Dramione: Come rovinare la vita di due persone apparentemente normali.
di DeerWs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/08/11, ore 19:46

Hahahahhahahahha stò per svenire! hahhahhahahahahha XD

Anche se io scrivo una Dramione ( e amo particolarmente Draco! <3 e non solo nel film ma anche nel libro lo adoro! <3 ) non riesco a non ridere! hahahahahaha è troppo forte! non mi sono particolarmente arrabbiata, però credo che blair_87 abbia ragione con il fatto del libro! poi sono opinioni personali,ma non ti Crucio perchè non ti piacciono le Dramioni! però anche se adoro questa coppia dico hahahaahahah troppo grande!mi hai fatto morire!

continua presto! XD

Bacioni Ivana.

(Recensione modificata il 04/08/2011 - 07:54 pm)
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 07:56 pm)

04/08/11, ore 19:15

Lascia perdere chi risponde acidamente a questa fanfic. Non hanno il senso dell'umorismo e quindi bisogna lasciarli a cuocere nel loro brodo! Spero che continuerai questa storia, perchè è fantastica xD Mi piacerebbe vedere anche gli altri shipping presi in giro, soprattutto una snarry XD

04/08/11, ore 15:31

è chiaro che nelle dramione i personaggi vengono ancor più enfatizzati perchè si sta parlando di due personaggi a cui le autrici tengono molto...
io adoro dramione, perchè proprio per citare twilight, visto che nelle acidità dei commenti precedenti è stato tirato in ballo, se bella che è un'umana si è innamorata di edward che è un vampiro, perchè hermione che è una grifondoro, non può innamorarsi di draco che è un serpeverde? certo che è una cosa possibile, e vi dirò di più, secondo me non è stata realmente inserita quella coppia nel libro reale semplicemente perchè harry potter nasce come libro per bambini, si è data l'ovvietà quello che tutti quanti volevano... e visto che con harry, sarebbe stato troppo scontato, ci si è limitati a ron... che poi in realtà non dico che mi dispiace, ma definire assurdi o soltanto meritevoli di critica draco ed hermione, mi sembra proprio una bella e grossa assurdità... da che mondo e mondo, l'amore impossibile, l'amore proibito è quello che poi suscita le emozioni più grandi, vedi "Romeo&Giulietta", vedi "Twilight" stesso, "Triastano&Isotta", "Water", "Otello", "Le pagine della nostra vita".... devo continuare ad aggungerne altri?
La gente non vuole vedere il felici è contenti.... i bambini però si...
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 03:35 pm)

04/08/11, ore 15:01

ahahahah magnifica! E come non darti ragione? Finalmente qualcuno che, come me, pensa che le fangirl siano troppo esagerate!

04/08/11, ore 14:16

Oh mamma! bellissima XD
Io all'inizio amavo le Dramione, dopo un po' mi sono annoiata perchè sono tutte molto simili una all'altra. Ora finirò di leggere quelle iniziate ovviamente, ma mentre leggo per cercarne altre se leggo DRAMIONE non le apro più ... magari cambierò idea poi.
Sono effettivamente assurdi Draco che da vigliacco, mingherlino ed egoista super viziato diventa il ragazzo più figo della scuola, muscoloso grazie al quidditch (ma i cercatori non erano esili?!?) e una povera vittima solitaria.
Hermione che da secchiona, timida in ambito ragazzi e carina, diventa una stra figa stellare focosa ... vabbè sono ff, è normale che siano diverse dal libro, comunque la tua ff mi fa morir dal ridere, continuala mi racco!! ;-)

04/08/11, ore 13:46

Meraviglioso, credo di aver riso per un quarto d'ora. La battuta finale è esilarante. Credo proprio che continuerò a seguire le tue stilettate a questa coppia da te straordinariamente amata. Devo ammettere che molte delle storie di questo pairing che ho provato a leggere comincia esattamente così... Voglio proprio vedere dove andrai a parare con la tua critica.

04/08/11, ore 13:41

Ok mi sto rotolando dalle risate, come mi piacciono queste parodie.
Sì, Draco il daddy ' s boy per eccellenza trascurato?!
Non so davvero che libro abbiano letto per pensare una cosa del genere.
E no è smilzo col mento appuntito e i capelli leccati dalla vacca con un principio di stempiatura, gli aggettivi forte e bello...poveri noi credo lo confondano con Edward Cullen. Ecco dovrebbe essere il sottotitolo delle Dramione: "Quando twlight imperversa in Harry Potter".
Presumo inoltre che le scrittrici di Dramione siano un mix tra pasticcera e metereologhe: Gli occhi di Hermione sono più simili a un creme caramel tendente al budino, mentre l'odore di Draco riporta spesso l'aggettivo pioggia.
Deve dire al suo elfo domestico di cambiare ammorbidente.
Grande, continua a scrivere e a farmi ridere.

30/07/11, ore 15:05

Ahahahahah!!!!!!!! Sebbene anche io stia scrivendo una Dramione non posso che essere d'accordo con te! Fidati, non offendi nessuno sottolinei solo le assurdità. Ma che ci vuoi fare? Le fanfiction nascono proprio per soddisfare l'ideale di amore romantico e assolutamente non credibile! D'altronde se fosse stato logico sarebbe già nel libro, no? Continua per favore!

30/07/11, ore 14:13

Io adoro le Dramione, però questa tua ff mi sta facendo morire dal ridere :D Spero che continuerai presto. Non offendi nessuno, possono non piacere! E tu scrivi in modo divino le parodie a quanto pare.. Comunque, sai che abbiamo lo stesso nome?

30/07/11, ore 13:28

ti prego continua!!!! è splendida!!! hahahahaha xD
ovviamente voli tra le preferiteee!!!
baci baci
nenne

30/07/11, ore 13:26

Ah, è fantastica. Mi hai tolto le parole di bocca, Hermione e Draco non c'entrano nulla l'uno con l'altra. E' terribile come vengano trasformati dai personaggi che sono, in un figo bastardo, dagli addominali provocati dal duro allenamento a Quiddicht, e temuto da tutti (Cosa alquanto difficile visto che è un vigliacco di prima categoria). E dall' essere secchiona con la testa sulle spalle, a una ragazza dai boccoli dorati/ramati, a sti occhi che sono peggio di un creme caramel. Grazie al cielo esistono anche queste parodie, molto bello come inizio e riprende benissimo tutte le caratteristiche delle dramione, sì perchè oltretutto mancano anche di originalità. Attendo di leggere presto un continuo.
Alla prossima

30/07/11, ore 12:50

Inizio col dirti che la penso esattamente come te, nè più ne meno.
Ho riso dall'inizio alla fine della lettura, e giuro che ti farò una statua per averlo scritto. Ma io dico: un essere ignobile che odia qualunque cosa non abbia il sangue puro, può interessarsi ad una nata babbana che oltretutto fa parte della Casata praticamente opposta alla propria? Vabbè che gli opposti si attraggono, ma non esageriamo su! Hermione non si innamorerebbe mai di Draco Malfoy u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]