If you don't have any shadows, you're not standing in the light
di JohnnyMignotta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]

* __________ *
Però devo dire che qui "Ha mai pensato a Konoha con rabbia in questi quattro anni?" mi sono fatta un'enorme risata XD
E se invece di sì, come risposta, avessi addirittura scritto no, credo sarei morta soffocata. Ma felice XD
Ovviamente, manco a dirlo, mi è piaciuta infinitamente come tutto ciò che è tuo.
Ma quando scrivi di Dobe&Teme, per me che leggo, c'è sempre quel qualcosa "in più" che rende la fic (flash, long, shottina che sia) pura poesia <3
Alla prossima :***

P.S. Non sai che curiosità incontenibile ho di leggere Manuale 3 :D
Però mi manca tanto l'universo di LYE... pensi di riprenderlo, prima o poi? *occhioni alla gatto con gli stivali di Shrek*
X °°° D
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 04:03 pm)

04/08/11, ore 15:54

Quando all'epoca dicesti di voler scrivere una OroSasu pensavo scherzassi.
Poi l'hai ribadito poco tempo dopo e ho cominciato a tremare per la "paura".
Passò un altro po' di tempo e dicesti "non se ne fa più nulla". Ammetto (ma forse te l'ho anche scritto da qualche parte) di aver tirato un sospiro di sollievo.

Ed ora, a distanza di giorni, me la ritrovo davanti algi occhi.
Ci ho messo un po' a decidere se leggerla o meno... poi sai cosa mi ha convinta? Il nome dell'autrice vicino al titolo: "Zeroschiuma". Questo nick per me ormai simboleggia la sicurezza. La sicurezza che, qualsiasi cosa di suo leggerò, non solo mi piacerà ma non mi deluderà mai :)
[ L'indecisione, in realtà, è durata solo una manciata di secondi XD ]

Ovviamente non me ne sono pentita per niente e mi è piaciuta anche molto.
Che mi piace come scrivi, come descrivi, come emozioni il lettore, ormai lo sai... ma se ogni tanto te lo ripeto pure, credo tu non ti offenda ^^
Allora proseguo con la seconda flash di questa raccolta (che spero diventi "foltissima") e ti rimando alla prossima :D
Ciaooo :*

Ciao c:
Ooooh >W< ma è bellissima *^* ( mi è piaciuta molto anche la frase di Grey's Anatomy **)
Infondo, a pensarci, Konoha è davvero Naruto :3
Bella, bella, bella *WWW*
L'ho trovata incredibilmente dolce, bravissima **

Alla prossima ^^

Eccomi qui anche per questo capitolo.
Sasuke mi è parso incredibilmente IC, con i suoi pensieri e ricordi rivolti verso Konoha. Mi ha dato una bella sensazione, di estate ecco (soprattutto la descrizione finale riguardante Naruto).
E' stato fluff e sweet dall'inizio alla fine come non lo abbiamo mai visto. Ha i tratti da bimbo quando fa così ed è ancora parte di lui questa sua debolezza anche se la nasconde.
Anche il cambio di oggetto: da Konoha a Naruto, davvero molto bello.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa, nella descrizione di Naruto, che fine hanno fatto i suoi occhioni azzurri (il suo tratto distintivo)?
Bacioni, kagchan

L'ho trovata in un qualche assurdo modo...dolcissima. Non è di certo l'aggettivo adatto a Sasuke ma...gli hai messo in bocca pensieri tali da rendere il tutto dolce, ma di una dolcezza struggente. Pensieri che straordinariamente sono in linea con quello che è Sasuke Uchiha...lo hai mantenuto incredibilmente IC.
Esse, mi scuso per queste righe di recensione così stra piene di avverbi, ma oggi mi sono svegliata così.
Bè...non ti aspettare che mi colpisca la frase "Sasuke ama Naruto". Mi è piaciuta, sì, ma ho storto il naso, ecco. (Ora sono in pace con la coscienza XD).
Detto questo....Sasuke ama Konoha, sì.
Ti saluto, onde evitare di sproloquiare in lidi non consoni...

Grazie di aver citato la mia storia ;) Anzi, le mie storie ;)

Un abbraccio oH mia ispirazione!

