A Tutto Reality: In Italia
di Blacklu

01/02/12, ore 16:01

Ciao, ed eccomi *-*
Ormai devo recensire tutti i capitoli...è stato bello rileggerli, c'erano certi dettagli che non mi ricordavo...è stato bello ricordare *-* Mi fa apprezzare ancora di più sta storia!
Per fortuna che è già nelle preferite *-*
Te la sei sempre cavata a scrivere, già qualche mese fa scrivevi in modo scorrevole facendo sentire i lettori partecipi della storia...Complimenti ;)
Questo capitolo, tra i primi tre, è il migliore! Ben scritto con pochi errori, comunque ti informo che dopo i punti di sospensione ci vuole la lettera maiuscola ;) ( l'ha detto Laika quindi prenditela con lei u.u...W l'amicizia xD)
Tutto perfetto, adesso vado a rispolverare il quarto capitolo, pronta a recensire anche quello *-*
Bravo
Al prossimo capitolo,
Kity-Chan
Ps: Ti informo che a queste recensioni non devi rispondermi!

01/02/12, ore 15:41

Olà....Indovina chi sono?
Esatto, Kity-Chan ^^
Avevo promesso( meglio dire, mi ero promessa) che avrei recensito tutti i capitoli della tua storia...E lo farò ;)
Devo dire che, anche se questa fic l'ha iniziata mesi fa, è ben scritta con pochi errori ad esempio nella frase :Geoff: tu? ma non ci credo!...Dopo il punto interrogativo ci andrebbe la lettera maiuscola, ma non ha tanta importanza ^^
I personaggi nuovi sono ben descritti e mi incuriosiscono( e poi adesso mi ricordo chi fosse Thomas...Me n'ero dimenticata xD)
La caratterizzazione è impeccabile, Heather soprattutto! ^^
L'idea del reality in Italia è originale e mi incuriosisce!
Adesso recensisco il secondo capitolo ;)
Kity-Chan

01/02/12, ore 14:59

Courtney è out. Non saprei se gioire o no!
Comunque come al solito il capitolo è bellissimo. Ma sai che sto recensendo in una maniera sconvolta.
C'è, nel senso, più o meno i capitoli me li ricordo solo che faccio un po' fatica ^__^"
Bhè, alla prossima! <3

01/02/12, ore 14:53

L'OC Antonio è bellissimo *--*
Malvagio, Intelligente, Sexy. Cos'è Alejandro 2!? O__o
Bhè, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, a parte il fatto che è stata eliminata Leshawna, e come dire... ha la maledizione della neve. Prima in "Tedeschia" (ahahah, Germania!) e adesso su quelle italiane u.u
Che sfigata! Bhè chissene xD
Il capitolo è bellissimo come sempre..
W Trish!

01/02/12, ore 14:47

Alejandro e Heather!! <3
La parte è bellissima, la tua descrizione è impeccabile, hai del vero talento, lasciatelo dire da un'esperta (?)
Ahahahah, oddio sono senza parole. Bravissimo!
Ciao ciao!
Alla prossima <3

AliStratus *

Wow, questo capitolo è bellissimo e scritto con precisione, nonostante i piccoli errori.
Bene, alla fine Courtney ha buttato fuori Gwendolyn.
Chissene, via una via l'altra non me ne sarebbe importato di meno. ;)
Alla prossima <3
Ciao ciao!

01/02/12, ore 14:40

Beth è stata la prima... bhè meglio, tanto quella non la vuole nessuno.
La storia è caratterizzata bene nonostante sia in stile copione ha una buonissima fluidità ed è piacevole da leggere.
Justin ha usato un bel trucco per vincere ;) E che trucco :D
Bheè, alla prossima!
Ciao! <3

