A Tutto Reality: In Italia
di Blacklu

09/10/11, ore 11:06

Stpendo anche questo capitolo^^ mi spiace solo di non aver potuto commentare tutti i capitoli prima di questo...pardon.

29/09/11, ore 18:26

Test:
L'immunità a Izzy
Eliminato Duncan
Finalmente sei tornato! Anchio sono molto impegnata per i compiti! (Non li ho ancora finiti!) W Izzy e Ienetta!
Scusa ma devo scappare!
SSGrazy

27/09/11, ore 22:27

SI!Finalmente hai aggiornato!!!Comunque non è giusto!Al diavlo la suspence!!!VOGLIO UN CAPITOLO INTERO!!!*si mette a frignare come una scema*!Uffa,sono appena tornata da autodifesa e volevo leggrmi il tuo chappy,però speravo fosse più lungo!!
Vabbè,lascia stare il mio sclero:capitolo interessante e Antonio o come da ora in poi lo chiamerò:provaciancoraconheathereioprimaticastroepoitiuccidorazzadimbecilleheatherèdialejandro!...ho esagerato?NAH!!Comunque spero che èresto aggiornerai!Baci kia99
p.s-Che forza Izzy!!!
p.p.s-Ahhhhh...Alejandro ha cercato di aiutare Heather!Dolce!!
p.p.p.s-Antonio LASCIA STARE HEATHEEEER!!!

27/09/11, ore 21:10

*saltella*
Blacklu ha aggiornato! Blacklu ha aggiornato!
Lindsay: Tyler è tornato?! TAISOOOOOOOOON!
Tyler: Mi chiamo Tyler...
Lindsay: Lo so, Tyler! ...Sei tu Tyler?
Tyler: *Facepalm*
Va beh, cambiando discorso...
Antonietta XD Trish the best!
Bridgette l'amante degli animali, ha paura di un furetto con la rabbia... ciò è da scrivere sui giornali XD
Izzy è troppo forte! La sfida mi ricorda una puntata di TDA... dove Courtney fu eliminata ç_________ç
Ma tornando a noi, o meglio al test...
Secondo me o Trish o Izzy... O LINDSAY XD
Fuori Antonio!!!
Bene, passo e chiudo U_U
NON MI PRENDERETE MAI VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
*sparisce*
Court_And_Heather_Debby
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 09:11 pm)

27/09/11, ore 19:47

Eccomi a recensire!!! Lindsay crede che i vermi saltino O.O
La vedo brutta per Bridgette...
E Alejandro ci rimette per colpa dell' animale di Duncan xD
 A questo punto sai che io vorrei fuori Antonio e vorrei che avessero l'immunita' o Alejandro o Duncan!

27/09/11, ore 19:39

Voglio che l'immunità la prenda Aleandro e che venga eliminata/o...Antonio!

27/09/11, ore 18:27

.-. Alicia .-.: forse sarà una sfida facile, insomma niente e nessuno è peggio di Chris!
La telecamera inquadrò degli animali con la rabbia.
Alicia: Lui, è peggio di Chris!

Mi ha fatto ridere... c'è mi immagino Ali tutta sicura di sè poi, BOOM scoppia la sua sicurezzza in mille coriandoli.
Lindsay non riesce a comandare un verme e crede che riesca a saltare.
Bridgette si farà la plastica facciale nonappena uscirà dal reality! =D

Alejandro come farà ad andare avanti? Bho! Troverà un modo, magari usa Antonio io come animale, tanto più o meno ci è vicino no!?

Bhè, mi piacerebbe che l'immunità la vincesse Bridgette o Trish e vorrei che Antonio se ne andasse sa questo reality una volta per tutte!

Bene, ho detto tutto :)
Alla prossima Luke.
Baci !!

AliStratus *

27/09/11, ore 18:22

ti avevo dato per disperso
non so se ti ricordi di me
sono la fan degli Evanescence, che odia Justina e che viene comunemente chiamata Francesca
e sono felice
1 perchè ho ricambiato nick e sono tornata Reiko
2 perchè ho preso 9 in una schedatura
ultimo motivo perchè dopo tantissimi secoli hai continuato la ff

perchè anche tu fai le storie divise in parti?io odio la suspance
beh in realtà odio molte cose
Rin(amica di Reiko nel gioco)ti vuoi sbrigare che mi devi buttare dalla finestra!
si arrivo
dopo sto baby sclero
sena che ti dico chi devi eliminare e chi deve ricevere l immunità
tanto lo sai già
continua il prima possibile(entro il 2012 XD)
passo e chiudo
Reiko
ps:w porca ciuffolo
pss:sai che ho fatto pace con quello che ha offeso Calling
dopo tanto tempo ce lo fatta(mente di Luca:cosa me ne frega!)
psss:w cosmo
ODDIO SONO LA PRIMA
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 06:23 pm)

09/09/11, ore 11:28

peccato, ma ormai è passato... di solito gli avvisi li metterei sottoforma di messaggio..
giustamente hai pensato di metterlo come capitolo per far si che tutti lo vedessero!
Bye Bye!

