Dramione: Come rovinare la vita di due persone apparentemente normali.
di DeerWs

14/09/11, ore 17:57

Io. Ti. Stimo. Un. Mondo.
Finalmente una persona SANA di mente a cui non piacciono le Dramione, che non considera Draco uno "scopatore provetto/principe Slytherin" e Hermione una "figa da paura/regina Gryffindor". SEI UN FENOMENO.
Inserisco la storia dritta dritta nelle preferite e mi congratulo con te per tutta la parodia, sei stata bravissima.
Bacioni,

Giuls

14/09/11, ore 17:23

Questa è la più bella Dramione che io abbia mai lettooooo :DDDDDDD

14/09/11, ore 16:53

Oh, evviva!!!Ginny ed Hermione sono rinsavite!!!Ron non mangia più a sbavo, ma insieme a Harry è tornato alla normalità!!!E così sia...

14/09/11, ore 16:51

Ecco, questo è un epilogo come si spetta, e dovrebbe essere così.
Stravolgere l'intera trama solo per acquietare le fantasie di quattro ragazzine sognanti (che scambiano Tom Felton per Draco XD) è un abominio ç_ç
soprattutto mettere Hermione con Draco è un omicidio bello e buono.
Bel capitolo - anche questo - aspetto la fine con ansia e trepidazione XDDD
Kiss kiss

Con questo capitolo ti sei meritata tutta la mia stima (non che non ce l'avessi già eh ). Che dire (a parte che è meravogliosamente meravglioso *___*)  Anche io odio le Dramione (anzi, faccio parte di una specie di fan club contro questa coppia) e quindi ti sono davvero grata per aver fatto una parodia così divertente (Davvero! Non sto scherzando!) su questa  "Bellissima coppia"! (non è vero,è una coppia orribile, tanto orribile che anche Piton ci vomiterebbe sopra) Ne approfitto per dimostrare il mio dispiacere nel vedere Harry che passa, da "ragazzo piu famoso di Hogwarts e del mondo magico" a, "ragazzo inspiegabilmente senza cervello", Poverino, non lo caga piu nessuno! è anche queste che rende le dramione così  inutili. (Ho riso un sacco per la parte di Harry xD)
Ron, non lo nomino neanche xD Altrimenti mi sa che scoppio a ridere. Sei stata, come negli altri capitolo, MITICA.
(non ho messo la storia nei preferiti per niente u.u) OK, non ho davvero altre parole per manifestare la mia stima per te e per questa FF. Quindi me ne vado prima di cominciare a scelrare senza freni.  Ti saluto.
 Ti stimo.
                                                                                                                          Con affetto, zaffy <3

Ps. ho letto il tuo profilo (spero non ti dispiaccia) e ho visto che ti piace Merlin! Anche io lo adoro *___* (ho scritto anche una Fan fic su artù e Gwen  :D )
                                                                                          Doppio Ps. ADORO LA PARTE SU SILENTE xD
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 05:36 pm)

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha X"D
La McGranitt che gioca a strip poker! GENIALE!
Comunque è vero: nelle Dramioni Silente è sempre vivo e vegeto ed Harry sempre confuso, mentre Ron è un personaggio di contorno!
La scena finale mi ha fatto uscire le lacrime dagli occhi dal gran ridere!

BRAVA, BRAVA, BRAVA! *-*

Baci, yelle.

Ciaooooooo Marti, grazie per questo nuovo capitolo! Come sempre dispensatore di sane risate!!! XD Aaahahahhaahahhha! Blaise l'amico di poppate di Draco, dopo che l'ho letto sono stata una decina di minuti a ridere...oddio non mi riprenderò più, cmq in questo ambito è meglio non indagare oltre modo. Non vorrei mai che da una Para/Dramione....diventa una Para/Drablaisione(che detto tra noi, esiste??? o_O)! Come sempre grazieeeeee Marti dalla tua lettrice Eufrasia! Un abbraccione!

Anche io spesso leggendo una Dramione rimango confusa, come Harry. Molto molto confusa.
Deve essere strano per lui partecipare ad un ballo di metà anno che la Rowling non ha mai neanche pensato che potesse esistere!!
Comunque sempre fantastica, l'ultima scena poi da rotolare dalle risate!
Continua così!

Io non ho parole, io le parodie non le ho mai lette, ma tu sei fottutamente geniale! Ahahahah
Sono assolutamente veritiere e i personaggi in numerosissime fic sono esattamente come scrivi tu!
Ti prego aggiorna presto! Ahahaha
un bacione!
Forgottendoll :)

XD Oddio muoio! Ho letto la tua fic tutta d'un fiato e sono morta dal ridere!
Premesso il mio amore incondizionato per il Draco puro e incontaminato descritto dalla Rowling (perciò niente visino rotondetto e roseo con occhioni piangenti metalli preziosi), la tua idea di smontare le Dramione (che odio) è assolutamente geniale! =D

Pecks

Ti dico solo che sto ridendo da sola come una demente davanti al computer .
Tu sei un genio.
Ciao.
-C.

ahahahahahahahahahahaha sono buttata sul letto a ridere come una cretina, ma davvero cretina. è tipo fantastico ahahah speriamo che finisci presto ahahah brava brava :)

09/09/11, ore 16:51

ahahahahahah vogliamo parlare delle lacrime che sono diventati Horcrux? ahahaha cioè sei spettacolare ahahah sto morendo di risate

09/09/11, ore 16:34

ahahahahahahahahahahahah non la smetto di ridere... fà morire... anche a chi piacciono le Dramioni :)

09/09/11, ore 16:30

ahahhahaha guarda io amo le dramione, ma questa cosa è troppo divertente, brava riderci su fà bene :)