16/01/12, ore 19:40

Aggiorni e non mi invii nessun messaggio privato?!
*controlla se dall'altra parte delle schermo ci sia Luca*
Hey, sei tu? O c'è un tuo gemello?!
Se l'avessi saputo prima, sarei stata la prima a commentare ù.ù
Tornando a noi...
Devo dirlo: l'eliminazione di Bridgette non mi ha toccato O.o
Non so, io la vedo meglio come conduttrice del DopoShow *-*
E poi così limona con il suo Geoff :DD
Antonio. QUANDO CASPITA ME LO BUTTI FUORI?!
NON LO SOPPORTO! E' COSI'.... COSI'.... COSI'... INSOPPORTABILE!
Heather, fattelo dire: sei un po' tonta -.-"
Potevi dare l'immunità a... che ne so.... Trish? Alicia? (le adoro *-*)
Ienetta regna v_____v
Povera Alicia, sua cugina è tremenda D:
E anche Chris -.-"
Anche se è molto più crudele nella quarta stagione xD!
In più mi sono spoilerata una cosa ORRIBILE su Dakota, ed ora sono in crisi ç____ç
Però ce la vedo insieme a Sam *-*
E MIKE CON ZOEY *-*!
Ok, torniamo alla fic xD
Il test:
Se quel " Il ritorno di un concorrente " è riferito a Courtney o Alejandro, la risposta è assolutamente SI!
Altrimenti è si ugualmente v_v
Bene, è ora di dire Adieu, tra poco nuovo episodio *-* <3
*afferra liana e sparisce*
_DebbyChan_

16/01/12, ore 17:14

Ritorno del concorrente? Sì sì sì sì s e sì!
Hai eliminato (quasi) tutti i migliori .________. Comunque io ho appena scoperto la tua storia..
Perche' mi sono apena finita di vedere un episodio della nuova stagione, e ho pensato : 'Fammi vedere se su EFP ci sono anche fan fiction su Total Drama! La prima che ho letto e' stata la tua..
Mi sono soffermata sul capitolo di Napoli, visto che è la mia citta', quella puntata-capitolo è stata  bellissima xD uau,hai scritto tantissimo, e spero che continuerai.
Aggiorna presto.
Baci, Lisa <3

16/01/12, ore 15:56

Wow,bel capitolo,luca!geniale l'idea del manichino di bridgettexDxD(chris sei malefico!!!!!!!!)
comunque o nooooooo,antonio è ancora dentro,non ci credoo
ritorno del conconcorrente!SI'!!!!!!!!!!TI PREGOOOOOOO!!(immagino che sai quale dovrebbe tornare per mexD)
ciao,al prossimo capitolo!
NewNeji

16/01/12, ore 15:43

Cccciao! Grazie per avermi avvisato... non avevo visto che avevi aggiornato, scusa! :(
Il capitolo è davvero bellissimo,c ome tutti d'altronde XD
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui ognuno lancia il suo manichino su Antonio... hihihihi! Gli sta bene! Anche se poi finisce male... -.-
Ma vabbè dai... comunque per il test... CERTOC HE VOGLIO CHE TORNI QUALCUNO... MAGARI IL MIO... ehm NOSTRO ALE XD
Un bacio e alla prossima,
Ely <3

16/01/12, ore 14:32

Salve caro amico!
Come va?
Io sto benissimo grazie a questo capitolo che mi ha fatto LETTERALMENTE SPANCIARE!
Oddio io stavo rotolando giù dalla sedia dal ridere :D
Now, i'll talk about your chapter! <3
Come vedi o meglio, come leggi, avrai sicuramente capito che mi è piacito davvero davvero tanto!
All'inizio è leggermente noiosetto, poi incomincia la vera azione. Sono inoltre compiaciuta che tu abbia dato importanza a Trish e Alicia qui. Di solito pensano tutti ai personaggi tipo Al, Heather, Courtney e e chi più ne ha più ne metta. Invece io trovo le tue Trish e Alicia davvero originali e belle. (primo perchè sono bionde!) Anche Antonio e Thomas fanno la loro bella parte, soprattutto Antonio, quell'idiota. Ma che nickname ha? L'idiota, Il cretino, Il super imbecille, Il diavolo in persona, la reincarnazione del male... ah no, quella è Heather ^_^.
Bhè, la sfida è davvero bella, inizialmente pare facile ma i verità è molto ma molto complicata. Io avei fatto come Bridgette, limonare con un manichino!
Troppo fico, che idee strambe che hai!
Oddio, ti dvo dire le stesse cose ogni volta? Allora... *prende il respiro*..
I personaggi sono veramente molto Ic soprattutto Heather, Bridgette e Izzy (vorrei dire anche Trish!).. sorvoliamo sulle piccole imperfezioni e devo dire che hai delle idee meravigliose per le sfide. Sono bizzarre e allo stsso tempo difficili da fare.
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova fiction "Super Powers". Ha un titolo bellissimo e attraente, tipo Orlando Bloom *-*
Scusa il "pervert"-time ma... ero sovrapensiero :D
Ti ripeto (come sempre)... capitolo davvero bellissimo!
Bacioni!