(Recensione modificata il 04/08/2011 - 09:50 am)
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 09:51 am)

03/08/11, ore 23:31

Waaaaaaa come ha fatto a sfuggirmi questa?
L'ho notata solo adesso... Beh, bando alle ciance...
Alla fine hai davvero scritto una OroSasu, ricordo che ne avevi parlato ed eccola quì finalmente.
Mi piacciono i pensieri di Orochimaru nei confronti di Sasuke, non a torto lo trova bellissimo e aspira ad averlo per sè.
Questo Orochimaru mi sta quasi simpatico ed è tanto visto che non ho mai amato particolarmente questo personaggio.
Brava come sempre tesorina, a presto!
Un bacio <3

E' bellissima, sono senza parole.
Sei riuscita a farmi emozionare, le riflessioni di Sasuke sono coerenti con il carattere del personaggio e con il suo modo di pensare.
Mi piace molto, l'ho riletta più volte percependo quanto tu abbia sentito il personaggio riuscendo così ad esprimere emozioni e sentimenti che lasciano il segno.
Ti faccio i miei complimenti cara, come ti ho detto molte volte ti seguirò in eterno...
Un bacio e un abbraccio <3 tvb
chibikitsune

p.s. anche questa vola tra i preferiti!

Eccomi di nuovo, nella speranza di scrivere qualcosa di - finalmente - decente.
Credo che tu abbia caratterizzato alla meglio Sasuke, con riflessioni che sono proprio "da lui". Davvero profonda, per essere una flash.
Ben scritta come sempre, scorrevole e fluida! ^.^

Ovviamente, non poteva mancarci la frase finale! *çççç*

Alla prossima! ;)

Sì, lo so che rompo sempre con le mie recensioni sconclusionate, ma.... Awwwww :3
Questa è a dir poco meravigliosa!!! Porta una sensazione di nostalgia che si può sentire (mi son spiegata? no, probabilmente no T^T).
Personalmente non credo all'odio di Papera verso Konoha, la trovo una cosa insensata, soprattutto visto quello che Itachi ha fatto. Sasuke avrebbe dovuto vendicarsi non di Konoha in quanto città e abitanti, ma dei consiglieri e compagnia cantante. Se si fosse fermato a quello, allora il tutto avrebbe avuto un senso, e gli avrei anche dato ragione, ma con le sue azioni sta vanificando, non solo le azioni di Santo Itachi Martire di Konoha (pace all'anima del mio amato <3), ma sta anche tentando di far del male al suo più grande amore, alias Naru-chan!!! *__*
Ma, tornando a noi, appoggio l'equazione "Sasuke ama Konoha, Konoha è uguale a Naruto indi per cui Sasuke ama Naruto", sì, decisamente PERFETTA!!!
P.S. In realtà leggendo il titolo mi era venuta in mente la frase di Elton John in "Circle of Life" e di Tiziano Ferro (per quest'ultimo, lo so, è un insulto a Manson)
Bacioni alla prossima <3

03/08/11, ore 15:56

Ciao ^__^
My God, ancora non ci credo che, alla fine, hai scritto davvero una OroSasu ò.ò  E che io, l'abbia letta ò.ò Scioccante u.u
Ed è ancora più scioccante il fatto che mi piaccia ò__ò Davvero, è bellissima *^*
Sembra tutto così reale, come guardare un episodio di Naruto ** No, anzi, la cosa più scioccante sai qual'è? Che non mi dispiacerebbe leggere un'altra flash su Sasuke e quel coso bavoso O.O
Ok, è appurato che sono uffucialmente impazzita v.v
Quindi, ora la pazza ti saluta  (e  ancora complimenti, eh *__* Sei bravissima **) xD

Alla prossima :)
Baciii

03/08/11, ore 13:33

Ah, ma che bella questa raccolta! ** Iniziare con una OroSasu è senz'altro il modo migliore, poi xD. Mi è piaciuta davvero molto.
Hai reso perfettamente IC Orochimaru e la sua brama per Sasuke, e quest'ultimo per la sua ingenuità e sete di vendetta!
Insomma, complimenti! Non vedo l'ora di poter leggere le altre coppie (parlando di questo, che coppie sono? Crack?).
Unico errorino: strusicare - strusciare xD
Bacioni, kagchan
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 01:36 pm)

