Quella Lunga Settimana
di PrincesMonica

04/10/11, ore 23:28

Ciao Cara Monica,
allora? Per un attimo penso che chiunque abbia letto abbia fatto i salti di gioia pensando a un baby Leto che era stato concepito... Ma a quanto pare ti sei divertita un po' a creare aspettative e a far nascere espressioni a curicino... Per niente! Be' quel MI MANCHI è qualcosa di inaspettato... Ma che Monica ha preso con una sana dose di realismo... Ma potrà continuare ad aggrapparsi ad una coriacea realtà quando lui deciderà di andare oltre? Perchè lo farà... Di questo ne sono sicura... Comunque per la cronaca... Adoro letteralmente il cibo cinese!!! E anche il cheese cake. Forse non ti importa... Ma nella vita non escludo mai niente a priori... Chissà forse un giorno ci ritroveremo faccia a faccia a mangiare cinese o una fetta di cheese cake insieme!!! Bene come sempre... Come penso tutte ormai... Aspetto il tuo aggiornamento... Giusto per riassumere quella stramaledetta espressione a cuoricino... Un bacio
Vero

04/10/11, ore 22:32

Ci credi che mi sono letti tutti i tuoi 15 capitoli in un giorno? Scrivi benissimo! :)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

04/10/11, ore 21:42

Bè ero quasi convinta che Monica fosse incinta... invece mi sa che il mal di pancia persistente era dovuto alla "tensione amorosa"! Povera stella si vede che è cotta come una pera! E questo tweet inaspettato di Jared??? Mamma mia io sarei svenuta! Eccome se sarei svenuta! Ora devono incontrarsi in qualche modo!!!!!! Insomma devono parlarsi non possono continuare a mandarsi messaggi subliminali a vicenda!

04/10/11, ore 21:41

Per un attimo ho davvero sperato che il neurone Shanna avesse preso definitivamente il sopravvento.. XDXDXD

mi piace come sta continuando la storia, e non vedo l'ora di assistere al concerto degli U2! ;)

a presto

04/10/11, ore 21:41

AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAH scusa AHAHAAH ma sto ancora ridendo per il "Oh cazzo" xDDD Muoio!!
Mi piace mi piace mi piace!!! Per un attimo ho pensato che fosse incinta ma ci ho ripensato subito, prima della sua richiesta di un assorbente!! XD
Uuuh il mi manchi è stato esattissimo! u.u io pensavo le avesse mandato una foto di lui stretto ad una bionda tutt'ossa per farl aingelosire invece bravo! u.u per una volta ha fatto la cosa giusta!! :D
Che succede adesso??? O_O VOGLIO SAPERE!!! Quanto manca alla fine !? ^_^
Mi mancherà questa storia...già lo so ç___ç
Alla prossima...e dannata! Mi hai fatto venir voglia di cinese!! Quasi quasi domani vado... xD

04/10/11, ore 21:13

Noooooo non puoi lasciarmi così!!!! O.o Devo assolutamente sapere cosa succede ora, subito!!!!
Bel capitolo come sempre, divertente, fluido e ben scritto. Sta storia mi sta prendendo tantissimo... mi sa che mi fa male leggere le tue FF!!! =)
Posta super prestissimo!!!!!!!

04/10/11, ore 20:56

lala ristorante cinese *-* Comunque jaaarreedd come è dolce, bravo ragazzone, STOP alle bionde viva Monica ahahah e soprattutto le mestruo sono fantastiche vanno in base all'umore e allo stress, che dolci (?) stop delirio.
Capitolo meraviglioso come ogni tua FF. Un bacione

04/10/11, ore 20:49

ok son rimasta spiazzata da sto finaleee!

