Quella Lunga Settimana
di PrincesMonica

29/08/11, ore 18:31

MA wooooooooooooooooooooooow *___*
Cioè...WOW!
Non so se mi spiego o rendo l'idea...sono senza parole ( e questo significa che parlerò tanto da stancarti ormai lo sai XD)
Questa storia è FANTASTICA! O almeno si prospetta essere tale, tu mi devi spiegare come fai! le tue idee hanno sempre qualcosa di fresco ed affascinante, amerei leggere no stop una volta ingranata la marcia e aspettare mi uccide XD
Sono assolutamente rapita e sono anche certa che ne vedremo delle belle per non dire bellissime!
Il tutto è eccezionale e spero ardentemente che mi spiegherai come ha fatto Jay a rimediare quei biglietti XD
Qui tocchi argomenti davvero adulti, so che la storia tra loro due avrà del poetico e allo stesso tempo sarà un tantino malinconica...
Lasciami dire che amo Shannon XD Lui è stato trattato in tutte le salse come personaggio e in ognuna di queste ha saputo come farmi spuntare un sorriso sulle labbra, lo adoro e in questo periodo in particolar modo dato che è protagonista di una mia storia...ma l'idea di portarsi dietro una ragazzina la direi quasi insuperabile, sarebbe bello se un giorno qualcuna di noi costringesse Shan ad innamorarsi di una delle sue modelle bionde (magari le mettiamo un po' di cervello in testa però, che dici? XD)
Oh mamma non vedo l'ora *-* Non so spiegarti quanto mi ha gasato questo secondo capitolo! Voglio scoprire la malinconia che si cela dietro i ricordi di Jay e voglio sapere come farà monica a far uscire quella parte di lui sotterrata sotto strati e strati di indifferenza *-*
Riesci sempre a sorprendermi!
Ho letteralmente amato i dialoghi, li trovo perfetti.
Bello il personaggio di Monica! *___*
cerca di aggiornare presto se puoi *-* Un bacione =*
Tua

29/08/11, ore 15:31

nuova lettrice bellissimo il racconto spero tu vada avanti molto presto

29/08/11, ore 13:48

Mi piace sempre di più.
Pareva ovvio che Jared avrebbe trovato i biglietti e ho cme l'impressione che lei ci andrà con lui, ma le mie sono solo deduzioni.
Mi piace il fatto che Monica riesca a capire Jared, questo significa che ci sarà da divertirsi e che probabilmente ci sarà qualche battibecco.
Vabè non dico altro e aspetto, ansiosa, il prossimo!
Un bacio
Vi

29/08/11, ore 12:41

Lo sapevo che questa FF era interessante! *-*
L'ambiente dove si svolgono i fatti mi piace, anche le situazioni. Insomma, mi piace tutto XD
Ovviamente, attendo con ansia il prossimo capitolo ;D
Much love <3

29/08/11, ore 12:34

Bwahahahahahah xD
J, sembra che portarti dietro Monica non sia stato davvero un colpo di genio assoluto, anche se, dato che ti conosce meglio di alcuni cassetti di casa sua, potrebbe rivelarsi molto utile nel caso ci siano situazioni imbarazzanti.
e Monica.... hai dimenticato i cappelli giganti e i vestiti stile secessione, sai com'è...Via col vento!!!
E J riflette sulle conseguernze della sua scelta...ma si sa, domani è un altro giorno :P
E Shan, Shan...dobbiamo commentare?? Ecco, ti commenti da solo....sarà anche buono e caro e sottospecie di agenzia matrimoniale portatile fai-da-te...ma almeno una con un filino più di...materia grigia?? Eh?? Bah -.-"
Spero che rimanga a secco quando la tizia se ne andrà...così magari impara un filino....
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Baciiiiiiii!
xoxo
la tua Puffola! ^^

29/08/11, ore 00:07

Okay, ho letto tutto e mi intriga molto questa nuova storia *-*
Sono tanto curiosa di vedere come finirà tra la Moni e il J *-*

28/08/11, ore 15:57

benissimo!!!!! questa idea di 'una fidanzata in affitto' è geniale. a me nn sarebbe mai venuta in mente questa cosa. come sempre superi te stessa e 'zia franny' mi fa morire dal ridere e se rischio di schiattare sulla sedia è colpa tua!!!!!!. attendo il nuovo capitolo

27/08/11, ore 16:13

Ecco qua! La nostra amata pasticcera/scrittrice Monica.
Questa ff parte proprio con il piede giusto. Sarà un successone, e passerò le serate a leggerne i capitoli.
Già da ora, ha stuzzicato la mia attenzione.. Immaginiamo il resto.
Poi Jay che dice di non avere molta vita sessuale, è poco credibile e molto divertente.. (Jay, non ti crede nessuno!!!!)
Aspetto con impazienza gli altri capitoli..!!!

