Quella Lunga Settimana
di PrincesMonica

04/09/11, ore 18:49

No ma io ti amo! Non so in che altro modo dirtelo! *____________*
E' assolutamente stupendo questo capitolo in ogni minima parte!
Sei un genio Monica e poi te l'ho già detto quanto amo i dialoghi?? *-*
Devo ammettere che il cugino George me lo aspettavo molto diverso, non credevo potesse possedere tutto questo fascino! Insomma...non che io lo trovi tanto affascinante per ora, dire più antipatico che altro, però ho paura che possa giocare un ruolo moooolto cattivo in questa storia!
Poi, vabbè, ormai si è capito che amo Shannon no? E' più forte di me, io lo adoro *___* E poi sono troppo d'accordo con lui! Nel senso che anche io mi ci scommetto le mutande di Shannon che entro la fine della settimana vanno a letto insieme (e dire che Shan non le porta le mutande! Auhauahauahauh grazie per aver condiviso questo particolare con noi! XD)
In compenso Monica è troppo brava a comportarsi da "finta" fidanzata, talmente perfetta per il ruolo che quasi quasi mi domando come possano pensare entrambi di riuscire a tornare alla vita di tutti i giorni senza sentire un tremendo vuoto!
Jay è così dolce in questa storia, è incredibile, mi viene quasi vogli di abbracciarlo tanta è la tenerezza che mi fa a vederlo così triste!
Ho la netta sensazione che ne vedremo delle belle e soprattutto che io non riuscirò a resistere fino al prossimo aggiornamento! *___*
Ti adoro e adoro questa storia!
Un bacione fortissimo!

02/09/11, ore 20:54

A me piace sempre di più questa Fic!
Interessante questo Jared da difendere e sono d'accordo il sangue è un collante orribile!
Ma c'è davvero gente che vuole rimanere legata alla famiglia nonostante non si trovi d'accordo, un po' come Constance e per questo gli stimo!
Vabè..aspetto il prossimo con ansia!
Un bacio
Vi

02/09/11, ore 01:11

Ti dico solo che alla fine del capitolo ero tipo ---> O.O -> ò.ò -> ù.ù -> ç.ç -> T___________T è già finitoooooooooooo???
Mamma mia questa storia mi  piace troppo...percepisco che c'è qualcosa che mi piacerà ancora di più sotto l'apparenza e non sto più nella pelle!
Ogni cosa è perfetta, personaggi, dialoghi, situazioni! *-*
Il rapporto tra Monica e Jared è perfetto! Amo lei esattamente quanto amo lui!
E la nuova cugina mi incuriosisce parecchio anche perchè credo provi qualche interesse per la nostra Mony XD
Aaaah non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Mi prometti che non mi fai aspettare troppo? *__*
Sei sempre bravissima Monica!
UNICA!
Un bacione fortissimo! =**

01/09/11, ore 23:26

ohhh!! capitolo bellissimo!! *-* che duolci che sono!! chissà magari più avanti scoprono che si vogliono davvero bene!! *-* mamma mia ma che parenti del cavolo ha? xD chissà come andrà avanti!! sono troppo curiosaaa!!! chissà che faccia farà Shan quando scoprirà che la sua cara cugina è lesbica!! ahahah!! gli sta bene! u.u sono cattiva!! xD quella Gabrielle mi è antipatica! xD u.u
posta presto!!!!!
baci :)

01/09/11, ore 22:49

ed eccoci alla fine del capitolo che sinceramente ho divorato..
mi piace la descrizione della situazione in famiglia.. poi la casa coloniale (si mi ricorda molto le mia amate cronache dei vampiri)la zia, la cugina super figa.. ahahah voglio proprio vedere la reazione di Shan quando scoprirà che è lesbica!
e Jared e Monica che mi combinano?
sai che devi smetterla di scrivere così bene? :P

