Tazze di tè e gocce di pioggia
di SeleneLightwood

18/11/11, ore 22:55

Here I am ♥
...
Ma... ma... ma... niente Oliver mezzo nudo? Cioè, io aspetto un mese e mi ritrovo un capitolo SENZA Gli addominali di Oliver!?
Vergogna, scempio!
Ahahah xD Ovviamente scherzo, cara... il capitolo è troppo :3
Troppo tutto: trppo tenero, troppo romantico, troppo fantastico, troppo "diamine che recensione idiota che ti sto lasciando!"
Colpa della scuola, mi fonde i neuroni ☺
Snevans a quattro mani? Mmmh... *Cricetino nel cervello inizia a correre sulla ruota*
Ci si può pensare, si potrebbe xD
Ma passando alle cose importanti: Oliver e il gramo? Tesoro, quello è l'uomo più figo dell'ultimo secolo, altro che gramo!
E Katie che rinuncia all'appuntamento anche se con tristezza è csì amorevole e dolce... spero che Oliver si dia una mossa e faccia qualcosa tipo, non so, dichiararsi! *Wynne sogna ad occhi aperti*
Sono fiduciosa, cara, fiduciosissima :D

Continua così, non ti serve la pioggia per essere eccezionale :)
Baci ♥
Wynne!

P.S. La mia risposta era ancora la più lunga, YEEEE :D

18/11/11, ore 13:21

Non potevo mancare qui anche xD
Anche questa mi é piaciuta molto *_*
Povero Olly che pensa ora che abbia visto un Gramo e inizio a preoccuparmi ora basta che non fa qualche scemenza solo per la visione di un Gramo u.u
Cedric ma cosa mi combini xD Anche se dai non é colpa sua e il desiderio di Olly di vederlo morto avverrá xD
Complimenti :)

17/11/11, ore 22:06

Non sai quanto sono stata contenta di vedere l'aggiornamento.
Tra parentesi, adoro i titoli che metti sempre, ancora prima di leggere avevo già riso.
Merlino, Oliver... e Merlino, Cedric!
Ho sempre voluto bene a quel ragazzo, ma non poteva proprio scegliere momento migliore per rischiare di essere Cruciato! Da ogni lettore di questa storia, s'intende. u.u
Uh, nella scorsa recensione avevo dimenticato di scriverlo, ma ovviamente sono iscritta anch'io al C.R.A.B. E' una delle iniziative migliori della storia. u.u
Vediamo, cosa ho adorato di più di questo capitolo? Probabilmente la parte finale, a partire dalla confessione di Oliver, fino alla reazione di Alicia e soprattutto di Percy.
Santo Cielo, il Gramo no! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche solo per questo aspetto! Oh, e perchè c'è il provino, ovvio.
Insomma, come forse avrai capito, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, mi ha fatto ridere come sempre, e non mi sembra che tu ne debba essere insoddisfatta. Fidati.
Aspetto il prossimo capitolo, spero davvero che arrivi presto.
Mary

P.S. Oltre a scrivere adoro disegnare e ,sai come va la vita, la tua storia mi ha giusto ispirato un paio di disegni... protagonista Oliver, naturalmente. E Katie anche, ovvio.
Non so, ti andrebbe di vederli? Giusto perchè sei l'ispiratrice, inoltre per questo motivo volevo sapere se potevo pubblicarli su DeviantArt, o se la cosa potesse per caso darti fastidio.

17/11/11, ore 20:02

*.* merlino se mi sei mancata!!! sbaglio o questo capitolo è più corto del solito? boh, sarà perchè l'ho letto tutto trattenendo il fiato (a parte i familiari che continuano a rompere!) come sempre non mi deludi, anche se, lo ammetto, a nome del C.R.A.B: "più docce per Oliver!" chissà se con questo slogan vinceremo le prossime elezioni ahahaha ma va bene anche così. comunque che tenera la scena della collanina! e Alicia? se fossi lei avrei spiegato tutto a Oliver, così avrebbe fatto pace con Katie ù.ù chissà cos'ha in mente la sua (e la tua) testolina geniale xD al prossimo capitolo!!!
tanti kiss!

17/11/11, ore 16:43

Che bello, hai aggiornato!
Questa tua storia mi piace sempre di più, è bellissima: è coinvolgente, scorrevole, simpatica... Davvero, stai facendo un ottimo lavoro! E, soprattutto, mi stai facendo innamorare di questo pairing che non avevo nemmeno mai considerato!

Comunque torniamo al capitolo, che è meglio.
Bè, che dire... Immaginavo che Oliver riuscisse a fare un casino: e non è nemmeno colpa sua... Non completamente, almeno!
E poi un Oliver superstizioso proprio non me l'aspettvo: però devo dire che questa sua altra "fissazione" calza a pennello con il personaggio... Insomma lo sappiamo tutti che tende ad andare "fuori di testa" per nulla!
Non so che altro dire, quindi, per evitare di scrivere qualche cavolata, meglio che vada!
Complimenti, attendo il prossimo capitolo!

