To Write Love On Her Arms
di belongtomusic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

ti dico solo una cosa: VAFFANCULO. cioè è da quando c'è scritto che è morta che piango, neanche Nicholas Sparks arriva a questo punto. io non mi aspettavo questo finale, cioè speravo che alla fine si amassero. odio e amo allos tesso tempo la fine, forse perché amo le tragedie o forse perché non me l'aspettavo, non lo so. So solo che mi è piaciuta tanto, ho adorato joe dal primo momento. L'hai reso forte per se stesso ed per un'altra persona, una persona che amava con tutto il cuore e che alla fine ha perso.
Mi piacerebbe tanto incontrare una persona come lui perché non solo sa amare, ma è sicuramente un grande amico perché lui sperava il meglio per Summer, cercava di darle tutto e di starle vicino in ogni attimo. Anche la sua protetti vita nei confronti di lei è, non solo adorabile, ma anche straordinaria perché vuol dire che non l'abbandonerà mai.

Il problema che gai affrontato con il personaggio di summer è quello che affligge molti giovani di oggi e a me sta molto a cuore, è difficile risolverlo soprattutto se si ha a che fare con ragazzi difficili o se i genitori non se ne accorgono, ma per fortuna arriva ad un certo punto quella persona che ti fa cambiare e ti aiuta, ma purtroppo non tutti sono fortunati come summer e alcuni si perdono nel male, altri invece ce la fanno da soli, quella pica volontà che gli rimane la usano per ricominciare a vivere.

Adoro la tua storia da ogni punto di vista, forse è la migliore che hai scritto ma non lo so dire perché non le ho ancora lette tutte ;)

chiara :)

scusami ma non posso accettare il fatto che summer sia morta! ç.ç non può esserlo davveroooooo! >.< ti prego metti un altro capitolo fai finta che joe lo abbia solo sognato! *-* quando leggevo i sentimenti che joe provava e i ricordi mi veniva da piangere! non mi aspettavo proprio che finisse così! =( oddio ho ancora il cuore a pezzi! *piange e si dispera*
comunque volevo dirti che è stata una FF stupenda pieno di significo, ti faccio i miei complimenti! ;)
baci francesca <3

è meravigliosa, ho pianto tantissimo però. ti giuro ho pianto. è davvero splendida! però ti prego le altre FF falle con il lieto fine perchè sennò io creo un fiume di lacrime ahahahah MERAVIGLIOSA :**

Minuto di silenzio per la morte di Summer.. *passa il minuto* CIOE' TU MI HAI FATTO MORIRE SUMMER? ASSASSINA ç_ç però cavolo se è bella questa storia ewe. Nel pezzo dove Joe racconta come sta dopo la sua morte non riuscivo a leggere, mi mancava il respiro e pensavo 'non può essere vero'. HAI AVUTO LA CAPACITA' DI FARMI VIVERE NELLA STORIA e con la morte di Summer mi sono sentita vuota, la disperazione di Joe, sperare che non fosse niente di tutto ciò vero, sono cose che non riesco ad esprimere a parole ma solo a pensarci mi viene di nuovo da piangere. Sul serio Luana, ci sei piaciuta (?). In questo momento mi tremano le mani e ho una mosca che mi sta rompendo i coglioni, sono sudata, ho sete e vorrei urlare contro il mondo un bel VAFFANCULO maquestocontenonc'entraniente quindi concludo dicendo che questa ff è stata fantastica, ma con una scrittrice tale come poteva non esserlo?
*va a urlare il suo vaffanculo*
Lov ya.
                                                                            Barbara/trota *sperando che avrò altre occasioni per firmarmi così*

Ehi ciao,
ho segiuto molto appasionatamente la tua storia ed è molto bella. Ogni capitolo lo hai  scritto perfettamente e hai rappresentato ogni emozione nel migliore dei modi. L'ultimo capitolo è meraviglioso: la morta di Summer è stata un qualcosa di sconvolgente e orribile. Il dolore di Joe, i ricordi.. è tutto scritto magnificamente. Credimi, ho pianto molto leggendo la seconda parte.
Cerco di rendere migliore l'idea: QUESTA STORIA E' MERAVIGLIOSA ♥

Michela ♥

No. Non è vero. Non ci credo. Tu stai mentendo. Lei non è morta. La FF non è finita.
Ti prego, ti scongiuro, dimmi che scrivi un altro capitolo dove dici che era tutto un sogno di Joe o qualcosa di simile.
çwwwwç
Comunque questo capitolo era stupendo.
Sai benissimo quanto li amassi insieme, quanto li trovassi kjhghjhg. Quindi evito di ripeterlo.
Scusa ma non ce la faccio cwwwwc
FF bellissima :3

mi stai facendo piangere... e non poco... questa storia è sempre stata una delle mie preferite su questo sito perchè è diversa da tutte le altre. E' vero non me la sarei mai aspettata una fine così, ma mi piace, come del resto anche tutta la storia.
Complimenti davvero!
:)Marta

