If you don't have any shadows, you're not standing in the light
di JohnnyMignotta

16/08/11, ore 11:06

Indubbiamente è una delle migliori flash presente qua dentro. Ossì.
Non so dirti bene cosa mi sia piaciuto particolarmente in questo scritto, se l'IC assolutamente impeccabile o quella vena di angst che adoro. Probabilmente ciò che mi è piaciuto di è il colore che hai dato alla flash: scuro. Aleggia una tinta scurissima, qua dentro, forse rinforzata dalla vena triste o dall'incalzare delle frasi. E' struggente, il tutto. Diamine se lo è, con Naruto che morde le guance di Shikamaru coi suoi denti animaleschi, con Naruto che piange addosso a Shikamaru che gli asciuga le lacrime.... oh. Shikamaru. Trovo che lo hai reso benissimo, non sto dicendo fesserie; i gesti di Shikamaru sono calibrati e lo hai reso lento, posato, come se gli avessi messo addosso una patina di lenta sollennità, non so nemmeno bene spiegarti. Shikamaru dilata il tempo, mentre Naruto lo velocizza, lo fa diventar frenetico.
E il dialogo...accidenti. Prima mi hai fatto quasi piangere alle due di notte, Sara. Cattiva. A parte questo... bè per essere la tua prima ShikaNaru...hai fatto uno straordinario lavoro. Vuol dire che la cosa ti calza bene, quasi come ti calza il tuo SasuNaru-Naru-Sasu. Perciò scrivine altre, sento quando una flash fic appartiene di più a un autore. Come tu hai detto a me con la threesome.... scrivine altre. Ne vale la pena.

Che recensioni serie mi ritrovo sempre a fare da queste parti. Colpa tua e delle tue ombre che splendono nella luce.
;)

Abbraccio dear !

16/08/11, ore 10:08

Ehm, eccomi, sono la responsabile! ù-ù
Sono stata io a chiederti questa coppia e... mamma mia, non mi hai delusa per niente! *-*
Che bella, che bella, che bella!!!!!! *______*

Non sai quanto mi sia piaciuto leggerla! *-*
E le voglio tanto bene! <3

Mi piace il momento che hai scelto, cioè della morte di Jiraiya, perchè lo ritengo uno di quelli in cui Naruto e Shika si siano avvicinati maggiormente! *__*

Complimenti! <3

E grazie, ovviamente!

16/08/11, ore 01:47

Uhm, forse sarà una recensione seria...e ciò sarebbe alquanto strano, dato che io sono demente. Però l'atrocità di ciò che hai scritto mi spinge verso una recensione piuttosto seria, che ti elogi in quanto scrittrice fantastica che ammiro moltissimo (e che ammirerò sempre, d'altronde).
ShikaNaru - NaruShika è qualcosa di bellissimo nel mio cervellino di fanghérl impazzita. E' tra i miei pairing preferiti in assoluto, già, e nessuno lo sa XD. Ma li amo insieme in un modo impressionante. E tu hai messo così tanto - troppo - di loro qui dentro che è anche difficilissimo, per me, creare un commento quantomeno giusto... che possa davvero farti capire quanto io abbia apprezzato questa flashfiction.
Perché non solo parole ma emozione dure, forti, vivide in maniera impressionante.
Grazie millesss. **

16/08/11, ore 01:44

È bellissima! Ho sempre shippato lo ShikaNaru sebbene sia insolito nel fandom di Naruto, ma devo dire che trovare una perlina simile mi ha fatto tantotanto piacere! Molto bella la raccolta, comunque. P.s ma la canzone non è I want to fuck you like an animal, sempre dei Nine Inch Nails? Bacio