P.S. Quando scriverai quella Fred/Hermione fammelo sapere... Se assomiglierà anche solo un po' a questa, sono certa che l'adorerò!

17/11/11, ore 16:31

Sono tentata dal lanciarmi nel solito e banale "Meraviglioso" o in qualcosa di più accettabile...mmm...opterò per la seconda opzione.
Mamma mia adoratissimo Sirius del mio cuore (ok sono un po' innamorata di lui..ma non facciamoci caso) perchè non hai aspettato 5 minuti in più per farti vedere??? già mi immagino Oliver che si siucida sotto le docce per aver visto il Gramo!
No piccola Katie non piangere che piango anche io!!! Tu sudicio schifono Cedric (mi farà venire una crisi di nervi) Diggory!! Devo fare una statua a Angelina e Alicia per l'epitaffio!!!! Stupendo!!! MA tanto Oliver non può morire, sono arrivata alla conclusione che passerà un bel po' di tempo prima che succeda, mi sono riletta i Doni Della Morte solo per assicurarmene!!!
Via adesso ti lascio (Io Ti Stimo Ragazza!!!)
Saluti Sprotte ;)

17/11/11, ore 14:56

Awwwwwwwwwwwwwww :3
Adoro questa fic!
Sei fantastica, veramente!
"Lui era muscoloso punto e basta".
Ahahahahahahahahahahah! :D
Un po' troppi pochi Fred e George qui, ma comunque veramente gran capitolo!
A presto,
Lisola

Oh che bello ho avuto finalmente il tempo di recensire questa storia.
l'ho trovata, l'ho letta tutta e mi è piaciuta un vastosacco!
Io ho SEMPRE amato Oliver, è così terribilmente dolce, maniacale e tenero (come hai giustamente detto tu) e vederlo con Katie mi ha provocato l'irresistibile voglia di cioccolato.
Si sono una maniaca di cioccolato come solo Lupin apprezzerebbe.
Mi piace come scrivi, sei molto divertente ed hai stile!
Sinceramente non avevo mai pensato a Hermione e Fred insieme, e (ancora più sinceramente) penso che continuerò a vederli sono come amici, perchè la Romione dentro di me sta urlando protesta....
Alicia è una grande, mi piace come la descrivi (caratterialmente intendo)
Mamma mia Percy!!!!!! Grazie a te adesso mi sta molto simpatico, dovrei incoronarti regina suprema solo per quello!!!
Ancora Complimentoni!!!

Sprotte =)

p.s. Voglio un intervista esclusiva con il ragno di Percy!

Ho trovato per caso la tua storia e ho letto in un solo giorno tutti i capitoli e devo dire che mi piace un sacco e che non fanno schifo :D Mi piace la descrizione di Oliver, dei suoi pensieri di tutto quello che riguarda il mondo di Oliver. Katie? Meravogliosa :D Ne ho lette molto su Oliver e Katie ma mai una cosa cosí **
Mi piace un sacco anche la grande amicizia tra Oliver e Percy ( infatti io sto scrivendo una FF su Penelope Light e compare anche Oliver che parla con Percy xD ) e anche i gemelli e Alicia mi piacciono un sacco **
I capitoli sono scorrevoli e molto precisi e lunghii **
Aspetto il prossimo capitolo :D

Heilà!
Da brava fanatica di Oliver/Katie stavo facendo un'ispezione e ho trovato questa.
Prima di tutto devo dirti che adoro il titolo, è originale e davvero bello.
La tua storia mi piace davvero tanto, mi fa sempre ridere e adoro i personaggi, sul serio!
Oliver! *_*
Dannazione, quanto lo adoro.
Per non parlare di Percy, anche lui è fantastico! Hai letto "Una brezza lieve"? Ferao è fantastica.
La tua storia ha un unico neo, ma non c'entra con lo stile o la bravura, quelli sono impeccabili.
Hai reso Angelina antipatica! ç.ç E' davvero l'unica cosa che mi dispiace, perchè lei come personaggio mi piace un sacco. Non è una critica naturalmente, gli altri personaggi sono resi benissimo.
Ansia. Prima di rendermi conto del provino nello stesso giorno dell'appuntamento avevo un sorriso stratosferico in faccia, accidenti.
Oliver Baston, ti prego, non combinarmi disastri proprio ora...
Spero davvero che il prossimo capitolo arrivi in fretta, intanto ti rifaccio i complimenti, davvero meritati.
Mary

