Quella Lunga Settimana
di PrincesMonica

05/08/12, ore 14:47

Mi dispiace un po' per Shannon, in fondo lui sperava di avere qualche possibilità con la sua cugina figa, ma purtroppo per lui, Julie è lesbica. Almeno adesso si capisce il significato di quelle occhiate che la ragazza lanciava a Monica. Per me Jared non riuscirà a comprendere Monica così facilmente, visto che la ragazza è imprevedibile.

05/08/12, ore 14:26

Si vede che Costance non ha preso di buon occhio la scelta di Shan, di portare quella ragazza e far finta che sia la sua ragazza, almeno è fortunato che tra qualche giorno Gabrielle se ne deve andare, invece si vede che Monica le piace di più e la trova perfetta per suo figlio. In più Jay si è reso conto che Monica è imprevedibile.

05/08/12, ore 14:02

Ciao, avevo già letto la tua storia parecchio tempo fa e mi era piaciuta molto, dopo aver passato molto tempo a cercare la storia l'ho finalmente ritrovata :-) comunque mi sono resa conto di non aver mai lasciato dei commenti, almeno così mi sembra, così ho deciso di rimediare. Visto che Jay ha urgente bisogno di una finta fidanzata farà di tutto per trovare quei biglietti.

20/11/11, ore 23:15

Ciao Monica,
allora prima cosa mi rivedo in te in quanto a gusti musicali, letterari (uno dei miei libri preferiti è Orgoglio e Pregiudizio) e in molto altro. Ho trovato molte tue frasi, sia in questa che in altre FF, perfettamente in linea con quello che penso, rispetto all'amore, ma anche per quanto riguarda la scrittura. Scrivi benissimo, ogni capitolo ti divora e non vedo l'ora di iniziare il successivo, insomma sei come una droga. Ho visto che hai anche pubblicato un libro che non tarderò a cercare.
Continua così, complimenti!

15/10/11, ore 15:44

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia, e mi é piaciuta molto. Compreso il modo in cui scrivi :-) avevo già letto i primi capitoli, solo che ora ho deciso di leggere i capitoli che mi mancavano e di lasciare un piccolo commento :-) non saprei nemmeno dirti qual'é la parte che mi é piaciuta di più :-) l'ho adorata dalla prima parola all'ultima :-) ciao!!

11/10/11, ore 14:07

Oh.
Ooh.
Oooh.
Ooooooooooh!!
E' finita T.T
Cazzarola, ma tu sei una persona fantastica! Se hai messo molto di te stessa allora si é capito che sei una ragazza intelligente e SERIA :)
complimenti per tutto, davvero ^^
Ahahaha apriamo il fans club per Monica v.v
Epilogo bellissimo *------* bravissima :3
Non ho parole per dirti quanto mi é piaciuta questa storia D: ho amato Monica come persona e tutto quello che ha detto, Jared mi non mi é sembrato male :) , Shan l'ho adorato come sempre ahaha e la famiglia Leto be'...
Meravigliosa :')
Non puoi capire quanto mi sono sentita potente quando Monica ha smerdato zia Franny e George è.é ho scosso il cellulare urlando: "VAAI MOOONICAA! Muddafuggazzzzzzzzzzzz yeaaahhh".
*si nasconde*
uhm, per il continuo dici? Secondo me potresti raccontare di come si sono conosciuti Monica e Jared andando nei particolari .-.
Idea orrenda, azzzzarolaH.
Boh... *pensa*
...
*continua a pensare*
...
*si accende la lampadina*
Falso allarme, Monica, mi dispiace >.<
secondo me potresti lasciare tutto così (: alla fine la cosa che mi é piaciuta di più é il tuo modo di scrivere, quindi non mi cambia niente :D
[Prima che me ne vada (?) , volevo dirti che la FF che ti ho detto con cui volevo partecipare a quel contest, é finita. Quindi devo togliere la categoria per le storie non finite :3]
Un bacio <3

11/10/11, ore 13:40

Oddio. Non riesco ad immaginare Jared a 43 anni e non riesco ad immaginarlo che parla di famiglia, di figli... lui che proclama la sua libertà come la cosa più importante, che non vuole avere nessuno, soprattutto una famiglia, a cui rendere conto.
Ma l'amore vero fa cambiar, perciò confido in ciò per un futuro in cui al mondo verranno donati dei piccoli Leto fighi e spupazzosi *__* lo spero davvero ç_ç
Anyway, che dire. E' meraviglioso ♥ Ciò che doveva essere solo finzione ora è una solida realtà e i leto hanno messo la testa a posto. Qui nevica, c'è la fine del mondo, qualcosa succederà D:
Per eventuali capitoli extra non lo so D. Come scrittrice (pfff) di solito mi affido a me stessa e non alle idee altrui, perchè poi mi sembrano cose forzate D: ovviamente è un parere mio, se tu riesci ad elaborare una storia partendo da idee altrui, ben venga! :D
In attesa di una nuova FF, ti abbraccio, ti mando tanti baci e tanti affetto ♥
Ire.

