Quella Lunga Settimana
di PrincesMonica

09/10/11, ore 03:22

la storia é stata fantastica! una delle mie fan fic preferite se posso dirlo! *o*siiiiii!! capitolo extraa! sei stata bravissima! avrei voluto che continuassi all'infinito! xD postalo appena puoi:) xD
baci

09/10/11, ore 00:24

Ciao Monica,
per quanto possa valere la mia opinione... Be' secondo me il finale di questa storia è perfetto... E' difficile lasciarla andare mi rendo conto... Ma potrei fare un eccezione solo per l'arrvi di un piccolo Leto... Per il resto... Gli amori si costruiscono giorno per giorno... Due anni per uno come Jared sono un'eternità... Aggiungere qualcosa di più è difficile... L'unica variante concessa è un figlio... Però sei tu la padrona di questa casa... Quindi lascio a te la decisione...
E' stato piacevole leggererti... Come sempre... Seguirti passo passo e lasciare che questa ff ti entrasse dentro piano piano... Vivere queste emozioni che ogni volta diventano più intense... Spero che tornerai presto... Sei brava e lo sai... Lo dimostrano le tante recensioni che ricevi... Siamo tutte tue echelon c'è poco da fare...Un bacio
Vero

09/10/11, ore 00:01

Ciao Monica, la fine mi piace, solo il tuo Very soon all'inizio non mi e' piaciuto!Quindi scriverai presto come dice Jared? Allora chissà quando...Ok, scherziamo, lo so!La fine è bella anche così, potresti fargli fare un...Letino? o forse diventa troppo banale? Non so che dire!!Questa storia mi è molto piaciuta!!Aspetto altri tuoi racconti!

08/10/11, ore 23:58

Eccoci alla fine....mi sembra ieri che cominciasti a postare e che io (senza un minimo di pudore) ti chiesi di darmi la possibilità di leggere qualcosa in anteprima....è sempre così con le tue storie, iniziano nel più semplice dei modi e poi diventano una droga (nel senso positivo del termine)...
Mi sono spesso chiesta dove fosse il trucco, in quale parte nascosta agli occhi tu riuscissi a trovare posto per questa magia....ma poi mi sono accorta che si tratta di tutto e di niente, si tratta del tuo dono che prende forma una lettera dopo l'altra trasformandosi in capolavori di semplicità, in storie che non smetteresti mai di leggere.
Credo che le parole non bastino più per descrivere ciò che significhi per me in quanto scrittrice Monica, sei stata la prima che ho letto, la prima che mi ha fatto sognare e che mi ha lentamente e involontariamente aiutata ad aprirmi, a provare a mettere su carta ciò che sentivo senza averne paura, sei stata la mia musa e la mia mentore, anche se sapevo che non potevi conoscermi, non immaginavi nemmeno che da qualche parte in questa piccola Italia ci fosse una tua piccolissima fan *-*
Il giorno in cui rispondesti ad una mia recensione credevo di poter morire, potrà sembrarti sciocco e infantile ma, credimi, non ti sto mentendo, era come aver ricevuto qualche secondo di attenzione dalla mia eroina, forte e orgogliosa quanto le protagoniste dei tuoi racconti che avevo tanto amato...
Quante cose possono cambiare in un anno! Ma mai davvero avrei creduto possibile poter avere un rapporto così bello con te, anche se un po' astratto...sei una persona eccezionale e una scrittrice altrettanto fantastica ed io non posso che essere onorata di ricevere i tuoi complimenti o anche solo la tua attenzione e il tuo incoraggiamento.
Con questo capitolo hai dato una segna conclusione ad una storia che ha parlato da sola fino ad ora, si vede che c'è tanto di te, ma c'è tanto anche di lui, non so quanto possa essere vero, al solito, ognuno di noi percepisce delle cose che potranno e non potranno avere a che fare con la realtà, ma i tuoi Jared, così come Shannon e altri, sono così straordinariamente concreti da poterli toccare con mano.
Io ti ringrazio per avermi fatto vivere un altro immenso sogno attraverso lo schermo di un computer, e ti ringrazio anche e soprattutto perchè non è da tutti avere questa capacità...Ho lasciato il mio cuore su quell'erbetta fresca...
Per una serie di assurdi motivi non ti chiederò nulla in particolare per questa storia, ma qualsiasi tuo extra sarà gradito come una ventata di aria fresca.
Sei quello che sei Monica, nessuno può togliere ne aggiungere nulla.
Un bacione fortissimo,
Tua,

Ps scusa eventuali errori ma l'emozione gioca brutti scherzi

08/10/11, ore 22:48

Aaaaaaaaaaaaaah sono triste perche è finita, ma dall'altra parte ero troppo curiosa di leggere l'epilogo, e meglio di così non poteva venire, concludere dove è cominciato tutto!! ;D
Ti rinnovo i complimenti per la scrittura, ma ormai te lo diranno tutti ^_^
Per il continuo io sono pollice in sù, ci starebbe bene un matrimonio o un piccolo Leto così evdiamo come si destreggia Monica con una situazione nuova, però deve esserci qualche colpo di scena alla storia, che le dia pepe e ti faccia rimanere così O_O altrimenti io la lascerei così, bella e con un finale aperto a qualsiasi continuo ;)
Nel seguito comunque potresti anche approfondire le relazione nuova di Shannon ora checi penso...non so, vedi che hai idee valide e decidi!! ;D
Un abbraccio... ^_^

08/10/11, ore 19:25

mi spiace proprio che questa FF sia finita si..

mmmm una domanda.. ma Valeria che fine ha fatto? un capitolino extra sulle sue avventure?

