If you don't have any shadows, you're not standing in the light
di JohnnyMignotta

13/08/11, ore 16:54

Fiuuu! Meno male che non c'era niente di che o credo sarei morta XD
Sei riuscita a farle spiccicare una figura di mer*a (hai tutta la mia approvazione, nel caso non si fosse capito... ma ormai ne dubito XD ) anche stavolta!
A Sakura! Lo vuoi capire un buona volta che non c'é storia (questa é più per la piattola del manga che per le "tue" :P )?
Proseguo :***

É triste sì ma é questo il Sasuke che adoro ç _____ ç
Quello che non importa quanto sia lontano, quanto sia sperduto, di quali persone si sia circondato, pensa sempre e costantemente all'unica persona importante della sua vita: Naruto ; ____ ;
Bella, bella, bella!
GRAZIE Zeroschiù :***

13/08/11, ore 16:38

Wow! :O
Non mi viene molto altro da dire in questo momento. Cioé, mi é piaciuta dall'inizio alla fine.
Io non ho mai pensato a loro come una coppia, anche se ho letto di loro (anche in LYE)... però ecco, a differenza di con Dobe e Teme, non li ho mai "visti" insieme leggendo il manga.
Ma mi piacciono, nonostante io a differenza di te non ami particolarmente Orociok, e molto.
Grazie per quest'altra piccola ma preziosa perla :*

13/08/11, ore 16:29

Se Sakura insiste, gliela do io la risposta... ma non credo le piacerebbe XD
Ho imparato, nonostante tutto, ad amare le tue OT3 su di loro e sai perché?
Perché traspare sempre il profondo legame che c'é fra Dobe e Teme e, di contro, l'estraneità di Sakura in tutto questo.
Ora il mio dubbio é solo uno: sono io che interpreto male o tu che lo fai apposta? XD
Proseguo... a presto :*

13/08/11, ore 16:23

Bellissima flash. I personaggi sono IC fino al midollo, lo stile è dolce e triste, crepuscolare, mette i brividi. Anchj'io sono per il NaruSasu, ma riconosco pienamente la "canonicità" NaruSaku e IMHO le basi del NaruSaku sono ESATTAMENTE quelle che hai mostrato nella fanfiction. Voglio dire che Naruto e Sakura si aggrappano l'uno all'altra per sopportare l'assenza di Sasuke. Si vede benissimo nello Shippuden dopo il primo reincontro tra il team 7 e Sasuke: Naruto crolla carponi piangendo a fontanella, Sakura piange anche lei ma si fa forza e consola Naruto. Perciò il NaruSaku non mi piace, perchè se veramente finissero insieme (è probabile) il loro sarebbe un amore quasi di consolazione, non autentico. L'unica differenza tra la tua storia e quella di Kishimoto è la sakura originale è cieca davanti al NaruSasu, non sospetterebbe mai che Naruto possa essere innamorato di sasuke, anzi è proprio sicura che il biondo punti a lei. In effetti la tua Sakura è più matura.

13/08/11, ore 15:45

Mamma mia ò.ò Per tutti i topi che ci sono in camera mia ò__ò : Ma questa flash è bellissima *^*
Sembrano davvero dei pensieri del vero Naruto ( poverino T^T ) , e poi ti giuro,  sulla frase:

"Sei un eroe non fanno che ricordarmi. Ma a me tutto questo neanche importa. Ci sei tu, tu e basta. Sei dentro i miei gesti. Le mie parole parlano solo di te"

...mi sono saliti i brividi lungo la schiena >W<  Bravissima *^*
(Ah! Complimentissimi anche per la grafica del blog ** Il Biondino in rosa *W*)
Alla prossima ;)
Baciii

13/08/11, ore 09:59

zeroschiuma-chan, non so come ti sei venuta questa! *___*
Mi sembrava di star vedendo una puntata dell'anime! >ww<
E' malinconica e i pensieri di Naruto sono resi al meglio!
Ho letto con attenxione ogni parola e nessuna di queste è stata messa a caso, oppure ha appesantito la storia. Io non so che dire quando leggo le tue fic! *__*
Poi, la frase finale fa un bell'effetto: ricollega tutto all'inizio ed è qualcosa di "struggente", perchè si capisce tutto il dolore del personaggio! *^*
Bravisisma! <3

10/08/11, ore 16:33

Sorryy mìì, arrivo sempre in ritardo ^^''..ma prima o poi, arrivo sempre! xDD ( per sfortuna xP)

