If you don't have any shadows, you're not standing in the light
di JohnnyMignotta

05/09/11, ore 04:26

04:10 e io recensisco partendo con un "Heiiii >.< Non era così quella in anteprima ;O;"
Io ti amo, Sara, dal profondo del mio cuoricino, io ti amo.
(e tanto per capirci, la Madara/Itachi la aspetto <3 )

Passando a questa bellezza *___*
Prima cosa, Io amo Neji, con tutta me stessa e l'hai reso al meglio nel suo essere una puttana con Kiba, vicino a Kiba e con il corpo di Kiba. E amo anche Kiba, che è un animale e nient'altro. E li amo insieme.
Seconda cosa, Tu non sai quanto mi è piaciuto il fatto che sia in Pov!Hinata (e maledetta te che mi hai passato 'sta moda dei punti esclamativi in mezzo). Perché, in fin dei conti, Hinata mentre li guarda è un po' tutti noi <3 Amiamola per il fatto che non interferisca, dai!
Terza cosa, come ti ho già detto mi sono piaciuti tanto i paragoni "Bestia" e "Diamante" che cadono benissimo su quei due tipini lì.
Ma c'è qualcuno che ancora non è a conoscenza del mio amore per Neji..? Tu ne sei a conoscenza? *__*
Ritornando alla prima frase che ho scritto.. Io ti punisco! é__è Non puoi farmi morire così alle 4 della notte mentre la panetteria ha acceso i forni! Cosa sono 'ste aggiunte così hot? Mi fai male T^T
"E poi le mani forti di Kiba a tirare i capelli lunghi di Neji erano possessive, violente" Brrr. Brividi. E' il mio sogno ricorrente. I capelli di Neji sono fatti per questo. Esclusivamente per questo. Io lo so. Lo so perché me lo son studiata ;O; Ed è da Kishimoto fare una cosa così porn. (vedi: Armadio di Sasuke Uchiha durante lo Shippuden).

E niente, non vorrei scrivere una recensione sproloquiando a random. E so che se continuo sarà così.
Quindi, che posso dire? Che mi è piaciuta pensavo si fosse capito, che l'ho amata come tutto il resto anche. E che scrivi le peggio porcate.. pure. Quindi nulla. Aspetto con molta molta ansia la Madara/Itachi. Ma molta, molta, ansia.
E grazie di avermi dedicato 'sto piccolo prodigio KibaNeji ;O;
"nel corpo come sfasciato, ansante e pur sempre perfetto di Neji." *_______* Dai, lo so che l'hai fatto di proposito.
Lo so.

Ah, S. ... <3
"Guess who".

03/09/11, ore 17:54

io voglio fare un menage a trois con mikoto e kushina :Q_____
comunque...non ho capito molto il finale.....anche se e' favoloso XD
mi chiedo xke ce l'hanno tutto con il povero naru-chan...in fondo lui non ha nessuna colpaaaa XD

03/09/11, ore 16:00

ò__ò Mikoto e Kushina? E chi ci avrebbe mai pensato? Vabbè, a parte te x)
No, dai, all'inizio certo ero rimasta così --> ò_ò ,, ma poi leggendo... Mi è piaciuta *_* Eccome se mi è piaciuta! **
-Ow, e poi l'immagine >W< Così tenera!-
Bellissimo il paragone tra Kushina e il gomitolo di lana e anche il fatto che Mikoto non riesca mai a dare una 'forma' a Kushina **
Soltanto un pochetto pochetto non mi è piaciuto tanto che, insieme con l'Uzumaki ci fosse anche Naruto *^* Non so perchè >.< E' come se col bambino ci fosse stata anche una parte di Minato, e mi è dispiaciuto per lui *^*
Ma, comunque, è una flash bellissima *_*  Ma bella, bella, bella! ^^
L'amore di Mikoto si sente, è fortissimo, e nella parte in cui Kushina è morta, fa quasi male **  Sei una grande in queste cose, Sara ;)
-Non vedo l'ora di leggere anche la Fugaku/Minato *_* i poveri cornuti xDDD Anche se, sai, è da un po' di tempo che penso alla coppia Fugaku/Kushina ò__ò Non so perchè, ma questi due mi piacciono ** Sarà che per me Naruto è più simile, almeno interiormente, alla madre; Sasuke al padre... E, quindi, viene fuori un Uchiha e un'Uzumaki, cioè Fugaku e Kushina "xDD
Oddio, sto facendo uno sproloquio senza senso, sorryyy mììì ^^'' -

Alla prossima ;)
Un bacione, Vale!

