A Tutto Reality: In Italia
di Blacklu

03/02/12, ore 14:16

Ciao Blacklu!Il capitolo mi interessa molto,sono curiosa!Spero con tutto il cuore che quel BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP*x 2 ore* di Antonio(ma va XD)venga eliminata e vorrei che vincesse Alicia,è simpaticissima!Comunque spero che presto aggiornerai e...non so perchè o la sensazione che Izzy abbia sbagliato sul sangue,ma vabbè,lo scoprirò nel prossimo chappy!
Kiss Kiss Kia99
ps-Secondo me a fare quei rumori è stato Ezikiel

02/02/12, ore 20:47

Ccccciao!
Questo capitolo (o meglio... parte di capitolo... :D ) è fantastico! Io adoro Malta, anche se ci sono stata quando ero piccola e non mi ricordo più nulla -.-"
Comuuuunque per la domanda del test... non so... forse potrebbe essere il Mostro-Ezekiel?!? Sono impaziente di scoprirlo.. alla prossimaaa
Ely ^^

02/02/12, ore 20:36

Hei amico grazie di avermi avvisato!(non l'avrei mai visto con il cervello bacato che mi ritrovoxD)
Allora,il capitolo ti è venuto molto bene,anche se Malta non è territorio italianoxD.(E' stata l'unica cosa storta,comunque.)Izzy che consiglia il sangue zuccherato?Uhmmmm....
Sì è decisamente da leixD(avvertila però che attira le zanzare,anche se siamo in pieno inverno!)E poi Heather che minaccia quel ... di Antonio.Quella ragazza mi piace sempre di più!!!!*.*
E ora passiamo al tesssst:urli animaleschi?sangue?Eeeh secondo me ce lo zampino(letteralmentexD)di Ezekiel!!!Oppure qualche orribile animale che Chris si porta dietro per rendere "interessante"lo show si è stufato e si è mangiato il conduttore e il suo caro amichetto di colorexD
Ciao,al prossimo capitolo!
NewNeji

02/02/12, ore 19:40

Ezekiel!!!!por mi es Ezekiel!!!!
Non ti stupire non se è giuisto!!!
bel capitolo ;)
BACI
Anna

02/02/12, ore 19:28

Eccomi qua, pronta a recensire ^_^
Chris è la geografia sono due mondi paralleli, mi ricorda vagamente l'ep. 14 di TDWT orribile, per di più!
Ma sono dettagli ^_^
Non so perché, ma penso che questa sfida la vincano Lindsay ed Izzy *-*
Spero con tutto il cuore che Antonietta se ne vadi, non lo sopporto più! Quando lo fai fuori?! In quel capitolo festeggierò *-*
Almeno che lui non vinca la stagione, in quel caso, ti ammazzo
Oh, un capitolo quasi horror xD
Sangue D: Odio il sangue D: Mi viene da vomitare ogni volta che leggo sangue. Se nel prossimo capitolo c'è tanto sangue, cerca di non mettercene tanto, ti prego D:
Chi può aver fatto quei versi?
Beh, la prima persona che mi viene in mente è Chris, ma non so, mi sembra troppo ovvio...
O Chef... ma non penso...
Magari è Ienetta *-* No, lei non è capace di farlo ù.ù
Io, penso che sia il ritorno di un vecchio concorrente... e poi... mi risulta che in un vecchio test, tu avevi chiesto chi volevamo far tornare *-*
Io la penso così... ma vedremo nel nuovo capitolo ^____^
*va ad aspettare la neve*
_DebbyChan_

02/02/12, ore 19:19

Mitico capitolo come sempre ;)  Purtroppo non sono brava nelle recensioni, ma posso solo dirti :"Continua Così!"

