Dramione: Come rovinare la vita di due persone apparentemente normali.
di DeerWs

"l ghiaccio si fonde con il cioccolato, la granita si mischia con il ciobar, i cieli tempestosi annegano nella sabbia del deserto.. insomma, i due tipi si guardano." mi hai fatto sta in pace per tutta la giornata con sta frase. ahahahahahhha bravissima! riesci a prendere in giro tutte le stupidaggini, le assurdità e le inutilità (orribili tra le altre cose) di una dramione. La stanza delle necessità, un classico! è diventato un topic nei capitoli hot. hermione regina dei leoni a letto e draco che striscia nelle lenzuola da perfetto principe delle serpi .. mi chiedo certe persone che minchiariella hanno in testa quando scrivono.. tipo zoo, in cui poi nasce tipo un ibrido, tra un leone e una serpe.. come figlio.. e vissero, il leone, la serpe, il serpone e la lerpe, tutti felici e contenti. :D

Io dico solo questo: ma quel povero Cristo di Ron che ha fatto per meritarsi tanto odio dalle fan di Dramione?? Trovano sempre un modo per farlo fuori - gli esempi che sto per scrivere sono certificati e usati da tutte le Dramioni: A. Ron è un deficiente, grasso deficiente che passa tutto il tempo a mangiare senza accorgersi di Hermione. B. Ron è un alcolizzato molto violento e pericoloso. C. Ron non è semplicemente segno di attenzione. D. Ron è una frana a letto. E. Ron è gay. (giuro che l'ho letto) F. A Ron piace Hermione ma preferisce Seamus. G. A Ron piace Harry. H. Ron muore improvvisamente senza un motivo apparente. Povero il mio Weasley !!! Comunque adoro questa parodia, continua presto! :)

Oddio!! "Il ghiaccio si fonde con il cioccolato, la granita si mischia con il ciobar, i cieli tempestosi annegano nella sabbia del deserto" questa mi ha davvero fatto morire dal ridere XDD e anche questa "principe delle Serpi Draco Dray Dracuccio Malf Malferret - o come si dice – Malfoy Cullen"

mamma mia sei troppo brava XDD mi fai morire dal ridere, complimenti!

ciao, Sophie

Ahahahahahahahah...sto morendo!!!
E accade.. di nuovo. Il ghiaccio si fonde con il cioccolato, la granita si mischia con il ciobar, i cieli tempestosi annegano nella sabbia del deserto.. insomma, i due tipi si guardano.
I due ragazzi prendono a limonare in  un modo tanto palese, che la limonata cola addirittura dal vestito della ragazza e dai capelli del giovane.
Dopo aver raccolto tutta la limonata, Draco porta Hermione al settimo piano e –indovinate un po’ anche questo – nella camera delle necessità!

Queste sono le mie parti preferite!!! ma anche quella dopo, delle 7 ore di passione (ma quando mai?!?) tra i due poveri martiri delle Dramioni è troppo bella...

25/08/11, ore 21:59

Ho trovato solo ora la tua fic e mi sono dedicata a leggerla tutta felice *batte le mani*. ~ Dire che è esilarante, beh, è dire poco! Bravissima! Mi piace il tuo modo di scrivere, è pulito e lineare :3
Io amo Draco - quello della Rowling, non quello deformato e intruzzito (?) delle dramionesse (??) - e non ne posso più di leggere fanfiction in cui cade ai piedi di ogni femmina di Hogwarts - fra un po' anche la Signora Grassa!
Ok, interrompo qui il mio delirio.
Puoi giurare che continuerò a seguirti ;)
C.

22/08/11, ore 20:21

Odio!! Sto crepando dal ridere!!!! Amo questa "storia" e sinceramente nn riesco a leggere una dramione perché: 1) ma perché vogliono Hermione con quello lì??? 2) mi fa venire il diabete 3) storie prive di fondamento 4) se la rowling leggesse queste ff morirebbe 5) herry nn serve a nnt ( come Ron) 6) si perde proprio il significato del libro 6) ma il signore oscuro che fine ha fatto???? E NON HANNO ALCUN SENSO! come le descrizioni quindi odio le dremione ( nn voglio offendere nessuno ma odio le dramione punto!) e invece amo parodie come queste!!!! Giuro io continuerò a seguire questa ff !

21/08/11, ore 15:09

sono rimasta colpita fin dal principio da questa parodia e devo dire che è davvero molto carina!! è divertente oltre che veritiera perchè effettivamente le dramione tendono ad essere l' una la fotocopia dell' altra.
I connotati che assumono i capelli e gli occhi di Hermione fanno decisamente ridere, per non parlare della descrizione chilometrica sull' apparizione di Hermione con l' abito della festa.
Se posso darti un consiglio un altro elemento su cui potresti soffermarti è il ruolo che hanno pansy e daphne nelle dramione come sgualdrine personali di draco, sempre pronte a soddisfarlo.
in ogni caso continua così perchè la tua fic è davvero molto bella!

21/08/11, ore 14:48

Malfoy, messi i pattini per non scivolare sullo strato di bava che lo circonda, riesce ad arrivare ad un punto sicuro dove poter osservare la sala
Troppo forte questo pezzo!