15/01/12, ore 21:16

Luca ^^
Scusa se recensisco solo adesso, solo che ero fuori ç__ç
Cooooomunque...
Siiii!
Tutti i manichini su Antonietta xD
Però ha ricevuto l'immunità ç_ç
Non è giusto! Doveva riceverla Heather! E poi, è stata eliminata Bridgette ç_______________________ç
Ti odio!
...
Scherzo XD
Come potrei odiarti per aver scritto un capitolo così bello ** ?
Bridgette limona anche con un manichino O___o ?
La situazione è più grave del previsto xD
Bhè, questo capitolo mi è piaciuto molto, l'unica pecca sono gli errori grammaticali ^^"
Aspetto con ansia Special Power!
Besos,
Oscura_Chan <3
P.s: Si, vorrei che tornasse un concorrente xD
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 09:19 pm)

15/01/12, ore 19:47

SISISISISI!!!!!Ti prego fai ritornare un personaggio(magari Alejandro),comunque il chappy mi è piaciuto molto ma mi spiace per Bridgette....poveretta,per limona troppo!!!!
Alla prossima
kiss kiss kia99

15/01/12, ore 19:26

Ed ecco che Kity-chan recensisce *-*
Ebbene sì, adesso sono Kity-Chan e non lo cambierò per un bel po' di tempo( ho la netta sensazione di avertelo già detto xD Lo so che te l'ho detto, ma questa storia deve essere seconda nella lista di quelle che ha più parole quindi preparati xD e poi voglio qualche punto xD)
Allora, gli ospiti speciali sono sempre gli stessi:

-La puttana...dolce ragazza Mileena
-La principessa di Edenia, la meravigliosa Kitana <3
-E la migliore amica di Kitana....Jade
E i nostri amici animali: Duke e Zeus
Duke e Zeus : Bao Bao
Ehm...Ok, stavolta ci sono anche degli ospiti speciali, la prima è Reiko Asagiri!
*entra e tenta di uccidere Fra*
Perchè mi fai questo? ç_ç
Reiko: Tu hai preferito quella prostituta vestita in azzurro a me.
Reiko, non lo dire...Io ti voglio bene ç_ç Anche se dopo un po' rompi le palle
Luca: Ehm, vi sbrigate?
Scusa -.-" E l'ultima ospite, la stupenda ....Lara Croft
*Luca gli brillano gli occhi*
Luca: Wow!
Mileena: You learn respect!
Kitana: Quella è la mia battuta -.-
Mileena: Non scocciare, sorella.(??)
*Frency riceve una telefonata all'ultimo minuto*
Ah, un altro ospite....La adorabile rompi palle,Martina.
* Entra e tutti fanno finta di essere svenuti*
Marty: Ah Ah sono morti.

Ehm, ok....adesso iniziamo la recensione!
Sono felice che io e te siamo amici, che ci condividiamo tutto e siamo sinceri tra noi....Dico questo perchè è l'ora di mostrare i tuoi errori in questo capitolo! LOL
Luca: -.-
xD Allora....Te li elenco, non mi uccidere xD
L'introduzione del capitolo mi ha lasciata perplessa " una fica che farò...." Fica?? Da quand'è che ti sei dato al porno? xD
Quando l'ho letto mi sono messa a ridere xD( gli xD e i LOL non bastano per descrivere la mia espressione xD)
Poi:
Bruidgette-----< Bridgette
errivati-----< arrivati
corserò-----< corsero
raggiunserò------< raggiunsero ( solo perchè è passato remoto non è detto che ci voglia l'accento...Mi sento una prof xD)
addoso-----< addosso

