Dramione: Come rovinare la vita di due persone apparentemente normali.
di DeerWs

30/08/11, ore 16:23

non sapevo che in tutte le dramione ci fosse il torneo tremaghi o forse è perchè ne leggo poche. Oh,ma la devono smettere di dire che ginny è un' accompagnatrice di ragazzi ma naturalmente è bella,popolare e carina ed è altrettanto naturale che sia anche disponibile.
Ma perchè chiamano hermione regina dei grifoni?Regina di cosa?bah,la fantasia di certe fanwriter.
E ad un ballo non si fanno mollte porcherie,a meno che non sia la lap dance.

30/08/11, ore 14:23

Oddioooooooo Marti, ho rischiato la vita leggendo la tua storia....mi stavo strozzando con il caffè, ho riso così tanto che per poco non respiravo più e mia madre passando mi ha guardata e agitando la testa(anche lei ha i capelli boccolosi e cioccolatosi e alquanto setosi) era incerta se chiamare il pronto soccorso o direttamente la neuro!!!!!!
Questa parodia è meravigliosaaaaaaaaa e te lo dice una lettrice(accanita) di Dramione(non restisto alla coppia Hermione/Draco.....secondo me è una malattia contagiosa, perchè una volta che leggi un dramione...non puoi vivere senza, una paginetta di dramione la sera e fai un sacco di bei sogni(soprattutto se hai letto le parti in cui si conoscono più biblicamente al "Grand Motel stanza delle necessità" camere ad ore e prezzi modici)!!!
Per non dilungarmi troppo.....Marti per favore...continua questa parodia per un bel pò di capitoli(ma tanti tanti tanti)!!!
Un salutone dalla lettrice media di Dracione Eufrasia!!!

Sette ore? O_O Voglio dire... beati!
In effetti la storia delle sigarette l'ho pensata anch'io.
Insomma, dove si è mai visto un mago con la sigaretta in mano??
Draco Malfoy con delle banali sigarette babbane (notare che lui disprezza mezzosangue e babbani) tra le mani?
Non è possibile, ma nelle Dramione si può TUTTO.

30/08/11, ore 13:20

ahaha troppo divertente! ma Luna... cioè, la mia Luna, prorpio lei? sono ancora sconvolta. comunque la tua parodia è fantasticosa, per usare una parola da mezzosangue ;-) sei mitica, anche se sono di parte perchè amo indistintamente tutte le parodie sulle dramione... (ma come si fa a piangere un horcrux? me lo sto ancora chiedendo! o.O) ma tutto sommato quesata è una dramione quindi... beh, un bacio. continua così!

30/08/11, ore 13:16

Giustamente Harry si chiede la cosa giusta. Insomma,io che mi lamento tanto delle coppie canon trovo più naturale il modo in cui Hermione si è innamorata di Ron nei libri.
Qui sembra Harry che s' innamora di Ginny nel sesto libro come a dire che neanche nel canon siamo messi bene.
Con la differenza che il mostro nello stomaco è sostituito da questi fondamentali ed assilanti dilemmi xddd.
Li preferisco anche se sono OOOC per i pg.
Ron non è capace solo di mangiare asd.

30/08/11, ore 13:13

Ahahahah, 'piange oro fuso' sto morendo dal ridere, credimi.
Nelle Dramione, 'Mione' diventa sempre una minorata mentale senza un briciolo di volontà.
Poi, manco a farlo apposta, gli altri due fanno da palo alla storia solo perché (ahimé) esistono XDD come se Hermione non fosse innamorata di Ron! -.-
Kiss kiss

30/08/11, ore 13:02

Io ti stimo troppo, davvero.
Ho provato a confrontare questo capitolo con quello di una dramione random e mi sono messa a ridere nel constatare che succede esattamente la stessa identica cosa XDDD
Posso solo complimentarmi con te per essere così geniale e continuare a leggere i capitoli :P kiss kiss

30/08/11, ore 12:56

Oddio,le lac rime dorate sono veramente improbrabili.ci avrà messo un incatesimo colorante?Perchè ancora non le ho trovate da nessuna parte.
E poi Draco sta sempre con Tiger e Goyle,poi nel sesto libro si nascondeva in bagno per piangere. In bagno,voglio dire,segno che è orgoglioso e non si comporterebbe mai con questi attegiamenti plateali.
Ancora le ragazzine smaniose?e daglie!Ma hanno undici,dodici anni,non credo siano smaniose in quel senso.
E poi ci si lamenta che i bambini hanno comportamenti adulti...se già in una fic è così siamo proprio messi male asd.
L' amicizia con Blaise non me la spiego neanch'io e neppure che abbia i capelli neri se è di colore.
Hermione che trascura lo studio è terribilmente OOOC,ma ho dimenticato di quanto ama Draco,scusami.

