Hokori 誇り
di Kgm92

12/04/12, ore 17:02

Davvero bello. Ma come hai potuto far morire Al?! Va bhe, perdonata alla fine. Ma ti sei dimenticata una cosa FONDAMENTALE: Mustang da comandante supremo per prima cosa avrebbe imposto a tutte le donne di indossare la minigonna!!!!
(Così hai anche un lato romantico..... ma non ti piacciono le poesie, ma poi le srivi..... bah, chi ti capisce è bravo)

26/12/11, ore 20:19

Okay, ora mi metto a piangere ç_ç
No é bellissima, anzi. É stata bellissima.
La parte del bacio tra Ed e Win era così.. sognante *-*
Mi sono immaginata tutta la scena e ancora non riesco a immaginare che il mio personaggio preferito sia tornato, come l'altor mio personaggio preferito se ne ia andato.
É così.. triste ma allo stesso tempo gioioso.
Noto una certa crescita durante tutta la storia.
É bellissima. E tu sei bravissima a scrivere, mi piace come scrivi e l'intera storia.
Spero ne farai un'altra presto, dato che le tue storie non mancano d'originalità.
Magari mi piacerebbe vederne una di tua completa inventiva e vedere come si svolge, oppure un altra su FMA.
Bravissima mi piace.. Mi é piaciuta veramente tanto. Brava e Buon natale anche se un po' in ritardo. E... Buon anno nuovo (in anticipo) u.u

24/12/11, ore 16:52

Allora, per prima cosa buon Natale anche a te! E adesso vado a stappare lo spumante, perché sono troppo contenta per questo super lieto fine! Insomma, Al è tornato sano e salvo... Mustang è il colonnello supremo... e Ed e Winry stanno insieme! Troppo carino lui che non riesce a sistemarsi la divisa, e poi lei che ci dice "ce ne hai messo di tempo"... sono così dolci!
E poi c'è quel tocco di malinconia dato dal ricordo di Pride, che ci sta benissimo!
Insomma, posso solo dire che è stata una bellissima storia, che mi ha fatto molto piacere seguirla e che apprezzo davvero come scrivi. Ciao e ancora tanti auguri di buone feste! ^_^

18/12/11, ore 20:15

Waaaaaa! Al torna in vita, ma come sono contenta! Anche se ho passato quasi tutto il capitolo a sentirsi tristissima per Pride: era un personaggio meraviglioso... in effetti un po' mi aspettavo che sarebbe morto, ma la decisione di sacrificarsi per riportare in vita Alphonse... sono rimasta davvero sorpresa, e mi sono addirittura commossa! Pride è semplicemente stupendo!
Capitolo scritto benissimo, come del resto tutta la storia... sul serio, credo che in questa fanfiction ci siano alcuni dei capitoli più meravigliosamente strappalacrime che abbia mai letto... ed aspetto il finale con ansia, non vedo l'ora di leggere l'incontro dei due fratelli! Ancora complimenti e ciao!

18/12/11, ore 16:04

Il mio.. Alphonse.. E il mio Pride ç_ç
Mi ci ero così affezzionata a Pride. Però sono pure felice del gesto che ha fatto per Ed facendo rinascere Alphonse.
É così bella ed emozionante questa storia.
E ora é finita, o quasi? DD:
Ammetto che mentre leggevo trattenevo le lacrime.
Tutta la storia l'hai raccontata bene, scorrevole e tutta con un senso. Pride mi é sempre piaciuto sin dall'inizio e il suo gesto é stato alquanto favoloso.
É bellissima questa storia e non smetterò mai di dirtelo. Hai uno stile di scrittura favoloso. Brava, anzi no. Bravissima
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 04:06 pm)

12/12/11, ore 22:17

Oddio no. Mi fai finire.. così.. la storia? ç_ç
NO. Ora mi dispero.
Oddio il colpo di scena ha colpito pure me lo ammetto. C'era davvero tanta suspense.
E. Devo dire che questa "doppia personalità" del padre-Hohenhaim ha reso il tutto molto più interessante.
Da quello che ho capito é l'ultimo capitolo giusto? Se mi sbaglio meglio così. Anche se credo di aver capito male io.. sai com'é.. é tardi.. si é stanchi.. xDD
Inoltre mi é piaciuto tantissimo questo capitolo e lo ammetto, non vedevo l'ora di leggermelo, ogni giorno andavo nelle preferite per vedere quando lo aggiornavi e ora eccomi qua il nuovo capitolo.
É stato bellissimo questo capitolo. Bravissima *_*
Cevio98.

