If you don't have any shadows, you're not standing in the light
di JohnnyMignotta

Molto toccante come momento, davvero.
Far conoscere ad un amico cosa siano i baci e l'affetto stesso è davvero un attimo importante e profodno, intimo di un'amicizia e di un amore che stavano pian piano sbocciando...
ma se c'è amore c'è sofferenza, e questo Jiraya lo sa bene ache lui l'ha imparato naturalmente e tu hai fatto il giusto paragone.
NOn sono solo d'accordo sul fatto che Tsunade amasse Orochimaru, in realtà ne era un poco attratta ma non lo amava, non era una cosa come tra sakura e Sasuke, tutt'altra.
Ma il paragone è comunque molto ben fatto, compimenti!
bye

18/08/11, ore 18:26

Questa, questa è la NaruGaara più bella che io abbia mai letto.  Perchè? Perchè hai descritto alla perfezione il tipo di legame che immagino tra i due, insomma, sembrano veri.
Mentre leggevo mi sembrava di sentire i sentimenti di Gaara dentro, la sua tristezza, il suo amore. Cavolo, è fantastica **

E il mio cuoricino NaruSasu, ha amato moltissimo anche l'accenno a Sasuke **
Il sorriso di Naruto che non c'è più, perchè Sasuke se lo è portato via, è... è... Davvero, in due  semplici frasi  "Il sorriso di Naruto appartiene ad Uchiha Sasuke" ; "Gaara ha sempre saputo che tutto ciò che gli veniva dato apparteneva in realtà ad Uchiha Sasuke",  mi hai fatto ri-innamorare del NaruSasuNaru per la ...centesima? Milionesima volta!
E ritornando ai pensieri del rossino... Mamma mia. Cavolo, non so neppure come spiegarti quanto mi siano piaciuti T^T
Sei bravissima, Sara :)

E se questa è la tua prima NaruGaara... ma che stai aspettando a scriverne altre? Io voglio il bis!  xDD
AhahahahxD Ok, ora vado sù ^^
Un bacione

18/08/11, ore 18:03

Ciao, cara! ^___^

Non poteva mancare "l'accenno" al sommo (*-*) NaruSasu, eh? xD
Comunque, questa flash è veramente stupenda (come le altre -w-).
Secondo me questa frase è molto intensa: " Erano solo bambini, allora, però Naruto gli ha tolto tutto. In cambio gli ha dato il suo sorriso."
Non so, l'ho "sentita" mentre leggevo! *____*

Bravissima, Sara, come sempre! <3

17/08/11, ore 20:07

Vuoi sapere qual'è la prima cosa che ho pensato dopo la lettura? KICKASS!! Perchè questa drabble è semplicemente sublime!! Si vedono questi due gran figlioli scopare selvaggiamente, ma si vede altrettanto bene che il sesso non è quello che veramente interessa loro. Itachi è interessato al fratellino (non gliene importa nulla che Deidara sfiderà Sasuke perchè sa che sarà il fratello a uscire trionfante... rammento una scena originale dell'anime in cui Kisame e Itachi parlano della cosa) e Deidara è proprio <i>innamorato</i> di Itachi. Cerca di smuoverlo, di provocarlo in ogni modo, ma nulla. Spettacolare il finale con le parole profetiche e crudeli e contemporaneamente addolorate di Deidara: <i>  Mentre Deidara urla, forse di piacere. Forse no. "Ucciderà anche te" gli dice, alla fine, piangendo. Gli stringe forte i capelli, fino a guardarlo fisso, spietato, crudele. "E prenderà i tuoi occhi"</i>
Devo dire che l'Itadei non l'ho mai considerato serio fin quando non ho visto nell'anime Deidara parlare e ricordare di Itachi e i suoi occhi, allora ho esclamato "OMFG! Itadei!" e sono diventata fan della coppia. L'Uchihacest lo odiavo prima, poi ho iniziato ad accettarlo in quanto effettivamente...

