A Tutto Reality: In Italia
di Blacklu

15/08/11, ore 16:38

che bello sn ancora la prima a commentare
cmq il capitolo è tupendo e ale e heaty sn così carini
la mia top 12
9tyler
10bridgette
11gwen
12antonio
nn credo che sarà l'unica a mettere antonio x ultimo
quindi eliminalo il prima possibile, che nn l'ho sopporto più!
ti faccio fuori se lo fai vincere!
baci Reiko

15/08/11, ore 11:25

Ciao! ho iniziato da poco a leggere la tua fan fic e mi sembrava giusto lasciarti un commentino!
Comunque per rispondere alla tua domanda mi piacerebbe vedere in finale il trio alejandro-Heather- Antonio ;)
Kiss
Hortense

14/08/11, ore 20:09

*-* TXG YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Non dirmi che sei anche tu un DxC, TxG e AxH?
Siamo dei tipi rari ^^"
Sierra se ne è andata....beh, meglio x lei U_U
Povero Alejandro :(
Due volte di fila fa male...
La mia finale a tre perfetta?
- Alejandro
- Heather
- Trish
Passo e chiudo!
Aggiorna presto!
Debby

14/08/11, ore 18:46

è veramente stupenda.. non capisco come mai sierra sia tornata, io la detesto.
comuqnue capitolo bellissimo.. e è a dir poco!
comuqnue vai avanti..
a la mia top 3 x la finale sono
1 Trish
2 Heather
3 Duncan oppure Alejandro...
bho fai tu...

comuqnue ti ripeto bellissima
vai avantiii *.*

AliStratus *
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 02:23 pm)

14/08/11, ore 18:28

eccomi! sn in vacanza cn la kiavetta quindi ci saro poco comunque sierra e' iventata noiosa meglio che e' uscita!!!! io vorrei in finale a tre:
Alejandro;
Duncan:
( sono indeciso fra courtney e trent, sigh....)

14/08/11, ore 11:12

Ciaoo!!!
Allora in questo capitolo hai messo cose molto divertenti e anche romantiche!
Adoro la scena AxH(scommetto che lo sapevi già!)
Cmq sono rimasta scioccata dal racconto di Izzi sul cane del vicino!
Però ma non so !un cane in meno è sempre bene!(sappi che non sopporto i cani!sbavano,ti seguono e poi si attaccano alla tua gamba e...lasciamo stare!).
Cmq i tre finalisti che vorrei sono(come già sai!):
HEATHER
ALEJANDRO
e visto che Alicia non c'é,TRISH.
Ok ,ora vado!aggiorna presto!
kisses
wwwheather.

14/08/11, ore 11:05

Roma, eh? Mi sarei immaginata questo scenario per la finale a due, un duello epico °w°
Comunque molto carina e simpatica l'idea degli outfit da antichi romani! Geoff ci starebbe bene con qualcosa di bianco addosso, mhh. Ovviamente il signorino Justin non poteva rischiare così tanto di danneggiare il suo corpo ma a questo punto la domanda è: sapendo che le sfide ideate da Chris sono l'una più perversa, sadica e violenta dell'altra, perché caspita di motivo Justin partecipa e finisce sempre così? X°D Fortissimo :3 Domani recensirò altri 5 capitoli se ce la faccio. Oggi se trovo un po' di tempo continuo ^_- Ave!

14/08/11, ore 10:58

Come volevasi dimostrare, Antonio è disposto a tutto affinché le cose stiano come dice lui è_é Povero Noah... Credo però che si arriverà ad una vendetta squisitamente dolce mwahahahahah! Nel frattempo, vediamo come procede ^_^

14/08/11, ore 10:57

Povero Cody! D'ora in poi alle Pizze Assassine toccherà sorbirsi i pianti isterici della stalker dai capelli viola, brutte esperienze... XD Antonio zitto zitto mi sa che fa fuori tutti, stile Alejandro °w°

L'aria sconvolta di Courtney quando Chris ha detto che Duncan sarebbe andato a casa ... :P
Quindi sei per la DxC? Comunque, povero Harold, ma alla fine non sarebbe potuto essere altrimenti. La AxH è qualcosa di meraviglioso, bravissimo U_U

14/08/11, ore 10:11

Beth prima eliminata, meglio così XD
Non ho niente contro di lei, ma è un personaggio difficile da portare fino in fondo ed è poco caratterizzata, direi che anch'io avrei fatto lo stesso! :3 Ma... Zeke? Che fine ha fatto quella povera bestiola? ):

14/08/11, ore 00:59

capitolo perfetto!
soprattutto la parte dv ale legge la poesia a heather
loro sn la mia coppia preferita,li adoro!
ma antonio lo eliminerai un giorno o l'altro?
io porterei in finale
heather
alejandro
il 3...sn indecisa tra duncan o trish
forse duncan
ps: che bello sn la prima a commentare questo stupendo capitolo
pss:l'hai inventata te la poesia di ale?
by reiko

