Tazze di tè e gocce di pioggia
di SeleneLightwood

09/01/12, ore 08:39

AHAHAHAHAAHAH
ok, ora che ho esordito come una fun girl in piena crisi mestruale, direi che posso darmi una calmata lol
Benissimo, come sempre bellissimo capitolo, mi rotolo ogni volta, ma qui... tra docce varie*avrebbe tanto voluto spiare un po'*, libri di Allock(questa poi ahahah ma sarebbe tipico di quel ciarlat...mago, un libro del genere) e gente curiosa*guarda tutti i Grifondoro* direi che ce ne è per tutti u.u
Mi piace troppo Oliver, e con lui tutti le sue seghe mentali, passami questo termine, che si fa per baciare Katie xddd  quando sono arrivata allo sguardo coccoloso però non ho resistito ed ho abbracciato il mio orsacchiotto *__* insomma, è davvero impossibile resistere(tra parentesi adesso l'orsacchiotto si chiama Oliver u.u).
Immaginavo che sarebbe stato preso per un altro provino u.u figuriamoci se falliva, e ho trovato davvero bello che abbia voluto dirlo a lei come prima persona** anche Katie, comunque, non scherza in fatto di viaggi mentali e affini, accidenti o.o tra tutti e due direi che si sono proprio trovati, bravi.
Ovviamente chi poteva metter su un giro di scommesse sul pomeriggio tra i due se non i terribili e meravigliosi gemelli?u.u Amo questi due personaggi, proprio non potrei farne a meno*-* ma qui mi piace molto anche Percy, ed è proprio lui soprattutto quando inizia a raccontare di lui e Penny xddddddd che tenero xdd
Benissimo, ho dimenticato qualcosa?
Ah, il solletico... devo ammettere che ero sicura che in quella scena si sarebbero finalmente baciati, perciò ora sono impaziente, sperando che la Cooman non avesse ragione nel fare predizioni funeste xdd non può morire prima di averla baciata(neppure dopo, ma prima proprio non se ne parla lol).
Mi immaginavo la scena di lui che pesta Flitt... tutta la sua soddisfazione xdddd però di recente sono innamorata sia di Oliver che di Marcus, perciò non posso augurargli del male xdddd Ora che ho finito di scrivere questo inutile delirio ti saluto, e spero presto di leggere le imprese goffe del nostro Portiere preferito u.u
gogffe?! nd Oliver, indignato
esattamente u.u perciò sta buono, e datti da fare <3
ciao XD

Ma quanto in ritardo sono con la recensione? Troppo, direi!
Prometto che la prossima volta sarò più veloce!
Comunque... Passando al capitolo: è fantasticamente fantastico! Mi è piaciuto un sacco e più volte, nel corso della narrazione, sono scoppiata a ridere come una scema! Sì, anche per cavolate... Ma riesco a divertirmi con poco!
Sul serio, è stata una lettura davvero piacevole e l'Oliver che rappresenti tu mi piace sempre di più! E poi che dolce: alla fine si presenta all'appuntamento con Katie!! <3
E sai qual è un altro personaggio che in questo capitolo ho adorato? Ma Silente! E' un mito, io lo amo! Lo stivaletto da cow-boy? Ma come ti è venuto in mente? Ti prego, fallo comparire ancora!
Comunque, per rispondere alla tua domanda, no, io non avevo capito che era un sogno: però ho davvero apprezzato quella parte!
Ora vado, sennò non la smetto più di scrivere cavolate, va. Attendo il prossimo!

P.S. Quando pubblicherai la Fred/Hermione, fammelo sapere senza problemi! Sarò felice di leggerla!

sarei da ammazzare, seguo costantemente la tua storia e mi scordo di recensire. Credo che domanderò a Oliver di uccidermi durante un allenamento di Quidditch lol
Devo riconoscere che mi piace proprio come scrivi, ogni capitolo è un vero spasso *___* avevo certamente recensito qualche capitolo fa, ma non importa u.u
in ogni caso mi piace la storia che stai scrivendo, e ti invidio per come riesci a scrivere del Quidditch o.o io mi impapero ogni parola lol Ad ogni modo povero Ol, che ha pure visto un gramo e pensa di schiattare xddddd ovviamente dove poteva voler morire?
Ma sul campo da Quidditch, non avevo alcun dubbio U__U(a proposito, l'avevo immaginato che fosse un sogno quello iniziale, non so perchè xd)
E povera Katie... la sfiga non conosce limiti, però tutto sommato le è andata bene. Almeno è arrivato Oliver a sorpresa, ed è ancora vivo! Alla faccia sua che credeva di morire in giornata
la giornata non è ancora finita nd gemelli Weasley
ecco, appunto ._.
Vabbè se non altro speriamo che Angelina la smetta con le sue battute sennò serve una mazza da Battitore per metterla a tacere almeno per un po' xDDD
comunque in ogni caso davvero brava, stavolta non la perdo più la tua storia dato che l'ho spostata nelle preferite è__é*guarda il pc con aria di sfida* perciò attendo il prossimo capitolo e auguri(già che ci sono xd)