10/10/11, ore 15:24

Capitoli extra??? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P
Che bello questo finale così, loro due inisieme e felici con chissà, magari un matrimonio o un piccolo Leto :)
veramente una bella storia!

09/10/11, ore 23:38

questa storia è stata favolosaaaa!!!! l'ho adorata!come tutte le tue ff del resto....^_^
mi piace questo epilogo!! bello, tenero e divertente!!
un pò mi spiace xò ke sia finita :-(( x quanto riguarda il seguito io ci vedrei bene un matrimonio e magari il piccolo Leto jr!! hihihihihihi
eh sai noi romantiche....
cmq volevo anke cogliere l'occasione x ringraziarti a dovere....le tue ff sono dei sogni ad occhi aperti...e x una sognatrice come me  sono una
vera e propria benedizione!
aspetterò con ansia un tuo prossimo lavoro!! un abbraccio (marziano ovviamente!! ^_^ )
baci      Vale

09/10/11, ore 22:27

Hey, ciao :3
non so davvero da dove cominciare, ma posso cominciare dicendoti che sono una tua grande fan e che ho letto tutte le tue storie e che mi piacciono tantissimo! Scrivi davvero bene.
Mi sono appassionata molto a questa storia, quindi ti prego, TI PREGO, fai capitoli extra!
Sono una coppia bellissima.
E spero che tu faccia qualche altra ff su di loro. Questa è stata divertente, intrigante e coinvolgente.
Guardavo ogni giorni se c'erano capitoli nuovi e mi dispiace che sia già finita.
Allora per rispondere alla tua domanda: SI, MI PIACEREBBE QUALCOS'ALTRO. Magari un piccolo Leto!
Ahahahaha sarebbe bellissimo\divertentissimo vederli alle prese di un bambino! Specialmente vedere Jared come padre '-'
Ok, basta. CIIIAO!
Speriamo in un prossimo capitolo **

09/10/11, ore 21:59

Jared puffo senza quell'aria da malato? *sigh*

Apparte questo..Epilogo favoloso!
Non so cosa dire. Insomma mi è piaciuto davvero tanto, anche perchè è così aperto! [Non so perchè, ma mi piacciono i finali aperti. Non troppo eh!]
Ho amato questa storia dal primo capitolo all'ultimo e i personaggi sono così interessanti!
E' durato troppo poco, in fondo il problema era uno[principalmente] e risolto quello non c'è altro da aggiungere, anche se mi mancherà un sacco non dover aspettare un aggiornamento per vedere come si scannano i due. Sì, perchè questa storia è stata divertente, emozionante, coinvolgente, romantica e tante altre cose che non elenco che sennò divago! :/
Visto che hai chiesto se vorremmo vedere ancora qualcosa, pensavo, dato che parli di Jared a cui non dispiacerebbe avere dei figli, sarebbe bello vedere Jared e Monica alle prese con dei pargoli! Naturalmente sono tutti pensieri miei xD, ma visto che hai chiesto cercavo di mandare qualche messaggio subliminale, che poi tanto subliminale non è! xD ahahahah
Insomma, a me basta che torni con un'altra bella storia, anche se mi piacerebbe tanto vedere questa coppia evolversi. Sarebbe interessante vedere come si comportano da coppia, quindi spero in un capitolo extra [magari anche tanti capitoli extra **]
Dai, ho detto[rotto le scatole]abbastanza.
Tu, naturalmente, bravissima come al solito!! *---*
A presto, spero! ^^
Un bacio
Vi

09/10/11, ore 14:26

Quando ho letto "epilogo" mi è preso un colpo..non posso credere che sia finita.. è veramente una storia bellissima..complimenti davvero.. mi piacerebbe leggere ancora qualcosa su loro due..magari su un piccolo Leto.. xD

09/10/11, ore 13:51

Ok. Adesso voglio il capitolo extra. Non mi dispiacerebbe neppure la foto dell'abito azzurro di Armani (me curiosa).
Zia Margot dovrebbe fare la wedding planner: ha già pensato a dove piazzare il gazebo e, scommetto, che ha anche già deciso il menù del pranzo. Che gran donna!

09/10/11, ore 13:05

Ciao Monica, questa FF mi è piaciuta davvero molto, proprio come le altre. Il finale è perfetto e si vede che hai messo tutta te stessa in questa storia, solo mi piacerebbe vedere Jared alle prese con un figlio, ma sei tu la scrittrice e l'ultima parola va a te :)
Complimenti davvero, spero scriverai altre cose!
Baci!

09/10/11, ore 11:37

puoi scrivere quello ke ti dice la tua esta e il tuo cuore tanto lo leggeremo cmq mi ci sono affezionata abche io a questi personaggi cmq bella fine.....magari x continuare potresti scrivere semplicemente il continuo quando avrai altre idee.... <3 :)
baci Rita