16/08/11, ore 01:39

*O* Questa è la mia faccia per la citazione e per la canzone, sì. La amo. Totalmente la amo.
Poi ti odio, come al solito. Hai beccato quel punto perfetto su Shikamaru&Naruto, quello proprio quello. Sì, insomma, quello.
Quello dove sono deboli, sofferenti e angosciati. Dove si intendono alla perfezione e basta uno sguardo per vedersi dentro. Sì, quello!
E - va be, io sono una malata - ci ho visto subito una scena simile .. ma proprio simile eh. Quindi questa storia tocca anche me e il mio cervello andato, Sara!
Anche il tuo è andato, visto che hai scritto questa cosa pellissima. Sì, decisamente.
E che dire? Sto ancora in fissa per la canzone e il suo maledetto testo (Sia chiaro, erano malati anche loro mentre lo scrivevano).
"voglio sentire il dolore. Fammelo circolare nel corpo insieme al chakra"  EPICO, davvero, Sara, Epico. Sono tipo morta e poi risorta per rileggere il continuo.
E le ultime frasi delle tue flash? Parliamone. Com'è che metti sempre frasi terribili e angoscianti alla fine? Sì, so che fanno più effetto ma appunto per questo ;O;
Mi dileguo dicendoti che, sì, insomma, grazie di lavorare per noi XDDD (.cit)
E che sei un genio assoluto, una guru, te lo ripeto io, ne sono fermamente convinta, non mi smuovi.
Ah, sì. Ciao Saraaa :3 Vado a letto! (Ti dovevo salutare nella recensione, no?) Un bacione <3
...e sto ancora in palla per la canzone.. "dov'è l'ipod?!".

ShikaTema è canon, Sara! Altro che ShikaIno! Dai, per carità! Shikamaru & Temari, quando Naruto era via, si sono imboscati in qualsiasi luogo, in qualsiasi modo, A Konoha, a Suna, nei palazzi del Kazekage e nel bosco Nara. Ovunque!
Apprezzo la flash, mi piace. (Ehy, strano, non mi piacciono mai le tue cose, no? >.<) <3
Posso dire che sì, è struggente, disperata in un certo senso ma, soprattutto, mette un'angosciaaaa! Ma un'angosciaaaa! Ti odio XD Ero tutta felice che saltellavo e poi, puff, disperazionee ç_ç Odio gli addii "d'obbligo", quelli che non sono accettati da entrambe le parti (Quindi praticamente tutti, sì)
Seguo la tua raccolta con costanza, aspetto con impazienza le flash scelte e.. basta, direi.
Un baciooo! :3

Oh!, io ti ADORO  *W*
No, non per la ShikaIno, ma per le prime due righe delle note: anche io shippo calorosamente lo ShikaTema ma alla loro futura figlia non c'ero arrivata. Shikari mi piace
Ci sono molti modi è una flash davvero triste, quasi angosciante: più che altro mi viene da disperarmi per il povero Choji, che dovrà prendere il posto di Shikamaru al villaggio, nel cuore di Ino e in quello di Shikaku. Nonostante la consapevolezza che Shikamaru non tornerà - a mio parere si darà da fare con Temari e va a finire che sforneranno una vagonata di figli xD - Choji continua ad illudere Ino, ma non lo fa con cattiveria: è perchè vuole mantenere la sua compagna speranzosa, perchè, come è scritto nella flash, Choji la vede candida, pura e vuole perciò mantenerle quella purezza.
Ah!, e io che pensavo che solo il Team 7 ♥  fosse il team più complicato e travagliato xD Sei riuscita a sconvolgere pure il tranquillo Team 10... Brava xD !!
La flash, in conclusione, è   b e l l a , un pò angosciante xD, ma bella
Tanto lo sai  ,no, che le OT3 ti vengono divinamente *-*
Alla prossima :)

Sho.

Shikamaru tornerà a casa, quando la bambina nascerà.  E qui si renderà conto della cazzata compiuta andando a Suna e tutto, punto e basta. Amen.

Allora.
A parte che lo ShikaIno è canon, è bello, è vero, è...bla bla bla che tu sai e a parte che Ino e Shikamaru avranno un bambino e bla bla bla, fa un certo effetto da lacrime questa flashfic. E' spietata, è cattiva. Credo che Ali sia d'accordo con me nel dire che sei cattiva, hai scritto un accenno allo ShikaIno mettendoci dentro un abbraccio struggente da innamorati che si devono dire addio. E poi la sottile presenza di quell'altra, quella ragazza dai capelli a stella marina che, per carità, mi piace anche parecchio come personaggio. E' una flashfic triste, perchè Choji - il buon Choji - vede partire il suo migliore amico e sente di aver addosso una grandissima responsabilità: badare ad Ino che lui non vede come semplice amica, Ino che non lo ama, gli vuole bene ma non lo ama. Choji in questi rapporti è sempre sacrificato, povera aniama. Ma è così che sembra dover andare per forza. Mi piace questo suo modo di vedere Ino...Ino la bambina, la pura. Sa di sguardo paterno. Il suo è un affetto incondizionato e senza macchia.