Caraa :) Vorrei poterti rimproverare per l'assenza degli addominali di Oliver, ma questo capitolo mi è piaciuto davvero troppo, perciò non ho modo di ribattere alle tue scelte :) Voglio dire, il sogno iniziale di Oliver è GENIALE! Ammetto di aver capito definitivamente che era un sogno solo quando Katie ha sussurrato "cinque e trentasette", ma anche prima un sospetto ce l'avevo xD più che altro mi sembrava una serie di eventi poco probabili. Povero Oliver, che pensa di dover morire D; Katie è davvero adorabile, mentre Angelina nella tua storia sfiora i limiti dell'insopportabile (oltre ad essere totalmente priva di tatto)... Alicia e i gemelli sono i soliti geni <3 Sai che non avevo mai fatto caso alla somiglianza fra Perce e la McGranitt? Ma in effetti hai proprio ragione! E questo McGregor mi affascina e mi incuriosisce, è un personaggio davvero ben costruito, devo farti i miei complimenti :) Ma passiamo alle cose importanti: Numero Dieci! Voglio dire, Matt! Voglio dire, Norton! Cercatore, sorriso abbagliante, carattere amichevole, capelli neri e occhi azzurri... non potevo chiedere di meglio! Ed è pure un ragazzo intelligente... voglio dire... Lo amo già xD Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti, non solo questo capitolo ma tutta la storia, perché mi pare che tu stia costruendo una trama proprio niente male! Brava cara <3 Ti faccio i miei soliti complimenti, perché li meriti! A presto :) Wynne

Oh anche Sirius una doccia sarebbe stupendo!
ma comunque....
ho controllato. Nei Doni della Morte, Oliver porta il cadavere di Colin Canon QUINDIIII dato che nella seconda battaglia non muore nessuno Oliver è vivo!
Katie rimarrà il mio più grande e terribile dubbio...
Chissà perchè Matt mi sta simpaticissimo!
E credo che McGregor e la McGrannit sarebbero una coppia bellissima, DEVONO avere (o aver avuto) una storia, sarebbe fantastico!
Volevo dire un altra cosa ma non me la ricordo più....
Ah si, aspetto con ansia il cambiamento di Angelina, mi stava tanto simpatica quella ragazza...
Comunque il capitolo è stupendo, non so se l'ho già detto...se non l'ho detto lo dico ora!
Io ti stimo ogni giorno di più, percui tra un po' arriverai a livelli storici!

Bacioni Sprotte!!! <3

Ma salve xD
Prima di tutto: Ottimo anche questo *-*
Non avevo capito che la prima parte era un sogno, pensavo che fosse tutto reale e quando poi si é scoperto che era un sogno sono rimasta cosí O_O xD Molto bella la parte del sogno, e povero Olly xD
Il provino é stato strabiliante *-* E parare l´ultima con la testa e bé da Nobel u.u
Vorrei proprio vedere se la McGranitt avrá altri inviti di cena da quello xD
E per il nuovo persoanggio sono incuriosita molto chissá che succederá :3
Si, qui Angelina mi é stata un pó antipatica e non so come si é trattenuta Katie a non cruciarla xD
Aspetto il prossimo *-*

Ma PERCHE' non ho mai iniziato a leggere questa storia prima? PERCHE'?
Qualcuno mi porti nella serra numero tre, non merito di vivere oltre.

... Va bene, la smetto.
Come prologo, direi che è meraviglioso. Ma proprio tanto, eh. Del tipo che mette addosso una voglia assurda di continuare a leggere.
Ti faccio solo notare che manca un "di" tra "malsana idea" e "bighellonare" nel secondo paragrafo (spero che non ti dispiaccia se te l'ho fatto notare, io sono abituata a trovare refusi secoli DOPO aver pubblicato le mie storie e raramente c'è qualcuno che me li indica -.-)
Bene bene, visto che ho un po' di tempo CORRO al prossimo capitolo!