Jared che ti salta in mente?
e Monica che reagisce così.. nonono non va bene!
però son contenta che finalmente Monica ne ha parlato con qualcuno..
(si mi sono immaginata Vale con gli occhi a cuoricino al sol sentir nominare Jackson XD)
però anche tu proprio al cinese dovevi ambientare la scena? ed ora la mia voglia improvvisa di cinese come la soddisfo? u_u

04/10/11, ore 17:25

Quindi Terry è utile! Non ci posso credere! A parte che, altro che Monica, Jared sta con Terry. Monica è disposta ad accettare tutto ciò? ù__ù Vuole fotografarli nudi *ha paura* D:
Mi è piaciuto moltissimo il dialogo tra loro due. Terry e i suoi anni (portati male) di esperienza che aprono gli occhi a Jared. Finalmente si è dato una svegliata, sto uomo. Mamma mia, si fa più seghe mentali delle donne.
E ha scritto una nuova canzone. Che voglio sentire ù__ù
Ma soprattutto voglio sapere la reazione di Monica.
Detto ciò, dopo una recensione inutile, me ne vo XD
Ciao ♥
Ire.

04/10/11, ore 10:17

ohhhh che capitolo bellissimo!
Jared mi sa che è arrivato ad una conclusione: è cotto! e la canzone da cantare al concerto degli U2 ne è la prova!!!
ma Monica, lo sa che al concerto degli U2 suoneranno anche loro?? :P

03/10/11, ore 22:33

1O° recensione v.v *partono gli applausi*
Che dire? Questa faccina basta? ---> *______________________________________*
Cazzarola, ma è bellissimo questo capitolo!
Non che gli altri siano da meno, eh è_é
Però Jared ha capito che è innamorato di Monica, e a questo punto manca solo lei u_ù
Sono semplicemente bellissimi insieme, e Monica è una ragazza fantastica. E' una di quelle semplici, non perfetta. E' un personaggio che mi piace molto ^^
VabboH, io vadoH (e dove?)
AllaH prossimaH <3

02/10/11, ore 23:58

Naturalmente capitolo meraviglioso.
Ricordo che questo è il capitolo che mi fece piangere, tu mi dicesti che non avevi intenzione di scrivere cose che facessero piangere eppure io mi sono sentita sopraffatta dall'emozione per una serie di motivi che non sto qui a dirti dato che non capiristi (solo ed esclusivamente perchè io non sarei in grado di spiegarteli)
So solo che la consapevolezza che Jared raggiunge alla fine e il suo moto di ispirazione hanno aperto una voragine nel mio stomaco, lo capisco e lo apprezzo, le persone dovrebbero essere tutte come lui, disinteressate e aperte a nuovi sentimenti...anche se sono difficili da accettare...
Ancora complenti e un bacione fortissimo <3

02/10/11, ore 23:53

avevi perso le speranze per una mia recensione vero? bwuahahah
diciamo che dovevo rifletterci un pò..

tenerosamente tenerosa la scena di Monica che prepara i pancakes cantando Adele e J che la osserva.. *-*

ecco Terry dispensatore di consigli di vita non ce lo vedevo molto.. ma sei riuscita a renderlo bene lo stesso..
e OMFG! ha scritto una canzone per lei vero? e che succede i Mars aprono il concerto degli U2?? (succedesse nella realtà potrei morire si)
attendo impazientemente gli sviluppi!

02/10/11, ore 22:03

Cioè cioè cioè vuoi dirmi che ha scritto una canzone ispirandosi a lei? E che ha avuto i biglietti per il concerto degli U2 perché a quel concerto suonerà anche lui??? Che tra l'altro una cosa così bella può accadere davvero solo in una FF! U2 e Mars insieme sarebbe davvero un sogno proibito! Ora devo dire che non vedo l'ora che arrivi il 15 capitolo perché la mia curiosità è salita alle stelle!!!!

02/10/11, ore 21:49

Come ti ho già detto su twitter sono rimasta davvero impressionata dal monologo di Monica sull'amore: tristemente vero ma profondo ed infinito... Avrà fatto bene Monica a cedere e a farlo salire in casa?