03/09/11, ore 14:27

Ero già pronta a correre a vomitare da qualche parte leggendo l'introduzione di questa storia... invece per fortuna il timballo e la parmigiana sono rimasti al proprio posto.
cioè... è stupefacente... hai costruito due personaggi da zero (XD, senza sconvolgere quel poco che sappiamo, ma l'hai fatto benissimo...
Sono entrambe così pure, così dolci, così naturali...
Mikoto mi fa tanta tenerezza poi, già di suo... poi con questa cosa ç_ç!!
L'inserimento delle metafore sui gomitoli è magistrale, ma come ti vengono in mente certe cose??
"Perchè l'hai fatto?" "perchè la amavo" viva la sincerità insomma... ma dai, che faccia che deve aver fatto il povero maritino! Comunque questo prova che veramente (nella tua fic) Kushina era la cosa a cui teneva di più...
"Sperando che non si avvicini mai ai suoi figli" tocco di cattiveria alle spalle della poveretta ahahahahahah
Scusa per lo sproloquio, tanto ormai i complimenti non ti faranno più effetto XD!!

03/09/11, ore 11:06

Buongiorno cara! ^___^

Beh, secondo me un po' di OOC per Mikoto c'è, ma lo trovo "giustificato". Nel senso che una fic di questo tipo, in questo contesto, con questo pairing (amabile pairing <3)... insomma, una fic come questa, come si fa a non fare un minimo di OOC. Che poi credo che il gesto di mikoto, quello di preferire (anche se non penso che sia il verbo adatto) Kushina ai figli, sia dettato dalla disperazione del momento, dalla paura di perdere la donna che amava. Mah, forse l'ho interpretato male, chissà! xD

Sai, aspetto con ansia la flash su Minato e Fugaku! *___*
E sai anche che mi piace tantissimo questa raccolta, il tuo stile, il tuo "essere pazza", tutto! Bravissima!!

03/09/11, ore 10:42

Mh ok, io ho sempre visto Mikoto come madre devota, forse scontenta però. E mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la sua infelicità che la porta a preferire Kushina alla sua famiglia. Ok, forse è un po' OOC, ma a me è piaciuto. Oltre al fatto che, sono daccordo, Kushina ha il suo perchè ;)
Comunque complimenti, oltre al fatto che scrivi meravigliosamente, questa tua raccolta è una vera droga!
Un bacione, Ceci.

03/09/11, ore 02:57

Lo avevo sempre detto che Fugaku era un cornuto, Minato no, ma Fugaku sì, perché secondo me Itachi è nato da una scappatella di Mikoto con Terminator. ù__ù
Sorvolando queste cavolate assurde...
Il tuo stile mi piace, come sempre. Però... la recensione in questo caso risulta neutra perché non è proprio da me leggere fiction del genere, e trovo un po' controverso il rapporto fra Kushina e Mikoto dipinto in questa shot, specialmente per il fatto che Kushina è anche incinta. E anche perché Mikoto preferisce lei ai propri figli... sarà che l'ho sempre vista come una madre molto attaccata ad Itachi e Sasuke, quindi nella seguente flash mi sembra piuttosto OOC. Kushina di meno, perché alla fine preferisce sempre Minato.
Non mi piace la trama, ma il tuo modo di scrivere così sublime mi impedisce di mettere la valutazione critica. xD

By kiriNANAMI, la stronza delle recensioni neutre e dai gusti difficili. xD
See you later. <3
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 02:58 am)

02/09/11, ore 14:52

Penso che ti odierò e amerò per il resto della mia vita, se prometti di continuare a scrivere cose come questa.
Ho pianto dall'inizio alla fine, ma come fai? Fai provare sensazioni, emozioni e sentimenti incredibili.
Ho voglia di urlare. Piangere lo sto già facendo..

Sei una strega, ecco cosa sei.
E' la seconda shot (o flashfic, chiamala come ti pare) più bella che abbia mai letto. Ma non so perché non sia la prima.
Ecco. E' prima a parimerito. Così è giusto. Ovviamente sono entrambe tue :3
Un bacio

02/09/11, ore 14:45

Ommioddio D:
Scusa, ma dovevo commentare almeno questa.
E' davvero la cosa più triste che tu abbia mai scritto! ç_____________ç
Ma non per il dolore di Sakura o le lacrime di Naruto. E' l'assenza di Sasuke a rendere questa shot la più triste, la più dolorosa e la più bella shot che tu abbia mai scritto.
Perché anche se è è lì con loro, lui è presente. Ovunque, sempre. E se non fisicamente, lo è nei loro cuori, scolpito nelle loro anime. Dio, credo che ci scriverò una drabble.
Comunque, è meravigliosa. Ti stringe il cuore e ti fa piangere tutte le lacrime che hai.
complimenti. E non lo dico perché è d'obbligo, o perché sei bravissima, o perché semplicemente mi andava di scriverlo. Lo dico perché è vero.
Complimenti. Non ho altre parole per descrivere il magone che provo x°
Un abbraccio forte,
Red Fox

