If you don't have any shadows, you're not standing in the light
di JohnnyMignotta

20/08/11, ore 01:42

Il mio parere in merito non è affidabile perchè a me piacciono tutte le fic NejiHina, ma se ti interessa ti dico che questa è davvero bella.
Hai descritto bene il rapporto crudo che intercorre tra i due, anche se non ce lo vedo Neji a prendere con forza una ragazza,  lo vedo un tipo calcolatore. Tuttavia entrambi sono  IC, Hinata di più, secondo me è proprio il tipo che ringrazia dopo cose del genere. L'elemento che mi è piaciuto di più è proprio l'amore che traspare quì, perchè nella tua fic si vede che i due si amano. Boh, a me hanno dato quest'impressione, soprattutto Neji. Cmq l'introduzione è fantastica!!! Io non schifo il NaruHina (lo vedo solo Onesided però) ma questa frase è geniale:
Comunque, come tutti sapete, io shippo maledettamente il NejiHina & dico no al NaruHina. Mi fa cagare. Tatuatevelo in fronte, sui preservativi, dove vi pare: fanculo il NaruHina, ecco. *_*;;

20/08/11, ore 01:28

Applausi per questa instantanea, perchè questa fic è come un istantanea sui pensieri di Gaara durante un semplice scambio di battute che dall'esterno può sembrare nulla. L'atmosfera è IDENTICA alla scena tra Gaara e Naruto dell'ep in qualità di amico. Ho apprezzato le espressioni crude, perchè contribuiscono alla drammaticità della scena. Personaggi IC,e che altro dire? Ah, complimenti per l'originalità di far vedere il NaruSasu attraverso gli occhi di un terzo incomodo d'eccezione come Gaara

19/08/11, ore 18:28

Sono proprio contenta che ti sia venuta questa genialata all'improvviso, perchè appunto, è geniale. Bellissima!
Adoro il modo in cui descrivi Hinata (Anche se sono più una Neji/Kiba, ma mi piace un casino anche la Neji/Hinata *-*)  Si. Bellissima. Questa flash è bellissima.
Non so proprio dirti quale sia la parte che mi è piaciuta di più, forse il finale, o la parte centrale. Ma di sicuro mi ha entusiasmato follemente questo punto:

"La mia verginità" gli ha detto una volta, mentre lottavano nella palestra degli Hyuuga "non era neanche destinata a te".
Neji ha riso, quella volta, immobilizzandola. Poi le ha cinto forte i fianchi, l'ha guardata negli occhi e "Naruto se n'è andato" le ha detto "Dovrai fartene una ragione".
Poi Hinata l'ha messo al tappeto.
Era la prima volta.

E neppure io sono una NaruHina, bada, ma è stato una cosa... toccante. E, bleh, sto scrivendo un sacco di schifezze dolci quiindi, prima che mi venga il diabete, vado :)
Ciao, caVa ^^

19/08/11, ore 14:26

Molto molto bella. Sai qual'è la parte che ho preferito? Quando scrivi "Il loro legame è tutto ciò che posseggono.
Neji accarezza piano la cicatrice sotto il coprifronte e le sorride. Lei, in mezzo alla gente, sostiene il suo sguardo". Riesco ad immaginare la scena e la trovo strepitosa...Neji e Hinata che riescono a comunicarsi un infinità di cose solo incrociando i loro sguardi. Davvero una bella immagina. Complimenti a te che sei riuscita a descriverla così egregiamente.
Yuki21

19/08/11, ore 13:41

Fai bene a scrivere ogni qualvolta che hai un ispirazione notturna perchè quello che ne esce fuori è sempre un piccolo capolavoro.
E' molto bella questa NejiHina e anch'io come te penso che non esiste che Naruto stia con Hinata, è assolutamente impensabile (come il SasuSaku che è pura fantasia).
Ce la vedo proprio Hinata ad innamorarsi del suo carnefice, la sua indole così sottomessa finisce per farne una vittima.
Mi piace la tua flash, non credevo possibile che potesse piacermi una NejiHina ma tu riesci sempre a farmela piacere con il tuo talento nel coinvolgere il lettore.
Un bacio cara, a presto!

19/08/11, ore 10:31

°DDD° non posso recensire alle 10 con il mal di pancia, non posso!
Ma io amo Neji ç_________ç quindi devo!
Questa è la seconda NejiHina scritta da te che leggo, la prima mi ha strabiliato, la seconda mi ha ucciso. Non è divertente? ^^ NO.
Comunque, ti abbono il fatto che anche io volevo scrivere un qualcosa sulla Sindrome di Stoccolma, e quindi sono frustrata, solo perché è veramente bella, cioè, bella, veramente, cioè, veramente bella! (?)
Ok, per Neji sono di parte perché, diavolo, per me è Dio! Non ha proprio rivali, secondo me. E lasciamo stare il perché, se no potrei parlare per un'ora. Però sì, cioè, nell'universo Narutiano di Sara (che esiste, eh. E' quell'universo dove tutti sono immensamente malinconici, angoscianti ed arrapanti), Neji e Hinata sarebbero proprio così, avrebbero un rapporto proprio così. E poi Hinata è innamorata di Naruto quanto ti pare eh, ma alla fine si sa che ama Neji. Tutti finirebbero con l'amarlo a viverci insieme! Insomma, è un genio pure a letto, si sa!
Comunque non so proprio dire qual è stata la frase che più mi ha ucciso. Sì, in alcune parti sono morta più di altre ma se io, ad esempio, le copiassi e incollassi qui, non avrebbero senso. Davvero. Mi è piaciuta tutta, non una riga che non mi sia entrata dentro. Mi è piaciuto Neji, mi è piaciuta Hinata e mi è piaciuto il loro rapporto.
E il tutto mi ha ricordato tanto queste due immagini. Lascio i link! http://i52.tinypic.com/29ay074.jpg | http://i54.tinypic.com/2cik0li.jpg .
Non so perché ma è così.
Ora vado, perché io non posso fare recensioni più lunghe delle flash, alle 10 e mezza, con il mal di pancia. Non posso.
Ah, Sara, io amo troppo come scrivi! (inciccionisci il tuo blog, su!)
<3 <3

