Quella Lunga Settimana
di PrincesMonica

13/09/11, ore 23:52

penso che di sto passo non arriverò a leggere la fine della storia.. mi ucciderai prima!
non solo con la descrizione della perfezione di Jared in costume.. ma pure la canzone dei Chem!
il super simpaticone George che pensa che Monica voglia stare con lui? ahahahah questa è bella! ma quanto idiota è? quanto?

ecco domanda che mi faccio pure io.. che fine ha fatto Jared?
avrà inavvertitamente sentito il discorso tra George e Monica? bwuahahah non tenermi troppo sulle spineeeeeeeeee!

13/09/11, ore 15:12

Devo dire che questo è un capitolo molto interessante.
Jared che si apre a Monica è una meraviglia ♥ E anche Monica... ma dai, che le salta in mente di fare certi discorsi con lui! E' ovvio che il MAGNUM prenda vita ù.ù Si sveglia con poco, eh.
E poi ciò che dice Jared è toccante. Io ancora oggi ripenso ad una lite che hanno fatto i miei e tutto è incominciato da una cosa che avevo fatto io con innocenza. Mi sento in colpa dopo anni, quindi, sentirsi dire cose come "Tuo padre se n'è andato per colpa tua" non è per niente facile.
E ovviamente starò qui ad attendere il prossimo capitolo. Son curiosa. Evviva i Picnic!
PS= Comunque Shannon mi è parso proprio distrutto dalla partenza della sua 'ragazza' XDDD
Un bacione! ♥
Ire.

12/09/11, ore 23:50

Eccoci qui!!!ma ciao stella!!!quanto adoro qst Jared arrapato e ke parla con il suo amichetto,è davvero una scena che mi ha fatto morire dal ridere! Mi piace come hai descritto Monica con i dubbi e le perplessità verso quello che prova per JJ! Mi senta di vedere Shannon che le chiede i.particolari delle delle sue avventure di passaggio,la curiosità è una cosa di famiglia!!! Non vedo l'ora di sentire la descrizione di JJ in costume, ci sarà da divertirsi! Bravissima come sempre!

12/09/11, ore 19:32

O jesus...jared che parla a Joseph...
In mancanza di un degno interlocutore maschile ....
E sì, mi piace tantissimo prendere in giro Jay e tu lo sai benissimo :P
ma passiamo a cose un attimo più serie.
Che dire, Jay sembra molto più complesso di quello che all'inizio poteva sembrare, molto più traumatizzato di quanto pensassimo. Sembra quasi che il sesso occasionale lo abbia portato ad una sorta di stato di vuoto sentimentale. sarà la conseguenza dell'aver amato troppo che lo ha portato ad una certa maniera di relazionarsi con il gentil e giovane sesso? Secondo me sì...
Passando alla famiglia....logico che abbia avuto dei complessi. So bene come ci si sente a sentirsi la persona sbagliata nel posto sbagliato... almeno in questo posso dire di aver qualcosa in comune con il personaggio di Jay che tu hai riprodotto qui!
Bene...attendo il prossimo capitolo, magari è la volta buona che a questo benedetto pic-nick il cugino George fa una di quelle figure di m***a che non si farà più vedere per un bel po' di anni! :P
baci
tua
Puffola! :-*****

12/09/11, ore 16:59

“Io sto sopra, vuoi vedere?” Si alzò di scatto e si inginocchiò su di lui, con le gambe vicine alle sue. Jared rise cercando di spostarsi, ma lei lo stava schiacchiando. “Parenti?”
“No, ne avevo semplicemente voglia. Adesso tocca a te parlare.”

ok questa è la frase che mi è piaciuta di più! poi va beh questi due non me la raccontano giusta.. nono.. succederà un bel casino me lo sento! bwuahahah

11/09/11, ore 14:13

Cioè... la scena di Jared che parla con il "Magnum" mi ha fatto rotolare dal ridere.
Ormai non c'è alcun dubbio sull'attrazione che anche lui prova per Monica. In effetti è anche l'unica che lo riesce a capire fino in fondo.
Ora aspetto di vedere cosa succederà durante il pic nic di famiglia.