01/09/11, ore 21:54

Ciao Monica,
allora! Finalmente si capisce il perchè Jared non ami questo genere di rimpatriate... Quindi immagino che il prossimo capitolo sarà pieno di situazioni non proprio piacevoli per lui.... Ma questa Julie? Mi sa che ha messo gli occhi addosso a Monica...Povero Shannon mi sa che di due si troverà sprovvisto di calde braccia per la notte!!! Aspetto curiosa il tuo aggirnamento. Bravissima come sempre... E come sempre è un piacere leggerti! A presto
Veronica

01/09/11, ore 21:33

Finalmente conosciamo la cara cugina di quarto (quinto?) grado.... una gnoccona niente male! Peccato per Shannon che le cose non andranno come lui aveva sperato.... Mi sa che però la cara Julie ne combinerà delle belle... E' una mia impressione o jared si sta particolarmente addolcendo? Scatterà la scintilla fra i due?

p.s. ma la Monica a cui si ispira l'autrice si spoglia davvero di notte? XD

01/09/11, ore 00:51

perchè ogni volta che finisco di leggere un capitolo e non c'è il seguito mi prende la disperazione?
questa storia diventa fantastica di minuto in minuto..

01/09/11, ore 00:30

ma cosa vedono i miei occhi?
una nuova FF!
ma brava Monica!!!

interessante questa idea! mi piace perchè cerchi sempre di essere originale.. son proprio curiosa di sapere come andrà la settimana in Louisiana.. perchè Jared di sicuro riuscirà a trovare quei posti Vip per gli U2..

31/08/11, ore 22:38

Ovviamente la diva ha trovato i biglietti per gli U2 ed è riuscito a incastrarla! E ora sono certa ne vedremo delle belle! Anche se partiamo già con delle rivelazioni niente male! La nostra cara Monica ha passato una notte di fuoco (anche se a detta di lui non proprio così di fuoco... ) nientemeno che con Shannon (gelosia mode on...)!!! E Jared ovviamente glielo puntualizza verso la fine del capitolo: simpatico come un calcio nel sedere... E quella scintilla che ha sentito? Energia elettostatica o qualcosa di più?
Bellissima la descrizione del paesaggio della Louisiana: un misto fra le atmosfere di True Blood (il posto "magico") e Via col vento... Credo che ne vedremo proprio delle belle... ;)

31/08/11, ore 10:00

letto anche il secondo!!!
immaginavo che l'accompagnatrice di Shannon era una tipetta del genere, ormai mi sa che lo conosciamo alla perfezione.
questo Jared mi piace molto, si avvicina molto all'idea che anche io ho di lui.
sei bravissima nelle descrizioni, non mi stancherò mai di dirlo!
sono proprio curiosa di sapere cosa succederà con il caro Jared e Monica!!!:)

31/08/11, ore 09:53

Ma ciao!!!
sono contenta che hai scritto una storia con te come protagonista, sono quelle che preferisco!
sono proprio curiosa di sapere chi si porterà Shannon!
mi piace l'idea di questa riunione di famiglia.
vado a leggere il secondo :)

30/08/11, ore 01:09

Ahahah!!!Sei unica!Ma brava!Ma quanto ho riso per le battute sui due fratelli? Eppure io tra loro me li immagino anche così!Aspetto il prossimo!!!Se Shannon è veramente così, mi uccido!!!

29/08/11, ore 21:33

Ciao Monica,
EH si!!!!! Sarà proprio una lunghissima settimana che non potrò fare a meno di seguire.... Jared da l'impressione di aggrapparsi a delle convinzioni per non ammettere a se stesso che Monica può essere più di un problema per lui... Qualcosa che va oltre alla sola idea di dividere lo stesso letto... Però c'è anche quel qualcosa di non detto che lo turba... Cosa è successo in quel posto? Cosa ricorda a Jared? Uhmmmm  sono proprio curiosa... Un bacio...
Veronica

29/08/11, ore 20:53

Beh, che dire? Questa storia è sempre più intrigante.
Ce lo vedo proprio Shannon arrapato come un vecchio maniaco con una ragazzina scema (una fangirl di sicuro).
Ora mi spiego la tua frase di qualche giorno fa su twitter a proposito di Via col vento.
A me, a dire la verità, ricorda molto la casa di Forrest Gump. Anche sua madre l'aveva adibita a hotel.