A Tutto Reality: In Italia
di Blacklu

30/07/11, ore 19:09

Ma ciao!sn tornata!felice?*silenzio*,ok meglio sorvolare!
Allora prima la classifica dei miei preferiti!(sicuramente già la immagini)
1 HEATHER
2 ALEJANDRO
3 ALICIA
Era molto prevedibile da parte mia!
Cmq grazie per nn aver buttato fuori Heather!ti giuro se lo avresti fatto ti avrei denunciato agli avvocati di Courtney!(no scherzo!in parte!nn la eliminare*faccia da minaccia*)
E dopo la minaccia ti devo dire un piccolo errore che hai commesso,ma che mi ha fatto ridere

-Alejandro:se avresti dei fogli(volevi dire figli)come li chiameresti?
e poi Heather risponde..ecc..ecc...

Mi ha fatto ridere molto perche ti immagini dare un nome ai fogli *si piega in due dalle risate*.
Ok ora vado!aggiorna presto!
ciao....by wwwheather.

30/07/11, ore 18:45

Adoro questo capitolo *-*
Spero che continuerai presto!
Secondo me Ale e Heather si fidanzano ;)
Baci!
Debby

30/07/11, ore 15:15

Bellooooo!
Ma Heather e Alejandro si mettono insieme, vero?
*occhi dolci*
Comunque continua!
Baci!
Debby!

30/07/11, ore 13:49

Se dico che questa puntata è bellissima dico poco!è super fantastica!
l'adoro!!!!!!!!!!!!!!!Heather ed Alejandro sono dolcissimi!!!!!!!!
il bacio,la sala romantica le scuse di Ale alla fine della puntata....bellissimo!hai realizzato il mio sogno!grazieeeeeeee!!!!!!
Aggiorna presto!!prestissimo ti prego!sono curiosa!!!!!!!
*si ricompone*ora vado!!!ciao...kiss..
by wwwheather.

30/07/11, ore 13:12

peccato izzy e uscita! e come nell'isola izzy si porta dietro leshawna nelle sue pazzie xDDDDD chissa' chi tornera' sono curiosissimo!!!

30/07/11, ore 10:08

Sono tornata!!!!*spara coriandoli*vi sn mancata?certo che si!
comunque se nn avrei commentato questo capitolo sarei stata ...nn lo so cosa!
Che bella la parte AxH siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!brava bravissima!se fai cose simili tutti i capitoli ti giuro che ti faccio una statua d'oro!!!!
Sappi che adoro questa coppia!(forse lo sai!lo dico sempre!)
ora vado!!!!ci sentiamo nella prossiam puntata!aggiorna presto!kiss....
by wwwheather.

29/07/11, ore 20:06

l'ho trovata molto bella, mi è piaciuto la parte axh, sono curiosa quale sarà la prossima sfida, quando poterai il prossimo capitolo?
ps: sono felice che hai eliminato geoff al posto di bridgette

29/07/11, ore 20:02

Ciao ^^ Ho dovuto modificare anche questa recensione che non rende giustizia alla tua storia u.u
Non scrivevo mai che pensavo della tua storia, mi chiedo come potevo starti simpatica ç_ç
Comunque, adesso che l'ho riletto, ho trovato questo capitolo perfettamente Ic...Non pensavo che scrivessi capitoli così lunghi xD
Anche quelli di adesso sono più emozionanti *-*
in questo capitolo, che è quasi perfetto, la HeatherxAle mi ha sbalordito!
Tu sei nato per scrivere su loro due, li rendi perfettamente Ic...Mentre io so fare quel stupido Ibrido( che ti parlerò nella prossima recensione xD)
Di errori non ci ho fatto caso, mi sentivo partecipe alla sfida...E tu quest'estate eri un dilettante, eh? é_é
Sei stato bravo, mi diverti rileggere i vecchi capitoli...Adesso recensisco il prossimo!
Baci e You Learn Respect xD( chissà chi lo dice? .-. Ironia da cartoni di puffi-ovvero una schifezza- xD)
Kity-Chan ^^( non chiedermi perchè metto sempre sta faccina xD)
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 05:02 pm)

29/07/11, ore 17:04

BELLISSIMAAA!!!!
Davvero!La cosa che mi piace di più è sicuramente il modo che interpreti i personaggi.Sembrano proprio loro :)
Complimenti!
Kiss
Gwen98