10/09/11, ore 23:46

Eccoci qui col sesto capitolo *w*
Ebbene Monica ha confessato una cosetta malandrina XD e questo ha avuto un effetto abbastanza devastante su entrambi i fratelli XD
Non lo so, spesso me lo chiedo, molto probabilmente gli uomini sono naturalmente eccitati da determinati discorsi, soprattutto se escono dalla bocca di una ragazza XD
La scena in giardino è stata una delle più dolci che io abbia mai letto *-* Pazzesco ho immaginato tutto! Dalla prima all'ultima parola, dal primo all'ultimo sguardo, i loro respiri vicini e l'amicizia che rischia di diventare qualcosa di molto di più! Un momento UNICO *___*
Come ti ho già detto la scelta di Jay mi ha lasciato un po' perplessa,  conoscendolo avrei optato più per una serie infinita di seghe mentali che una serie di scopate che potrebbero rovinare un bel rapporto di amicizia...ma alla fine moooooolto meglio così XD
Sei fantastica come sempre! *__*

10/09/11, ore 22:16

Ciao Monica,
ho letto molte storie tue... Per essere sincera leggere le tue storie è diventato quasi una consuetudine per me... Una sorta di libro di fiabe della buonanotte... Nella tua presentazione ti definisci una scrittrice passabile... Ma io direi molto di più... Questa storia mi da l'impressione che sia più introspettiva rispetto a quelle che hai scritto in precedenza... Forse mi sbaglio...
Adesso il motivo reale del nervosismo di Jared è chiaro... Ed è lampante che, nonostante la ragione gli suggerisca che Monica è diversa e quindi pericolosa, lui senta questa sintonia con lei crescere esponenzialmente con la sua attrazione... In fondo è facile non rimpiangere delle bamboline gonfiabili... Servono solo per certe cose...Ma una donna che sa capirti? Quanto lasci ogni volta che la avvicini qualcosa di te? Quanto scavano le sue parole, i suoi occhi, il tuo desiderio, dentro la tua anima? E poi quanto tempo è che Jared non lascia che si crei un rapporto tale con una donna? Sempre qui a leggerti... Sempre a sognare con le tue favole della buonanotte...
Veronica

10/09/11, ore 21:04

Prima di tutto: Jared in costume? Ahahahah non posso non ridire già da ora!
Ok, detto questo, partiamo con le cose serie.
Ci sono rimasta malissimo per Jared quando dice che i parenti lo accusavano...insomma, è una cosa terribile! Per un bambino piccolo poi è distruttivo..che crudeltà! Lo capisco e sono sicura che gli farà davvero male parlarne con Constance, sempre se ce la farà..
Ah, la scena in macchina con Shannon me la sono immaginata benissimo! Ahaha Ce lo vedo che dice “No, spiega un attimo? Non ci hai mai raccontato di questi incontri hot. Vogliamo sapere.”
Non ho altro da dire e finisco qui prima di dire cose insensate!
Bravissima!! Complimenti davvero per come scrivi!
Naturalmente sono curiosa di sapere come andranno le cose e quindi aspetto l'aggiornamento! ;)
Un bacio
Vi

10/09/11, ore 11:02

Stai dipingendo Shannon come una persona priva di autocontrollo, che pensa solo al sesso, quando in realtà lui è... la benedizione di tutte le donne del pianeta ù.ù Okay, forse ha la leggere tendenza a fare ammiccamenti a destra e manca. Donne, uomini, bambini, procioni, caprette di Heidi ecc... Come ti ho detto, alla prossima trombamica che avràti pregherei di darle il nome Irene XD
Okay, dopo questa parte di #ShannonSiMontaLeDonneComeFosseroMobiliIkea, passiamo alla FF.
Che dire, la cugina lesbica (Ho momentaneamente dimenticato il nome... aspé, Julie? xD) c'ha la vista acuta! Ebbrava che ha capito tutto! E Jared e Monica... qualcosa si muove! Soprattutto nei pantaloni di Leto XD
E vogliamo parlare del cugino? Prima della fine gli verrà spaccato il naso da Jared o Shannon? Ti prego! Anzi, da Constance! Ah no, Constance voglio vederla in una lotta all'ultimo sangue contro la madre di quell'individuo *-*
E Monica che sta a guardare tutto mangiando i Pop Corn ù__ù
Beh, non so che altro dire. Muoviti a pubblicare, su su! Voglio vedere che succede *-*

