L’ombra del cuore
di Elisir86

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/09/08, ore 22:34

Oddio ho aspettato fino alla fine prima di recensire questa fan fiction . Devo ammettere che all'inzio non ne capivo tanto il senso e certo passaggi che piano piano avanzando con i capitoli ho colto , ma la fine è stata quella chem mi ha colpito maggiormente . Tralasciando il fatto che Edmund è il mio personaggio preferito tra tutti e tu l'hai interpretato davvero benissimo sotto il tuop punto di vista credo che questa ff sia davvero originale e davvero che lasci senza parole . Quindi davvero brava ! E sappi che non è da me fare così tanti complimenti ad una scrittrice ^^ Miraccomando continua così *-* CandyCannibal

06/07/06, ore 19:09

a me la tua storia è piaciuta davvero tanto, è stata coinvolgente interessante dall'inizio alla fine con un ritmo davvero serrato. i personaggi sono ben caratterizzati e soprattutto Edmund è riuscitissimo così adulto e introverso senza cadere negli stereotipi. tantissimi complimenti!!!

fedy
28/06/06, ore 22:04

Devo amettere che l'ultimo capitolo mi ha davvero sorpreso ma non deluso, lo trovo pieno di significato. La storia secondo m e scritta davvero bene perciò ti faccio dei sinceri complimenti! baci

23/06/06, ore 09:49

Questa storia mi era piaciuta un casino dall'inizio, e alla fine non mi ha deluso per niente. Mi spiace un po' per Edmund, ma è fantastica, assolutamente fantastica. *-* Complimenti!! Baci, Clo

22/06/06, ore 19:23

Mi dispiace che queso sia l'epilogo della storia, veramente, perchè è meravigliosa ed è stato un piacere seguirla fino alla fine. Questo finale lascia un po' in sospeso la storia, forse farai un seguito? Non so, ma se lo farai lo legerò di sicuro perchè scrivi veramente ben, in modo semplice e lineare, riuscendo a far emozionare il lettore. Complimenti, sei bravissima e scommetto che miglioreai ancora, un bacio e apresto

22/06/06, ore 19:18

Splendido capitolo come sempre, adesso sono curiosissima di sapere cos'è sucesso perciò vado a leggere il possimo capitolo.

18/06/06, ore 12:32

meraviglioso questo capitolo! sai, mi è scesa una lacrimuccia quando ho scoperto qual'era il tesoro di Eustachio...spero che ora sia felice e che ritrovi la sua Jill! aggiorna presto

18/06/06, ore 11:29

Bellissimo chap, non c'è che dire. Spero che Eustachio ora sia felice a Narnia... Aggiorna presto!

18/06/06, ore 11:27

Oh, no, povera Lucy... ed Eustachio! :( Vado subito a leggere il prossimo chap!

fedy
17/06/06, ore 11:52

No povera Lucy.......Cmq il capitolo e belissimo cm sempre aggiorna presto

16/06/06, ore 23:11

oh mio dio, ti prego dimmi che non è come penso perchè non lo sopporterei...aggiorna presto, mi raccomando!

12/06/06, ore 12:18

Povero Ed, non avevo pensato alla ferita che gli aveva fatto Jadis... :( Sono curiosissima di sapere cos'è questa cosa di Eustachio... =) ps: sei veramente veloce con gli aggiornamenti, e ne sono felicissima!! Complimenti per scrivere chap così belli in così poco tempo!!!!

11/06/06, ore 18:20

sei stata velocissima ad aggiornare! bello anche questo chap però è triste=( povero Ed, mi dispiace così tanto vederlo stare male! sono curiosa di sapere quel'è il misterioso tesoro di Eustachio...ma, chissà cos'è! apetterò con ansia il prossimo capitolo, complimenti!

11/06/06, ore 13:18

Oh, splendido anche questo chap! bravissima come sempre! ma ti prego, non farmi morire nessun'altro!!!=(altrimenti poi ci stò male!! per quanto riguarda il finale...be, si mi è dispiaciuto, ma mi piacva l'idea che fossero tutti insieme in un paradiso splendido come narnia! adesso sono curios(adesso? lo sono sempre!!) aggiorna prestissimo!

11/06/06, ore 12:29

ED!!!!! O_O Cosa gli succede?? Spero che si riprenda presto... ç_ç E sono curiosa di sapere cosa gli ha dato Eustachio!! Naturalmente il chap è bellissimo come sempre! Riguardo al finale delle Cronache ti capisco, anche a me ha lasciato un po' di stucco, l'unica cosa che mi è piaciuta è che si sono ritrovati tutti insieme... ^^ Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]