Quella Lunga Settimana
di PrincesMonica

07/09/11, ore 18:26

GIoia mia te ne lascio un'altra di recensione *____*
Anche se sai già tutto quello che ho provato nel leggere questo capitolo voglio ridirtelo perchè te lo meriti!
Questa storia è una MERAVIGLIA, amo i personaggi, le azioni, i dialoghi, i sentimenti.
Julie è uno deii miei personaggi preferiti come avrai capito e il rapporto tra Monica e Jared è davvero unico ed appassionante!
Credo di esserci rimasta in quella discoteca, che incredibile carica erotica! Ero davvero sconvolta alla fine e anche la canzone è molto bella!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, la storia merita, tu meriti, i personaggi meritano...non so cos'altro dirti se non che sei straordinaria come sempre!
Un bacione fortissimo ^^
LA tua

07/09/11, ore 16:27

WOHOO Sveglia la cuginetta eh?
Prima di tutto, stima pronfonda per Monica sia il personaggio che sia per te che scrivi! Per dire a Jared Leto che è solo ci vuole un bel caratterino!
Jared che balla è orribilimente affascinante! xD Nel senso che attira l'attenzione per quanto balla male e non puoi fare a meno di guardarlo! Un po' come le camicie! Ho sempre pensato che le camicie da uomo fossero meravigliose, ma Jared è capace di farti cambiare idea.
Vedo che Monica sta cominciando a farsi delle domande..
Sono sempre più ansiosa di leggere i prossimi.
Mi diverte questa situazione.
Bravissima come sempre!!
Un bacio
Vi

07/09/11, ore 15:54

Ciao Monica...
E' un peccato che non ti possa postare la mia immagine quando mi sono accorta che avevi aggiornato.... Avevo un sorrisone!!!! Avrei avuto un futuro per una pubblicità di qualche dentifricio!!!! E' un piacere enorme leggerti...Le cose si stanno complicando tra Jared e Monica... Lui comincia a non nascondere più la sua attrazione... E Lei deve ammettere a se stessa che questo finto fidanzamento sta innescando dei meccanismi mentali inconsci...che non portano niente di buono!!! Ma che tipo questa cugina!!! In gamba!!! Bene... Mi sa che presto il rating scalderà l'atmosfera... Un abbraccio a presto!
Veronica

07/09/11, ore 15:06

Ho letto i primi quattro capitoli tutti in una volta!!!
mi piace come storia e chissà se l'amicizia si trasformerà in qualcosa di più :P
Monica è una perfetta "finta" fidanzata, ma anche Jared non scherza, direi che si è calato bene nella parte del fidanzato, ma soprattutto gli sta facendo bene avere qualcuna affianco che si preoccupa per lui!!!
:D

05/09/11, ore 21:28

"Ti ricordo che non porto le mutande."
Mi ricorda un vecchio personaggio del Drive In.
E comunque io scommetto come Shannon: prima della fine della settimana finiranno a letto (io le mutande le porto).
E poi non si è ancora visto lo zampino del mio neurone preferito.

05/09/11, ore 18:10

Ok, devo ammetterlo: dall'introduzione la storia non mi piaceva poi tanto. E il primo capitolo non mi aveva "attratta" (?) particolarmente.
Però poi devo dire che leggendola bene e con attenzione (per quanto possa essere attenta alle due di notte, quando non riesco a dormire), l'ho trovata mooolto carina.
Mi piace come scrivi: è piuttosto scorrevole...
Alla prossima :)

05/09/11, ore 12:51

Bellissimo!!!a dir poco stupendo come capitolo.
la descrizione del cugino George è fenomenale, riesce davvero a stare sulle scatole anche a me!!:)
il modo che ha Monica di fare la "finta" fidanzata è meraviglioso, le viene spontaneo e naturale, per non parlare dell'ego smisurato di JJ che non poteva sicuramente mancare.
il dialogo tra JJ e Shan mi ha lasciata davvero senza parole, esprime davvero l'ammirazione e la complicità che possono avere due fratelli.
non vedo l'ora di vedere come procede la settimana!!!
baci

05/09/11, ore 12:47

Eccoci qui pronta a recensire!!!
ti ho già detto che amo come scrivi? bhe ok, bando alle ciancie!!
mi piace la casa coloniale e la descrizione della famiglia..anche se questo JJ un pò scazzato devo ammettere che mi fa strano, sono abituata a "vederlo" sempre attivo e mai fermo!!
i piccoli gesti tra lui e Monica mi fanno diventare gli occhi tipo così *__*
aspettando con ansia il resto!!
baci

05/09/11, ore 00:29

“Ti ricordo che non porto le mutande.” Oddio ma quanto ho riso.....Bravissima, sei proprio brava!!Questi due sono stupendi e questa settimana sarà sorprendente!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!Complimenti ancora!!

