Quella Lunga Settimana
di PrincesMonica

16/09/11, ore 21:19

Evvvai!!!!! Non mi viene in mente wuasi nient'altro da scrivere.
Finalmente! 7 capitoli di preliminari sono stati quasi peggio di 3 intere stagioni di tira e molla fra Sookie ed Erik in True Blood prima di finire a farlo in tutti i modi ed in tutti i luoghi (e per fortuna non ho scritto laghi, altrimenti avrei citato troppo Valerio Scanu).
Comunque Jared con quel "Siamo amici" fa passare la voglia. E poi neanche lui ci crede così tanto, secondo me.
Ah Shan: se vuoi i tappi per le orecchie te li presto io. Oppure fagli un bell'applauso quando hanno finito.
A proposito... ma l'asterisco a cosa si riferisce? (sono un po' tarda, lo so, ma devi perdonarmi)
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 09:21 pm)

16/09/11, ore 10:35

WOOOWOOOWOOOO!!!
Cioè, il bacio post stronger! *_* mi si stava accapponando la pelle...dovrei rilegegrmi il pezzo con stronger come sottofondo....che colpo basso, però è servito per far capire le sue intenzioni!! E che intenzioni!! :D
Come al solito, le donne non sanno fare "sesso da maschio"...è inutile che ci si prova! Se si ha un minimo di interesse, tendiamo sempre a sperare e ora Monica dovrà fare i conti con quello. Attendo il resto con grande curiosità!!! ^_^

16/09/11, ore 09:15

*Le cade la mascella a terra*
ARGH! E' stata anche con Shannon, non ci posso credere DD: Che fortuna, anche se tra loro non c'è affinità ç__ç Basta, mi sento ferita ù.ù
No, no, maddeché! Commentiamo questo meraviglioso capitolo, che necessita di una lunga riflessione.
Sono stupita dell'autocontrollo che ha avuto Jared con George, io gli avrei spaccato la faccia in due secondi netti. Tempo di caricare il pugno per poi tirarglielo sul naso.
Stronger è stato decisamente un colpo basso! Le persone normali implorerebbero pietà ai suoi piedi nel sentirgliela cantare. "Ti prego, prendimi adesso!". xDD
E l'atto in sé... quale meraviglia. Adoro come scrivi e soprattutto come descrivi queste parti. E' stato fantastico!
Ora attendo le complicazioni del 'è solo sesso!'. La frase più stupida del mondo, ci fanno pure i film sopra e si sa come va a finire.
PS= Quella cosa di Kings & Queens... mi sono scompisciata dal ridere perchè immaginavo Monica e Jared in camera da letto, particolarmente impegnatio, e tutti i parenti intorno che facevano i cori! Stavo male dal ridere X°°D E Shan poteva risparmiarsi quella cosa dei tappi delle orecchie ù.ù
Beh, ho finito con la mia parlantina u_u
E... buon viaggio ♥
Ire.

16/09/11, ore 00:33

Ciao Monica,
"E dall'alto dei cieli si sentii cantare Alleluya! Alleluya!, Jared e Monica sono arrivati al sodo!" Be' si sono un po' blasfema, ma persino i muri ci speravano in questa scopata estemporanea! Il desiderio represso è frustante da un lato, perchè ti lascia insoddisfatto e nervoso... Ma dall'altro accresce così tanto la voglia di arrivare al dunque... Che poi il sesso diventa più coinvolgente... E fra loro l'alchimia è indiscussa... Solo amici? Non so perchè, ma certe cose sono come dei piccoli semi che crescono... Come un fiore dietro un masso... Non te ne accorgi fino a che non scosti la pietra... Per ora Jared ha deciso di continuare a non vedere fino in fondo quello strano sentimento che prova per Monica... Lei come donna è più portata verso l'autoanalisi... E sperava di avere qualche possibilità... Ma c'è ancora tempo... Per un colpo di scena? Vedremo... La padrona di questa ff sei tu... A presto!
Vero