02/02/12, ore 18:31

Salve mio caro amico! ^ ^
allUra, la storia...Hai perso spunto da una puntata di A tutto reality: azione. Quella dove Chris inscena la sua morte e lascia ai concorrenti rimasti l'arduo compito di scovare l'assassiono. Vero? T'ho beccato!! XD
*Luca: in realtà no, è tutta farina del mio sacco...*
DOH.

finito questo piccolo sclero time, passiamo al capitolo!!
mhm la giudico buono.
C'è una piccola ripetizione della parola aereo a un certo punto che stona un pò.
Poi c'è però una cosa che non ho mi ispira moltissimo: la frase - te la riporto fedelmente -  Izzy: D'accordo ma, siamo innocue, loro staranno pensando a come buttare fuori Antonio. - ammetterai che è difficile che Izzy dica una cosa del genere (insomma, la nostra amata pel di carota è tutto meno che innocua XD ).
Ma per il resto è ok. ^ ^
( non prendertela se ti lascio dei commenti un pò pignoli, lo faccio solo perchè sono sicura che sei in gamba e poi fare molto meglio se curi anche i dettagli che la genete noiosa come me nota di continuo XD )

oh, il test...
in realtà non saprei dirlo con sicurezza chi abbia fatto quei versi...
il solito yeti che Chris si porta dietro?
Owen con il mal di pancia? ( si, so che teoricamente non dovrebbe neppure esserci sull'aereo... però e pur sempre un ipotesi X9 )
Sai che ti dico? non dirmi nulla, mi tengo la curiosità fino al prossimo aggiornamento.

alla prossima,
con affetto
LD

Ps la parte dove izzy assaggia il sangue è magnifica e perfetta!!! *.* BRAVO XD

02/02/12, ore 17:41

O.O Spero di essere la prima ^^ La tua MK sister è tornata! ( Uhuhu che bello -.-")
Stavolta questo tuo capitolo ha un finale tragico e per vivacizzare la situazione, ecco i personaggi di Kombat Mortal( come lo chiama mia madre) in versione erotica ed accompagnati da Heide e il Caprone!
Sono sempre i soliti, Mileena la ragazza armata di denti micidiali in punti piuttosto bizzarri.
Scorpion, il guerriero bollente in qualsiasi posto.
Kitana, l'amante del caprone.
Liu Kang, il combattente dal grande cuore e del piccolo "carro", e infine due nuovi personaggi!
Shao Kahn, la faccia da water e Sindel la edeniana dal ciuffo biondo xD Ti ricorda qualcosa queste descrizioni?
Adesso parliamo del capitolo....Tutto fantastico MA c'è un grande problema: Malta non si trova in Italia!
L'ho chiesto a mio padre e Laika, è un isola a parte U.U
Per questo grave errore non uccidiamo Mr Facebook in questa recensione u.u
Luca: ç_ç Già mia madre è una rompi, poi ti ci metti anche tu!
ç_ç Non mi fare tenerezza, è vero che sei un manipolare U.U
Sindel e Mileena, prendet....
??: Ehi! Ci siamo anche noi.
Ah, è vero: presentiamo anche Jade la ragazza che lo ha lungo( il bastone, sia chiaro xD)
E Kung Lao!( su di lui non so che scrivere xD)
Adesso che ci siamo tutti, uccidete Mr facebook!
* I combattenti si avvicinarono cautamente al "tizio" ma lui girò verso loro il sedere e..."
Frency e Luca* con il naso tappato*: sono morti in guerra!
Ritornando seri- lo sfot...Prendiamo in giro su fb il "tizio"- Malta non si trova in Italia, quindi devi modificare un pezzo! Solo perchè si trova nel Mediterraneo non è detto che faccia parte dell'Italia.
Dopo aver fatto la rompicazzo colta, il capitolo è ben scritto, senza nessun tipo di errori , solo un pochino noiosetto!
La parte eccitante- nel senso entusiasmante- è la parte in cui l'aereo crolla ^^
Comunque stai migliorando sempre più, il tuo stile inizia ad essere più curato e si nota anche nello stile copione!
Vero combattenti?
Luca: Sono ancora traumatizzati e intossicati!
Ah....A chi interessa xD
Questo capitolo in alcuni pezzi mi ricordava Mortal Kombat( ormai ne sono fissata ç_ç) ad esempio quando parli di tutte le parti del corpo rotte ad Antonio( ricordati di scrivere la lemon AxAxP xD) oppure quando Izzy gioca con le braccia dei "manichini" mi ricorda la fatality di Quan-Chi.
In generale questo capitolo mi è piaciuto, quasi quanto le nostre poesie ;D Dobbiamo farle anche su TD!
Poi ti devo inviare una cosa per messaggio privato, complimenti!
Ciao
da Kity-Chan e il montone xD
Ps: Lo so che questa recensione è tirata via, comunque mi piace come capitolo
pss: Non l'ho riletta xD

