Superbia e presunzione
di Camelia Jay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/12, ore 16:45

Hei Jade! siamo agli sgoccioli! Vedi di non aggiornare tra tre mesi che voglio concludere una volta per tutta questa curiosità! Comunque spero che finisca bene, anche se nono sopporto più Nicole! XD Bethany è quasi meglio! vabbè dai, non ho molto da scrivere perchè sarei ripetitiva, ma sappi che mi è piaciuta molto questa storia, e so che si concluderà al meglio! :)
M_C

04/01/12, ore 15:24

Ciao Cam! :D Ho letto il capitolo e mi è piaciuto parecchio, anche se come avevi detto tu è un po' corto, ma hai scritto abbastanza che ha suscitato ancora di più la mia curiosità verso la storia :) Nicole sembra essersi sciolta, un pochino, ma Luke dovrà lavorarci ancora molto :) Ciò nonostante, devo dire che Bethany ha fatto un bel lavoro, conquistandosi anche la mia stima *-* Adoro il suo personaggio :D Spero aggiornerai presto, perché sono molto curiosa :D
Bye!

04/01/12, ore 09:58

Ciaooo!
Quindi il prossimo capitolo sarà l'ultimo? Da un lato non vedo l'ora di leggerlo però mi rattrista anche un po' che la storia finisca, ci si affeziona a quello che si legge :(
E il momento della verità e dei chiarimenti si sta avvicinando! Beh, forse anche io avrei fatto come Nicole e me ne sarei andata :p Dietro ai comportamenti di Luke probabilmente c'è qualcosa..ma non si tratta di pena ecc come pensa Nicole secondo me..o almeno ci spero :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo <3

03/01/12, ore 23:22

Ciao! Mi sono appena iscritta a questo sito ma conoscevo gia' la tua storia.
Nicole é un bel personaggio nonostante la sua falsitá e Luke non é da meno: bello, gentile e intelligente.
Ho aspettato a lungo questo capitolo e ne sono davvero sorpresa. Voglio dire, come le é potuta passare solo per l'anticamera del cervello l'idea che stesse facendo compassione a Luke.
Boh,sará stata la solitudine o più semplicemente la vipera di turno.
Comunque aspetto il prossimo ed ultimo capitolo:-(

Alla prossima, Miss Havisham

03/12/11, ore 17:32

ehi.....siamo ormai agli sgoccioli :).... sono emozionata, non vedo l'ora di scoprire come finirà questa storia, ovvero la prima tua storia che iniziai a leggere su efp :) un po' mi rattrista sapere che sta per concludersi...vabbè...nonostante preferisca le altre storie, anche questa è molto bella e come al solito scritta bene! Brava Drama Queen! Bacioni! :)

03/12/11, ore 10:52

Buongiorno! Scusa ma per colpa dell'univerità, esami vari, ecc non sono molto presente ultimamente :s
comunqueeee passiamo alla storia! sta Samantha ( o forse dovrei chiamarla Barbie -.-) è maledettamente antipatica!
Pfffff, ma che si faccia i fatti suoi invece di sparlare oh! Spero che quello che ha detto non sia vero :s
Voglio il prossimo capito, voglio vedere che succede *-*
continua presto presto presto <3

01/12/11, ore 10:41

Quanto la odio quella civetta di Samantha! Odio le saputelle come lei che si credono migliori degli altri!!! Naturalmente Nicole fa eccezione ;) Ma adesso mi è cresciuto il dubbio... è vero ciò che le ha detto di Luke? Posta presto :D
Mi piace tantissimo questa storia ;)

01/12/11, ore 10:15

Capperi fritti è vero che c'è una terza Nicole sotto la seconda Nicole! E dire però che sebbene questa versione mi piaccia, e anche molto, preferisco quella cattivella e peperina ;) Luke come al solito mi ha stesa... è davvero un galantuomo come si fa a non amarlo? ;) *-* E poi lo descrivi così bene :D Ormai mi è entrata nel cuore questa storia :D

01/12/11, ore 10:11

Nicole mi assomiglia tantissimo in quanto a scelta di libri ;) Ho trovato finalmente qualcuna disposta ad andare in libreria e restarci almeno un giorno intero! <3 Anche io sto studiando Catullo ;) Bellissima citazione Cam ;)

01/12/11, ore 10:09

Ma quanto mi piace questo capitolo!! *-* Basta, sto diventando ripetitiva ma adoro questa storia non riesco a dire altro se non: BELLISSIMA! <3

01/12/11, ore 10:02

Ho letto questa storia fino al capitolo "Odi et Ami" un po' di tempo fa ma non avevo mai occasione di recensire ;) Oggi è il mio giorno libero dalla scuola *-* Nicole mi fa sbellicare dalle risate e Luke è proprio il suo opposto... In questo caso il proverbio "gli opposti si attraggono" è proprio vero ;)