15/09/11, ore 23:25

Bene, eccomi qui!
Innanzitutto parto col dirti che questo non è UN capitolo, questo è IL capitolo!
L'unico, l'inimitabile, quello che mi ha tolto trent'anni di vita nel giro di pochi minuti! XD
Ma andiamo con calma XD
Partiamo col dire che ci avrei scommesso non so cosa che Jared era lì ad ascoltarla mentre faceva il c*lo così a George, e voglia parlare di quanto è dolce nel "post spionaggio"?? *____* Bello lui che la chiama "la mia donna" Sì Jay quella donna è tua vattela a prendere *___*
Comunque, tralasciando la mia parte romantica che prende il sopravvento, Woooooho Jay attacca con Stronger e a me viene un attacco di cuore XD nel senso, quella canzone mi ha davvero sconvolta la prima volta in cui l'ho ascoltata, la voce di Jay è così diversa da ciò a cui ci ha sempre abituate, in verità sto ancora cercando di abituarmi alla sua bravura, è un artista così straordinariamente versatile! Certo un colpo basso da parte sua nei confronti di Monica ma almeno è servito a far capire ad entrambi che la cosa da fare era solo una! XD
Quel bacio.........................cioè non riesco a trovare le parole per descriverlo, insomma il bacio più sconvolgente che io abbia mai letto devi credermi!
E poi...vabbè...succede tutto quello che deve succedere e, credimi, ero assolutamente incantata mentre leggevo questa parte! *-* Insomma la aspettavo con ansia XD
Complimenti a Monichina mia! Vai avanti che questa storia merita davvero! *w*
Un bacione fortissimissimo!

15/09/11, ore 23:18

Che carica erotica!Complimenti Moni!L'ho letto tutto d'un fiato!!Aspetto il secondo round!

15/09/11, ore 23:13

ed il momento tanto sperato è arrivato!!!

certo che Stronger.. immagini peccaminose solo a pensare come la canta lui.. awwwwwwwwww

posso dirlo? capitolo perfetto

ma mi ero persa un particolare.. Monica è stata con Shannon? bwuahahah w l'alchool XD

15/09/11, ore 17:04

Eccoci qua!!!
che gra capitolone!
la descrizione di JJ in costume da bagno me lo ha fatto immaginare alla perfezione e diciamocela tutta chi non vorrebbe essere al posto di Monica? e poi il fascino di Jared è davvero irresistibile per tutte le donne in qualsiasi fascia d'eta! poi quando lo chiama con il nome per esteso mi ha fatto morire del ridere.
George è ODIOSO E STRONZO. insopportabile..definire JJ belloccio, ma cos'ha sugli occhi salame???
il personaggio di Monica è davvero molto ben descritto e ben curato..bellissimo!
non vedo l'ora di scoprire dove è andato Jared...
sei bravissima come sempre!

14/09/11, ore 22:05

Solo una parola per definire il cugino George: STRONZO. (e scusa la brutalità)
E poi definisce Jared belloccio... MA CHI SI CREDE DI ESSERE?! *Lux modalità Kill Bill, anzi Kill George*
Comunque Jared ci prova (e maledetto anche lui che fa rivoltare gli ormoni di Monica come se fossero in una centrifuga a 1000 giri)
Jared è proprio vero che conquista donne da 0 a 100 anni.
Comunque bello anche questo capitolo. Devo ancora andarmi a sentire la canzone dei Chem che hai inserito qui. (peccato che il martirio stia guardando Gundam e non si possa disturbare)

