axh, ma chi interessa? Io la amo questa coppia e tu sai perfettamente caratterizzarli...Loro sono i più Ic di tutta la storia( insieme ad Izzy e Lindsay)
I personaggi nuovi, che alla prima letta mi stavano indifferenti, mi incuriosiscono ( Antonio non più di tanto u.u Forse perchè adesso lo odio a morte xD)
Di errori sono sempre i soliti, ma allora non lo sapevi! Ora sei uno scrittore quasi professionista, adesso non li commetti più u.u ( altrimenti te lo direi subito, le tue storie non possono avere errori.)
Mi sento protagonista di questa storia e la sfida di questo capitolo l'ho trovato emozionante e originale ^^
Beh, adesso recensisco il sesto capitolo!
Ciao.
Kity-Chan ^^
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 04:20 pm)

27/07/11, ore 13:01

siiiiiiiiiiii evvaiii!!1 mi stavo spaventando credevo che uscisse court che io tif0o immenesamente e invece esce justin!!! yeee io a quello lo odio!!

25/07/11, ore 12:18

cavoli noah fuori nooo!!!! ok io odio antonio tanto credo di sapere cosa ha fatto! ha modifikato i voti come harold nell'isola vero???

24/07/11, ore 19:01

Che carino questo capitolo!anche se devo ammettere anche disgustoso!Chef ma come cucini?
Mi dispiace se nn ti commento i capitoli prima ma nn posso ho un po di fretta!quindi anche se li ho letti tutti ti commento questo ok?
Ora scappo..........Aggiorna presto!
ciao...
by wwwheather

PS: Viva la coppia Heather e Alejandro!

lo sai che ci avevo creduto che duncan era fuori??? pero' sarebbe stato brutto duncan subito fuori! ma nn giocano ezekiel,katie e sadie dei vecchi?

Ed eccomi ancora qua a recensire questo magnifico capitolo ^^ (- 11 xD)
Allora...Mi sono ricordata una cosa che non ti ho detto nella prima recensione: perchè il primo capitolo non lo hai ambientato a Lodi?
So che non dovrebbe fregarmene ma ero curiosa xD Anche se il Molise non è male....Torniamo a parlare di questo capitolo!
Bello il posto in cui è ambientato...Bravo ;)
Solo qualche piccola cosa, tutto quelle onomatopee...Non ho gradito tutti quei " aaaaaaaaaaaaaa", potevi scrivere che Justin gridava o robe del genere! Stessa cosa vale per le parolacce d Heather scritte in maiuscolo!
Comunque il secondo capitolo è magnifico, non ho notato errori e i personaggi sono molto Ic anche qua!
Al terzo capitolo...Kity-Chan ^^
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 03:52 pm)

22/07/11, ore 18:09

Molto interessante questa ff!la seguirò!!Cmq ti volevo dire che quando fai parlare i personaggi per ogni loro discorso diretto vai a capo,perche se no ci si confonde!però sei  stata\o   brava\o!!!!
Alla prossima aggiorna presto!!!
ciao....

22/07/11, ore 16:54

bella questa storia! e cosi' stavolta sono in italia! originale! pero' ti posso dare un consiglio?
quando devono votare non mettere i voti di tutti e' piu' bello quando ce suspense :D cmq molto bella!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]