AASKAJKSAJS come puoi farla finire con un finale del genere?
Sto piangendo cazzo! Non me lo aspettavo proprio! Dopo tutti questi avvenimenti felici, dopo tutto quello che è successo Summer non doveva morire! Non lo meritava per niente! Mi hai spiazzato totalmente D: Sono tristissima anche perchè questo è l'ultimo capitolo!
Mi sono affezionata alla tua storia! E mi mancherà adesso! Anche se recensivo sempre in ritardo D:
Seguirò di sicuro qualche tua altra storia se la farai, tu sei una scrittrice davvero aksaksjka
A presto
Ale JB

OH. MIO. DIO. Sono letteralmente senza parole. Tremo. Piango. MA TU VUOI UCCIDERMI!? Già che è la fine, poi mi ci metti pure questo? ASSASSINA cwc No, ti giuro che non me l'aspettavo D: Sembrava tutto così perfetto, erano così felici, e poi... poof? E' triste cwwwc ... e mi piace! Io AMO le cose inaspettate. Questa mi ha fatto emozionare, quindi vuol dire che tu sei stata dannatamente brava a scrivere.
Davvero, mi piace, mi è piaciuto e sono SICURA che questa è una delle migliori storie che abbia mai letto. (e ne ho lette tante, oh sì)
Mi dispiace che sia finito cwwwc Mi mancherà aspettare che posti i capitoli D: Ma c'est la vie :')
Un ultimo complimentone per la meravigliosa fiction, spero che ne scriverai altre :)

Oddio che cosa triste, am allo stesso tempo stupenda.
Brava, adesso questa va subito nelle ricordate.
:) Grazie di aver allietato i miei giorni con la tua storia.
Con affetto S.

No, non è possibile :(
Ti giuro che sono arrivata al pezzo 'Summer è morta. Si.' e mi sono dovuta fermare perchè non ci credevo.
Si, ci sono rimasta di merda D: Non me l'aspettavo!
Mi è dispiaciuto tantissimo....mi è venuto pure un groppo in gola perchè le parole che hai usato per descrivere il dolore di Joe rendevano perfettamente.

Comunque, questa FF è stata allo stesso fantastica!
Anche a me mancheranno Summer e Joe... :)

Grazie a te per aver scritto,

Claudia <3

24/10/11, ore 17:11

Adesso posso solo aspettare l'ultimo *-*
Dai troppo carini, e sono troppo curiosa di cosa farà quel sciupafemmine di Joe.
Posta presto <3
S.

23/10/11, ore 22:46

Bella, cioè sei molto fantasiosa. Mi piace il fatto che cambi visuale almeno una volta per capitolo. Aspetto solo il prologo. :))

23/10/11, ore 22:43

M-ma no, nono, NO, N O, nuo, n-non può *tira su con il naso* ess.. ESSERE IL PENULTIMO CAPITOLO QUESTO ç___________ç Mi mancherà ewe
E DUNQUE TU DA INTELLIGENTE NANA QUALE SEI DOVRESTI CAPIRE DA QUESTA MIA MOMENTANEA SFURIATA QUANTO ME GUSTI CODESTA STORIA E IL MIO AMORE PER ESSA E' TROPPO GRANDE PER FARLO FINIRE CON UN SOLO MISERO CAPITOLO. Sei una broccol MA PASSIAMO AVAAAANTI v.v
Sulla storia di Joe, di quello che deve dire a Summer, i consiglia di Nick NON CI STO CAPENDO UNA MAZZA quindi nel prossimo capitolo voglio tanti chiarimenti, e se possibile un lieto fine non sarebbe male. MA CHE STO DICENDO DEVE PER FORZA ESSERE UN LIETO FINE. Altrimenti spaco botilia amazo familia.
Ok, sto pariando a scrivere in corsivo, grassetto e barrato, ma chiudo dicendo che sì, le solite cose, magnifico, brava, superbe, très belle, oui oui, baguette e abajour. (?)
Te quiero mi corazon.
                                                                                                                          Barbara/ trota

23/10/11, ore 20:12

finalmente una recensione in tempo dato che l'hai postato oggi (?) uù
Cioè tu vuoi dirmi che seriamente questa storia sta per finire? No io voglio i 4 o 5 capitoli che avevi detto non il prologo è.è poi mi arrabbio uù
Nonostante tutto è stata bellissima :) dal primo capitolo fino a questo ma lo sarà anche l'ultimo .)
Posta presto, ciao Ale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]