14/09/11, ore 16:45

Finalmente sono riuscita a finire di leggere il capitolo! Si, l'ho cominciato ieri, ma non sono riuscita a leggerlo tutto ed ora eccomi qui a recensire..
Mmmh..ma Jared ha sentito tutto?
Io sono già partita a pensare cosa succederà e potrei sbagliarmi di grosso, in genere non riesco a immaginarmi il continuo di una storia che non è la mia, e nemmeno voglio, ma qui non riesco a non pensare a che fine abbia fatto Jared. E non dovrei pensarci perchè, sicuramente, tu scriverai qualcosa che io non mi sare mai aspettata e poi mi smonto.
Quindi, voglio prima possibile il continuo!!
Me lo aspettavo che George fosse così viscido, me lo dicevo che ci avrebbe provato..infondo, la moglie non c'è e occhio non vede, cuore non duole, sempre che si amino!
Io spero che Jared abbai sentito..e che magari lo abbia anche picchiato. Oddio, mi sento abbastanza fangirl..vabbè, ti lascio scrivere.
La scena del laghetto..aaaw troppo bella!!
Jared che sa quale canzone cantarle è così..perfetto. [???]
Poi, Monica pensa che la relazione non funzionerebbe perchè alla base non c'è sentimento. Penso, da quello che ho capito, che da parte sua il sentimento ci sia..bisogna vedere Jared cosa farà!
Ma da quello che dice sempre la cugina "...è palese. Basta vedere come ti guarda.” spero che le cose si risolvano al meglio!
Complimenti come sempre!!
Posta presto!
Un bacio
Vi

14/09/11, ore 13:27

Ok te lo devo dire... io ti odio!!! =D Ieri sera per colpa tua sono andata a letto all'1 e stamattina alle 7 volevo morire!!! Questa FF è stupenda e tu sei un maledettissimo genio... Sei davvero brava a scrivere, riesci a rendere così bene i personaggi nelle loro varie sfacettature che uno si immedesima tantissimo! E non solo in Monica, ma anche in Jared. Il personaggio di Monica poi è davvero carino, mi piace molto... nonostante le smagliature sulla pancia ;) Posso chiederti invece una curiosità? Puoi dirmi "quale" Jared hai in mente per questa FF? Intendo dal punto di vista estetico, del look... Nei capitoli hai accennato un paio di volte al fatto che ha i capelli lunghi e mi incuriosisce "vedere" coi tuoi stessi occhi proprio "quel" Jared. Magari è una domanda stupida, sorry ^^
Comunque mi ripeto, eccezionale modo di scrivere, sono invidiosa. La prossima volta però mi ricorderò di leggere una tua FF solo una volta che l'hai finita, perché io adesso sclero in attesa del prossimo capitolo!!! O.o Posta prestoooo!!

14/09/11, ore 13:06

Dovresti amarmi già per ils emplice fatto che ieri sera ho spento il pc e un secondo dopo ho ricevuto il tuo tweet sul cellulare. Perciò ho riacceso il pc (mettendomi contro a ciò che diceva mamma ù__ù dovevo spegnerlo già da un'ora XD) e ho stampato questo capitolo molto ghiotto.
Jared è un biricchino. E che stronzo, non è giusto stuzzicare qualcuno a questo modo! Perfino le lesbiche sarebbero attratte da lui se rivolgesse loro tutte queste attenzioni ç_ç
Ma Monica molto brava *__* resisti ancora, non cadere nei suoi tranelli! Che manipolatore, mamma mia ù.ù
E' bellissima la scena della canzone e anche quando i fratelli si mettono a suonare. Cioè, pagherei per vederli in un ambiente così, rilassati a fare ciò che più amano solo per il gusto di farlo.
Non che i cocnerti non vogliano farli, eh! Ma lì c'è tutta un'organizzazione dietro, mentre qui prendono gli strumenti e fanno per conto loro ♥
E il cugino... cioè, viene lì, tanto per fare qualcosa, e ci prova con Monica. Ma stai a cuccia, chi ti ha chiesto niente!
E... Jared è sparito. Sarà mica andato a fare il culo al cugino? XDD Botte, sangue, violenza, alè, alè!
Non so quello che ho scritto, ho fame e non capisco niente ù.ù Ma va beh, spero di aver tirato fuori il succo!
Come al solito, bravissima ♥
Ire.

