Dramione: Come rovinare la vita di due persone apparentemente normali.
di DeerWs

11/08/11, ore 04:43

Leggendo questa tua geniale parodia, mi viene spontaneo pensare a come sarebbe invece una tua eventuale Draco/Hermione, qualora ti garbasse la coppia... però riflettendo ci vorrebbe così tanto impegno per far quadrare tutto che non so chi si butterebbe in un'impresa simile... almeno, con il proposito di scriverla bene bene XD In ogni caso, mi devo complimentare di nuovo, mi hai regalato molte risate ed apprezzo sempre (; Aspetto il prossimo capitolo con anticipazione!! xx

10/08/11, ore 15:00

è troppo troppo divertente XD a me le dramione piacciono ma la tua parodia è favolosa XD
hai dimenticato che ron fa sempre la parte della pattumiera umana...mangia qualsiasi cosa gli si presenti davanti ahahahah
complimenti XD
baci

10/08/11, ore 13:05

Minuscolo errore di battitura!
"Non so se gli conoscete."
A parte questo, capitolo perfetto ed estremamente realistico... nel senso che che hai centrato in pieno tutti i cliché delle Dramione.u.u
Non ricordo di aver mai letto una Dramione dove Harry e Ron avevano un ruolo attivo. Di solito, si limitano a...
Harry: Essere inutile con la fronte sfregiata col ruolo di rimanere sbalordito e protestare quando si scoprirà che Hermione è innamorata di Draco.
Ron: Altro essere inutile, il suo ruolo è rimanere scandalizzato e furioso quando si scoprirà che Hermione è innamorata di Draco, per tutto il resto della storia mangerà, mangerà e sarà l'idiota di turno.
Aspetto il prossimo aggiornamento!:D

10/08/11, ore 12:56

QUESTA-FAN-FICTION-È-ASSOLUTAMENTE-STUPENDA.
Sto piangendo dalle risate!
Sinceramente, non ho mai digerito le Dramione... Sono così inverosimili! Non riesco ad immaginarmi niente di così infondato... Ormai nella mia testa Hermione è di Ronald la carota e basta
Insomma... Non ho parole per descrivere quanto ti amo  *---*
Trascorrerò il resto dei miei giorni ad aspettare un aggiornamento, intanto l'ho messa tra le seguite e tra le preferite (OVVIAMENTE.)

10/08/11, ore 12:49

Bella lì per il nuovo capitolo! Ma se piangono tutto questo oro sarebbe molto saggio se ne raccogliessero un po'! hahah al prossimo splendido capitolo!

10/08/11, ore 12:44

ahahahahahhaha XD troppo forte! come sempre!

San Potter e Lenticchia! XD

09/08/11, ore 21:22

Dio che cosa geniale!
E' una cosa strafiga all'ennesima potenza. Le goccioline miste a colorante poi sono strafighe.
Ti auguro buon lavoro e spero di leggere presto il tuo prossimo capolavoro.
Un bacio.
O.

09/08/11, ore 20:06

"Ma non piange lacrime come tutti i comuni mortali, no. Lui piange piccole goccioline di rugiada miste a qualche colorante o a della brillantina che le rende sbrilluccicose e dorate. Draco piange oro."
GIURO, non riesco a respirare per quanto sto ridendo x°D Nonostrate io sia una Dramione fin nel midollo osseo, non leggo mai ff su di loro proprio per questi motivi, preferisco le parodie come la tua, almeno mi faccio una sana risata xD
Sei un genio, attendo con ansia il prossimo capitolo! *w*

09/08/11, ore 19:56

WOW
E' una parodia fantastica!
Ammettiamo candidamente che, se non fosse stato per le Dramioni, non avremmo mai scoperto questo sito, ma che diciamo, le fanfiction!
Eris continua ad amare proprio per "la passione incontenibile"...
Aris ha iniziato ad odiarle per i ridicoli cliché.
E tu li hai riportati alla perfezione.
Hermione boccolosa e caramellosa, Draco ossigenato e trascurato.
Il loro amore sbocciato come uno scioccante colpo di fulmine, occhi negli occhi, muscoli e curve nei posti giusti.
Fantastico!
E Zabini, viene visto in compagnia di Draco solo nello scompartimento per il viaggio ad Hogwarts e poi diventa il suo migliore amico.
Mi piace!
Spero di continuare la lettura, è davvero interessante.
Ares!

09/08/11, ore 18:09

TROPPO DIVERTENTE!!! Ho immediatamente aggiunto la tua storia tra le preferite, così da poterla seguire. Muoio dalle risate tutte le volte che la rileggo e sono sollevata che non sono l'unica anormale sulla faccia della terra ad odiare le Dramione!!! Fantastica. Non so davvero che altri complimenti fare senza risultare banale....
Small

09/08/11, ore 18:03

Ahahah! E' una parodia piacevole e divertentissima, complimenti.xD
Adoro la parte dove Draco piange oro, è genialissima! E poi hai colto perfettamente i cliché delle fanfiction... le ragazze smaniose di incontrare Draco, (Per chiedergli l'ora.) Zabini che è il mio migliore amico, (Dove?) il Principe delle Serpi e bla bla bla... complimenti, spero che aggiornerai presto!

09/08/11, ore 17:47

hahah Sempre più magnifica! Quanto è vero! Il principe delle serpi e la principessa dei grifoni uahahahha Vabbè che cose ridicole scrivono quelle esaltate delle fangirl... Ma senza di loro non avresti scritto questa fanfic, quindi le ringrazio <3

09/08/11, ore 17:44

Al biondazzo che lacrima oro sono rotolata giù dal divano, davvero! **
Ma a parte questo, divento particolarmente entusiasta quando avvisto una parodia sulle Dramione: alcune sono davvero improbabili, con tutto quell'argento fuso e quel caramello (per non parlare dell'aria macha di Draco che, da chissà quando, è all'improvviso diventato un mega fusto oliato in stile Brad Pitt in Troy -e ho detto tutto-)!
Perciò, non posso fare altro che apprezzare la tua fanfic, che oltre ad essere divertentissima, è anche scritta bene.
PS: a chi posso rivolgermi per acquistare la mucca di casa Malfoy che lavora anche come parrucchiera?

07/08/11, ore 07:50

GRANDE. GRANDE. GRAAAAAAAAAAANDEEEEEEEEEE!!

bwahaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhaahahahhahah!!

"E' una Dramione"

eheh..

ODIO CON TUTTA ME STESSA LA COPPIA DRACO-HERMIONE! Grrrrrrrrrrrrrrr!!

Bravissima! Ti stimo incommensurabilmente!
Per il momento, ti dico subito che questa beeeeeeeeeeeeeeelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissiiiiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaa ff va tra i preferiti..
COMPLIMENTONI! Continua così!

05/08/11, ore 16:25

Meriti troppo rispetto.
Non ho mai adorato Harry potter (Sono una JacobBlack Fan) ma adoro le dramione.
Sei riuscita ad essere comica senza insultare nessuno e sei stata rispettosa.
Sono scoppiata a ridere già da subito.
Ottimo lavoro. Spero che aggiorni presto.
Buon lavoro
O.