Coppie improvisate
di TheCristopher94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/13, ore 20:44

Ciao C. Grazie per aver fatto la KibaIno e scusa tanto per il ritardo della risposta nonostante l'avessi letta domenica.
Molto bella. Ino deluso si rifugia da Kiba e nasce un amore. Davvero bello anche se e' partito da solo sesso.
Beh quella parte,non c'e bisogno che la commento,no?! xD
E' stata geniale la tua idea di farla in due.
Beh mi sento in colpa,il capitolo l'hai scritto per me e io ti faccio una recisione miserabile,pardon.
Enjoy Shanna
Ps. Me la farai un giorno una one shot NejiTen? *-* altrimenti fa niente :)

06/01/13, ore 22:48

Cris... caro, caro il mio Cris... ti uccido. u.u
ma, questa volta, non perchè mi fai piangere ( ci sei andato vicino ragazzo.. e questo non te lo perdono u.u )
beh... che dire... Incesssssssssssssssstooooooooooooooooooooo!!!!!
ehm, perdona. sinceramente, non so perchè, ma non mi sono mai immaginata Neji con Hinata, forse perchè per me lui deve solo ed esclusivamente stare con Ten Ten.
Mah.. comunque, è scritta magnificamente, come l'altra.
bravo, bravo, continua così ^_^

04/01/13, ore 01:14

Sto piangendo. Spero ne siate felici tu e Paola. Dio, non so se odiarvi o amarvi. Era da tanto che una FF non mi dava quest'emozioni.
Adesso, vi giuro che qualunque cosa succeda, cercherò di mandare su di voi le benedizioni degli Dei.
Kiba è così puccioso :3 ( scusate, un attimo di distaccamento dal mio Gaaruccio )
Comunque, devo ammettere che è meravigliosa. E se lo dice la sottoscritta che Ino proprio non le va giù ( troppo bionda per me u.u ) dovete crederci.
Vi voglio tanto bene, appena entrate su facebook vi massacro, sappiatelo <3

La Zia.

28/12/12, ore 02:47

Spesso gli autori latini quali per esempio Catullo credevano che la scrittore dovesse adempiere a precisi scopi e regole: una corretta enfasi nello spettro delle emozioni umane, racchiuse in una forma lessicale e grammaticale corretta, formata da un testo breve.
Nonostante questo capitolo sia tutt'altro incline ai valori della "brevitas" non posso che dire che mi è piaciuto, molto.
Mi hai emozionato, e, francamente mi capita raramente quando leggo delle fic qui su EFP.
Più che parlare al singolare, faccio i complimenti anche alla tua collega (eheh) che ha saputo dar fondo alla razionalità femminile, creando con te un bel contrasto/rapporto.
Complimenti

25/12/12, ore 02:20

Ciao Cris! ^^
E... buon Natale!
Ora, sì lo so, manco di continuo e non recensisco mai, ma se sono pigra non è colpa mia D:
Detto ciò, bella KibaIno, che tra l'altro mi piacciono molto insieme
Non vedo l'ora che arrivi la NaruHanabi **
Comunque l'hai messo in evidenza che l'ha chiesta una NaruHina convinta eh! xD
Vabbé siamo comunque in famiglia xD
Beh, la leggerò di sicuro, spero di riuscirla a recensire
Buonanotte e ancora auguri di buon Natale
Baci <3
Miky ^^

P.S: Dimenticavo, sono sempre NaruHina4ever xD
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 02:22 am)

25/11/12, ore 19:17

Ma che bella UwU ....beh è ovvio che non è paragonable alla NejiHina, però è stupenda e anche molto divertente ahahahaha povera Sakura, con Naruto,Lee e Kiba xDD
Continua così! Bacissimi
Shanna!