04/09/11, ore 23:11

oddio questa cosa che Shannon non porta le mutande mi ha scioccata ahahahahahah e finalmente conosciamo il pallone gonfiato di Mr. perfettino/George! devo dire che solo leggendo avevo voglia di tirargli un pugno in faccia così random... Qui tutti puntano su J e Monica come la coppia perfetta: ma lo saranno davvero? ora sono curiosa di vedere cosa accadrà al prossimo pranzo/cena.... magari a franny scoppia la faccia per il troppo botulino! XD

04/09/11, ore 20:59

ho finito di leggere solo ora.. non pensare che volessi saltare la recensione.. oggi è stata una giornata troppo complicata.. :P

ma che tenerini questi Jared e Monica che stanno mano nella mano.. per me ha ragione Shan " Scommetto che entro la settimana finite a letto. L’aria della Louisiana fa miracoli"
sisisi gli do piena ragione bwuahahahah

e cmq questo finale ha riportato il sorriso sulle mie labbra.. graciii!

04/09/11, ore 20:59

Tipo ala fine so' schiantata a ridere! Però Shan, buono a sapersi! v.v
Entro una settimana? Io sarei tentata di dire entro cinque giorni, ma lasciamo stare che sennò ce le perdo io le mutande!
Bel capitolo! George, mi sta sul cazzo. Sua madre pure! anche se lei me la aspettavo diversa..
Aspetto il prossimo!
Bravissima!
Un bacio
Vi

04/09/11, ore 19:47

J non sembra nemmeno un attimino turbato dal fatto che Monica dorma praticamente nuda a letto....
Io ormai con la Monica reale ci ho fatto il callo :P
Detto questo...J è veramente un po' scatZiato... questa cosa della riunione di famiglia non lo manda propriamente al settimo cielo. lo fa per la mamma...molto tenero ^^
e julie, Julie...già partiva con una marcia in più per come si è presentata xD

04/09/11, ore 19:28

Ciao Monica,
capisco in pieno Jared... Penso che sia molto frequente trovare fra i parenti quacuno che somigli a questa zia Franny che vive di invidia e paragoni... Anch'io ho una zia di mia madre molto simile... Quando mi vede non fa altro che farmi notare che sono ingrassata se lo sono... che non ho ancora figli mentre la sua ha già due bambini...Insomma una simpatia vivente!!! Ma lasciamo perdere!  Insomma è evidente che Jared prova un'attrazione per Monica... Anche se lui quasi non lo vuole ammettere... E' un uomo abituato ad essere concentrato su se stesso, a non aver bisogno di una persona, della sua presenza fisica, del suo conforto...  E non di una donna qualsiasi... Ma di una vera e propria compagna che lo ascolti, che lo consigli...Costance lo ha capito... Anche Shannon forse... Manca solo lui... Spero li tolga presto i prosciutti sopra gli occhi... Complimenti come sempre... E' un piacere leggere i tuoi capitoli... Alla prossima!
Veronica

04/09/11, ore 19:07

E su questa battuta finale termina questo capitolo...si vede che le cuciture delle mutande danno fastidio a Shan u.u
Detto questo...parliamo di sto' stoccafisso di George che a pelle mi sta già sulle scatole? No, meglio di no...che sennò finisce male. Tale e quale a zia Franny, che starebbe benissimo per la versione over 60 di "Tamarreide". Che Dio ce ne scampi! ò_ò w Costance ad oltranza!
Il Jared depresso mi mancava però... di solito è così sicuro di sè che fa un po' strano vederlo giù di morale. Sempre con il suo ego da guinness, ma giù di morale.
Per fortuna c'è Monica a tirarlo su son la sua verve :P
Io concordo con Shannon con la storia dei 6 giorni per far scattare non dico un'amore splendido, ma almeno un qualcosa... staremo a vedere u.u