Ho finito di leggere questa FF poco tempo fa..
Ovviamente, come tutte le altre, mi è piaciuta un sacco..
Scritta bene.. Contesto non banale, personaggi azzeccati..
Sei portata alla scrittura..
Spero per te, perchè te lo meriti, che questo sia solo un piccolo trampolino di lancio per la tua futura carriera da scrittrice..

Mi piace come scrivi.. Il modo in cui descrivi i personaggi (anche se i Leto li conosciamo bene), loro nel profondo..come se tu li conoscessi davvero..
Il modo in cui descrivi gli ambienti, i gesti, gli sguardi.. Le sensazioni e i sentimenti che si propagano nell'aria..

Bene, sono arrivata a recensire l'ultima tua ff rossa/arancio.. Sono state tutte meravigliose e alcune altamente strapazza ormoni..
Non so più che dirti.. Se non ringraziarti per quello che scrivi e per come lo scrivi..

Sei fantastica!
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 04:29 pm)

27/08/11, ore 11:35

"Non ho questa vita sessuale così movimentata come credi tu"...ok, questa è la frase che mi ha fatto morire più di tutte. e noi ci crediamo J!!!!Fidati proprio v.v
L'altra era quella del fatto che a quanto pare solo Costance riesce a bacchettarli e metterli in riga per bene.
Allora, questo capello lungo con barba che ci ritroviamo qui mi ricorda alcuni biglietti di auguri e un certo Coachella del 2009 ( se non erro ò_ò ) con te che tipo per una buona mezz'ora mi hai sbavato sul braccio presa da estasi mistica xD
Dunque, di sicuro J riuscirà a recuperare quei cavolo di biglietti, cavolo, è JJ leto, se non ci riuscisse si sentirebbe offeso a morte u.u
vediamo come andrà a proseguire codesta storia. In fondo, siamo solo al capitolo, e quindi alle fasi, di riscaldamento.
La domanda fondamentale che si pone nella mente di tutti è:
Chi diavolo si porterà dietro Shannnon? O_o
ahahahahaha
xoxo
la tua puffola ^^

26/08/11, ore 23:00

Idea GENIALE! uhauahauahauhauah già la amo *___*
"Ciao Monica cosa fai la prossima settimana??"
"Bè, fingerò di essere la fidanzata di Jared Leto!"
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah, ti giuro fremo! Chiamala scema!
Perchè qualcosa mi dice che i biglietti li trova?? XD
Mi raccomando aggiorna presto!
Non ti smentisci mai!  *-*
Un bacione fortissimo!

26/08/11, ore 21:56

la mia astinenza da FF di Monica è stata infine appagata! E con una storia che si preannuncia piccantina (rating rosso/arancione...) e ricca di movimento! Non vedo l'ora di leggere il resto! Comunque se ottieni i biglietti tribuna VIP porti anche me? XD

26/08/11, ore 20:23

Se Jared trova i biglietti per il concerto in area VIP, mi porti con te? (al concerto, non in Louisiana al mega raduno di famiglia)
Voglio proprio vedere come va avanti questa storia: mi sa che ci sarà da ridere.
Chissà chi avrà scelto Shannon?

26/08/11, ore 20:03

ciao!! mi piace molto come inizio della storia!! adoro Costance *-* mi sà che è davvero lei l'unica donna che riesce a far rigare dritto quei due scalmanati!! ahaha!! xD oh cavolo che richiesta del cavolo però che ha fatto ai due figliuoli!! xD chissà chi si è trovato Shannon!! xD povera Monica!! xD chissà come andrà a finire!! xD
sono molto impaziente!! sei bravissima!! :)
posta presto!!
baci

26/08/11, ore 20:01

Ciao Monica,
Ma che bello! Finalmente posso seguire passo passo una tua storia... devo dire che in questi giorni ne ho lette parecchie scritte da te... Sei molto brava... Sia nelle scene di sesso che descrivi con molti particolari, anche su argomenti che fino ad ora non avevo trovato coraggio nemmeno io anche solo ad accennare, sia nel proseguire degli avvenimenti, molto ben descritti... Vuoi mettere la sensazione piacevole che provi quando vedi che una storia che segui è stata aggiornata, quel brividino di curiosità che ti scorre lungo la schiena? Bene posso solo aspettare il prossimo capitolo...
Veronica

26/08/11, ore 19:49

L'idea mi piace molto. la cosa dell'amica che deve fare la finta fidanzatina è già stata usata parecchie volte, ma dipende come viene usata, quindi aspetto con ansia di leggere il resto, perchè da quanto ho potuto capire hai molta fantasia e so che ci farai emozionare e ridere allo stesso tempo...
Rimango in attesa! A presto!! ;D
ps: brava, brava, nei capitoli passa anche le ricette!! ;D