17/08/11, ore 18:40

Se potessi, scriverei solo: la amo. Ma purtroppo devo scrivere più di dieci parole, e quindi ti tocca leggere tutto lo sproloquio xD
Iniziamo dal principio, su ù.ù Dimenticare 'Love Your Enemy'? Mai ò__ò Come si può anche solo pensare? U.U E da lì che ha cominciato a piacermi Suigetsu, e la  ItaDei *___*
E così torniamo a questa, ItaDei *-*
Bellissima, davvero, non  so come descriverla *-*
Mi è piaciuta un mondo e non vedo l'ora di leggere le altre flash *-*

A presto ;)
Baciii

17/08/11, ore 14:36

Ecco un altra coppia che adoro, ItachixDeidara!
Veramente ovunque c'è Itachi vado letteralmente fuori di testa... ^_^
Niente da ridire sull'Uchihacest, anzi peccato che di fic se ne facciano poche su questo pairing.
Tornando alla storia trovo che sei stata molto coerente con l'anima dei personaggi, la frase di Deidara "i tuoi occhi mi scoperebbero meglio del tuo cazzo" mi è piaciuta parecchio.
Come sempre scrivi divinamente, riesci a creare dei piccoli capolavori piacevolissimi da leggere.
Scusa se non ho recensito le ultime tre precedenti a questa ma credimi ci sono pairing che proprio non mi ispirano per niente anche se ho letto e gradito perchè ciò che è scritto dalle tue dolci manine è sempre molto interessante e sarebbe un peccato non dare nemmeno un'occhiata.
Aspetto i tuoi prossimi lavori ma prima di chiudere avrei una domanda.
A quando il prossmo "manuale"?
Un bacio mia cara, tvb
chibikitsune

17/08/11, ore 11:55

*________________*
Uhm, dunque, quella che vedi sopra era più o meno ( più PIU' che meno xD ) la mia faccia durante la lettura della flash.
ITADEIIIIIII   Questa era una delle coppie che aspettavo di più con ansia *W* Non so, questi due insieme sono qualcosa di altamente erotico e dire che ispirano sesso violento - macchè, violentissssimo! - è un eufemismo.
L'ItaDei, se non l'avessi capito xD, è una delle coppie che adoro di più in assoluto, perchè sono due opposti in tutto e per tutto - Non ti ricordano un pò Naruto e Sasuke? magari dal punto di vista estetico... ò.ò - perchè il LORO primo incontro è difficile da dimenticare e perchè sono un concentrato di testosterone da far girare la testa *.*
Ok, anche l'accenno all'Uchihacest mi è piaciuto ♥  Sì sa, che Sasuke è onnispresente ù.u  E no, non lo sto difendendo, percè da questo punto di vista Sas'ke-kun non mi è stato mooolto simpatico(?): ha fatto fuori il mio personaggio preferito (DEIDARA ) e non riesco a capire come fa Itachi ad invocarlo mentre si fotte quel re del sesso di Deidara o.ò. Bah.
Tornando a cose serie - mmm, ormai il mio cervello è andato: se metti insieme Itachi, DEIDARA, Sasuke, DEIDARA, il sesso selvaggio e DEIDARA, beh, sappi che i miei neuroni non sono preparati a tale impatto xD -
Nella flash ritorna l'ossessione di Deidara per gli occhi degli Uchiha: "i tuoi occhi saprebero scoparmi meglio del tuo cazzo" emh, tu mi vuoi morta Zer? (ahah, scusa, ma ho sindrome del metti-soprannomi-alla-cavolo xD)
E sapere che Deidara trema, non tanto per il sesso ma perchè gli occhi di Itachi - gli occhi che ha sempre agognato - lo stanno guardando e perforando a fondo, è stata la parte che mi ha fatto sciogliere di più
I personaggi che hai descritto sono così perfettamente IC che pure Kishimoto ti farebbe un monumento ù.u
Nelle ultime battute, Itachi e Deidara diventano più belli e spietati, perchè sanno, o meglio, si confessano l'un l'altro che sarà Sasuke a ucciderli. Aww, questo sì che è amore ♥ - mm, ecco, ho rovinato l'atmosfera xD
Mi viene voglia di ringraziarti per averci sfornato una flash con due dei personaggi migliori che si potessero mai inventare ♥  Qundi GRAZIE
Oh, la recensione è venuta più lunga di quel che mi aspettassi - e anche parecchio sdolcinata xD ; ma che ci vuoi fare.. Deidara (quante volte avrò scritto questo nome? xD) tira fuori il mio lato zuccheroso
Alla prossima :)

Sho.

