Tazze di tè e gocce di pioggia
di SeleneLightwood

"A Wynne, perché con la sua assurda danza della pioggia mi ha fatto tornare la voglia di scrivere.
Ah, e ha salvato il mondo dalla siccità, ovviamente.
Inchinatevi a lei e andate tutti a leggere la sua meravigliosa storia, Pure imagination."

Io...
Awww *-*
GrazieGrazieGrazieGrazie!
E NON OSARE dire che questo capitolo fa schifo, perché io lo amo ♥
(CRAB regna!)
Amo Oliver, amo Percy, amo Katie ♥
E ti adoro per avermelo dedicato, dico sul serio... cioè, hai anche citato "Pure Imagination"... tanto amore per te!
E poi James ♥ Il riferimento a James mi ha letteralmente mandata in brodo di giuggiole, lo adoro davvero, ci sta a pennello :)
Questa long procede più che bene, e per fortuna procede (anche se no, non è merito mio, non mentire!)
Ho già detto grazie?
Ho già detto complimenti?
Grazie e complimenti, finalmente sei tornata :D

Aspetto il prossimo capitolo, fammi un fischio se ti serve la pioggia :)
Wynne ♥

P.s. Sappi che mi sono gasata perché la mia risposta era la più lunga di tutte xD ahahah (Perchè voi valete :D)

Ma è ovvio che mi sia piaciuto questo capitolo! Stupendo come tutti gli altri! Meriti tutti i complimenti di questo mondo ** l'attesa è stata lunga, ma alla fine noi lettori siamo stati ripagati! Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso e ancora Meraviglioso! Ma ho visto un'altra cosuccia interessante u.u Hermione Grenger ---> Farfalle nello stomaco ---> Fred Weasley! È un trinomio che adoro tantissimo <3 continua così che sei meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli - scuola permettendo. Un bacione, al prossimo capitolo ;) Queen_

 Tanto amore per te , per Oliver e per la tua storia !

 Io mi iscrivo al C.R.A.B. ù.ù . Quell'immagine è splendidamente(?) splendida.

Ragazza , tu mi fai AMARE Oliver . E , da quanto ho capito dalla tua nota , potresti farmelo morire.

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

 Spero con tutta l'anima , il cuore , la milza , il pancreas e l'apparato cardio-circolatorio di aver
capito male ! *piange e inizia a cercare tutte le fic con Oliver e tutte le immagini con Oliver, anche se crede vivamente ke l'attore sia un cesso indescrivibile.Ma questa è la sua modesta opinione *
Uhm , direi ke è ora di andare , qui a casa sto sclerando seriamente troppo .
Ciaux , Baci e aggiorna presto !
Frency
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 02:50 pm)

Ma io ... Io... Tu sei pazza!!! Come si fa a fare una storia così bella ?!?! eh!?! Me lo dici!?! Scherzi a parte sei veramente bravissima e spero che tu possa continuare presto questa fic eee... Mi chiedevo ..... Setupotessipassareadareunocchiataallamiafanfiction"DestinatiAStareInsieme! Ok, ripeto piano . Mi farebbe piacere se tu passassi a dare un'occhiata alla mia fanfiction "destinati a stare insieme" e se mi potessi lasciare una recensioncina mi farebbe ancor più piacere!!!! Ciau e Baci

Oddei, non so da dove cominciare... Sono stata tipo *quanto sono carini, li adoro, sono fantastici, tu scrivi benissimo, voglio vedere Oliver sotto la doccia* per tutti i capitoli (che, tanto per precisare nel caso non si fosse capito, ho letto tutti di seguito). Sei riuscita a tirare fuori un Percy simpatico rispettando quello che aveva detto la Zia Row (e non è cosa da poco, credimi ;) ). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
-Zeta.

p.s. Mi unisco al C.R.A.B senza pensarci due volte. Oliver è decisamente sottovalutato dalla maggior parte dei lettori. Così come la coppia Oliver/Katie U.U
p.p.s Non è che il pupazzetto si potrebbe avere a grandezza naturale? O magari se riesci a portarmi diretamente Oliver...

Ottimo capitolo, di nuovo. Comunque preciso che sono un maschio ;)

IOIOIOIO.... IOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Io voglio un pupazzetto di Baston!! Ti prego, me lo spedisci??!
E magari anche un poster di lui sotto la doccia!! Ci manga sentirlo tutto insaponato e cantante!! Specialmente dopo una giornata così!!! Ahahah ti giuro che ho riso tantissimo!! L'appuntamento DEL TUTTO CASUALE ( ci tengo a precisarlo, perché certi casi nella vita avvengono solo quando hai dalla tua Puffo Weasley, Pelo Rosso e Pluffa impazzita!) è stato la fine del mondo!! Povera Kate, sembrava che capitassro tutte a lei!! Fortunatamente c'è Harry che è l'attira disgrazie ... perché Kate mi sembra proprio una che potrebbe fargli concorrenza!!!
Sono davvero felice di essere riuscita a commentarti in tempo!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! SOno molto molto, ma molto curiosa!!
Un bacione,
Tinotina

PS. Dove devo iscrivermi per far parte del C.R.A.B?!?!?! Dobbiamo salvaguardare simile bene prezioso per tutta l'umanità!!!!!