Buondì mia cara :3
Premetto che appena avrò un attimo di tempo correrò a recensire ogni shot di questa raccolta. Ma per ora credo dovrai accontentarti di ciò.
Ti adoro ufficialmente.
Primo, scrivi da dio.
Secondo, ogni parola che esce dalla tua penna -o dalle tue manine che picchiettano deliziosamente sui tasti del pc- è pura Arte. Geniale, splendida e meravigliosa creatività :3 Io amo le tue storie, semplicemente.
Ogni shot di questa raccolta è bellissima *__*
Lo sapevi che ho una cartella che si chiama "zeroschiuma" dove ho inserito tutte le tue storie? :D Bah, ce l'ho. Perché così le trovo meglio x° Ne ho un'altra, dove mi salvo tutte le fiction che mi piacciono, ma tu sei l'unica autrice che ha una certella tutta sua ^//^
Grazie di aver scritto tutti questi racconti :3 Sono una droga per me x°
Complimenti! :D
E -ripeto- appena avrò due minuti andrò a commentarti ogni shot! :D
Un bacione! :3
Mata na,
Red Fox

Ehilà! Ma complimentoniiii!!
Credo davvero che sia tra le cose più belle che tu abbia scritto. E si, Kakashi e Sasuke si somigliano tantissimo.
E' praticamente perfetta, quindi senza stare qui ad annoiarti ti grido un forte: Bravissima!
E me ne vado in silenzio.
Alla prossima.
Yuki-san

01/09/11, ore 15:12

Ciao cara!
Premetto che amo il tuo modo di scrivere, i pairing assurdi (e un po' pervertiti...) e quindi, incondizionatamente, la tua raccolta.
In questo capitolo hai detto che ti dobbiamo commissinare altri pairing...bene, io ci sono. Forse non sono originalissimi, ma io te li propongo comunque:
- Nagato/Konan/Yahiko. Ma non da bambini; un bel triangolo rosso :D
- E poi boh, so che l'hai già scritto, ma un bel triangolo Naru/Sasu e Naru/Saku. Perchè sono pienamente daccordo con te: Sasuke è innegabilmente gay. Non lo si può mettere con Sakura che, innegabilmente, come dire...ha la figa. Mentre Naruto no, e (anche in canon!) tiene molto molto a Sasuke.
Naruto invece con Sakura ce lo vedrei. E di più, vedrei bene Sakura innamorata di Naruto e non di Sas'ke.
E vabbè sono solo piccole richieste, poi vedi tu se ti piacciono :D
Intanto, tanti, tanti complimenti per la raccolta, che continuerò a seguire fedelmente.
Un bacissimo, Ceci.

Mi sto chiedendo se davvero ti amo.
Credo di si.

No tranquilla, sono etero al cento per cento (Supernatural ewww*.*)

*__* Kakashi/Obito.. Kakashi/Obito.. Io li amo. (Come tu ami i dialetti!)
Comunque, ora dimmi, perché non si dovrebbero amare? Insomma, Kakashi e Obito sono un po' i Naruto e Sasuke della scorsa generazione (Perché a Kishimoto non piacciono le ripetizioni di generazione, NOOO. Figurati. JirayaOrochimaruTsunade, KakashiObitoRin, SasukeNarutoSakura. Ma va la.)

Comunque (o anyway, che fa figo) la cosa che mi è piaciuta dipppiù! (con 3 p e l'esclamativo) è stato il confronto. Oddio, cioè, Kakashi quasi tenero con Rin/Kakashi porco e violento con Obito. La cosa è figa, mi piace. E' ottimo. Non so come ti vengano certe cose, te l'ho già detto.. ma ti vengo, quindi Ehy! Amiamole e basta. Come si ama Lady Gaga si amano anche le tue idee e i tuoi scritti. Good.

Ovviamente mi è piaciuto il paragone con Sasuke e.. c'è un accenno della tua OTP alla fine, vero? vero? Non l'ho visto solo io, vero?! C'è.
I personaggi come al solito sono IC, sono fighi e sullo stile di scrittura non ci metto neanche mano o bocca perché mi spedirebbero all'inferno. (E' un complimento, sì, scrivi bene!)

Per finire sono molto contenta che tu abbia fatto questa flash con questo pairing. A me piace, si sapeva. Aspetto con ansia la tua prossima meraviglia (che so già cos'è, ma va be) e .. taaaanto amore!!
Un bacio,
lastscream!

Oh Sasuke è tornato, che bello! Gioiamo! <3
Okay, basta! “^^

Sai che cosa mi piace delle tue flash (oltre come sono scritte, che sono per la maggior parte ROSSISSIME e che sono fluide e ben leggibili)? Mi piace il fatto che, alla fine, ritorni all’inizio. Certo, detto così non si capisce un tubo. “^^

Per esempio:
Sei partita con: “Il suo cuore è un campo di battaglia… ecc” e, infine, sei ritornata allo stesso punto! (“Il suo cuore è un campo di battaglia. Il vento gli soffia in faccia come per prenderlo in giro.”). Non so perché, ma trovo perfetto questo tuo modo di fare, direi affascinante.

Come sempre, non deludi mai, come sempre io sono ripetitiva. “^^
E vabbè, alla prossima! <3