Questa storia mi piace sempre di più,e vorrei che non finisse mai.
Ah Oliver quanto è adorabile quel ragazzo?Mi sono immaginata la scena del sogno quando scrive 'Ti voglio bene Perce' e quando ho letto che era proprio un sogno sono scoppiata a ridere.E no,non l'avevo capito che era un sogno :O
Katie è sempre la piccola e adorabilie Katie,vedo.E tu la descrivi proprio come io me la immagino: impacciata e maldestra.
Angelina come sempre la solita arpia,e speriamo che cambi presto!!
Matt mi incuriosisce come personaggio,quindi non vedo l'ora di sapere più su di lui:)
Alla prossima u.u

ooohhh...non vedo lora di leggere il prossimo capitolo. Non mi puoi lasciare così solo con un "Oh.Mio.Dio é qui", sono troppo curiosa!!!
Comunque è stato davvero un bel capitolo: Oliver che crede di stare per morire, la depressione di Katie, la McGranitt e McGregor (a proposito...ahahahah :D) e il sogno di Oliver.
oooh...il sogno di Oliver è stato davvero incredibile, non riuscivo a credere ai miei occhi!!!
In ogni caso, per quanto mi possa piacere Angelina, devo assolutamente ammettere che in questo capitolo è stata veramente antipatica, ma non vedo l'ora di scoprire che cosa le succederà.
Aspetto con ansia la seconda parte e ancora compilmenti.
Ciao :D

Alloooora...
Tutto ciò è fantastico!

Minacciosi presagi di morte giunti per mano di Fred e George, alleati temporanei del cupo mietitore; tetri epitaffi privi di amore, gufi che mi svolazzano intorno, corvi che aleggiano alle mie spalle; la Cooman ha predetto la mia morte due volte nella stessa mattinata; il gramo nel parco…Le cinque e dodici.
Ovvio, perché non era sufficiente essere Oliver Baston, lo sfigatissimo Capitano dei Grifonodoro, ragionò Oliver. No, dovevo addirittura vedere un maledettissimo gramo. Come potrei non tirare le cuoia proprio oggi? E’ il quattordici febbraio!
Strizzò gli occhi con fare melodrammatico.
Chissà, magari mi centrerà un bolide dritto in testa. Ho sempre desiderato morire sul campo di Quidditch, dopotutto.
Le cinque e tredici.
Devo dare disposizioni per il mio funerale, davvero.
Ahahahahahahahah!
MOLTO MELODRAMMATICO! Perchè sto ridendo così tanto?
Il tuo Matt è adorabile e no, non avevo capito che l'inizio era un sogno, ma mi è venuto il sospetto quando Katie ha detto "Le cinque e trentasette, Oliver." (tendo a non curarmi di sciocchezze quali gente perfettamente sveglia alle cinque e mezza del mattino, appena ridestata dopo due o tre ore di sonno su una scomoda poltrona con un libro in mano.)
Sì, voglio fare una recensione lunga, ok?
Fai presto a mettere il prossimo perchè ho la sensazione che mi scioglierò a leggerlo, e non vedo l'ora.
Se non fai presto potrei protestare trattenendo il respiro finchè non ti metti a scrivere!
Sono ufficialmente membro del GRANCHIO :3
A presto (spero per te, altrimenti verrai assalita da una mandria di fan infuriate)!

Ohhhhh, come sono piccoli e teneri, Selene *-*
Mi è particolarmente piaciuto l'intervento di Percy, e spero davvero che avrà più spazio nella storia, perché è un personaggio davvero fantastico! :D
Hai letto "Una brezza lieve" di Ferao? Io l'adoro!! :D Peccato che Oliver non compaia, nella sua storia...! Oh beh, poco meglio, c'è Charlie tanto :D
Adorabile, adorabile evento!! *-* Katie inizia a capire di essere innamorata di Oliver, eh? :D
Beh, passo al prossimo capitolo, e sono sicura che non mi deluderà affatto!! :D

19/12/11, ore 15:16

Oh, questo capitolo mi è piaciuto davvero! *_*
La storia inizia a delinearsi, più o meno, anche se ancora mi sa che non siamo entrate nel pieno del racconto :D
Comunque ho trovato molto divertente il punto di vista di Oliver: è davvero spassoso e catastrofico, davvero :D
L'intera squadra da Quidditch mi fa morire dal ridere, e vorrei tanto vedere più spesso i gemelli Weasley, li adoro! :D