02/02/12, ore 17:15

Oh Ciao Lu! ^_^
Appena ho visto che hai aggiornato, un "Finalmente" mi è uscito dalla bocca.
Una domanda prima di inziare: Tu domani vai a scuola? No, perchè la neve si sta sciogliendo ç__ç io volevo ancora stare a casa! Non ho voglia di subirmi un venerdì!
Fa niente, speriamo in bene ;)
Allora, il capitolo è ben strutturato, non ho notato nessun tipo di errore, nè di battitura, nè grammaticale.
Antonio è davvero perfido. Heather, tieno duro, non fatti buttare fuori da quell'idiota.
Come può giurare sulla testa di Lindsay D:
Bhè, comunque qulla parte del sangue mi ha davero spaventata, poi tu mi conosci, ho paura di tutto! Se mi trovassi davanti ad una scenda del genere. Sverrei!
Comunque mi piacciono le alleanze che hai fatto. Lindsay e Izzy soprattutto. Chissà che casini faranno di nuovo. Insieme non le ho mai viste. Lindsay è arrivata tra gli ultimi sette poi! Di solito viene eliminata sempre prima, (Tranne in Azione credo) anche Izzy.
Alicia e Trish qua mi piacciono molto. Povera Trish, vorrebbe il suo Thomas secondo me ç__ç
Non ho nient'altro da aggiungere. Se non dire che i personaggi sono tutti Ic.
Specialmente Heather, con lei sei il migliore del fandom a renderla Ic. ed è difficile! Anche Duncan e Izzy. (con Ienetta poi è davvero carina :3)
Spero che non sia successo niente, hanno fatto un bel volo. Mi aspettavoche Izzy dicesse: " Se stai precipitando, consolati cantando " Ahahahahah :)
Ci starebbe no!? xD
Mi incuriosisce molto questo capitolo, perciò aggiorna presto.
(Tanto aggiornerai tra millenni) E anche Super Powers! Quella fiction è bellissima *-*
Che devo dire... A, giusto il test:
Secondo me è Mileena a fare tutti quei versi! Ahahah, insomma, se è sangue vero (Ameno che non sia una solita balla di Izzy) è per forza lei! Si sarà mangiata qualcuno! Buona appetito cara. >___<
Meno male che non avevo niente da aggiungere... fa niente, meglio!
Al prossimo capitolo!
Ciao! <3

AliStratus *

01/02/12, ore 18:25

Ecco al capitolo 15 *-* Questa recensione prenderò un pezzo da quello del mio vecchio account, visto che li c'è il mio primo pensiero di questo capitolo( che naturalmente modifico, visto che scrivevo da bimbominchia xD)

Il capitolo mi è piaciuto come tutti gli altri...Perchè? Motivo è il tuo stile, come hai reso i personaggi e tutto quello detto nei 14 capitoli precedenti ;)
... Tranne quando ha detto che gli è piaciuto il bacio di antonio ,lo so che dopo ha detto che ale bacia meglio però non so per quale motivo mi ha dato fastidio ... Prima recensione da bimbominchia con le virgole? O.O Wow, mi sono sorpresa xD Mi offendo da sola...Sono strana veramente! Comunque nei capitoli non osare più a fare le faccine, ad esempio O_O So che eri ancora "dilettante" ma queste proprio no! Anche se so che non lo farai più u.u
...Che bello fra 2 capitoli c'e l'emilia romagna ....Notare che in Emilia Romagna non ho messo la lettera maiuscola xD Grazie tante per aver fatto il capitolo sulla mia regione ;)
...Io vorrei di nuovo leshawna non perchè mi è simpatica ma perchè voglio vedere come si vendica di antonio...No comment! xD Tanto ormai sei agli ultimi capitoli!
ps: se alla fine del reality fai diventare la axh una axa io ti uccido!!...Stessa cosa vale adesso, anche se so che Heather e Ale staranno per sempre insieme *-*
pss: come fa antonio ad avere tutti quei soldi?? ha svaligiato una banca...LLi ha rubati da casa tua xD
Ho finito questa strana recensione...Adesso ti devo uccidere per tu sai cosa xD
Ciao Kity-Chan

