Quella Lunga Settimana
di PrincesMonica

21/09/11, ore 22:12

Sono senza parole.... ma per la bellezza di questo capitolo! Leggendolo potevo sentire chiaramente nella mia mente stronger! Non potevi scegliere canzone migliore come sottofondo di questa scena di sesso/amore (?) Una cosa pazzesca! Tanto che l'ho letto una seconda volta con la musica di sottofondo! Talmente bello ed emozionante che mi sono ritrovata accaldata alla fine della seconda lettura! Stupendo!

21/09/11, ore 22:01

My way home is through you è stupenda.... ma ovviamente i parenti bigotti non possono apprezzare... -___- mi piace Monica perché come sempre nei tuoi scritti il desiderio è palpabile come fosse reale!

21/09/11, ore 21:47

Cervello contro corpo: vince corpo uno a zero scommetto... mentre leggevo ero talmente emozionata che sembrava quasi che Jared stesse toccando me e non Monica... è raro che mi accada di essere così coinvolta da un racconto e tu ci sei riuscita! Caspita se ci sei riuscita!

21/09/11, ore 20:36

Jared, che dire della tua sensibilità? Non ci sono parole, davvero. Ma che è, cretino? è_é Se lui è un asociale non è che anche gli altri lo sono è_é Ora, ho capito che voleva vendicarsi, ma c'è modo e modo. La mamma non gli ha insegnato che le parole fanno più male dei pugni?
Oddio, non che un pugno faccia bene, eh...
Shannon invece ♥ Non lo facevo così intuitivo e intelligente XD Insomma, spesso fa vedere di essere particolarmente scemo, ormai ero convinta che non ci fosse rimedio, invece mi hai aperto gli occhi sulla sua natura di psicologo.
Poi però Jared sa farsi perdonare ed è un amore <3 Cioè, in realtà è molto figo quando si incazza con monica perchè lei ha ragione da vendere e lui non vuole accettarlo... ma poi sanno sistemare le cose e sono adorabili *__*
Mi dispiace per il sonno di Shan, però :( XD
Attendo il prossimo, ovviamente!
Un bacione,
Ire.

20/09/11, ore 08:54

Eccoci qui!!!
che dire capitolo a dir poco STUPENDOOO!!!
Quanto mi piace Jay quando fa il romantico...anche se per ottenere qualcosa!!
la scena del bacio è stata davvero superba, hai creato un'atmosfera davvero perfetta.
Povera Monica che infondo infondo ci aveva sperato, è nella natura di noi donne sperare che le cose cambino quando si arriva ad un certo punto.
mi piace il Jared che hai immaginato come protagonista di questa storia, e poi il capello biondo lungo gli stava davvero bene, per non parlare della barba.
vediamo come va a finire tra i due piccioncini!!
bravissima come sempre!

20/09/11, ore 00:01

certo che Jared s'impegna proprio a guastare il rapporto con Monica!
meno male che c'è Shannon (secondo me ha un futuro come consulente per cuori infranti u_u)

ogni volta che rileggo sta frase
"Fate pace e scopate. Vi dò... facciamo un’ora, ok?Così poi posso dormire in pace.”
“Solo un’ora? Non ho neppure finito i preliminari in questo tempo.”
“Esagerato.” "
rido un sacco.. ahahahahah

19/09/11, ore 22:38

Monica lo ha così psicanalizzato che nemmeno Freud avrebbe fatto tanto...
Cmq, Jay...cretino! E mi fermo qui con gli epiteti.
Quando è venuta fuori l'immagine di Jay che si lamentava dei segni sulla pelle...per un momento me lo sono immaginato alla ricerca di un correttore per coprirli xD
comunque la psicanalisi vedo che funziona anche all'inverso..
E shan che fa lo pseudo agente matrimoniale è comico xD
Attendo il prossimo... ( ma soprattutto attendo il mio cameo xD)
Baci dall'Italia dalla tua Puffola groupie *u*

19/09/11, ore 22:27

certa gente non dovrebbe cantare certe canzoni.... a meno che non vuole intenzionalmente compiere un omicidio di massa, soprattutto massa femminile.
Sbaglio, o si stanno facendo entrambi prendere la mano? No, così, per chiedere...
George, va a quel paese comiunque...così, l'ho detto perchè mi andava, sappilo xD
E poi...beh, vedo che hai dato prova delle tue fantasie perverse, vero puffola? Altro che timida... :P
Vado a commentare il capitolo dopo...che è meglio xD
Baci
tua puffola!

18/09/11, ore 23:38

Bellissimo! Davvero bello questo capitolo!
Jared padre, che dire? Dopo aver letto "Mio padre? Frank Iero" è una cosa davvero tenera! *-*
Sto cominciando ad adorare seriamente la coppia Jared/Monica grazie alle tue Fic.
Insomma, è una coppia adulta, poche smancerie eppure sanno essere teneri a modo loro!
Sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti!
Bravissima!
Un bacio
Vi

18/09/11, ore 22:01

Bello bello bello!!! ^^ Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, bravissima!! Riesci a ricreare situazioni e stati d'animo così reali... Voglio dire, la notte prima sesso sfrenato e il giorno dopo una parola detta male e si capovolge tutto... e nella vita reale è così, porca miseria!! Spesso leggo delle FF che fanno a gara con Beautiful per quanto sono avulse dalla realtà! Come al solito rendi benissimo le atmosfere, è quasi palpabile che Monica è stata ferita ed è arrabbiata. E poi, sempre a proposito di realismo, il discorso di Monica riguardo alla sua voglia di maternità è perfetto! Ci sono tantissime donne che come lei non si sentono di fare figli o non si sentono pronte in un dato momento e io stimo molto chi si conosce talmente bene da non cedere a facili clichés e andare avanti per la propria strada coerentemente con se stessi. Brava Monica!
Aspetto con ansia il prossimo!! =)