Che dolce e cara, che sei!
Addirittura dedicarmi il poster di Oliver!!
Così mi fai arrossire!!
Per quanto riguarda il capitolo, devo dire che hai inserito parecchie novità!
Come farà ora Oliver a conciliare Katie e il Quidditch?? Per me va a finire che combina un casino, di sicuro la litigata ci scappa!
Per quanto riguarda la tua idea sul come continuare la storia ti dico che La Rowling ha accennato a Oliver durante la pausa nella battaglia finale. E' lui che ha portato il cadavre di Colin Canon all'interno della sala Grande. Magari ti può essere utile per eleborare la trama.
A presto, mia cara!
Tinotina

Ho scopeto esattamente un giorno fa questa storia e, il più velocemente possibile, ho letto tutti e sette i capitoli. Ti dico la verità: prima di oggi non avevo mai pensato alla coppia Oliver/Katie, ma leggendo la tua fic me ne sono innamorata! Sì, mi hai decisamente convertita! E poi... Mi sbaglio o è accennata un'Hermione a cui piace Fred? Mmmm, attendo sviluppi anche su questo versante, quindi!
Ma passiamo alla storia in sè: è scritta davvero bene, lo stile è scorrevole e si legge volentieri, la narrazione lascia un sorriso stampato in viso per tutto il tempo!
In questo capitolo ho particolarmente apprezzato il dialogo con Lupin: forse non è fondamentale ai fini della trama, ma è incastrato alla perfezione... E poi Lupin qui è perfettamente IC, senza dubbio!
Poi poi poi... Che altro dire: mi hai anche fatto rivalutare il personaggio di Alicia Spinnet: io non l'avevo proprio mai calcolata, ma mi piace molto come "complice" dei tuoi spassosissimi Fred e George!
Ok, la finisco qui perchè sennò comincio a dire tante cose inutili... Aspetto il prossimo aggiornamento, ti seguirò sicuramente!

P.S. Oltre che ad una nuova lettrice, hai di fronte anche un nuovo membro del C.R.A.B. ... Gli addominali di Oliver non devono assolutamente essere sottovalutati!

Ci sono anche io, ci sono anche io *_*
Un'imbucata in ritardo eheh
Ho letto negli ultimi due giorni tutta la storia: è fantastica!
Non avevo mai pensato molto a Oliver e Katie, ma ci sono così tanti personaggi trascurati da Zia Row che ci si potrebbero scrivere altrettanti libri!
E poi Oliver sotto la doccia, mah... Ci piace ahahah ;)
Sto amando particolarmente Fred e George, ma questa non è una novità e mi stai facendo rivalutare persino la figura del bisfrattato e occhialuto Percy Weasley.
Mi è piaciuto il riferimento a James e Lily in questo capitolo, perché li adoro, ma anche perché, di sicuro, in quel periodo la nostalgia di Remus, deve essere stata più forte che mai.
L'idea di arrivare fino alla fine della guerra magica è carina proprio perché, negli ultimi libri, perdiamo quasi completamente ogni traccia di questi personaggi.
Mi sembra di aver detto tutto, per ora **
Ah già... Bravissima! :D
Sì, ho scritto un piccolo poema, ma ero in ritardo di sei capitoli è.è  sono giustificata :D

Un bacione,
Mug
PS: e ora dove sono i biscottini, eh? :3 ahahahah

(Recensione modificata il 15/10/2011 - 02:35 pm)

è lui. è lui. è lui. è lei. sono loro. voglio dire, il tuo oliver e la tua katie sono stupendi!!! ti dico subito che no, questo capitolo non è affatto orribile e che si, sto seriamente prendendo in considerazione il fatto che tu sia la nostra cara zia Row in incognito... ok, no, non allarghiamoci xD
comunque ti faccio un sacco di complimenti per la caratterizzazione dei personaggi (chissà perchè me lo sentivo che i tizi c'entravano qualcosa con il Puddlemore xD) davvero, sto amando oliver baston, e a quanto pare con il logo del CRAB non fai che peggiorare la situazione.
per la storia di Lupin non preoccuparti, ci sta bene, ma mi ha fatto un po' ridere perchè secondo me invece che aiutarlo gli ha confuso un po' le idee. aspettando con ansia il nuovo capitolo...
   Ila-Katie_SS. ;-)

oddio ahahah l'ho letta tutta ieri sera xddd complimenti perchè amo baston e di lui se ne leggono davvero poche, e questa è davvero divertente anche
sarà per percy, che è sempre il solito
sarà per i gemelli e il resto della squadra, che ne sanno una più del diavolo
sarà per jack sloper, che mi fa morire(oddio per me è inutile ma..insomma xdd)
potrei dirti di più ma attendo il seguito che sono sicura non mi deluderà u.u e forza baston<.< e anche katie, ci mancherebbe xd