23/11/12, ore 11:34

Allora diciamo k questa nuovo stile della scrittura mi ha reso la lettura un pò più vorticosa ahahah ma va bene lo stesso :P
Passando alla storia: allora Kiba kiba kiba...mi è sempre stato molto simpatico e news time è l unico che riesco a sopportare cn Sakura ahahah non so perchè ma ce li vedo prpr insieme.
Il suo piano è stato dolcissimo,lei poi è sempre s****** come al solito,anche se alla fine,anche se non sembrava lei ,si è ripresa!
Aspetto le altre coppie improvvisate xOxO <3

13/11/12, ore 15:41

Ciao Crì! :)
Che dire, l'incest è un argomento molto delicato da trattare; ne ho letto abbastanza ultimamente (Uchihacest, soprattutto <3), ma poco NejiHina. Però mi è piaciuta. ^.^
Un po' come abbiamo visto nel capitolo precedente per Kakashi e Konan, anche qui è un forte dolore (anche se non tanto forte come quello di Kakashi e Konan, secondo me) a unire due persone. Diciamo che c'è del positivo in una situazione negativa in partenza. ;)
All'inizio non avevo capito perché Naruto con Tenten, ma poi mi è stato subito chiaro. X) E mi sono data della scema per non averci pensato. xP

13/11/12, ore 14:32

Ciao C. Qui e' Shanna da Roma base u_u
Okok non linciarmi.
Devo dire che questo e' il crack dei miei sogni! E' il più bello che io abbia mai letto, non che abbia letto chissà quanti crack ma beh questo e' il migliore.
Allora partiamo dal principio. E' bello che tu abbia fatto vedere da cosa e' nato il loro amore,dal dolore comune. Mi piace anche il fatto che per una volta sia stata Hinata a prendere l'iniziativa. Poi Neji era innamorato di Ten *_* * si cerca di riprendere*
comunque sembra he il padre un poco sospetti la cosa, cioe' quando lui passa e vede i due che parlano.....beh forse per Hiashi non e' un problema.
Ok. Continua cosi' perché mi piace come scrivi.
Saluti Shanna

13/11/12, ore 12:27

Ed eccomi qui che a prima mattina 12,20 xD ti scrivo la recensione,mi è piaciuta moooltissimo la frase "ma fino ad allora sarebbero stati degli attori nel palcoscenico della vita.."
wuaaa hai spaccato U.U
Carinissimi Hinata e Neji secondo me su questo capitolo potresti costruire proprio una bella storia,sai tipo cn il ritorno di Naruto xk si è reso conto che nessuno poteva mai amarlo come Hinata,che poi si scontra con Neji,che viene sedotto da TenTen xk scoperto il suo amore per la cugina lo prova a far deviare...
Ok mi sto facendo prpr i film..xD
Ora vado xOxO <3

12/11/12, ore 23:15

Vedo che ti stai dando da fare con questa storia, bravo! ;)
Sai che il crack a me piace, quindi... <3
Dunque, non avevo ami pensato a Konan con Kakahsi, francamente, però direi una bugia se affermassi che non mi è piaciuta la scenetta che hai creato. ;)
La trovo anche plausibile, perché sia Kakashi che Konan hanno visto negli occhi dell'altro la stessa sofferenza, la stessa dolorosa perdita di compagni, come se si fossero specchiati in loro stessi e avessero capito di non essere soli, di non essere gli unici. :)
Il finale è molto carino, perché mi fa un senso di rinascita, di nuova gioia. *^*
Bravo! ^.^

12/11/12, ore 18:43

Ciao! devo dire che è molto bella, chi ci aveva pensato a una KakashiKonan?
Volevi chiederti invece se passi un secondo sul mio profilo a Konoha no juuroku. Non veo 'ora che vai avanti e bon lavoro!
Tua Shanna

10/11/12, ore 17:07

Nooo vabbhe troppo carina ank questa coppia mi piace moooooltissimo!!!
Che premuroso Kakashi e che dolce Konan..!*_________*
Mi piace davvero molto lo stile di questa storia complimenti,sembra quasi di rivedere una parentesi della vera storia bravo!

letto ank l ultimo! Non mi aspettavo certe scene da te k sei un romanticone ma vanno benissimo!

09/11/12, ore 23:08

letta ank questa ti sei prpr applicato nel rap vero? Ahahah poi vabbeh romantico come sempre :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]