Per tutti i topi nella mia stanza, questa flash è bellissima *-* Come tutte le altre *WWW*
Quante volte, ormai, ti ho detto che ti adoro? Decine? Migliaia? Bhe, non è mai abbastanza u.u Mamma mia, con poche parole riesci a esprimere molte mi cose rispetto a, che ne so, una storia lunga quanto un dizionario xD
Bravissima *^*

Ci si rivede al prossimo aggiornamento ;)
Baciii

10/08/11, ore 15:48

E' una SasuSaku bella e buona, questa. Ammetto che gli accenni NaruSaku - tristissimi, la parte melanconica della flash - mi sono piaciuti. In assenza di Sasuke ci sono solo loro due, Sakura e Naruto, con i loro desideri, anzi il loro desiderio: l'Uchiha. Questa volta ho visto proprio azzeccato pure quell'immancabile accenno SasuNaru. (No, non ripeterò una seconda volta un'osservazione del genere, puoi scordartelo). Davvero belle nella loro cruda realtà i pensieri di Sakura verso il bambino che le ha detto "grazie", verso quel bambino che ora è uomo...ma come è? Per mio conto sono sicura che ogni dubbio di Sakura sparirà al veder ritornare a Konoha l'Uchiha. Deformazione professionale, la mia.

Bè, grazie della SasuSaku mista a NaruSaku. Graditissima! ;)

Scappo come sempre, bacione ESSE.
E... mi manchi. *-*

Ale

10/08/11, ore 10:25

Sai mi ero quasi "spaventata" (beh, non che fosse il termine adatto -__-) quando avevo letto le NaruSaku (dato che eccoo, senza andare per il sottile, non mi piace proprio il NaruSaku) ma qualcosa scritto da te, non potevo evitarlo, qualsiasi cosa fosse.
Comunque, più che Narusaku, è stata appunto una SasuSaku (o una SasuNaru? *ççç*)

Sarei ripetitiva se ti dicessi del tuo stile (impeccabile) o altro.
Solo una parola: bravissima! <3

10/08/11, ore 10:12

Mmmh...sarà ma a me sembra più una NaruSasu che una NaruSaku, però è molto bella e profonda.
Mi piace la parte in cui descrivi il bisogno di baciare qualcuno.
Il dolore rende vicini Naruto e Sakura come non mai, che poi è una cosa che accade anche nel manga originale a mio dire.
Cmq, posso approfittare per farti una richiesta?
Potresti scrivere una KakaSaku da inserire in questa raccolta (o altrove)?
Naturalmente solo se ti va e se ti viene l'ispirazione.
Ok, fatta la mia richiesta me ne torno nel mio angolino a fare cerchietti per terra per la vergogna.
Un saluto, alla prox.
Yuki21

10/08/11, ore 08:39

*dnckajsdfbsa* della serie: "Ale fatti del male leggendo cose etero, oh cielo"
Sara! Sono le 8.29 della mattina, io sono in pantaloncini rosa di spugna e canotta nera e sono pronta per una giornata di mare, yo.
Questo per farti capire che, se sto recensendo a quest'ora, o sono pazza o mi ha davvero colpito. Entrambe.
Cielo, io Sakura la odio eh, ma la odio! Sia mai pensare il contrario. Però il fatto che tu la dipinga sempre così disperata e malinconica mi fa provare quasi pena ;O;
anyway, la flash è STUPENDA. Ma di quelle belle belle che quando le finisci sai che ti hanno toccato, ma non sai come.
Forse è "Sakura odia Naruto, però lo bacia." a far star male le piccole anime innocenti come me. O forse ancora è il "restituiscimelo" che ha più o meno lo stesso effetto di un colpo di fulice a pompa sullo stomaco (? allegria!). Non so, davvero, cosa sia ad avermi lasciata spiazzata; ma qualcosa l'ha fatto, evidentemente!
Diamine.. smettila di scrivere cose tristi, malinconiche e da ulcera perché ti vengono dannatamente bene. Dannatamente. Bene.
Ogni singola parola, punto, spazio, paragrafo, frase, lettera mi ha lasciato qualche dannatissima cosa. Non so cosa, ma l'ha fatto. E  la cosa è piuttosto preoccupante, non trovi? Ma molto.
e poi "Allora Sakura scuote solo la testa. Sorride" questa è SAKURA, ma lei proprio lei. Non qualcun altro, no. Lei. E io un po' ti sto odiando ç_ç
Sono le 8.35 di mattina, sono un po' più scossa di prima e mi ripeto dicendoti che sei un genio. Ma uno di quelli carini, non quelli con la fronte alta e la testa enorme!
Continuo a seguirti, yo!
Un bacio!
lastscream.