Beh, detto questo passo al prossimo capitolo!! :D

KatieBell1

(insomma, il nome perfetto! :D)

Prologo davvero interessante, muoio dalla voglia di leggere il seguito, ma come ben sai adoro recensire pezzettino per pezzettino, perchè sei davvero wow, quindi eccomi qui :D

Per prima cosa, ho notato i titoli dei capitoli. Spettacolari, ragazza, spettacolari. Solo a leggermi mi veniva da ridere! La amrcia funebre del Puddlemore, poi! :D Non ho mai preso in considerazione la Oliver/Katie, ma mi hai incuriosito e mi è stata consigliata questa storia da un'amica, quindi buttiamoci! Ti posso dire che già mi ispira da matti, anche solo dal prologo, quindi brava :D

Alla prossima recensione!!! :D

Ah, ti amo in una maniera indescrivibile!
Innanzitutto, sono io che sono onorata! Cavolo, apro tutta in fibrillazione il capitolo e cosa vedo per prima cosa??? Accidenti, mi sono presa un colpo, come ringraziarti???
Ti adoro, davvero!
E poi questo capitolo... Tu lo sai, lo sai, vero che non vedo l'ora che ci sia già il prossimo? Ah, quanto voglio sapere cosa succede!
Non so cosa mi ha divertito di più innanzitutto...
Il sogno è assolutamente geniale, davvero, per non parlare della parte con i gargoyle. Mi sono sempre chiesta come cavolo faccia Silente a immaginarsi che gli studenti capiscano. Devono essere almeno Corvonero. u.u
Io quindi, essendo Tassorosso, rimarrei impalata davanti ai gargoyle che mi sfottono per la mia incapacità mentale.
Il provino, devo dirtelo, l'hai descritto proprio bene.
Cioè, le tecniche, la strategia di Oliver, i suoi pensieri.
Credo che in generale la parte in campo sia la mia preferita.
Adoro il Quidditch, anche nei libri amo le parti degli allenamenti e delle partite, e tu sei riuscita a descrivere proprio bene questo pezzo.

"Lei è una donna meravigliosa, perchè non andiamo a cena insieme?"
Oddio... hahahahahahahhaha! Sono scoppiata a ridere come una cretina, ti giuro!!
Che uomo, McGregor...
Matt Norton... suona bene.
Non so cosa tu abbia in mente per lui, ma mi piace. Sissignora, mi piace proprio. Numero Dieci. u.u

Ma devo smetterla di parlare di Oliver (impresa difficile) e dirti qualcosa anche sulla povera Katie.
Povera Katie, per l'appunto.
Angelina... sono davvero curiosa di sapere cosa hai in mente per lei. Quanto dovremo aspettare? :3

Ok, no, non ce la faccio, DEVO tornare a parlare di Oliver e del Quidditch. (Scusa, Katie.) Lo amo troppo. E' sempre stato il mio personaggio preferito insieme a Ted Tonks e tu non fai che farmelo amare ancora di più!

Impossibile che ci sia qualcosa che fa schifo in questo capitolo, per quanto riguarda quello che vorrei succedesse...
In generale vorrei che tu non mi facessi morire nessuno alla fine (meglio prevenirsi, sono sempre stata pessimista), e per il prossimo capitolo vorrei tanto che quegli altri là si levassero dai piedi e facessero passare l'uscita a Hogsmeade e godere il loro APPUNTAMENTO. (Amo questa parola, al momento.)

Ora devo scappare, ma grazie, grazie davvero per aver messo il mio disegno. Mi fa sentire così onorata! :D
E sì, direi proprio che mi hai ispirata, qualche ideuzza per qualche disegno ancora me l'hai fatta venire, ti darò il tormento. xD

A presto (ma presto nel senso di MOLTO presto)
Mary

posso aspettare di recensire prima che sistemi le note? no! non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo (nonostante febbre e mal di testa) e posso solo dire che ti adoro!!!! anche se per me Angelina non è così antipatica come ogni tanto si dipinge, la scena della colazione mi ha fatto troppo ridere, così come l'inizio. povero Oliver, convinto di dover tirare le cuoia xD aspetto con ansia la parte 2... non oso immaginare cosa succederà quando dirà a Katie che è stato ammesso. perchè lui è stato ammesso, vero?