17/08/11, ore 10:25

oerjkhnqilrfwe mi sento una matta a recensire con recensioni così lunghe tutte le flash - che, diciamolo, escono veloci dalla tua testa come i leccalecca finiscono quando c'è di mezzo Amaimon (cit.) -
Comunque, allora. Io amo L'ItaDei, si sa, forse no, ma quei due insieme sono sesso. E i loro capelli che si mischiano sul cuscino e tra di loro.. lo sono ancora di più!
Una volta che questo è stato spiegato, passiamo ad altro.
Ovvero: Ti amo. Perché questa flash mi fa rizzare i peli delle braccia.
E poi l'altra cosa: Io odio Sasuke.
E ora spiegherò.
Questa flash, in pov!Deidara, è assolutamente fantastique. (omaggio per il tuo andare in Francia, S.!) Lasciando poi il fatto che queste flash sono tutte angoscianti, che prendi tutti i momenti perfetti per mettere una scena e tutti gli altri complimenti vari (che conosci, perché ti ronzano in testa la notte, lo so).
Ecco, è fantastique per così tante cose che mi sono persa.. Sicuramente per queste frasi: "saprebbero scoparmi meglio del tuo cazzo" | Perché Uchiha Itachi, come dinamite, esploderà tra le sue mani. | Il suo amore per lui lo ridurrà in pezzi minuscoli. | La verità è che Deidara preferirebbe non aver mai incontrato Uchiha Itachi; preferirebbe non aver mai visto i suoi occhi.
Ecco, mi piacciono queste perché sono una tenerosa (?????) forse.  Più che altro perché esce l'angoscia di Deidara, sì.
E infine l'ultimo punto. Io odio Sasuke.
Perché Deidara è stronzo, gay e pure gothic lolita, ma non voglio che soffra, perché è un amore. E invece soffre sempre. Muore anche!
Insomma, Sasuke non doveva uccidere Deidara! Anche perché, se ci pensi, Itachi è un santo, no?
Quindi. Itachi lascia in vita Sasuke, si lascia rincorrere e si fa pure ammazzare dal fratellino (lasciandogli anche i regalini di compleanno che non si era premurato di dargli nel passato) e in più Sasuke uccide anche il suo lovelove, ovvero Deidara. (che se la faceva anche con Sasori, ma dettagli)
Quindi, in conclusione, Itachi è un santo e io odio Sasuke, sì.
Beh, non so perché le mie recensioni non abbiamo mai capo & coda, ma sono le 10.23 - precise precise - del mattino e quindi spero che mi perdonerai con tanto love!
Ciao Saraa :3
lastscream.
(E non ricontrollerò se ci sono errori, quindi "pardon" ! )

17/08/11, ore 10:22

Più andiamo avanti e più mi piacciono. O, evidentemente, mi piacciono tutte, tant'è che non riesco a scegliere quale sia la mia preferita! -w-

ItaDei, un pairing che non mi ha mai fatto nè caldo, nè freddo, ma che ho adorato in questa flash! *-*
E' inutile, qualunque cosa tu scriva - ma proprio qualunque - non riesce a non piacermi. *^*

Com'è, sei miracolosa, forse? xDDD

Bravissima, zeroschiuma-chan! *-*

L'hai costruita benissimo questa flash fic, Sara, con i rimandi al passato. E' completa, equilibrata, perfetta. Se la precedente era una delle migliori dal punto di vista dell'impatto e dello stile, questa lo è per la completezza. Hai aperto e chiuso un cerchio.
Ho amato la parte centrale, quella dei baci. Un tocco di colore in queste tinte malinconiche, un richiamo alla spensieratezza dei giorni da ragazzini. Nonostante ci sia pure il rimando a un futuro di sofferenze, perchè in tre, in amore (ma per me anche in amicizia) si soffre. Il tre, in questo caso, non è un numero perfetto.
Come sempre scegli delle chiusure ottime, quel "Jiraya vorrebbe solo che quei ragazzini non soffrissero" è la frase più struggente che Lui potesse dire, e la più sincera. Ma che amara sincerità!

Vedi, quando leggo le tue flash e poi commento mi lascio andare ai sentimentalismi. Alle analisi noiose. E' che mi prendono troppo ed esce 'sta vena di me nostalgica.
Devo dirti ancora una cosa: grazie che allarghi i miei orizzonti, vecchia volpe! ;)
E diamine, come aggiorni veloce!!

Terra_chan

O__O preparati pretty & cicciò, preparati.
...
Come iniziare? Sono tipo in trance, shoccata, fusa come la cera della candela di quei tre.
Mi concentrerò proprio su quel pezzo, ti avverto.
Come dire? E' stato fantastico. Di quelle cose che, con paletta e secchiello da mare, ti scavano dentro e ti fanno stare bene, piena, vuota, male, dolce, tenera, angosciata.
Io non so come ti è venuta e, davvero, non lo voglio sapere.  So solo di averla letta, riletta e letta ancora. Proprio come i baci di quei tre.
Nagato imbranato è indescrivibile. L'innocenza dei bambini fa letteralmente impazzire e dovrai scrivere qualcos altro di 'sto genere perché, santo cielo, è magnifico.
Alla fine da dire ho molte meno cose di quanto sembrava. Il problema maggiore è farti capire che sono in uno stato umorale totalmente diverso da quello che avevo precedentemente. E se una "quasi" flash fa questo, beh, sicuramente è magnifica.
Amo le tue flash, Sara <3