09/08/11, ore 21:01

Ci sono. Ci sono. Ci sono.

La lettura di questa SasuSaku mi ha fatto un bell'effetto intenso. Sarà perchè sto ascoltando "Siamo soli" di Vasco Rossi dopo una vita e ascoltarla proprio in questo momento in cui sono tutta portata al "cibo spirituale" (visto che sono fisicamente distrutta), ma la flashfic è stata una vera bomba. Non saprei bene cosa dirti, dannata Sara che mi rubi le parole con le tue storie mozza-fiato, mozza-parole! Ti dico che mi hanno fatta tanta, tanta tenerezza Sakura e Sasuke, ti dico che Sakura è rimasta IC con la sua voglia e la sua frenesia, il suo pianto a dirotto, un pianto che testimonia un nuovo inizio, un crollo di ogni ultima barriera e di tutte le sofferenze che ha dovuto subire a causa di Lui. Lui che è colto nell'attimo suo più vero, più fragile, più Puro. Se solo Naruto lo vedesse.... Naruto sorriderebbe, li guarderebbe con gli occhi gonfi di lacrime e consapevole di quell'amore forte che lega le due creature che ha più care al mondo, lasciandoli vivere, fare, lasciandoli scoprirsi. Ti dico che hai afferrato un momento bellissimo del rapporto Sakura-Sasuke, un momento che io immagino essere un paio di mesi dopo un ipotetico ritorno di Sasuke a Konoha. Un momento che li avvicina ancora di più, che fa crollare le rigidezze di Sasuke, che... rende Sasuke umano, lo rende consapevole del fatto che deve avere Sakura.
Ti dico che per l'ennesima volta mi hai stupita. Ma avevi qualche dubbio? Oh sarestì un'ottima adepta per noi black panther, accidenti se lo saresti... Hai scritto una SasuSaku coi fiocchi, lasciatelo dire, perchè è una delle SasuSaku più IC di sempre. Capisci?
Ti dico che ne aspetto ancora una, o qualcuna, che non puoi lasciarmi così... potresti, vero? Potresti provarci ancora? Avanti, riprovaci, fa' felice questa povera terrastoria senza ispirazione...
Avanti. Aspetto, io aspetto. Intanto ti ringrazio di cuore.
E ti mando un abbraccione stritolatore e nerissimo.

Ah, non serviva che ti pulissi così tanto la coscienza con le note autore... ;) Non hai commesso un peccato poi così grave. E bè, secondo me maneggi talmente bene il SasuSaku che  in fondo in fondo non lo disprezzi così tanto. ;)

Ehi, ho fatto finta di non leggere quel piccolo cenno a Naruto e ad un ipotetico NaruSasu. Insomma, che vuoi che direbbe quel povero Naruto? XD

Ti saluto, bella mia.

Grazie u.u

08/08/11, ore 21:22

Grazie efp di cancellarmi le recensioni proprio prima di cliccare "Invia la recensione" <3

Bene, ora riscriverò quello che avevo precedentemente detto u.u
Prima di tutto, ho fatto un po' la fungirl dicendo che amo questi due dal primo fotogramma in cui sono apparsi insieme. E poi, per Dio, Kakashi si ostina a chiamarlo per nome! E' una cosa fluffosa secondo me, davvero tanto *_* (nessuno mi smuove più su questa cosa).
E per secondo mi piace tantissimo come hai sviluppato la flash e i pensieri che hai fatto emergere.
Il rapporto bianco/nero e "uomo che vive nel passato/uomo che non ha ricordi" sono quel genere di cose che ti lasciano tipo così: °O°
Sei un genio, Sara. Sei così geniale che a volte - spesso - ho paura D:
Mi dileguo così, aggiungendo che non vedo l'ora di leggere: la 18, 20, 21, 22, 23 e 26,  tutte quelle di Neji e la 33 - Ah, sì, aspetto con ansia anche il manuale 3!
Ciaoo :3 <3

08/08/11, ore 20:29

Mamma mia che bella! *___*
(mi sa che ogni mia recensione comincerà con qualcosa del genere xD)

Hai messo in contrasto questi due personaggi in un modo che non avrei mai pensato. Un paragone azzaccatissimo.

Ho adorato questa frase, mi è piaciuta un sacco:
" Kakashi è intrappolato nel passato, senza nessun futuro possibile; Tenzo non ha passato e tutto ciò che possiede è il proprio futuro."

Serve ancora dirti che le tue storie mi lasciano senza parole anche se sono flashfic? *^*

Bravissima!!