Insieme- Può il Leone volare insieme all'Aquila?
di Scarlett Rose

16/02/14, ore 13:23

Ciao, la tua storia è splendida ! Adoro da impazzire la coppia AioliaxMarin. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Certo che ad Atena a volte escono proprio delle idee bizzarre :)

09/12/13, ore 01:23

Vedo che concordiamo su un paio di punti, se non tre:
Aiolia: umanissimo e comprensibile il suo fiondarsi alla Tredicesima Casa, nonostante l'ora (domanda: Tatsumi ha seguito Saori anche al Santuario?); sì, è un'azione che mi sarei aspettata da Seiya, e qui do ragione a Marin, visto che il serio e posato Leone ha la testa sulle spalle, ma è anche evro che quando perde la pazienza... e sono sicura che avrebbe passato una notte d'inferno attendendo la mattina per avere le spiegazioni necessarie.

La gioventù dei Saint: anche per me Saori non vorrebbe che i suoi paladini la difendessero, ma che se ne andassero a vivere la loro gioventù (cit.). Però non è dispensando favori random, e in maniera totalmente casuale, che si risolve la situazione! Ho amato quando Saori dà la sua spiegazione ad Aiolia e poi lo guarda soddisfatta pensando che sì, in fondo basta poco per far felice la gente... mentre lui avrebbe voluto aprirle la testa per vedere se la segatura al suo interno non fosse ammuffita. Hai visto mai...

I cliffhanger: caspita, sono proprio dove anche io li avrei messi! Ed è un punto a tuo favore, credimi!

Se posso darti un consiglio, cerca di mantenere un registro costante e tuo, perché un dignitario difficilmente farà da segretario o da usciere a qualcuno, fosse anche la dea Athena. (E pulisci il registro: ogni tanto c'è qualche svisata romanesca ;) Niente 'aò', 'anvedi' o 'daje!', ma usi termini che sanno di dialetto. A me non dispiace, sia chiaro, però... )

09/12/13, ore 01:05

Aiolia alzò la testa, fissandola sgomento “Athena mi comunica che non sarà necessaria la mia presenza durante la prossima missione! Mi ha tolto dalla squadra!”.

Complimentoni.
Non a te, ma a Saori. La delicatezza di un panzer che attraversa a tutta birra un campo di soffioni, proprio. Io capisco che nella sua zucchetta balorda Saori voglia premiare in qualche modo Aiolia dandogli un periodo di riposo... ma perché certi scrupoli non se li fa venire prima di scegliere la squadra da mandare in missione (fa molto spy-story questa cosa, mi piace da pazzi!!)?!
Poi ci credo che il Leone si fa prendere dal panico (ottimo anche il tempo della storia, un cliffhanger coi fiocchi). E ho pena per Shaka all'idea di saperlo in missione con Seiya. Questa è cattiveria, Saori-san. Pura cattiveria.

Posso dirti che la storia mi sta prendendo: mi incuriosisce sapere che diamine stia accadendo in India, mi incuriosisce vedere come si evolverà la storia tra questi due. Marin, Marin, come t'invidio.
Al prossimo capitolo!

08/12/13, ore 17:26

Eccomi qui. È da tipo un mese che avrei voluto lasciarti questa recensione, ma c'era sempre questo o quell'imprevisto che mi faceva rimandare tutto ad un altro momento. Che non arrivava mai. Così oggi mi sono presa un momento tutto per me, tra gli scatoloni pieni delle decorazioni natalizie e delle lucine dell'albero, ed eccomi qui, con una tazza di caffè in mano.

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto. Non sono proprio convinta che le sacerdotesse-guerriero sappiano cos'è davvero l'emancipazione (cioè, girate che manco Jane Fonda ma con la maschera sul viso?! Essù), ma il resto della storia l'ho divorata.
Ho trovato molto umana Marin, che girando per il Santuario si trova al centro dei pettegolezzi. Succede nelle comunità chiuse e ristrette. In fondo, il Santuario è un piccolo paese di una volta, dove se stendi un paio di lenzuola non perfettamente candeggiate lo sanno tutti in meno di un quarto d'ora. E capisco anche la povera Marin, con l'autostima sotto i tacchi considerando se stessa non all'altezza di Aiolia. E la capisco. Cioè, voglio dire... AIOLIA!! Che se ne sta felice e beato a camminare ad un metro da terra.
Mi è piaciuto anche Milo- e legateli questi capelli, così lo fai contento, Aiolia! XD - che ha portato il suo punto di vista su come la popolazione del Santuario giudichi Marin. In pratica, una sventola dai capelli rossi.
Mi ha spiazzato la narrazione secondo due punti di vista (terza persona con narratore onniscente per Marin e prima persona per Aiolia), ma funziona.
Ora sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, che cosa succederà a questi due. Perché qualche cosa deve succedere. Vero? Vero?!
Alla prossima.

25/10/13, ore 12:35

una storia davvero appassionante e fantastica ^-^ mi sono piaciuti specialmente gli ultimi capitoli, spero di poter leggere il seguito ^^

07/03/13, ore 07:08

Hello! like this? ^ ______ ^ I'm glad your update, I think if I realized the kind of narrative, especially when they were the first attacks, which if realized, is that it does not mention the other Amazons, the enemy has them in the look, so I should mention chameleon June, Geist the abyss (the leader of the Knights of the Abyss), and I like the couples Aioria / Marin, Milo / Shaina, also this Shura / Geist, Athena does not know how to act, get advice from Shaka, and then make a decision, but as you know that behind everything is the goddess Hera, I hope not to upgrade later, I had to reread the last chapters faster because I did not remember, thanks for sharing ^ ______ ^.