12/08/11, ore 17:41

Ciao!uhuh finalmente in Sardegna dove ti avevo suggerito!
Ok la puntata mi è piaciuta e sono felice che siano rientrati Geoff,Bridgett,Noah,Izzi e va be Sierra non tanto!
Cmq ecco la mia top 5 dei personaggi di total drama:

1 Heather;adoro il suo modo di essere cattiva e calcolatrice fin dalla 1 stagione.
2 Alejandro;perché è:crudele,intelligente e troppo bello!ed è il boy di Heather
3 Alicia;mi fa simpatia,e poi è una fedele alleata della mia Heather.
4 Duncan;diciamo che...*pensa* non lo so mi piace e basta!
5 Bridgette o Izzi

Ok ora scappo,aggiorna presto!
kisses
by wwwheather.

12/08/11, ore 14:29

scusa se nn ho recensito! cmq è stupenda, anche se un po' corta.
my top 5
1 heather: lei è malvagiamente malefica( non ha senzo sta frase), poi nella terza stagione è stata bravissima
2 alejandro: cm dice nella canzone del condor lui è stupendo, prestante e sexy... e poi è heather al maschile( ho paura di essermi innaorato di lui, spero che heather nn me l'ha faccia pagare)
* heather mi insegue con la motosega*
3duncan :era il mio personaggio preferito di a tutto reality azione! ed è troppo cool con quella cresta verde, mi dispiace che si sia fidanzato con gwen nella terza stagione
4chris: lui e un mito! è il teo mammucari canadese ( sarcastico e a cui nn importa delle altre persone) poi fa troppo ridere, sarebbe bello se si fidanzasse con mildr...volevo dire blainley( spero che blainley nn mi abbia sentito!)
*adesso sn heather e blainley ad inseguirmi con la motosega*
5 courtney: lei era il mio personaggio preferito di a tutto reality l'isola( insieme a heather) e di a tutto reality azione( insieme a duncan) ma in a tutto reality il tour mi ha un po' deluso: gnolava troppo , e quando a flirtato cn ale era insopportabile( sl io e heather possiamo provarci con lui) cmq spero che si metta con dunky ( spero che courtney nn mi abbia sentito mentre ho detto che era insopportabile e spero che duncan nn abbia sentito come l'ho chiamato)
*ora mi inseguono con la motosega heather, blainley , courtney e duncan*
adesso scappo e posta il capitolo il prima possibile
* voi 4 nn mi prenderete mai viva*
scusa se ti ho annoiato con questa lunga recensione

11/08/11, ore 22:39

Ohi ciao! ^_^
Non ho mai commentato questa ff però ho letto tutti i capitoli oggi. Il motivo è molto semplice: avevo letto su un altro sito su A tutto reality una ff dallo stesso titolo che non avevo per niente apprezzato e quando l'ho vista su Efp pensavo fosse la stessa. A quanto pare non lo è per fortuna. ^^"
Comuuuuunque:
Questa storia mi piace molto, nonostante sia quasi tutta a stile copione è scritta bene, in modo scorrevole e chiaro, insomma è una lettura molto piacevole. ;)
Lo stile è ok. La caratterizzazione dei personaggi mi piace, sono pressochè tutti Ic.
Ah, la coppia Alejandro x Heather!
*sospira sognante*
L'hai resa alla perfezione e te lo dice la fan number one! ;)
*le altre fans la guardano male*
Ehm ehm...
*colpo di tosse*
In conclusione, ottimo lavoro, complimenti!
Aggiungo la ff alle seguite :D

Per la top five... Devo dire anche le motivazioni?

1) Chris
Devo davvero spiegare perchè? Dai è troppo fantastico, mi fa morire dal ridere! Tremendamente cinico e bastardo, il degno conduttore dello show! Sinceramente non ce lo vedo A tutto Reality condotto da quella bambola di plastica di Blaneley...

2) Heather
Sarà anche una spietata calcolatrice, ma io la adoro già dalla prima stagione, è l'unica che ha veramente giocato. Nella seconda è stata abbastanza innocua perchè nessuno si fidava di lei apparte Harold, mentre nella terza... Beh, dai semplicemente fantastica!

3) Noah
Non so perchè ma io ho un debole per gli intelligentoni, impassibili e tremendamente sarcastici. ( Sherlock, Conan, L... Sbav :Q___ )
E poi quel suo "Se vuoi crepare" della prima canzone del Tour è troppo divertente! ;)

4) Alejandro
In teoria dovrei dire le stesse cose di Heather. Dai diciamolo, sono una coppia troppo carina! I loro battibecchi sono fantastici, migliori di quelli tra Duncan e Courtney! Alejandro è semplicemente perfetto, dai!

5) Duncan
Con l'arrivo di Al e il casino della terza stagione è sceso di qualche posto. Lo adoravo prima, il suo carattere ribelle e la sua dolcezza nascosta - vedi la storia con Bunny e Dj - però boh... Da quando si è messo con Gwen ha perso un sacco di punti. ._.

E con questo ho finito!
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 11:09 pm)