03/08/11, ore 08:08

Sasssssssssssss'ke kun!
On, no, non sono impazzita (o almeno non più del solito). E' solo che ultimamente sono veramente ossessionata da orochimaru e dalla sua ossessione (ci risiamo) per Sasuke. Dalla sua risata, la sua roca e per me sensualissima, il suo incedere elegante ma insidioso, il suo essere dannatamente ambiguo e meravigliosamente osceno.
Quindi non posso che apprezzare questa stuzzicante flash che ci hai regalato, perchè ultimamente mi sento un pò come Orochimaru: perversa e desiderosa di mettere le mie mani (e perchè no, anche la lingua biforcuta)su Sassssssss'ke-kun, e se continua di questo passo potrai vedermi a Lucca ed inseguire tutti i cosplayers di suddetto piccolo e non più innocente Uchiha.
"Stringe le gambe incrociate facendo strusicare la stoffa chiara del kimono sulla propria pelle pallida e guarda in direzione di Sasuke che si allena da ore brandendo la sua katana lunga ed affilata. Orochimaru non riesce a smettere di trovarlo bellissimo. Uchiha Sasuke è come un principe strappato al proprio destino dall'omicidio, dallo stupro, dall'ingiuria: nei suoi occhi preziosi non c'è che peccato.Un peccato bellissimo."
Brrrrrr, ma quanto è bella e tremendamente azzeccata questa parte?
Un abbraccio

02/08/11, ore 21:15

Tu guarda cosa mi tocca leggere, una OroSasu. Uh. Bè, ho detto mi tocca perchè...1.non posso fare a meno per la mia sanità mentale (il che è un contro senso bell'e buono) di leggere le tue produzioni. 2. in un certo senso è un modo per farti sentire la mia presenza (sono la donna inafferrabile o no?), 3.sei brava. E lo rimani anche nelle OroSasu.
Che dire, ovviamente IL Viscido è IC e trova bellissimo il suo Sasuke. Devo ammettere che una scena del genere, di lui che osserva bramoso il suo piccolo candido (mica tanto) allievo ce l'avrei vista benissimo nel manga. Sì, 'sto pairing non è poi così malvagio.
Ho apprezzato molto quella sequenza di "bellissimo", quasi ossessiva, perchè ciò che IL Viscido prova per Sasuke è ossessione, puro desiderio. Nient'altro.

Bè, complimenti come sempre u.u Caspita, sei talmente brava che non posso che ammirarti e ripeterti come un disco rotto sempre le stesse cose. A volte mi annoio da sola.

Oh mia ispirazione di nome ESSE non venirmi a dire che non sei brava che corro laggiù a Napoli e ti lavo la bocca col sapone.

Bueno, torno a scomparire ;) con la speranza di vedere tra questi famosi pairing di cui sarà composta la tua prima raccolta, una bellissima SasuSaku.
Eh eh.
Aspetto qualcosa lo sai bene...

Abbraccio
Ale

02/08/11, ore 21:03

Ho sempre sospettato che Orociok fosse un gran pervertito, e ora ne ho la conferma!
Anche se li ho sempre visti benissimo come coppia questi due, per essere schietta, a letto li vedo far faville!
Mi piace ciò che hai scritto, non solo per come l'hai scritto (ovvero grammatica, stile e blablabla :D) ma anche e soprattutto per come hai trattato il tema, lasciando tutto all'immaginazione, soprattutto con quella spada *canticchia allegramente pensando a che fine farà la spada*
Peccato per come sia andata a finire nella realtà tra loro due :( erano magnifici!!!N Anche se... Orochimaru avrebbe bisogno di una visita oculistica, più che bellissimo, Sas'ke sembra una papera U.U
Una curiosità, hai mai pensato di scrivere una KisaIta? io la trovo una coppia da stupro!!! :)
Ultima cosa, magari mi sbaglio io, ma non è Teeteto? O.o
Alla prossima dear!

02/08/11, ore 20:59

E' la prima volta che leggo una OroSasu! >w<
A dire il vero, sono felice che la prima che abbia letto sia stata scritta da te (così andiamo sul sicuro xP).

L'immancabile citazione di Lady Gaga! *^*

Concordo con Orochimaru: anch'io trovo Sasuke bellissimo! *^*
*fangirl mode on*

Credo che con questa recensione mi stia rendendo solo ridicola .-.
Credo di non aver detto nulla, riguardo alla storia...

Ehm... (>//>)... forse è meglio se ti saluto. Ci risentiamo al rpossimo aggiornamento! ^.-

(scusa per il commento idiota)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]