Dopo aver finito di fare la rompi...
Luca: Finalmente .
Devo farti i complimenti per il tuo avatar xD è veramente bello, chissà come hai fatto a ridurre le dimensione dell'immagine per postarlo come avatar...Ok, è la battuta sarcastica più penosa di questo mondo....Però volevo farti i complimenti perchè tra i due hai scelto il più bello *-*
Duke: Bau
O.o Dov'è Zeus?
* Si vede il cane che fissa Mileena ( chissà che sta guardando xD Ed tu saresti il pervertito xD)*

Parliamo di questo capitolo in generale:
è stato un pochino noiosetto all'inizio ma poi si è rivelato divertente....Alla faccia tua Antonio, ci dovevi morire sotto quei manichini!
Reiko: Stessa cosa vale per te!
Scusa ancora Reiko ç_ç
Kitana: Do ragione alla bambina demone!
Lei non è un demone...Solo per quell'inconveniente di prima!
Luca e Mileena: Quale?
Ehm....*Fra si gratta la testa imbarazzata* Kitana :Parla!
Ecco...Prima ho perso contro Goro nel livello ehm...
Kitana: Dilllo!
Dilettante ç:ç
* Faccia di Luca, Mileena, Lara e i cani : O.O*
Non è colpa mia....Kitana: Adesso cosa dico agli abitanti di Edenia.
Jade: Tanto sei morta -.-"
Kitana: Se è per questo anche tu!
Mileena: Io no....ahaha
Lara: Non per intromettermi ma Mileena...Meglio essere morti che avere una bocca simile.
* Kitana e Mileena vs Jade e Lara....Fight*

*Luca, Fra e i cani guardano lo spettacolo finchè....*
Marty: Dove si trova l'Italia?
-.-" No comment, dopo lo sclero andiamo avanti!
La scena del confessionale di Izzy mi ha fatto crepare delle risate! ;)Stessa cosa vale per tutti i manichini che hanno buttato ad Antonio!
Lo trovato abbastanza interessante questo capitolo, vero Marty?
Marty: Lo sapevi che l'Europa è un continente?
Tu sei scema!! Riguardo alla eliminazione...sono d'accordo con quello che hai detto: Per quanto Bridgette possa essere un bel personaggio dopo un po' è....xD ( Frase in stile Marty xD)
Al tuo test....ti stupisci se ti rispondo di NO!?
Ormai sono troppo curiosa di sapere chi vince( anche se ormai sono sicura di averlo capito) e mi scoccia che ritorna un vecchio personaggio...Compreso Alejandro ç_ç Scusa bell'ispanico.
Marty: Tanto a te piacciono i biondi!
è vero( ha detto una cosa sensata? Mi stupisce più di Lindsay) xD Al diavolo Ale!

Ritornando alla storia...I personaggi sono tutti Ic e bla bla bla....è perfetto se non fosse per quei errori di battitura...voto totale: 10 -( odio dare i voti, Efp non è la scuola! Solo che temo di non averti fatto capire quanto sia bello questo capitolo *-*)
Ti dico sempre le stesse cose -.-
Sei troppo bravo...Uff ( questi complimenti influiscono sulla tua modestia xD)
Ancora complimenti, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e di leggere la nuova fic( sai già a chi chiedere aiuto)
* Le "ragazze" finiscono di combattere e fanno ciao con la manina*
* Zeus e Duke si fanno i cazzi loro xD*
* La Marty...Boh, a chi interessa xD*
Ci sentiamo su fb ;)
Baci Fra

Ps: Scusa per la recensione non tanto lunga....Questa è una delle recensione più pessime che abbia mai fatto, scusa ç_ç
Pss: Se non si fosse capito il capitolo lo adoro, oggi il lato più sclerato ha avuto il sopravvento! -.-
Psss: io stavolta l'ho riletta, non so quante parole siano perchè mi scocciava usare Word xD