11/12/11, ore 20:37

Noooo! Non mi puoi lasciare qui in sospeso a chiedermi come è andata a finire! Vabbè dai, aspetterò un'altra settimana...
E così il Padre è davvero il padre di Ed... ma allora è ancora più crudele! Insomma, Al era suo figlio, come ha potuto farlo uccidere?
E così anche questa battaglia è giunta al termine... Pride è stato un po' sadico con il povero Envy, ma in fondo lui se l'era cercata, dopo quello che ha combinato negli scorsi capitoli. E Mustang se l'è vista brutta... per fortuna c'era Pride!
Ma adesso l'homunculus non sarà mica morto, vero? Mi dispiacerebbe, perché era un personaggio che mi piaceva molto... okay, lo scoprirò al prossimo capitolo! Intanto complimenti per questo, che è scritto molto bene. Ciao! ^_^

01/12/11, ore 21:54

Un giretto a Roma per il week end... perché io non posso? Non è giustoooo! Ehm... scusa, piccolo attacco di invidia. Passiamo alla recensione: anche questo capitolo mi piace molto ed è scritto davvero bene.
Riza è stata meravigliosa! Pride poteva anche essere un po' più gentile con una che gli ha appena salvato la pelle, ma si sa che l'orgoglio è così...
Si sono liberati di Sloth e Lust, finalmente! E di quelle malefiche boccettine... credo che adesso Envy se la vedrà brutta! Ma cosa farà il Padre? Come andrà avanti questo combattimento? Non vedo l'ora di saperlo!
Ancora complimenti e tanti saluti (buon week end a Roma... sigh!)

27/11/11, ore 17:05

Sigh, povero Pride... riesco quasi ad immaginarmi quanto dolore (fisico e mentale) deve provare, in quelle condizioni! Spero che riesca a salvarsi... o che Ed e Roy riescano a salvarlo!
A proposito, bellissima la scenetta del "colonnello pervertito"!
Cosa succederà ora? Sono proprio curiosa! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Ciao!

27/11/11, ore 16:40

Ciao. Eccomi, mi faccio risentire.
La storia sta avendo un buon seguito.
Mi piace molto come descrivi.
Stavo morendo dal ridere all'affermazione del Colonnello pervertito :DD
Mi dispiace per Pride.
Spero la continuerai presto e non vedo l'ora del finale. Vedremo come si svolgerà il seguitoo :D
Saluti cevio98

20/11/11, ore 21:58

Ciao! Allora, intanto scusa, perché ammetto che ho letto anche i capitoli precedenti ma per motivi di tempo (e distrazione) non ho mai commentato. Poi, volevo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere e che Pride è sul serio un ottimo personaggio, molto ben delineato. I capitoli precedenti sono stati davvero commoventi (Nooooo, Al! Lacrime!), e anche questo mi è piaciuto. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
Ancora complimenti ed al prossimo capitolo!

08/11/11, ore 19:00

Scusa se più non ho commentato. Mi sono letta i capitoli che hai inserito. Veramente molto interessanti, fluidi e con un pizzico di magia.
Trattenevo le lacrime. Veramente molto bello.
Mi piace molto come scrivi. Complimenti ^^

16/10/11, ore 11:15

Spero non sia l'ultimo capitolo, ma che la continuerai.
Ammetto che mi ha fatto piangere, ho paura di quello che possa accadere.
Mi sono innamorata perdutamente di Pride e spero che lui potrà dare una mano a Edward.
Sono molto curiosa di un continuo, mi devo veramente complimentare. La storia scorre bene ed é piacevole leggerla e appunto a me in questo capitolo sono scese le lacrime. :')

16/10/11, ore 10:40

La storia si fa veramente molto interessante, e devo ammettere sono morta dal ridere nella parte di Winry e quando Ed chiamo roy "Donnaiolo".
Mi piace molto :°D

16/10/11, ore 10:22

L'ho appena cominciata a leggere, il primo capitolo é bellissimo. M'ispira molto. Credo continuerò a leggerla.
Mi piace molto come descrivi, sono molto curiosa di leggerla tutta (: