Quella Lunga Settimana
di PrincesMonica

26/09/11, ore 23:14

Mamma mia come ho amato Monica in questo capitolo! La sua risposta a quel pallone gonfiato di george è da dieci e lode!!!!! Così si fa! E la scena di sesso/amore (?) in camera da letto semplicemente fantastica! Unica nota negativa Shannon=pesce lesso -___- meriti una punizione per tutto ciò! XD

26/09/11, ore 22:31

Dunque, questa è in assoluto la mia prima recensione di una FF. Ne ho lette altre, divertenti, banali, noiose. Ho deciso di dire qualcosa proprio di questa perchè mi ha intrigato di più. Ho trovato interessante l'idea della famiglia matriarcale (ho sempre pensato che le famiglie unite siano quelle rette dalle donne) ma l'idea di un Jared inserito in questo tipo di famiglia mi ha spiazzato. L'approfondimento psicologico dei personaggi, quello di Jay in particolare, è veramente notevole. Lui così apparentemente sicuro di sè ed invece così fragile, ancora alla ricerca di una riscossa, ancora vittima dei fantasmi della sua infanzia, mi ha intenerito.Una volta tornati a LA, quei fantasmi sono spariti o solo Monica riuscirà a farli andar via?
Intanto aspetto il concerto degli U2: credo di sapere con chi ci andrà Monica!

26/09/11, ore 17:46

Eccomi qui :D
Perdonami Monica sono stata impegnatissima oggi :S Ma ora sono qui e cerco di lasciarti una recensione decente XD
Questo capitolo mi ha messo un leggero senso di tristezza, la settimana in Louisiana è stata assolutamente perfetta e non avrei mai voluto che finisse...quando ho realizzato che di lì a poco sarebbero tornati a casa è stato come lo spezzarsi di una magia intima e coinvolgente.
Avrei potuto tranquillamente sentirmi male per loro, e in realtà è come mi sono sentita per tutto il tempo del viaggio di ritorno, se non fosse stato per quel bacio!
Perchè quello non è stato un semplice bacio, è stata una dichiarazione d'amore aperta e sfacciata, sincera e falsa allo stesso tempo , mi hai decisamente spiazzata, sebbene sapessi come stavano le cose credo di essermi sentita molto vicina a Cristel XD
Non so davvero come abbia fatto Monica a restare così calma XD
Come al solito i miei più sinceri complimenti tesoro, te li meriti tutti <3
Love you <3

26/09/11, ore 17:01

Ebbene rieccomi, ho seguito la storia fin dall'inizio e non ho intenzione di abbandonarla proprio ora, perchè nonostante tutto è davvero bella e scritta bene!
Mi dispiace che la settimana sia finita, ma magari adesso lasciano da parte la finzione per pensare a un sentimento vero, no? Insomma, vabbè che tra loro c'è qualcosa di più del sesso, ma almeno ,adesso che non devono fingere, forse riusciranno ad accettare le cose.
Ok, recensione inutile!
Bravissima, ormai l'avrai capito che mi piace come scrivi! ^^
Un bacio
Vi

26/09/11, ore 15:59

La settimana è finita, ma ho il vago presentimento che la questione "finta fidanzata" non sia ancora terminata.
Quel bacio al LAX la diceva lunga!!! Sese, Jared dice che l'ha fatto per la mamma, ma chi ci crede, l'ha fatto per lui :P anche sull'aereo!!!
Ahhhh sisi, la questione fra i due non è finita :D

26/09/11, ore 15:01

Sono triste quanto Monica che la settimana sia finita, sembrava quasi una favola, lontana dal mondo e dalla realtà.
Non credo per niente che quel bacio sia stato tutta una finta per Constance che stava guardando, assolutissimamente no!! u_u Avrebbe potuto dare un bacio semplice e distaccato, ormai avevano finto già abbastanza e invece ci ha dato sotto parecchio!!
Vedremo come evolvono le cose una volta a casa. Lei fa un pò come tutte quelle che hannor icevuto botte tra capo e collo per colpa dell'amore, cercano di non illudersi più ma....purtroppo per lei si è già illusa da tempo.
Staremo a vedere!! Adesso tocca a Jared! ;D
Al prossimo!!
Un abbraccio..

25/09/11, ore 22:09

Ciao Monica,
siamo arrivati alla fine di questa settimana così intensa... Ma come era prevedibile Monica sente il peso della fine di questa farsa... Che l'ha segnata molto più di quanto voglia ammettere... Non è una dalla lacrima facile... Ma è naturale fare pensieri negativi... Eppure Jared le chiede di riverdersi nei giorni prossimi... A quanto pare non vuole lasciarla andare... E quel Bacio con la B maiuscola alla fine? Davvero tutta scena per la gioia di Costance? NO io penso che quella donna sappia perfettamente che Monica non è la fidanzata di Jared... Ma quel legame che sembra essere nato in quella settamana lei lo ha interpretato nella maniera più corretta... Non c'è da stupirsi... Jared è suo figlio e lei lo conosce fin troppo bene... E adesso? Sarà interessante vedere come si rapporteranno ora che la sceneggiata è finita... Te l'ho detto che ti leggo con estremo piacere? Forse ogni volta che ti lascio una recensione... Ma forse ripeterlo non guasta... Non credi? UN bacio
Veronica

25/09/11, ore 21:11

e così la settimana in Louisiana è finita.. mi ha messo un pò di tristezza si u_u

anche se nonostante le paturnie mentali di Monica (che direi sono ben comprensibili in questo caso), Jared non mi sembra che la lascerà stare.. almeno lo spero vivamente..