18/09/11, ore 21:47

Ma povero Shan! Te li porto io i tappi per le orecchie, perchè, con questi due che prima litigano e poi fanno pace, non ha proprio modo di dormire. Me lo immagino già con delle occhiaie tipo zombie al mattino.
Comunque due tipi più incasinati di Monica e Jared non saprei proprio dove trovarli: figuriamoci poi se stanno assieme. Quando si psicanalizzano sembrano l'esposizione internazionale delle seghe mentali.
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta che abbiano fatto pace.

18/09/11, ore 19:11

Oh eccomi qui :D
Allora...Eccoci al fatidico risveglio XD io sarei morta dall'imbarazzo ma, hey, loro sono adulti e vaccinati, consapevoli delle loro azioni ecc ecc ecc (tutto questo per dirti che li ammiro, al posto loro non sarei riuscita a comportarmi in modo così semplice e tranquillo XD)
Piccole super modelle "ce l'ho solo io" crescono ù____ù scusami ma quella bimba mi è davvero stata antipatica fin da subito, sicuro che nelle sue vene scorre un po' del sangue di Gerge ù.ù diventerà un bel soggetto da grande!
Cooooomunque, ecco Jared che si rivela essere un uomo a trecentosessanta gradi ù.ù mostrandone la caratteristica principale, feriscono, ci fanno arrabbiare o quanto meno stare male e poi non capiscono cosa diamine hanno fatto! ù.ù Avrei fatto un applauso a Jared per la sua tremenda indelicatezza e mi sono sentita davvero tanto vicina alla povera Monica! (girls power!!)
Santo Shannon! Sia lodato! Menomale che qualcuno ha ancora un pizzico di cervello in casa Leto! XD
Alla fine Leto Jr sa sempre come farsi perdonare e chi è che non sarebbe disposta a perdonarlo alla fine? *w*
Sei bravissima Mony, come al solito un capitolo eccezionale!
Non vedo l'ora di leggere ancora!
Un bacione fortissimo!

18/09/11, ore 18:09

Sono arrivata in ritardo, ma ci sono!
Allora..che capitolo interessante!
Non mi aspettavo una svolta del genere.
Bellissima stronger!! ** Perfetta.
Jared, non venirmi a raccontare balle! Dai, o ho capito male io, o Jared vuole altro oltre all'amicizia, ma a quanto pare Monica non vuole farsi avanti e allora aspettiamo Jared, che arriverà soon mi immagino.
Che recensione insensata e futile, vado a leggere il continuo!
Un bacio
Vi

18/09/11, ore 18:03

Come spesso noto, si psicanalizza il fattoche Jared voglia rimanere single per paura di amare e a quanto pare siamo tutte abbastanza d'accordo su questo punto. Monica ovviamente da donna, pensa oltre il semplice (mica tanto) orologio biologico, va oltre a cercare di capire cosa spinge sia lei che lui ad avere difficoltà di questo genere. E trova una risposta esatta per entrambi. Tutte immaginiamo Jared come papà e anche io penso che ne sarebbe più che capace, ogni tanto glielo scrivo di procreare, spero che un giorno ci senta e sparga un pò di suo dna in giro! xD
Abbiamoc apito che monica ormai è innamorata. jared secondo me vorrebbe, ma è sempre frenato. Spero vivamente che cambi atteggiamento, anche perchè tra un pò la "lunga settimana" terminerà e ritornando alla vita di sempre come si relazioneranno?! Me troppo curiosa u.u

ps: bambina bionda dei miei stivali stai zitta!! xD
pps: perchè pensiamo tutte che shannon russi come un trombone? haahhaahah
Un abbaccio, alla prossima!! ^_^

18/09/11, ore 17:55

Che dire Monica,
In primis... E' la ventesima volta che entro nella pagina delle preferite... Perchè sentivo che oggi avresti aggiornato... Forse era meglio se tentavo la sorte con un gratta e vinci...
Secondo: Capisco Monica in pieno... E te lo dice una che con l'orologio biologico ci sta litigando da un po'...Arriva prima o poi il momento in cui ti domandi che razza di madre sarai... E spesso finisci per pensare che se verrà tuo figlio sarà di sicuro un disgraziato! Io lo penso spesso... Non sono pronta per essere madre... Devo pensare a così tante cose e prendermi cura di parecchie persone, comprese il mio compagno, che finisco per non pensare a me.. Figuriamoci un figlio... Quello pretende tutto ed è giusto così... Per Jared, essendo uomo, è normale non lasciarsi toccare da queste cose...Può avere figli quando vuole...Ma il problema è un altro... Riuscirà a fidarsi di nuovo? A innamorarsi di nuovo? Ad ammettere che ha paura di soffrire? Che vive per la musica e si riempie la vita forse per non pensare troppo ad altro? In fondo se si sente solo sa come occupare il letto... Monica è più introspettiva... Come noi donne sappiamo esserlo... Perchè ci psicanalizziamo e ci critichiamo, ma abbiamo bisogno di essere confortate... E di sentirci capite... Il loro rapporto, come precisa Shannon, ormai è sempre più simile ad una coppia...Davvero quando torneranno a casa, ritorneranno come prima? Io ho seri dubbi... Un bacio
Vero