30/12/12, ore 08:05

Hello! like this? ^ _____ ^, Thank you very much for updating, returning from his mission, and knowing the plans of the Queen of the Amazons, Aioria became overprotective with Marin, the queen wants revenge on the Knights of silver, what happened in the past, that means that Marin and Shaina are targeted by the queen, who is menso Seiya?, not noticed anything?, he heard the queen plans, but did not react, the next with Aioria must Marin and Shaina protect from attacks, Marin is not realized because Aioria attitude has other things on his mind, as his student, but now tries to be discreet, has details with Marin, he made dinner and gave a very intimate moment in which, shared memories of her childhood hidden, I like Milo, frankly I wish Seiya Shaina send away and go with Milo, I hope this time not much later with the next chapter, thanks for sharing ^ ______ ^.

02/09/12, ore 00:41

Hello! like this? ^ ____ ^, Is a pleasure to greet him, I love your story, I read almost no fiction of Saint Seiya, because they are always Yaoi, my favorite is the swan knight Hyoga, so it's always a couple of Shun, if I like yaoi, but I got bored, always tragic, couples prefer to read about Saint Seiya normal, because it's more romantic (like Marin / Aioria, Shaina / Seiya, Shaina / Milo, June / Shun, Sunrrey / Shiriu, etc.) stories are few, but I've seen that are good, I love the relationship between Aiolia and Marin has created, hopefully soon continue your fic, and other stories with other couples like this, thank you for sharing ^ ___ ^.

26/04/12, ore 20:50

ciaoooo!!sono felice che hai aggiornato di nuovo,era passato tanto tempo!!;) complimenti per gli ultimi 2 capitoli,nell'altro Ioria e Marin erano dolcissimi in questo atena mi ha fatto troppo ridere XD a presto!

29/02/12, ore 23:36

Questa fanfic è  a dir poco fantastica.
è scritta benissimo, il linguaggio è sicuramente il migliore tra tutte le fanfic che ho letto fino ad ora, adoro la coppia e anche la storia è dannatamente interresante!
Nonostante tu non aggiorni da un'era, non perdo le speranze, e spero di poter leggere il prosieguo :)

30/01/12, ore 22:35

Per prima cosa, comincio col dire che Aiolia e Marini sono da sempre una delle mie coppie preferite, quindi mi fa piacere che tu abbia scritto una storia su di loro. Mi piace molto anche l'argomento. A mio parere hai fatto bene anche descrivere l'imbarazzo di Marin nell'essere al centro dei pettegolezzi. Infondo, posso capirla. La prima volta che ci si fidanza è sempre la più dura (e le peppie non muoino mai) ^^
Mi piace molto anche il fatto che cambi da prima persona a terza, è uno stile innovativo e affascinante.
Ahimé, tutte le cose belle hanno però le loro pecche: hai una narrazione troppo veloce, non lasci al lettore il tempo di immedesimarsi nella storia o almeno di immaginarsi la situazione. Forse proprio a causa del salto da una persona all'altra ti si pone questo problema. Tuttavia ho notato che hai iniziato a recidere questo problema, man mano che continui a scrivere. Per il resto direi che va tutto benone, anche perchè nonostante tutto sai coinvolgere il lettore. Aspetto con impazienza la continuazione.
See yuo later!
P.s. La mia non è una critica, solo un osservazione. Se vuoi un consiglio, prova a descrivere un pò di più l'ambiente e i personaggi.
( sono il vero " Kanon il traditore". Condivdo l'accaunt con la mia gemella, e ci tenevo a specificarlo)

18/01/12, ore 18:22

Ciao!!ho scoperto oggi la tua storia e l'ho letta tutto d'un fiato!!** complimenti mi piace davvero tantissimo!!mi è dispiaciuto vedere che non aggiorni da molto tempo,forse non puoi continuarla per ora...:( devo dire che ho sempre adorato la coppia,sono tutti e 2 degli orgogliosi adorabil XD è davvero ben scritta ;) spero tu possa continuarla..!un bacio!

26/10/11, ore 08:48

Ciao! E rieccomi qua, mi è piaciuto davvero molto questo capitolo! Oltre che ben scritto è anche col fiato sospeso. Bè sì, perché racconti di "giornate" una specie di "missing moments" della storia originale -ovviamente un continuo.- però lo fai dettagliatamente e che ti sprona a leggere! Ah sì, posso dire con certezza che è anche grazie a te che sto prendendo in considerazione Aiolia :3

Continua presto, mi raccomando... poiché non vedo davvero l'ora di leggere il seguito ;D

31/08/11, ore 18:09

Ciao! Questa storia fila che è una bellezza! Sono curiosa: cosa troveranno i Saint in India? Seiya ce la farà a tenere mani e testa al loro posto o ne combinerà qualcuna delle sue? Ed a proposito di errori di battitura, io non ne ho proprio trovati! A presto (ti prego non tenerci troppo sulle spine!) ;p

31/08/11, ore 13:09

ok si si mi piace, sempre di più u.u anche se aio potrebbe lasciare parlare shaka senza interrompere è__é insomma <.< rispetto per i vicini di casa U__U scusa se non commento sempre ma a volte mi perdo i capitoli non so perchè <.< comunque mi piace, vai così** è raro farmi adorare il nostro gattino quindi complimenti veramente u.u ci sentiamo alla prossima puntata! ciau!