08/09/11, ore 09:40

ooook, Jared e Monica in pista fanno scintille!!! e la cugina Julie è uno spettacolo, secondo me ha taaaaanta ragione :P
Jared sta diventando sempre meno indifferente nei confronti di Monica, magari è perchè sono amici o per l'ambientazione... ma la cosa è positiva!!!
ps: molto bella Closer, non l'avevo mai sentita ed è la canzone giusta per il momento in pista!

07/09/11, ore 20:51

Mentre commento mi sto ascoltando Closer per vedere se anch'io sono della tua stessa opinione.
.... Direi proprio di sì. E' decisamente una canzone di quelle da "facciamo sesso in pista".
A me piace molto anche Sex on fire, ma magari è solo la voce particolarmente roca del cantante che mi fa uno strano effetto (niente a che vedere comunque con Bono che, per me, è il top dello sconvolgimento ormonale)
Comunque basta divagare: finalmente è arrivato l'ormone porn in questo capitolo!!! (occhioni a forma di cuoricino)
Devo dire che la cugina Julie è veramente fenomenale.
Mi prenderai per matta, ma i Leto e la cugina Julie a casa loro nella provincia del sud Stati Uniti, mi fanno venire in mente i cugini Duke.

07/09/11, ore 20:42

no tu posti il nuovo capitolo e non avvisi?
l'ho scoperto per caso!

ok mi son riletta più volte la scena della danza peccaminosa tra J e Monica.. speravo proseguisse!! dannataH non farmi attendere troppo!

adoro Julie! è il mio personaggio preferito! (anche se quel nome mi ricorda un certo personaggio di the O.C. che non era proprio il massimo XD)

07/09/11, ore 19:31

Mi chiedo cosa succederà una volta tornati in camera....
Cioè, io sono d'accordo con Julie. E comunque se andavano avanti su quella pista, chissà dove sarebbero potuti arrivare poi.
Jared fa un po' la summa della sua vita fino a quel momento e scopre che non è tutto rosa e fiori come sembra e che a fare l'uomo poliedrico ha dovuto rinunciare ad altri aspetti riguardanti una vita ordinaria.
Bene....
Ma parliamo di quella bellissima canzone dei Kings Of Leon? No parliamone!!!!! Ti ricordi la scena che ti avevo descritto su questa canzone al concerto di Bon Jovi ( altra band che hai citato vedo u.u si vede che il portarti al concerto produce questo effetto a liungo termine xD )? Rinfrescatina: Luce dalla strada, veneziane abbassate che proiettano i fari delle macchine che passano giù per la via, movimenti lenti, molto focus su particolari...magari un bottone che si slaccia, riflessi momentanei...si ok basta! xD basta bava xD
Ci mancava solo Sex On Fire e Supermassive ad eravamo a posto!
e Julie mi sta simpatica...e , come ho detto, ha ragione. alla fine Monica e Jared saranno più presi che mai, volenti o nolenti.
ps: la camicia a quadri su quella maglietta è inguardabile, ma, dato che J è J, se ne sbatte altamente vero? -___-"

07/09/11, ore 19:07

Bhe che dire!!!io ti amo!!
adoro questo capitolo, la carica erotica tra Jared e Monica in discotec è qualcosa di splendido, l'ho riletta perfino un paio di volte perchè è davvero stupenda!!(la canzone dei Kings of Leon è proprio bella) e il fatto che hai scelto di inserire una canzone dei Bon Jovi mi hai fatto venire la pelle d'oca!!!
Tener testa a Jared dicendogli che è solo denota veramente un bel caratterino...e soprattutto ha fatto bene!
Ci avrei scommesso che Julie se ne accorgeva che era tutta una farsa, e Jared che balla..bhe sarà anche incapace ma il risultato è sempre quello non passa mai inosservato!!!
Non vedo l'ora di leggere il resto, sono troppo curiosa!!!
baci