07/09/11, ore 17:15

Ciao, mi piace molto la tua storia. Cmq i miei preferiti sono Duncan & Courtney ( mi dispiace per i DxG, ma a me nn piace questa coppia ) e visto che Courtney è stata eliminata spero vinca Duncan o, eventualmente, Alicia. Per l'eliminazione deve essere così: ANTONIO ( in una sfida brutale), Izzy, Bridgette, Lindsay, Heather & Alejandro ( un bel finale romantico, ovvio), Trish e poi decidi tu.   Spero recensirai la mia PRIMA STORIA e che continuerai la tua.       Ciao

07/09/11, ore 14:45

Alejandro
Antonio
Duncan
P.s. Duncan dovrebbe essere eliminato per primo ^^
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 02:46 pm)

06/09/11, ore 20:17

Che bel capitolo!!!!Alejandro hs dsto una nello a Heather,IIIIIIIH!!!!!!Che emozione!!!comunque per il test:Prima Lindsay,Duncan,Izzy,Bridgette,Trish,Alicia e i 3 finalisti!!!Scegli tu!!!

06/09/11, ore 19:31

ciao anche questo capitolo come gli altri e bello ! <3 al e stato dolcissimo con heather anche se all'inizio sembrava che li stava x chiedere di sposarlo O.o anche se non sarebbe stata una cosa negativa XD cmq l'ordine di eliminazione x me e questa : alicia , bridgette , linsey , antonio , trish , heather , izzy , al , duncan
al prossimo capitolo
baci
pricess ale <3
p.s però peccato che stia già finendo !!!!

06/09/11, ore 19:18

è da un pò che non ci sentiamo!
solo che ora invertiamo un pò i ruoli scusa se recensisco solo ora ma sono così presa dalla scrittura e dai (bleah) compiti delle vacanze che non ho avuto molto tempo per recensire le storie chhe mi interessavano ...
Comunque ora sono qui! *Coro: "Mi che bell'acquisto! -.-" Io:" ma vi sto simpatica vero?" Coro: "No per niente" Io: T.T"* bene ho finito di sparare cavolate!
Dicevamo ti lascio questa recensione un pò per ringraziarti di tutte le volte che hai recensito una mia storia. so quanto è importante per una persona sapere che il suo lavoro piace ...
Scusa per la recensione lunga ma mi dovevo fare perdonare :D
Per rispondere al sondaggio ti dico che io eliminerei i concorrenti in quest'ordine: Lindsay - Bridgette - Thrish - Antonio - Alejandro - Duncan - Alicia - Heather e farei vincere Izzy!
comunque tornando alla storia ...
mi piacciono molto le tue idee!
ed ora ti lascio stare perchè ti sto annoiando con la mia recensione chilometrica ...
Kiss
Bessie (un tempo Hortense)
P.S.
Caleidoscopio, Esplosivo e Genialoide ti volevano fare anche loro i complimenti!
Caleidoscopio: "Questa te la sei inventata"
Esplosivo: "BOOOOM"
Genialoide:" concordo con la forma di vita basata sul carbonio comunemente detta Caleidoscopio"
Io: "bhe io ci ho provato T.T"
Ciao di nuovo.
Bessie

06/09/11, ore 18:25

Ciao!!! E' da molto che non mi faccio sentire ma sono stato molto impegnato percio' recensisco i tre capitoli ora:
Capitolo 19 in puglia: Secondo Izzy l'antidoto e la medicina x curare chris sono due cose diverse... ok xD e Courtney comanda Duncan pero' mi fa troppo ridere e Geoff e Bridgette l'immunitàààà!!!! Ero a bocca aperta!!! E alla fine ci ha lasciato Gwen: peccato ora che stava con Trent mi stava simpatica ma meglio cosi' perche' se usciva Heather, Alejandro si sarebbe sacrificato e sarebbe uscito lui nooo!!!
 Capitolo 20 in Alessandria: Heather si e' rivelata piu' intelligente di quello che credevo;
Heather: non per questo mi chiamano calcolatrice!
xDD
Alla fine Duncan e Heather immuni: ottimo!!!
Peccato per Courtney e Geoff!!!

E infine il capitolo 21: La solita messinscena di Chris morto o in pericolo xD
Antonio catturato, quanto ci ho goduto :D
E  non manca Alejandro che regala un anello a Heather.. wow.
E alla fine Trish si e' salvata per un pelo... non vedo l'ora che aggiorni!!!