14/09/11, ore 11:25

Eccomi qui *___*
Scusa l'imperdonabile ritardo non mi ero accorta che avessi aggiornato *___*
Amo questa storia, credo di avertelo detto in tutti i modi possibili ed immaginabili ma davvero non basta mai! *-*
Questo capitolo è davvero meraviglioso, forse perchè è proprio il momento ad essere uno dei più belli dell'intera ff ^^
Qui si legge un tipo di spensieratezza unica, la sola voglia di divertirsi e di stare insieme, certo non mancano le persone poco gradite ma a dirtela tutta in questa bellissima atmosfera contano ben poco!
Qui ci troviamo di fronte ad un Jared più sicuro di sé, meno soggetto a ripensamenti e paranoie, che vuole qualocosa e combatte per prendersela solo per il gusto di assaporare la vittoria, e poi sono dolcissimi *___* da quando Jay butta Monica nell'acqua completamente vestita a quando si ritrovano a fare il bagno insieme abbracciati come fosse la più naturale delle cose *-*
Meraviglioso anche il momento così intimo in cui Jay e Shan suonano per la famiglia, ho ascoltato la canzone dei chem, devo ammettere che non la conoscevo ma l'ho trovata davvero molto bella ed adatta alla situazione, poi immaginandomela acustica e cantata da Jay ha assunto sfumature ancora più affascinanti *-* Credo che mi sarei emozionata all'inverosimile se fossi stata al posto di Monica!
E poi, anche se già l'amavo, ho finito per adorare il personaggio di Monica nell'ultima parte, George si meritava anche di peggio ma lei è una gran signora, ha saputo restituirgli tutto il male che cova dentro con una gran classe e senza cadere mai nel volgare!
JAYYYY MA TI DECIDI A SPOSARLA???? *________________*
Bravissima la mia Mony! *__*
Al prossimo capitolo!

14/09/11, ore 00:43

La questione si fa assai interessante visto che ora pare che sia Jared l'interessato. Spero non sia solo nteressato fisicamente, ma lo escludo (spero di non sbagliarmi)
Questo cugino è l'esempio perfetto delle persone che non sopporto e che potrei davvero sputare in un occhio, dannato!! L'abbiamo capito che è un rosicone egocentrico superficiale!!! u.u (ok, si è capito che mi sta molto sulle scatole, idem la moglie)
No Monica!! Ti prego! Jared in costume -.- Non puoi attentare ai nostri ormoni così senza preavviso!! xD le gambette secche hahahaahah sembrerò scema ma a me piaccino parecchio, avrò i gusti dell'orrido...
Non vedo l'ora di leggere il continuo, questa storia mi prende tantissimo, così tanto che lessi uno dei tuoi capitoli dal BB perche ero in vacanza e mi sono fatta venire il mal di testa!! ahahahah
Dov'è finito jared? eh, me lo chiedo anche io...spero che non abbia sentito il vscido george che parlava perchè altrimenti qui, invece degli strumenti per suonare, tiriamo fuori i guantoni da box.
Alla prossima!! Grandissima come sempre!! ;D

ps: grazie per la canzone, i chem li seguo da poco e questa dovevo ancora sentirmela, bellissima *_*

14/09/11, ore 00:00

Ciao Monica,
uhmmm che quel viscido prima o poi ci provasse era scontato... Anche solo solo per il gusto di fare un dispetto a Jared... Be' l'attrazione è ormai un dato di fatto fra di loro... Ma verrà saziata? Monica sta rischiando... E' su un terreno pericoloso... Su delle sabbie mobili e ad ogni movimento rischia di affondare... Nell'amore...Ma Jared? Per ora è attratto da lei... Ma poi? Vedremo come ci servirà la padrona di casa... A presto!
Veronica