Di la verità, la doccia ce l'hai messa apposta, sentivi la mancanza degli addominali di Oliver :D CRAB! Io ci sono, ovviamente, da fiera sostenitrice di quei poveri muscoletti così spesso bistrattati che sono invece un importantissimo patrimonio Potteriano! Ma veniamo al capitolo: STUPENDO! Ormai adoro Katie e Oliver, sono così tenerii! E ovviamente la mia immensa devozione va a Fred, George e Alicia, che sono dei veri idoli! E anche Percy (sarà che la long di Fera mi sta facendo affezionare a lui) in questo capitolo mi piace moltissimo. Come sempre (ti stuferai di me, prima o poi) tantiiissimi complimenti! Questa storia promette bene!! Baci baci Wynne <3

*.* chee bel capitoloooo! Anche se non e' approvato dal crab, visto che di docce fredde nemmeno l'ombra (in effetti la fa all'inizio del capitolo, ma... intendiamoci!)comunque mi e' piaciuto moltissimissimo, la parte dove lui le tocca la mano poi... brrr! Che emozione!! Non ti preoccupare per la caratterizzazione comunque, i tuoi personaggi sono fedeli e simpaticissimi!!!!
non vedo l'ora di scoprire come incastrerai lupin in tutta questa storia,ma non nascondo che e' un altro il momento che aspetto con piu' ansia ;-)
Oltre a frti i complimenti, pero', volevo invitarti a leggere una one shot senza troppe pretese che ho scritto sul nostro gran capitano e la sua grande squadra, perche'a quanto vedo il caro olly ti piace almeno quanto a me xD ti lascio, scusandomi per aver usato gli apostrofi al posto degli accenti per arcane ragioni. Ancora complimentissimi! Vado a rileggermi il capitolo ;-)

Mi piace molto questo capitolo. Trovo che i tuoi personaggi siano molto centrati. Oltre Oliver e Katie adoro sopratutto il trio double Weasley-Spinnet e sono molto curiosa di leggere il prossomo capitolo. Lo spoiler ha stuzzicato le mie sinapsi:) Anche io voglio il pupazzetto di Oliver con i biscottini:)

12/08/11, ore 00:02

Ciao! Devo ancora leggere l'ultimo capitolo, ma adoro in modo viscerale questa storia!
E ci tenevo a dirti che proprio quest'ultima scena di Oliver nella doccia è stata meravigliosa. Mi hai emozionato, sì. Ho sentito una stretta allo stomaco nello stesso momento in cui lui ha scoperto il livido. ** Non penso proprio che sia OOC, anzi. Io ce lo vedo bene a struggersi sotto il getto dell'acqua bollente, con un lato del cervello che però continua sempre a correre al Quidditch. :)
Non sono una fan particolarmente accanita della coppia Oliver/Katie, ma devo dire che io adoro tutte le fan fiction che riguardano i personaggi secondari e poco presenti nei libri. :D Questa poi è scritta particolarmente bene. Adoro il tuo stile, sul serio.
Scappo di corsa perché mi staccheranno internet da un momento all'altro -mamma va a letto e spegne ogni cosa. o_o -, ma appena posso recensisco l'ultimo capitolo con tutto ciò che volevo dire! :D

*Inspiro, Espiro*
Ok. Non recensisco una storia da... millemila anni? Sono emozionata. u.u XD
Partiamo dal C.R.A.B.
Io ci sono! Amo Baston alla follia e per questo bazzico sui forum inglesi per farmi una scorpacciata del nostro Capitano! <3

Mi piace molto la tua storia! Ti benedirò in eterno per aver scelto di scrivere su questa coppia. Hai un bellissimo stile e trovo che la caratterizzazione dei PG di Ollie e Katie sia ben sviluppata. Mi ha stupito molto la tua visione di Angelina - solitamente passa per una tipa simpatica - ma penso che ognuno percepisca i vari personaggi in modo diverso, quindi è possibile che a Katie sia antipatica.
Ho trovato solo due imprecisioni all'interno della storia, anche se non sono poi tanto importanti: Katie è bionda, Alicia è dello stesso anno di Angelina.
Tutto sommato mi dispiace per il povero Jack, ma era necessario sacrificarlo per il bene di Oliver. >.<
Continuerò fedelmente a seguirti (probabilmente nascosta in un angolino visto che sono una pessima recensitrice XD).
Baci,
   Yaya

Oh my Rowling, anche questo capitolo è STUPENDO! Anzi, forse stupendo è troppo poco! Ti farei una statua solo perché scrivi divinamente :) Alloora, vediamo un po'..il piano dei gemelli e di Alicia è andato a buon fine, e di questo dobbiamo ringraziare anche Percy(che, per inciso, in versione amico è meraviglioso u.u). Per Godric, pero`, anche io voglio un appuntamento con Baston ( e anche il pupazzetto, già che ci siamo xD)! Secondo me, non sei caduta nell'OOC perché in ogni caso, mentre leggo, penso proprio che Oliver, Katie & Co. si sarebbero comportati esattamente come tu scrivi ;) Bene, bene..cosa altro aggiungere? Non vedo l'ora di (ri)leggere il prossimo capitolo che, sono sicura, sara` sempre meraviglioso! Un bacio! Queen_

*-*
Sono stata così per tutto il capitolo, anche se c'era di mezzo l'appuntamento di Katie con Jack.
*-*
Non so che altro scrivere.
Tutto si riassume in: *-*
Un appuntamento in piena regola!
Un bacio sulla guancia in piena regola!
Un' Alleanza Double Weasley - Spinnet in piena regola!
*-* Che carini *-*
Ares
EDIT: per me i personaggi sono perfetti!
E...con quel bacio Katie ha di nuovo il permesso di vedere Oliver mezzo nudo *-*
Io mi prenoto un posto nel C.R.A.B. u.u
e anche un pupazzetto di Oliver =)
Ares
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 11:10 pm)

04/08/11, ore 19:05

ueeeee... io seguo già la tua storia ,,100 colpi di bacchette'' ma questa è wow! oliver e katie?! la prima che leggo! ti ho aggiunta tra le seguite e spero che aggiorni presto! bacii...