30/08/11, ore 12:48

ah ma il secondo capitolo è ancora più forte del primo.sì,di solito s' incontrano in biblioteca o nei corridori asd.
E Draco è un ragazzo di una bellezza normale,come tutti. non è forte nè muscoloso.
Della sua triste infanzia ho letto anch'io quando leggevo le drarry asd.
Non ne posso più delle torture (???)inflittagli dal padre e dell' indiferrenza della madre.
poveri Lucius e Narcissa,che nei libri invece amano molto il loro figlioletto.:D
Poi che significa amarsi con uno sguardo?ma non abbiamo capito che in realtà sotto gli insulti covava una folle passione asd.

30/08/11, ore 12:42

io amo le dramione ma la tua fic la leggo volentieri sopratutto perchè si sofferma sulle maggiori caratteristiche dei due personaggi trasformati in OOOC.
io amo le dramione ma non leggo molte fic su di loro per cui sono libera dai pregiudizi su capelli boccolosi,setosi ed occhi pozze di argento fuso,xd.
Bell' epilogo,ora leggo il primo capitolo.:D

30/08/11, ore 12:29

questo, come tutti gli altri capitoli ovviamente, è .....
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!!!!
HAHAHAHA mi schianto dal ridere tutte le volte che leggo un capitolo dei tuoi e la cosa tragica è che scrivono sul serio di questa roba!! senza offendere ma.. io proprio nn la capisco..........
vabbè =) continua a scrivere mi raccomando!
brava!!

baci baci
nenne

30/08/11, ore 12:27

Ahahahahahahahahah...non ce la faccio più...mi sto sentendo male per le risate...
Hermione lo guarda con un ultimo sguardo sdegnato e fugge via, lasciando Harry a grattarsi la testa in modo confuso, e Ron a finire di mangiare un bimbetto del primo anno che passava di là per caso.
Draco comincia a correre dietro alla principessa fatata, e mentre corre calde lacrime dolci e grigie cadono dalle pozze argentate che si ritrova al posto degli occhi. Draco piange argento!

Troppo divertente questa scena!Certo che Luna e Ginny come "amanti" di Draco...mamma mia...povere ragazze...

30/08/11, ore 12:15

Ahahahahah, solo leggendo il prologo mi sbellico. Grande, Bravissima :D

Ahahah, oddio! Non penso di poter sopravvivere XD
E' spettacolare! Bravissima! Riesci a rendere esilaranti anche le minime cose!
Scusa la recensione inutile, ma è tardi e sto per crollare sulla tastiera; volevo comunque lasciare un segno del mio passaggio =)
C. ♥

E accade.. di nuovo. Il ghiaccio si fonde con il cioccolato, la granita si mischia con il ciobar, i cieli tempestosi annegano nella sabbia del deserto.. insomma, i due tipi si guardano.
Oddio qui stavo cadendo dalla sedia dal ridere! Per fortuna alcune Dramioni (poche, in effetti, rispetto al totale!) ci evitano questo scambio di sguardi "mozzafiato"!
I due ragazzi prendono a limonare in  un modo tanto palese, che la limonata cola addirittura dal vestito della ragazza e dai capelli del giovane.
Dopo aver raccolto tutta la limonata, Draco porta Hermione al settimo piano

Anche questo punto è troppo forte!
e –indovinate un po’ anche questo – nella stanza delle necessità!
-Draco.. è stupenda! – Dice Hermione, come se non ci avesse passato quasi tutti i pomeriggi due anni prima.

Sì tanto alla fine vanno dempre lì!

Sei troppo brava a scrivere parodie!
By
Sara