Bene, adesso come faccio io a spegarti quanto mi sia piaciuta questa storia? @.@ Davvero, non ho parole, nel senso che sì il mio cervello sta pensado un sacco di paroline *bellissima, stupenda, meravigliosa! ...Dolce!* ma non sono abbastanza ùwù
"...E va bene così, senza parole" xDDD

Ma facciamo ( io) i  seri  ( sempre... iioo?! xDD ) , prima che mia madre mi richiami per la centesima volta dalla cucina -_-''  Zeroschiuma, tu sei grande U.U
Ma da dove ti escono delle cose simili? *-* Sono eccezionali! **
E poi, non so, leggendo sembrava proprio di essere dentro la storia ( ""xD non so spiegarmi ò.ò) Sembrava reale, ecco >///< Bellissima, bellissima **

Cit. "...Jiraya sa bene come vanno a finire i triangoli amorosi: c'è sempre chi ama, chi soffre e chi fa del male. In un modo o nell'altro, c'è sempre chi soffre."
Mai frase più bella e più vera *-* ( soprattutto nel manga di Naruto xD)

Alla prossima ^^
Baciii

"Yahiko è il soggetto, ama è il predicato verbale, ma il mondo intero è il suo complemento oggetto." bellissima, frase perfetta! Non capisco proprio come fai a scriverle: sei un mito, zeroschiuma-chan! *__*

Mi piace come gestisci i triangoli amorosi e quello che hai detto a tal proposito è giustissimo: c'è sempre chi ama, chi soffre e chi fa male. Com'è significativa - e anche triste - questa flash 8anche se non proprio flash, come hai detto tu: ma hai fatto bene a non togliere alcune parole).
Anche i capelli di Nagato, il diverso che ha assunto il rosso a seconda delle emozioni provate dal ragazzo -w-

Bravissima!!!

P.S. Per caso ti sta gironzolando per la testa di scrivere una fic su Kingdom Hearts? *^*
Se lo fai (fallo, ti prego *///*) ,mi avvisi? *^* Dovunque vuoi: su facebook, su efp, dovunque! +__+)

Ehi! Mi sono assentata giusto un pò e mi sono trovata tre nuove flash da leggere!?! Che belloooo XD
La mia preferita delle tre è questa, e no, sarebbe stato un sacrilegio accorciarla...anche se nemmeno le altre sono da gettare via (sono stupende, tranquilla)!
Commenti specifici andrebbero a rovinare la poesia di queste fic, e poi non stiamo a scuola...

Quante ce ne farai ancora *.*?

16/08/11, ore 11:29

Umh, ok.
Oggi, dopo aver finito di leggere la tua flash , mi sono resa conto che Shikamaru e Naruto ispirano sesso violento ò.ò
No, non sono impazzita. E' colpa tua che, con qualsiasi PG ti si presenti tra le mani, lo riesci a modellare così perfettamente che, alla fine, neanche a farlo apposto, non si riesce a non amarlo  *___*
Perciò, grazie ♥
Dio, non potevi scegliere momento migliore - dopo la morte di Jiraya-sama ç_ç - per unire Naruto e Shikamaru. Sono perfetti, ora, in questo contesto. Ed insieme sono qualcosa di erotico allo stato puro - "voglio sentire il dolore. Fammelo circolare nel corpo insieme al chakra" <-- aww, brividi *-*
E, per dirla tutta, a Naruto serviva proprio uno come Shikamaru - che l'ha provata sulla pelle, la perdita del proprio maestro - per guardare in faccia la realtà e reagire, come fanno gli shinobi.
Ti dirò, dopo questa tua flash, ho rivalutato Shikamaru e Naruto insieme - cavolo, la tensione erotica era palpabile, ... o sono l'unica ad averla percepita? xD - ma Naruto, in fin dei conti, potrà darsi alla pazza giUoia solo con Sasuke e Sakura  ♥
Non voglio essere ripetitiva, ma tanto lo sai che amo il tuo stile di scrittura, le tue descrizione e quel pizzico favoloso di eros che non manca mai *W*
Per il momento posso solo fare il tifo per te: perciò, CONTINUA COSì 'IUMA ♥ ! <-- e questa da dove mi è venuta fuori o.O (??)
Alla prossima :)

Sho