-Bè amico, ora vado a ballare con Daphne. –
-Daphne.. Daphne chi? – Malfoy dimentica per un momento di trovarsi in una Dramione, dove la figura di Daphne Grengrass è più che fondamentale.

Oddio...ma a parte gli scherzi...ma nei libri c'è Daphne??? Cioè deve essere apparsa per una microfrase se tutto va bene!
E da un angolo della sala, fissando tutto a bocca aperta, Harry Potter dà una gomitata al suo migliore amico Lenticchia Weasley bisbigliando:
-Ron, non noti qualcosa di diverso in Hermione? -
E Ron, con la bocca piena di salsicce, risponde: Si.. forse ha qualcosa di diverso nei capelli.. -
… Ebbene si,è questa la degna fine del Salvatore del Mondo Magico e del suo migliore amico.

E degna fine del capitolo direi! E' troppo forte questa parodia!

21/08/11, ore 14:23

Ahahahahahahahah...Povera Hermione, ridotta a fare la bambola sexy invece di esibire il suo bel cervellino in cose assai più utili al mondo magico e non...
"-Ron, non noti qualcosa di diverso in Hermione? -
E Ron, con la bocca piena di salsicce, risponde: Si.. forse ha qualcosa di diverso nei capelli.. -
… Ebbene si, è questa la degna fine del Salvatore del Mondo Magico e del suo migliore amico."

Troppo forte questa parte...poveri Harry e Ron...che brutta fine fanno nelle Dramioni...

21/08/11, ore 14:19

ciao! Questa fic mi fa morire dalle risate!!!
Complimenti davvero sei molto comica e hai messo in questa storia un buon senso dell'umorismo
Non vedo l'ora di leggere i seguito
Kiss Meredith.

20/08/11, ore 13:04

Oddio è fantastica questa parodia! Mi stavo sbellicando! Lo ammetto, io sono una che legge praticamente tutto e di tutti i pairing possibili (compresi Dreco&Hermione...) ma se in una Dramione mi iniziano a ficcare "stupende iridi dorate", "occhi color della tempesta" (o prima della tempesta, o anche dopo la tempesta!) e "regina dei Grifondoro", senza contare i capelli biondi e boccolosi...o Harry che non capisce un accidente, e Ron che non esiste...o fantomatiche camere misteriose in cui i Prefetti di Case diverse (un maschio e una femmina, ovvio!) devono dormire per favorire la cooperazione fra Case diverse...bè chiudo immediatamente la pagina! E tu stai mettendo insieme tutte quelle assurdità che ci sono nelle Dramioni (quelle esagerate, si intende!) in modo esilarante! Ti seguirò, spero solo che aggiorni presto!

20/08/11, ore 04:27

Ahahahah!
Ho resistito per tutto il capitolo, però alla fine...
"Ma Hermione lo sa cosa sono dei tacchi?"
Ahahahah! Fregatamente geniale!xD
Sul serio, è una battuta spassosissima, esiliarante ed efficace. Ottima!
Ti faccio i miei più vivi complimenti, questa parodia mi piace un sacco. Mi dispiace vedere che nelle fanfiction Hermione viene ridotta a una ragazzetta preoccupata dell'abito che indosserà al ballo.ç_ç

18/08/11, ore 08:45

Adorabile la tua parodia...semplicemente divertentissima e bella da leggere...Poi Malfoy campione di Hogwarts per il Torneo Tremaghi ci sta proprio bene...

16/08/11, ore 22:09

AHAHAHAHAHHA ho cominciato a leggerla dieci minuti fa ed ora eccomi a recensire per la prima volta :) è fantastica e il tuo modo di parodiare è magnifico! esilarante e pungente! perfetto! Ora, io leggo storie con pairing Draco/Hermione, spesso, ma precisiamo 1) odio le Dramione.. solo sentire questo nome mi si girano gli occhi 2) la classica storia- menata- che non ha nulla di storia, di cui tu fai la parodia, beh non rientra tra le preferite. Odio, come te immagino, vedere i personaggi e i loro caratteri finire nella spazzatura, lasciando il posto a "nuovi" modelli (spero che non siano simili alle conoscenze di chi scrive perché sarebbe terribile!). Ho letto, quindi, anche molte parodie di queste, ma devo dire che la tua è quella che più mi è piaciuta, e spero continuerà a farlo, proprio perché è leggera, scorrevole, capitoli corti e (ahimè?) senza quei lunghi e profondi (?) pensieri sui capelli dell'una e sugli occhi dell'altro. In nome del buon senso e delle belle storie continua la tua, che anche grammaticalmente è decisamente meglio. :D ciaao :)

12/08/11, ore 14:57

Ciao, belli questi ultimi capitoli, davvero esilaranti. Poveri Harry e Ron nelle dramione si riducono a fare delle comparse idiote. Ron mangia e basta, Harry povero lui non fa nulla se non irritare la nostra povera Mione (detesto i diminutivi che le danno) si chiama Hermione, punto.
Fantastico, sopratutto l'ultimo capitolo, mi piace il modo in cui rendi comiche situazioni che purtroppo ci sono veramente nelle dramione.