19/08/11, ore 10:14

La NejiHina più bella che abbia mai letto! *__*
Cioè, bisognerebbe pubblicizzarti, dicendo "qui solo il meglio per i miei lettori" *____*
Non so se ho reso l'idea di come l'abbia trovata! *-*
Di solito non leggo NejiHina (non so, non li ho mai filati più di tanto), ma non sono nemmeno una grande sostenitrice del NaruHina... mah, tra i due, se sono tutte così, opterò per le NejiHina! *___*

Sto facendo dei giri di parole assurdi! D:

Ci tengo a dirti una cosa: le tue note a inizio pagina mi fanno sbellicare dalle risate, soprattutto quando hai detto "mettete a letto i pupi" xDD

Grandiosa!

E per la folgorazione... t putess accogl ambress! *_____*

19/08/11, ore 09:41

Brr...io amo le NejiHina e questa è semplicemente superba! Io credo che (consumazione o no del rapporto) questo è più o meno quello che intercorre tra i due. Bè direi che le tue ispirazioni notturne sono veramente ispirate,non come le mie ;)!
Tranquilla ero andata a dormire nel frattempo...ora esco e non rompo più i coglioni per tutta la mattina, forse! XD
NejiHIna ouuiii!
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 09:43 am)

19/08/11, ore 00:43

Gaara ha sempre saputo che tutto ciò che gli veniva dato apparteneva in realtà ad Uchiha Sasuke.

Vale come recensione? Secondo me è il riassunto perfetto, sia della fic che dei pensieri del nostro amato Gaara...
Per quanto continuerà questa super raccolta??

19/08/11, ore 00:12

Beh, ad essere sincera non è che la coppia NaruxShika mi piaccia molto però questa flash è davvero molto bella
Mi piace l'episodio da cui hai preso spunto per questa flash, il dolore per la morte dei loro rispettivi maestri li ha uniti in qualche modo solo come le persone che affrontano la stessa sofferenza riescono a fare.
E' stato piacevole leggerla, ciò che è scritto dalle tue dolci manine lo è sempre devo aggiungere...
Un bacione cara, a presto!
chibikitsune

Non ho parole davvero, questa è una delle più belle che hai scritto a mio parere.
Mi piace davvero molto come hai strutturato la fic e come ti avevo già detto adoro la storia dei tre ninja leggendari.
Jiraya poi è quello che amo di più e nella tua flash si sente la su amarezza perchè del trio è lui quello che soffre per amore non corrisposto.
Bravissima, complimenti davvero!
Un altro piccolo capolavoro che rileggerò volentieri...
Un bacio a presto!

18/08/11, ore 23:37

Quando ho letto SasuSaku ho pensato di morire sul colpo.
Ma non esiste che questi due possano stare insieme, condivido pienamente la tua frase "Uchiha Sasuke è gay e se lo fa mettere in culo da Naruto "!
Nonostante io non condivida affatto quest coppia trovo che la flash è scritta davvero molto bene e mi piace molto questo Sasuke che come sempre si fa mille problemi quando si tratta di sentimenti.
A presto cara e viva il NaruSasuNaru *_*

18/08/11, ore 23:28

Ho trovato davvero bella questa flash!
Non amo il NaruSaku ed infatti ero settica prima di leggerla, ma mi sono presto accorta che c'è profumo di SasuNaru in questa flash "cosa vedono gli occhi di Sasuke quando non guardano Naruto" dice Sakura. Ti rispondo io cara ragazza, non vede nient'altro perchè ha soltanto occhi per lui e di questo le fan del SasuNaru e del NaruSasu sono molto contente. *_*
Brava mia cara, hai fatto un ottimo lavoro!
A presto, baci

18/08/11, ore 23:15

E' davvero bellissima questa flash anche se molto triste.
La sofferenza di Naruto è così angosciante da avermi fatto commuovere.
Nulla ha più importanza per lui senza Sasuke e se non è amore questo...
Brava, ti faccio i miei complimenti!
A presto, un bacio tvb

18/08/11, ore 22:32

Non penso di avere mai letto una NarutoXGaara più bella di questa, dico sul serio.
I personaggi sono molto IC e il modo in cui descrivi i loro sentimenti è così delicato e profondo da avermi quasi commossa.
Ovviamente si avverte il NaruSasu ad ogni parola ma non per questo l'importanza di Gaara in questa storia viene sminuita, anzi il suo amore per Naruto si sente e forte.
Bellissima davvero, l'ho apprezzata molto. Aspetto con ansia i tuoi prossimi capolavori... Un bacio <3