Dramione: Come rovinare la vita di due persone apparentemente normali.
di DeerWs

'Ma Draco non è un ragazzo normale, sennò le Dramione non esisterebbero no?' C'è io ti adoro!
'Il ghiaccio entra nel cioccolato tramutandosi in coca cola, la tempesta cessa dopo aver incontrato il deserto, e dopo metteteci altri mille rivoltanti paragoni con fenomeni atmosferici da creare un perfetto mix Dramione.'
Ogni volta che descrvi questa scena mi rotolo a terra dalle risate... perchè poi me li immagino con sottofondo le tue parole xD

Alla prossimaaaa!

19/09/11, ore 20:59

Draco piange argento!
ahahh... x'D
Peggio di Georgie quando corre via mentre piange diamantini scintillanti... -.-

Ma Harry (il salvatore del mondo magico,il bambino sopravvissuto,l'eroe e via dicendo ...) E' diventato deficente tutto di un botto? Insomma è quello che ha ucciso Voldemort con un expelliarmus! Cavolo! xD

Vado subito a leggere il prossimo!

Ossequi;
Nika

Oh mio merlino... neanche si dicono 'ciao' e si fanno sette ore di passione. Ahahah!
Il principe delle serpi e La regina dei grifoni :Ma se preticamente di loro non gli importava niente a nessuno! xD
'E accade.. di nuovo. Il ghiaccio si fonde con il cioccolato, la granita si mischia con il ciobar, i cieli tempestosi annegano nella sabbia del deserto.. insomma, i due tipi si guardano.'
Ahahah X'D
Epico.. è fantastica questa FF!

Ossequi;

19/09/11, ore 20:42

C'è no! Ahahahah
E' vero che Harry e Ron non valgono niente in queste storie.
E da quando Hermione e Ginny sono 'grandi amiche'???
xD

19/09/11, ore 20:26

AH,che mito!
Già dal prologo capisco che mi ammazzerò dalle risate! Sono daccordissima con te, le dramione non mi piacciono affatto anzi proprio Draco e Hermione,comunque...
Vado subito a leggere il prossimo! :D

Saluti;

16/09/11, ore 17:51

Ma io ti amo.
Mi mancano le parole, non riesco assolutamente ad esprimere quanto trovo la tua parodia fantastica, geniale, spassosa, originale e divertentissima. Questo epilogo, poi, è eccezionale.:D
Tutti che tornano normali, Ginny che sbatte la testa di Zabini contro una pietra, Hermione che va a dormire pensando al compito di Erbologia e... "Bentornata tra noi, Hermione."
TI AMO. Mi hai uccisa di risate e non ho parole per esprimerlo.ç_ç

15/09/11, ore 23:07

Mi sono imbattuta in questa storia assolutamente per caso, dato che di solito evito le dramione come la peste perchè NON HANNO SENSO! E finalmente ho scoperto che c'è qualcun altro che condivide la mia opinione. La tua storia eè divertentissima, complimeti!

15/09/11, ore 20:37

questo si che è un epilogo!! hahaha!
aspetto (con ansia??? D:) l epilogo dramionesco!
stupiscimi!

baci baci
nenne

15/09/11, ore 19:46

Trooooooooooooooooppo bello questo finale!!! xDDD
Vai Ginny spaccagli la testa contro quella roccia!!!! Vaaaaaaaaaaaai!!! LOL
Al prossimo capitolo ;D
Baci
Chocola98 xD

15/09/11, ore 19:18

Magari succedesse così! E invece nelle Dramione si risolverebbe tutto con un ballo liberatorio o semplicemente con qualche tradimento messo qua e là e qualche trappola ordita dalle fan del Re delle Serpi contro la Regina dei Grifoni.
Sono banali, uguali, tristi. COme se poi veramente Herm fosse così pazza da preferire Malfoy a chiunque altro... BAH!

Sono curiosa di vedere come sarà l'epilogo Dramionesco... anche se già mi aspetto una bella storia smielata :p

15/09/11, ore 14:03

T_T piango di gioia perchè ero convinta che questo fosse l'ultimo capitolo ed invece sorpresa delle soprese ci sarà un altro capitolo.....con finale DRAMIONESCOOOOOOO! Meraviglioso!!! Calde lacrime colme gioia e graditudine solcano il mio viso non cioccolattoso ma molto truccato!!! Se piango ancora mi tocca chiamare i restauratori della cappella sistina per truccarmi nuovamente!
Marti ohhh! Marti ora che mi hai annunciato un finale dramionesco come posso aspettare? Vengo sotto casa tua con striscioni del tipo "vogliamo un finale Dramionato ato ato al 100%"!!! "Evviva il cioccolatto cioccolattoso della lind(e questa non è una pubblicità occulta...anche Hermione a colazione mangia intere tavolette di lind immerse nella nutella(che al solo pensiero mi è venuto il diabete))"!!!
Che la musa ispiratrice di tutte le Para/Dramione sia sempre con te!
Un abbraccio la tua lettrice Eufrasia!

14/09/11, ore 21:48

Sono venuta a leggere appena l'ho visto *_*
Beh questo è un epilogo come si deve u.u
Tutti i furetti hanno ripreso le loro sembianze e la vita è tornata alla normalità ahahah
Il diritto di far Smaterializzare Harry e Ron dentro Hogwarts, in via del tutto eccezionale, è tuo! :D
Bravissimaaaa
Un bacione,
Mug

14/09/11, ore 21:14

Ahahah!
Questo è davvero l'epilogo che tutti vorremmo! Un sano ritorno alla normalità!
Pensa che oggi ho parlato a mio fratello delle dramioni e delle parodie e gli dico: " E poi Draco sta sempre con Zabini.."Lui mi ha detto: " E chi è Zabini?!"
Questo per far capire quanto le dramioni siano davvero esagerate, a volte!
La tua parodia mi ha fatto ridere un sacco e mi ha tirato sù quanto c'è stato un momento davvero critico: l'inizio della scuola!
Quindi grazie!
Aspettando il(purtroppoXD) finale dramionesco!
Shadow♪

14/09/11, ore 20:01

AHAHAHHAHHAHAHAHAHA
olè tutto è tornato alla normalità.
Ora però voglio sapere che sarebbe successo se così non fosse stato D:
Aspetto l'epilogo dramionesco allora :D

Ciaao
C.

14/09/11, ore 18:27

Mi sono letta tutti i capitoli in un fiato e ho riso dall'inizio alla fine. Devi sapere che io covo un odio profondo per le Dramione, Dramioni o comecavolosichiamano! Solo il nome mi fa venire il vomito. Sono convinta fermamente che le scrittrici dramionesche (-.-') mentre scrivono hanno davanti agli occhi Emma Watson col suo vestito da principessa della premiere e Tom Felton con il suo sgardo seducente, la barba un po' incolta e la camicia sbottonata...Mi chiedo cosa direbbe zia Row, con tutta la fatica e i libri che ci ha impiegato a descrivere in modo dettagliato le profonde differenze (non solo caratteriali) tra questi due personaggi.
Bene, detto questo: bravissimaaaaa! Parodia azzeccatissima! ;) Mi sono divertita un mondo a leggerla :)
A presto! :)