12/11/11, ore 20:20

Beh, prima di tutto ciao XD
Stavo cercando una storia tra le orginali e alla fine sono arrivata a questa... XD
Adoro Nicole e la tua storia mi sta ispirando a scrivere... o.o XD Alla fine non riesco mai a scrivere ma mi sento particolarmente ispirata; tanto alla fine non posto mai nulla XD ma lasciamo perdere me, pensiamo piuttosto alla storia: mi è piaciuta fin da subito Nicole, con il doppio carattere... per quando riguarda la storia di Kare Kano (Le situazioni di lui e li lei) penso che ci sia una minima somiglianza, dato che molte storie presentano personaggi con doppie personalità; più che altro la ragazza di Kare Kano non è come Nicole, perchè, sì vuole apparire come la migliore della scuola, ma a casa non è come Nicole... studia sì ma non ha il carattere di Nicole. Mettendo da parte anche questa parte che mi sa non dovrei scrivere in una recensione, vorrei dirti che mi sono innamorata della tua storia e sto aspettando un attimo per decidere se metterla tra i preferiti. Mi piace tantissimo come scrivi e amo certe risposte che Nicole dà a Luke; forse perchè io adoro il carattere di Nicole da ancora prima di conoscerla XD Purtroppo nelle recensioni mi perdo sempre e non mi ricordo mai cosa dovevo scrivere... mi farebbe piacere poter parlare con te XD Purtroppo nelle recensioni non si può fare, che peccato XD
So che ho scritto un po' una schifezza (e a dire che a me piace scrivere bene) però ti prego di lasciar perdere perchè sto scrivendo di getto XD
Ti ripeto che scrivi bene e che mi piace tutto della tua storia, con mlolte parti imprevedibili... pensa che, quando l'ha portata in libreria, pensando che fosse impossibile, ho creduto l'avesse trascinata in una fumetteria XD E' (perdona anche questa "è" con l'apostrofo -.-) stata una piacevole sorpresa scoprire che invece l'aveva portata in un luogo a lei congeniale XD Beh, ora vado che sto scrivendo di tutto e di più e che devo anche mangiare XD
Un bacio, perdona ancora gli errori di congiunzione delle frasi e altro e aggiorna presto XD
Ciau, 6824

03/11/11, ore 23:08

Oddei, Bethany la gemella cattiva di Samara ahahah.
No seriamente: un tempo avevo inventato un personaggio di nome Bathany detta Batty. LOL.
Comunque, voglio proprio vedere cosa si è inventato Luke.
Ho visto inoltre che hai sfoderato Catullo...bella mossa :O
Nicole sta andando in brodo di giuggiole a modo suo evidentemente. Povero Diario.
A presto,
Prim.

01/11/11, ore 19:42

Perchè?
Bè prima di tutto vorrei rendere chiaro un punto: ci sono molte storie tra le scelte del sito che secondo me non dovrebbero essere lì.
Hanno una scrittura impeccabile e lodo gli autori per questo ma per essere premiate manca un altro fattore: l'originalità.
L'essenza briosa che rende speciale una fan fiction.
Ebbene, mia cara persona che stai leggendo questa recensione, dico con soddisfazione che SUPERBIA E PRESUNZIONE ha tutti i diritti di essere degna di nota, di far parte dei racconti privilegiati visto che questo fattore ce l'ha.
Lo faccio perchè voglio che i miei compagni lettori vengano a conoscienza di questa amabile lettura e naturalmente anche per l'autrice che merita la mia stima.
E' un piacere poter assistere allo svolgimento di questa FF che mantiene in ogni capitolo un italiano deliziosamente corretto con uno stile di scrittura impossibile da non amare.
Quindi credete a una ragazza che su EFP ha letto una varietà infinita di FF (partendo da obbrobri a piccoli capolavori): mettere S&P nelle scelte è un ottima cosa. Confido nel buon gusto della "forza suprema" che deciderà la sorte di questa Fan Fiction.

24/10/11, ore 20:39

AHAHAHAH la stessa cosa che ha detto mio padre quando sono tornata a casa coi capelli azzurri *w*
Un capitolo cortino ma che mi lascia sempre col fiato sospeso. Mi chiedo in che cosa possa aiutare la ragazza chewingum. Uhm, magari nel vestire? Naah..O magari vuole...uhm. Non ne ho idea, ed è questo che mi piace. Quando scrivi tu non riesco mai ad immaginarmi qualcosa di adatto per la storia perchè so che sara completamente il contrario di quello che mi sono immaginata. :D
Un bacio e al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]