01/02/12, ore 18:02

Ed ecco...Mancano sempre meno recensione e poi ho finito *-*( 54 punti bonus *-*)
Allora intanto che tu leggi la storia della cavalletta e tenti di spiegarmi ciò che hai scritto nel messaggio di Facebook, io recensisco questo capitolo ;) ( non l'avresti mai detto xD Oddio, il mio sarcasmo fa pena -.-)
Sono rimasta scandalizzata, sia nel senso positivo che negativo:
- Positivo perchè è scritto con uno stile migliore di quelli precedenti, senza errori grammaticali e battitura ed è stato il più emozionante.
-Negativo ad eccezione dello stile a copione e della lettera maiuscola è :ANTONIO HA BACIATO HEATHER!!
Che st...Aspetta, ci sono dei bambini u.u Usiamo il tasto censura, ovvero le stelline :
Uno str*****! Nessuno avrà capito la parola che volevo dire xD
Comunque, ad eccezione di quello sconveniente, il capitolo mi è piaciuto molto!
Non mi ricordavo di quanto fosse bella questa storia, mi emoziona sempre di più e riaffiora i miei ricordi *-*( Che ho detto? O.O)
Grazie per aver postato questa storia e per capirmi del fatto della cavalletta, e io mi ringrazio per aver deciso di recensire tutti i capitoli e perchè mi va di ringraziarmi xD
Il test ti ha risposto Thoughtless72, ovvero era il mio vecchio contatto prima di Reiko Asagiri xD
Dopo questa scoperta sconvolgente
vado al prossimo capitolo....La tua Kity-Chan ^^
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 06:35 pm)

01/02/12, ore 17:44

Wow...Questo capitolo mi ha colpito! xD
è un avviso...Sono sbalordita xD
Sarcasmo a parte, per fortuna che adesso quel periodo è passato perchè se osi mettere un altro avviso io ti faccio fuori!( Sarà la decima minaccia che faccio nelle tue fanfiction....I miei istinti assassini si stanno risvegliando, renderò fiero Shao Kahn...Ti ricorda qualcosa? xD Comunque quella shot la continuo domani...Per la nostra shot? Quando la iniziamo? Tanto in questi giorni nevica *-*)
Adesso parliamo del tuo capitolo ;) O meglio dire avviso!
Non c'è tanto da dire, però ti sconsiglio in futuro di postare altri avvisi, al massimo lo dici alla fine di un capitolo perchè altrimenti illudi i lettori di un nuovo capitolo...Beh, tanto adesso non ha importanza!
Recensisco il prossimo capitolo!
Passo e chiudo( da tanto che non lo dicevo *-*)
Kity-Chan ^^( Ancora quella faccina .-.)
Ps: Per il test di cui mi ero dimenticata ti rispondo quello in Calabria xD