Allora.
Hai visto che sorta di analisi parto sempre a fare quando recensisco?
Accidenti, che poi son pure incapibili.
Mi ritiro, che è meglio.
Viva lo ShikaIno.
AH, Shikari non nascerà mai.

LoveH! ;)

Com'è triste questa flash! ç__ç
No, Shikamaru non deve andare da quella. Mamma mia, quanto la odio! è_é (mi accorgo di essere altamente ridicola -///-).
ShikaTema (brrr, mi vengono i brividi) canon? Mai!!!! >.<

Ehehe, chissà se AliH-Chan "s'incazzerà" xP

Ad ogni modo - tentando di scrivere almeno mezzo rigo di recensione - il tuo stile resta impeccabile: sei bravissima! *__*

Alla prossima! ;)

14/08/11, ore 22:08

Mi ha dato i brividi, accidenti a te. E' triste, questa flash fic, triste, triste, triste, perchè la morte ha portato via tutto a Kakashi, infine gli ha portato via anche il sensei, quel sensei così diverso da lui, il suo bersaglio glorioso. Non so, queste son le flash fic che ti fanno ripensare al manga e dire che cazzo aveva in mente e ha in mente Kishimoto con quella sua fissa di far morire gente su gente. Guai se pure Kakashi moriva o muore, giuro che corro dal Maestro in Giappone e gli faccio vedere io.
Che dirti, ho apprezzato l'idea di contrapporre i due corpi, le due essenze e di fonderle poi assieme. Mi ha dato i brividi la parte finale. Ad Hatake rimane Naruto.

Vorrei commentare meglio, davvero, ne avrei di cose da dire...ma con flash fic intense come queste c'è ben poco da fare, per me. Ti spiego: mi togli le parole di bocca, dannazione. E mi voglio godere le sensazioni datami dalla lettura, capisci?

Alla prossima, e perdona se non so commentare adeguatamente. Quindi.

14/08/11, ore 10:05

Questa flash mi ha fatto sentire i brividi su per la schiena! (in positivo, ovviamente *___*).
La aspettavo con ansia e devo dire che non mi ha delusa per niente! >ww<
(il titolo... ah, Lady Gaga-Sama -w-)
Mi è piaciuta sopratutto la parte dove hai descritto i loro corpi e quella dove li paragoni alla freccia al bersaglio, senza contare l'ultima parte e quel "gli aveva mentito" che è struggente.
Per farla breve, l'ho adorata tutta! <3
Alla prossima! ^.^

14/08/11, ore 09:17

Flashfic veramente splendida!
Ho trovato entrambi i personaggi molto realistici e, soprattutto, molto IC: sono semplicemente perfetti, e li ho amati entrambi (e ti dico che di solito Naruto mi sta parecchio sui cosiddetti)
Mi è piaciuta la differenza tra quello che Sakura pensa, quello che vorrebbe dire e quello che, poi, effettivamente dice: idea originale e che mi ha colpita.
Certo, continuo a non capire l'assurdo attaccamento che Sakura e Naruto provano per quell'imbecille di Sasuke (odio anche lui, sì xD), ma con questa flashfic forse mi sono avvicinata ai loro sentimenti, e ne sono contenta.
Bellisima storia, complimenti!

14/08/11, ore 08:57

NARUSAKU, yeppah! *^* Se devo shippare Naruto con una femminuccia...scelgo automaticamente Sakura-chan, anche se come personaggio in sé non mi fa impazzire. Però nelle fanfiction è bellissimo "maneggiarla", e soprattutto affiancarla a Nacchan :).
Una flashfiction veramente bellissima, zero, l'ho adorata dalla prima all'ultima parola *___*
WONDERFUL! *^*

13/08/11, ore 18:48

Sara, questa flash è bellissima, quanto tristissima. No, veramente, brava! ;__;
Non ho molto da dire perché, veramente, questo testo mi ha tolto ogni parola. Ti odio per questo!♥ ;0;

Complimenti.

Alla prossima, Sarì. Un bacione da IlarioneXD

13/08/11, ore 16:59

É la prima volta che leggo una KakaYama O ___ O
Ma come ti vengono simili pairing?
Sarà che sono troppo abituata a vedere Kakà con Iruka, ma mi é sembrata "strana" assai.
Sempre ben scritta, sempre coinvolgente ed emozionante ma "strana".
É questa la sensazione principale che mi ha lasciato e non so dirti nemmeno io perché :/
Alla prossima caVa :***