sinceramente ce li vedrei sposati Jared e Monica.. con un Leto in miniatura sisisi.. boh vedi tu.. se scriverai altro mi piacerà comunque ed in qualunque caso XD

grazie per questa storia che mi ha fatto sognare

08/10/11, ore 18:20

Dovresti pagarmi il copyright per questa cosa dei capitoli extra e dell'idea sulla morte dei personaggi #SALLO :P
Passiamo ai commenti va'..
ma che cariniiiiii *-* anche se un Leto piccolo ci starebbe ù.ù, per far felice Costance, non per altro, anche se so quanto Monica può esserne allergica sll'idea di un bambino/a
E poi Shannon e Cris...la perfetta coppia di casinari...anche se non credo che Cris possa essere così "aperta" , a quanto mi risulta è parecchio timida xD
Non hai detto che fine ho fatto io però >____<
Potresti farci un chap extra.... chissà....
Attendo eventuali chap extra... magari di come il cugino sia stato cornificato dalla moglie xDDDD
xoxo
Tua Puffola!

08/10/11, ore 18:05

Storiaa Stupendissima Monyy *_*, Adoro anche io questi personaggi!! Allora fammi pensare uhmm... il seguito ci starebbe benissimo!! Si si io lo vorrei vedere, magari con l'organizzazione del matrimonio, e chissà anche un piccolo leto ;) !! Beh dai lascio carta bianca a te tu sei la scrittrice e amo ogni cosa che scrivi *_* !!! Attenderò con impazienza una tua nuova creazione... un bacione grandeee e grazieee di tutto soprattutto di regalarci emozioni tramite le tue FF!! ;)
Niky

08/10/11, ore 17:53

noooo!! che tristezza! è già finita! :S
coooomunque ancora tantissimi complimenti per la bellissima storia!
speriamo di leggerne presto altre! =)

07/10/11, ore 17:10

Direi che la dichiarazione è perfetta!!! Con quella canzone, le ha detto tutto!!!
in questo momento ho gli occhietti a cuore :P e come dice Valeria, sono così carini insieme!!! :P
Poi dai, le ha fatto incontrare Bono!! Questo è amore vero hihi
aspetto l'epilogo con ansia :D

07/10/11, ore 13:10

Grazie Monica per aver condiviso con noi i tuoi sogni fino alla loro realizzazione.
Siamo partiti da quello di una Monica affermata scrittrice e siamo arrivati a quello di una donna capace di conquistare l'uomo della sua vita senza senza svendere se stessa o i suoi principi ma anzi facendo mettere in discussione quell'uomo apparentemente così sicuro di sè, facendo venire fuori la parte più nascosta e sicuramente migliore di lui.
Quest'ultimo capitolo mi è sembrato un po' come una scena madre in cui i tutti i personaggi, si ritrovano per accompagnare i due protagonisti verso l'avventura in cui saranno davvero soli ad affrontare le difficoltà della loro vita insieme.
Sarà questo il tema dell'epilogo o ci stupirai ancora?

07/10/11, ore 13:04

Ieri appena ho visto che avevi postato sono andata in visibiglio e ho cercato di nascondermi nella stanza con il PC per leggerla nonostante avessi ospiti a cena... ooops!! O.o Mi sa che sono matta!! =)
Mi è piaciuto moltissimo, anche se ovviamente non c'erano i soliti dialoghi stupendi con ironia a 1000, ma era giusto così. E poi la dichiarazione non poteva essere sdolcinata, se no non sarebbe stata in linea con i personaggi che avevi delinato!! Te li vedi tu Monica e Jared sdolcinati?? Noooo!
Sono molto triste che sia finita, ovviamente non vedo l'ora di leggere l'epilogo ma poi sarò triste triste... e in attesa di una tua nuova storia ^^

07/10/11, ore 03:37

ed eccomi finalmente a scriverti la recenzione, storia stupendaaaaaa e fantastica.. L'ho amata subito. Come d'altronde tutto ciò che scrivi. te l'ho già detto sei una grande continua così!! La storia è davvero scorrevole e l'adoro... la dichiarazione è stata perfetta!! Ogni volta mi fai sognare *_* !! Mony sei il mio mito ;) hai una nuova fan che ti segue!! Un bacione e a presto ( su FB e Twitter)
Niky

07/10/11, ore 02:12

fiuuuuuu meno male c'è ancora l'epilogo!!!! XD
già mi stavo disperando!!!
ho letto la tua ff tutta d'un fiato qualke giorno fà e oggi il penultimo capitolo....
ke dire??? le tue ff le adoro Monica!! anke se è la prima volta ke recensisco.....(chiedo perdonooooo!!! U__U)
e anche questa storia è stupenda come le altre ke ho letto!!!
scrivi davvero bene e la lettura scorre veloce e liscia come l'olio!!
mi piace come hai descritto i personaggi....si capisce tutto ciò ke provano, ke sentono, ke vivono....e ti catapulti con loro nella storia!!!
nn vedo l'ora di leggere il finale anke se poi, già lo so, andrò in astinenza!!hihihhhihiihihihi!!
ancora tanti complimenti Monica!!!! un bacio    Vale

07/10/11, ore 00:02

Oddio Monica ho gli occhi a cuoricino!Che fine bellissima alla tua storia!E la parte che descrive le loro entrate al concerto con Shannon vestito normale è il mio sogno!"Vide entrare Shannon per una volta vestito come si doveva, quindi con un paio di jeans lunghi e non a tre quarti, delle scarpe curiosamente nere e una maglietta a maniche corte che, sicuramente si sarebbe tolto a breve." Oddio pensi si realizzerà mai?
Jared poi con Monica sembra "umano" molto lontano dalle sue serate "fashion" a Parigi!! Sei grande, brava!

Connie