29/07/11, ore 14:24

noooooooo!!! geoff e bridgette mi stanno tutti e due simpatici ma preferivo geoff a bridgette!!! uffiiiii

Hola ^^ Da tanto che non ci sentiamo, vero? xD Lasciamo perdere l'ironia e parliamo del capitolo...Corri che fa bene?
è vero ç___ç Sto titolo mi rispecchia xD Non mi alzo da divano neanche per andare in bagno!
Per fortuna che il mio computer è portatile u.u Intanto che tu sei andato via un secondo da FB io continuo a recensire senza sosta...Che brava lavoratrice che sono U.U
Sai benissimo quanto tengo che questa storia abbia molte recensione( e che io riceva i miei punti bonus xD)
Quindi adesso parliamo di questo capitolo:
è stato eliminato Owen? In quel momento ti ho adorato xD è bello sapere che non sono l'unica che odia quel ciccione, grazie per averlo eliminato il prima possibile ^^ Altrimenti sarebbe venuto peggio questa storia .-.
Spero che alla quinta stagione non duri molto u.u Mi ricorda Mortal Kombat sta battuta, va beh! Ne parliamo dopo ;)
Dopo devo anche continuare la shot Mileena e Kitana u.u
Questo capitolo era grazioso, un po' noiosetto ma anche originale e inaspettato alla fine...Mi aspettavo che eliminassi Duncan, grazie per non averlo fatto *-*
Di errori sono sempre i soliti, anche se qua ne hai fatti alcuni di battitura...Se al prossimo capitolo ne vedo alcuni te li segnalo, non voglio fare la rompiscatole ma questa storia deve essere PERFETTA!
I personaggi sono ben caratterizzati, anche se meno Ic del solito...Comunque bravo ;)
Al prossimo capitolo
Kity-Chan ^^
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 04:43 pm)

Wow...Questo capitolo è ancora impresso nella mia mente, dopo tutti questi mesi che sono passati, è una cosa positiva!
Intanto spero che il panino alla Nutella che stai mangiando sia buono, io non posso mangiarlo ç_ç
Sono intollerante alla Nutella ç_ç
Lasciamo stare la mia disperazione( tanto ho mangiato i Togo e quattro Kinder Cereali u.u) e parliamo del capitolo:
Questo è uno dei tuoi migliore e non solo perchè è ambientato in Calabria ma perchè è quello che ha meno errori!
Anzi, sono piccolissimi e di battitura non ne ho visto neanche uno!
I bronzi di Riace? *-* Wow, io li ho visti( soldi sprecati u,u)
Sono solo due tizi nudi .-. Comunque le tue idee per le sfide sono originali!
I personaggi totalmente Ic- tranne qualche piccola battuta- e ...Poi non so che dirti! XD
Sei stato bravo, anche se allora ti definivi un "dilettante".
Non so perchè mi fa venire in mente Uniti per Ucciderlo...Ahahhah, ti ricordi come offendevo Justina! Ritornando seri, per fortuna che quella storia EFP me l'ha cancellata...Era totalmente sgrammaticata!
Esatto contrario della tua, che mi piace sempre di più! L'avrei messa tra le preferite già dai primi capitoli...Complimenti ;)
Al prossimo capitolo....Kity-Chan ^^
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 04:31 pm)

lindsay che voleva entrare in una coalizione dove eliminavano lei O.O xD
cavoli speravo che antonio uscisse,ma dopotutto e' un antagonista e gli antagonisti rimangono molto in gioco ù.ù

IO TI AMO! *O*
Evvaiii! Stupendo! Semplicemente stupendo!
Hahaha oddio T.T Chris ti odio!
Hai fatto a pezzi i Bronzi di Riace! :S
Porca Paletta ù.ù Vabbè..
Ti ripeto : E' fantastico! *O*
Continua così! *--*
Au revoir!
Micky <3

27/07/11, ore 13:36

Hey! Molto bello questo capitolo!
Roma.. ci sono stata una marea di volte..
Vuoi sapere una cosa?
Pensavo che la finale si svolgesse in questa città!
Invece no xD Mi sono sbagliata!
Comunque ti volevo dire una cosa..
Perchè non crei un capitolo in cui vanno in Calabria? (La mia regione) *-*
Ci sono i bronzi di Riace lì xDD Puoi creare qualcosa *o*
Awww se non puoi farlo fa niente ç_ç
Alla prossima! ^^
Micky <3