ahahahah Cristel! che mito! ce la vedo proprio in macchina con i TT a palla che impreca contro gli impediti per strada! sisisi

25/09/11, ore 21:09

Ma la slinguata all'aereoporto di LAX cosa mi significa Jared? Va beh che devi ancora fingere con mammà, ma non penso che tua madre sia così ingenua da essersi bevuta tutta questa storia. Non è bello illudere così una persona che ti vuole bene.
Brava Monica! Adesso ti metti pure a dire le bugie alla tua amica? Se io mi fossi fatta Jared in tutti i modi, in tutti i luoghi ed in tutti i laghi come hai fatto tu in questa settimana, mi vanterei un po' con la mia amica.
Comunque attendiamo il concerto degli U2 e vediamo cosa succede (sai che me lo dovrai raccontare perchè io al concerto non avrò occhi che per Bono, ovviamente)

23/09/11, ore 11:07

Ohhhh, bellissima la reazione di Monica a quello che stava dicendo quel simpaticissimo cugino!!! Ha fatto bene a dirgli tutto sia a lui che a sua madre, ci voleva proprio!
E anche tutto quello che è successo dopo fra monica e jared... ehhhh sisi!!!!
Per non parlare del pensiero di stabliità che sta provando Jared stando con Monica!!
Chissà cosa succederà una volta tornati a Los Angeles!

23/09/11, ore 10:36

BRAVA MONICAAAAA! Così si fa!
In realtà mi aspettavo una scena di questo tipo: il cugino idiota che blatera, Shannon che arriva da dietro, gli picchietta su una spalla, lui si gira e gli arriva un pugno sul naso. Mentre cade a terra, Jared si avvicina e gli tira una ginocchiata sul mento.
credo di essere una persona violenta, però immaginavo troppo sta scena. E poi i Leto che, all'unisono, concludevano con un: "Ma stai zitto, cretino!" detto di malavoglia ù__ù
Ecco, ti sto praticamente dicendo che è il caso di riscrivere il capitolo e di farlo come dico io è_é
Uhauahauahauah, ovviamente è stupendo così com'è. Mi piace e la reazione di monica è favolosa. Un calcio nelle palle, magari... sarebbe stato ottimo. Giusto per sottolineare il concetto.
E che dire dell'ultima notte? Una meraviglia, Jared almeno si è sfogato! Sai, la possibile tensione da cugino sfigato...
Ora attendo di sapere che succederà una volta a Los Angeles ç__ç
Sta per finire la fan fiction, vero? Non farlo ç_ç Si, fallo e occupati di altro, so che non sei mai a corto di idee *__*
In attesa ♥,
Ire.

22/09/11, ore 16:56

Ciao Monica,
OK questo dovrebbe essere il momento della HOLA!!!!!!! DAI MONICA SEI TUTTI NOI!!!!! Una Regina... Una donna con i controcoglioni! Una donna che per difendere il suo uomo non bada alla diplomazia... E dice finalmente a quei due viscidi esseri quello che pensa! Il problema è che lei non stava recitando... E' chiaro ormai che è innamorata di Jared... Sarà dura fare a meno di lui... Ma lui? UHMMMM Tentenna... Comincia a provare qualcosa... Sarà interessante vedere che cosa accadrà al ritorno... Se si lasceranno così senza ripensamenti... Se Jared la lascerà.... Chissà perchè una vocina in testa dice che non lo farà... O che perlomeno non sarà finita così... Comunque il momento in qui lei spinge George a terra... Era da URLO!!!! Penso che chi leggerà non potrà fare a meno di battere le mani!!!! Allora aspetto il prossimo aggiornamento... Complimenti come sempre... E' un estremo piacere leggerti... Un bacio
Vero

22/09/11, ore 13:07

*-* che capitolone!!
ho stimato Monica quando ha inveito contro George e la zia Franny (ahahahah che bel nome XD) gioivo nell'immaginarmi le loro facce scandalizzate!

e dopo sta scena di sesso tra Jared e Monica io ho bisogno di un respiratore per riprendermi!
ora che tornano tutti a casa che succederà? se Jared scompare dalla vita di Monica vado lì e lo picchio!

22/09/11, ore 12:59

Eccomi qui XD Non ti libererai mai di me XD Purtroppo XD
Ultima sera in Lousiana, che tristezza, devi credermi :( é come abbandonare una sorta di magia in favore della vita normale, la routine di tutti i giorni, fa quasi male al cuore e ovviamente non poteva mancare il colpo di grazie del grandissimo George ù.ù credo che di personaggi più odiosi non ne esistano, e ovviamente sei stata bravissima in questo, non è facile creare personaggi cattivi che ti facciano venire davvero voglia di spacca lo schermo XD
Cooooomunque, fortuna che Monica è una donna con le cosìdette e lo mette al suo posto ù.ù oltre naturalmente a dimostrare a Jared che è la donna perfetta per lui *w*
Qualcuno convinca quest'uomo a mettere su famiglia pregooo XD
Poi va bene il resto sono bollori XD Meglio che non mi esprimo auhauahauah XD
Ti adoro *-* Continua così!
Bacioni fortissimi <3

21/09/11, ore 22:24

Certo che Jared poteva mordersi la lingua no? Shannon in versione Marta Flavi mi ha fatto morire dal ridere! Pazzesco che alla fine lei sia riuscita ad esternare con lui il suo senso di inadeguatezza..... questa volta sarà Shannon a comprare i tappi per le orecchie? ;)

p.s. ho voglia di muffin al cioccolato! colpa tua!