A Tutto Reality: In Italia
di Blacklu

11/08/11, ore 21:48

siiiiiiiiiiii finalmente in Sardegna e dalla prima puntata ke aspetto ke vadino li !!!!!!!!!!!! cmq bella anche se corta ......... cmq sono troppo curiosa dove andranno la prossima volta ! quindi ti saluto alla prossima ciaoooooooo

11/08/11, ore 20:58

Alleluja, cosa volevi un invito ufficiale x aggiornare xD?
Comunque, il capitolo anche se è corto, mi fa salire l'odio x antonio *gli occhi si infuocano*
La mia top5? Eccola:
Oi, aggiorna presto :)
Ciaooo!
Debby

11/08/11, ore 20:27

siiiiiiiiiiiii stavolta e' in sardegna io sono sardo yeee!! uffa eva la stimo ma e' vero che antonio ne ha truccata solo una di votazione??? siii noah e izzy tornano :D

11/08/11, ore 19:31

carino cm capitolo
comunque la mia top 5 è
1 heather
2 alejandro
3 duncan
4 courtney
5 chris (so che nn è un concorrente ma è troppo simpa, poi gli altri concorrenti sn troppo noiosi, senza offesa per gli altri)

08/08/11, ore 01:01

bellissimo capitolo come sempre!!!1 che dire.... ANTONIO TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
be' io vorrei che tornasse izzy,un po' di casino da parte sua mi farebbe piacere xDDD

06/08/11, ore 09:59

Il capitolo mi è piaciuto,ma perchè hai fatto rimanere Antonio perché *si dispera*nn lo sopporto!Anche se ad Alejandro una sana competizione in amore nn farebbe male sai?*tutti mi guardano male*ehi!sto dicendo quello che penso!fatevi le recensioni vostre!
Ok almeno Tyler visto che non c'é Leswana nn rischierà di andare a finire in un posto dove nn vuole andare a finire!

Cmq io voglio che torni......... .......................................SUSPENSE(ogni tanto anch'io voglio creare suspense)..............Leswana!
*Tyler:noooooooooooooooo*mi dispiace!

Ok ora vado!sbrigati ad aggiornare!
kisses

05/08/11, ore 22:45

il capitolo mi è piaciuto come tutti gli altri tranne quando ha detto che gli è piaciuto il bacio di antonio , lo so che dopo ha detto che ale bacia meglio però non so per quale motivo mi ha dato fastidio , che bello fra 2 capitoli c'e l'emilia romagna
io vorrei di nuovo leshawna non perchè mi è simpatica ma perchè voglio vedere come si vendica di antonio
ps: se alla fine del reality fai diventare la axh una axa io ti uccido!!
pss: come fa antonio ad avere tutti quei soldi?? ha svaligiato una banca

05/08/11, ore 22:24

Bello questo capitolo, a parte il fatto di Antonio!
LO ODIO A MORTE!
*manda a rogo Antonio*
Ma Leshawna ha la maledizione delle Alpi?!
Prima su quelle tedesche, poi su quelle italiane!
Comunque, mando a rogo di nuovo Antonio!
Tra 3 capitoli c'è la mia Liguria *-*
Grazie, ho tante idee x quel capitolo!
Va beh, alla prossima!
Baci!
Debbyy!

03/08/11, ore 23:13

Bello, bello, bello!
Mi piace questo capitolo!
Non solo per la TxG, ma perché Antonio non lo sopporto!
LO ODIO!!!
Comunqueeee, adoro il fatto che Al è geloso di Antonio, e se si forma un triangolo amoroso, questa fan fic la metto tra preferiti XD!
Continua presto!
Debby!
PS: Se non mi ricordo male, tu la Liguria ancora non l'hai fatta, giusto? Dato che sono in vacanza in Liguria, ne potresti fare uno?
Grazie!

03/08/11, ore 22:36

LE HO LETTE TUTTE e mi sono piaciute un sacco... tra l'altro una si chiama proprio come me... ANTONIO LO ODIO.
Heather...la pia preferitaaa...
bacioni e bacietti.

AliStratus

03/08/11, ore 18:58

courtney e' proprio un insensibile ._. ma chissa ke nasconde alicia ....
antonio e' proprio un deficiente , poi alejandro in confessionale ne ha dette di tutti i colori xD
un po mi dispiace che thomas sia fuori abbasso antonioooooooo!!!!

03/08/11, ore 17:53

bellissimo capitolo, quando continui?? ti avrei fatto fuori se avresti eliminato alejandro, spero che il prossimo ad essere eliminato sia antonio, non lo sopporto! continua al più presto , sn curiosa di come andrà finire l axh e chi vincerà a tutto reality in italia. posterai un capitolo in emilia romagna se non ti scoccia

03/08/11, ore 17:02

Ciao!eccomi!non ti lascio mai in pace eh?
Ok ti dico che se avresti fatto uscire Alejandro non so cosa ti avrei fatto!
Ma nn lo hai fatto!bravo!
Ora ti dico che di più di tutti odio Antonio!
E che la prossima puntata la potresti ambientare in Sardegna(mi sembra che in Sardegna ancora nn ci sono andati vero?).
Cmq la sfida di oggi mi è piaciuta!e poi la Sicilia è la mia terra quindi...puoi capire!
Ora vado !aggiorna presto!
ciao....

31/07/11, ore 16:56

Ciao!ho letto l'avviso,ed è un vero peccato che tu nn possa continuare!ma ti auguro buone vacanze,e cerca di aggiornare prima possibile!
per quanto riguarda il giochino la mia puntata preferita è la 10 (te lo immaginavi vero?quanto sono prevedibile!)
Ora ti lascio..ciao...

30/07/11, ore 19:25

la mia classifica e':
1)alejandro
2)geoff
3) trent
 capitolo fantastico come sempre e alejandro e heather stanno x dientare geoff e bridgette ù.ù cmq antonio lo odio sempre +!
Leshawna: sto per mettere Tyler in un posto dove non vorresti, Antonio!
Tyler: ehi!
 xDDDDD povero tyler sempre lui!!!