01/02/12, ore 17:22

Ed ecco che Kity-Chan ritorna all'azione ( che bello .-.)
Scusa per il ritardo ma ero andata un attimo in bagno e cosa mi incontro...Una cavalletta ENORME!!
Eravamo io e lei...Stava per attaccarmi ma io, abilmente, l'ho evitata e lo pestata...E Frency Win!!
Questo era nella mia fantasia, la vera versione della storia è che, appena l'ho vista, ho chiamato i miei genitori( mio padre per specificare u.u) l'ha tramortita ma poi è saltata vicino a me e mi sono messa ad urlare come una scema...Alla fine lui l'ha buttata nel cesso ed io sto ancora tremando ç_ç
Ti dirai cosa c'entra con la tua storia? Un fico secco xD Ma speravo di fare una buona introduzione a questo capitolo *-*
Non è così ç_ç Ho bisogno di conforto per il trauma ç_ç( se te la ridi come Laika ti uccido! U.U Divento peggio di Mileena! U.U)
Parliamo di questo capitolo....è ben scritto, lettura scorrevole e non ho notato alcun errore di battitura e grammaticale ;)
L'ic è quasi perfetto- tranne per alcuni inutili personaggi- ed Antonio inizia sempre ad essere odioso e....Finalmente gli inutili test *-*
Allora la mia top 3??
Facile, è composta da:
1-Heather
2-Alejandro
3-Duncan.
Lo so, te lo aspettavi ç_ç Odio essere prevedibile ç_ç
Ormai ho quasi finito di recensire tutti i capitoli, così dopo puoi aggiornare questa storia *-*
Tanto domani non vai a scuola ;d
Come me d'altronde....Adesso vado a recensire il prossimo capitolo
Kity-Chan ^^

01/02/12, ore 17:08

Ciao ^^
Da dove iniziare....Gli angoli d'autore non li fare più colorati, ma a che capitolo inizi i test? Mi piaceva risponderli, mi fanno sentire potente xD
Spero che arrivano il prima possibile, anche se ormai non hanno importanza mi piace risponderli lo stesso u.u ( sono strana xD.)
Mi ricordo che alle nostre prime chat parlavamo solo di questa fic( ad eccezioni di Mortal Kombat xD)
Che bei ricordi *-* Ora parliamo solo di quel stupendo videogame!
Quanto adoro Kitana con i suoi ventagli, non ci credo che nella mia shot la uccide trota .-.
Mileena: Trota a tua sorella!
Sono figlia unica u.u
Mileena: u.u
Trota: Perchè mi offendete sempre? ç_ç
Lasciamo perdere! Ehi, hai visto? Il mio primo sclero( l'ultima frase sembra una di una canzone di Avri Lavigne xD)
Parlando del capitolo molto interessante, anche se quello dei punti di sospensione lo fai sempre xD Beh, ora che lo sai non farlo più u.u
Era bellissima qui la AxH mi faceva emozionare, mi dispiace che Alejandro dopo viene eliminato!
Qui già odio Antonio u.u Devo ammettere che i personaggi nuovi sono più divertenti di quelli vecchi, sei uno dei pochi che fa notare soprattutto quelli creati da se...Questo mi piace *-*
Beh, adesso recensisco l'altro capitolo....Complimenti
Kity-Chan ^^( Mi manca Reiko ç_ç)

01/02/12, ore 16:10

Ed ecco ritornata dopo aver riletto questo capitolo enorme O.O
La prossima volta falli più corti u.u
Napoli? Ci scommetto che questo capitolo l'hai dedicato al tuo migliore amico...Yari veniva da Napoli, giusto? Non ricordo ç_ç
Guardando la data in cui hai postato questo capitolo...Era tre giorni dopo del mio compleanno *-*
In quei giorni ci siamo conosciuti...Mi ricordo ancora quando abbiamo parlato delle lesbiche O.O
Ok, non ha importanza! Parliamo del tuo capitolo, è meglio u.u
Come ho detto all'inizio questo capitolo è fin troppo lungo ma anche il più emozionante *-*
Anche se l'ambientazione non è tra i miei preferiti...Per carità, non ho niente contro Napoli, solo che non mi piace xD
Ci sono abbastanza errori ma non importanti u.u Heather e Ale mi piacciono sempre di più, ogni capitolo che passa *-*
Li sai fare perfettamente Ic *-* Anche con gli altri te li cavi bene, Izzy fa crepare dalle risate ;)
Adesso vado al quinto capitolo
Ciao
Kity-Chan ^^( a pensare che in quel tempo mi chiamavo Reiko Asagiri xD)