My heart is broken, but I've some glue.
di Snafu

12/12/12, ore 14:10

Devo farvi i miei complimenti, la storia è davvero splendida.
Molto ben congegnata, scritta in modo lucido e scorrevole (e vi dirò che trovarne, di scritte così, non è facile alle volte), credo che siano stati ben toccati alcuni punti fondamentali per rendere veritiera (anche se in alcuni casi avete attinto direttamente dalla realtà, il che va sempre bene se si utilizzano in maniera consapevole le biografie) la storia di Nikki e di Axl. Il finale mi ha lasciato un groppo in gola, ragazze.
Nel complesso il mio giudizio è più che positivo, e credo sia ammirevole il fatto che siate riuscite a renderla così omogenea nonostante - a quanto ho capito - l'abbiate scritta a quattro mani.
Spero di leggere presto altre vostre storie, per ora di nuovo complimenti!
Rose_

28/02/12, ore 22:26

L'ho riletto tutto.... Penso che sia la cosa più complessa e più realistica che abbia mai scritto. Sono proprio contenta di come ci è venuto!!!!!! :D

18/02/12, ore 18:52

Ma nooo! Nonono, non Grace! Sembrava così serena :'( Molto commovente questo finale! Anche se per niente felice, direi che è adattissimo alla storia: i finali dove muore qualcuno sono sempre d'effetto e i migliori, tranne quando la cosa è molto scontata, ma questo non è il caso ;) Alla fine però la colpa ricade sul povero Axl, portargli via la figlia è stato sicuramente molto prudente da parte dello zio, ma anche crudele, e la cosa che più mi ha buttato giù è stato il fatto che Axl non abbia fatto nulla per riprendere la bambina perchè era consapevole che non sarebbe stata una buona cosa! Davvero molto bella questa storia, sono io a dovervi ringraziare per avermi intrattenuto nei giorni in cui non avevo niente da fare e venivo su Efp a leggere quello che scrivevate, spero che riuscirete ancora a scrivere qualcosa insieme sui cari amati Guns n Roses. Ancora comlimenti! :)

05/02/12, ore 12:24

Nooo! Io odio la fine di ogni storia :( ! Secondo me Grace perde il bambino o.O colpa di Axl, o in ogni modo si separano e lei povera dovrà crescere la figlia da sola!!  Ahahahah Roxy è la migliore.. "Ogni tanto vorrei che smettessero di litigare per te e lo facessero per me" Ahahah già, chi non vorrebbe essere la colpa di una lite tra uomini. Comunque spero proprio che Grace metta al mondo un maschio, perchè il nome... ecco... io non ne vorrei uno così XD
Grazie a voi, piuttosto, che mi intrattenete con la vostra storia interessante :) Molto brave! Al prossimo capitolo!

05/01/12, ore 13:43

Ohhh come non detto!!! Axl e Grace di nuovo insieme! Posso dire un'altra volta e forse per la millesima che Axl è tenerissimo? Mi piace molto in questa storia e adesso, solo adesso, ammiro veramente Grace.. non so perchè! Questo doppio capitolo "Gotten" mi è piaciuto un sacco! Complimenti come al solito, riuscite a costruire delle storie molto interessanti con i Guns e i Motley e Grace e Roxy. Ultima cosa, solo perchè oggi mi va molto e mi sono fissata: W tommy :D

05/01/12, ore 13:26

Eccomi! :D C'è anche l'altro capitolo che devo ancora leggere, ma preferisco  commentarli separatamente. Questo capitolo mi ha commossa :'(  Axl e Grace certo erano una coppia fuori dal normale (per forza se c'è Axl niente è semplice) e anche la loro separazione è stata fuori dal normale. Mi è piaciuta un sacco la reazione di Axl, che sembra aver compiuto la sua missione: far reagire Grace/stressarla-all'infinito-facendosela-scappare... Ahhhh di certo Axl ha fatto delle cazzate, ma alla fine l'amava :( La cosa è tristissima.. poi se si pensa alla canzone, Gotten... io l'adooro! Comunque CAVOLO! I motley dal vivo! La cosa più importante è: Tommy è SEMPRE il più figo! u.u Nonostanta abbia la sua età!

07/12/11, ore 18:24

Ohhh una dolce attesa!! Da parte di entrambe le donne :D Troppo tenera Roxy che non riesce a dirlo ahahah "Nikki" "S?" "..." "..." "Mi piaccciono le rose nere!" "Nikki" "Dimmi" "..." "..." "vuoi un po' di tè?" Ahah Axl ora è molto più duro, lo descrivete come un pazzo furioso (cosa da non escludere, però è pur sempre una persona, qua sembra più un mostro)! Comunque mi piace molto che pubblicate i capitoli anche nei giorni giusti, cioè li fate anche a tema: ah halloween un capitolo su halloween, il 25 in ricordo della morte di freddy... Brave, molto brave! :)

19/11/11, ore 20:02

:O. Un minuto per riprendermi dall'orrore della scena immaginata leggendo quel che è successo tra Axl e Grace. Ok. Mi dispiace un casino immaginare Axl in uno stato del genere. Soprattutto perchè penso, in generale, che un uomo si sente molto in colpa, a meno che non sia totalmente un alcolizzato, cosa che Axl non era, dopo aver picchiato una donna. Così come ogni persona lunatica che si incazza inutilmente e poi viene divorato dal rimorso. Questo capitolo, secondo me, è molto malinconico. Oltre allo stato di Axl, di Grace, fragile e spaventata, anche l'umore di Nikki, felice, ma che pian piano cederà di nuovo alla dipendenza e lui stesso lo sa, e questo non farà altro che portare guai al matrimonio. Comunque molto bello, come al solito :) Ahaha poi che bel discorso che fa Tommy XD.
Ahh, con questa schifo di recensione che non serve a valorizzare la storia, mi sono superata XD Mai fatta recensione più lunga, probabilmente.
Al prossimo capitolo.

Ps: che culo andare a Nottingam per vedere i Motley. Purtroppo io non ci sarò. Continuo a sperare che nel 2012 vengano anche in Italia. Divertitevi (ovvio che lo farete, cazzo, andate a vedere i Crue! ;) )

07/11/11, ore 18:39

Ahahaha, oh Nikki distrugge il letto di Doc ed è una tragedia, ma mMick cerca di suicidarsi eppure va tutto bene XD Ahh tenerissimi loro che fatti/ubriachi si danno fuoco :3 Slash che trova in Grace una compagna di sbronza :O La poverina si ridurrà male se la cosa continuerà a ripetersi! Axl è il solito, enigmatico, non caga nessuno, ma si vede che cerca di prendersi cura di Grace! :D Bello come al solito, invidio la tua mente! Al prossimo capitolo ;)

31/10/11, ore 23:46

L'ultima frase mi ha fatta rotolare per terra dalle risate! xD Ma chissa` quanto pesano per davvero, i riccioli di Slash... dovremmo tagliarglieli e metterli sulla bilancia :3
Ok, idee pazze a parte, il capitolo mi e` piaciuta da morire e sono stata felicissima di leggerlo.
A presto al prossimo =) Bacioni, Ice :*

04/10/11, ore 15:08

Non ho parole per dirvi quanto mi piace. Il modo in cui le raccontate è davvero favoloso: quando mentre leggevo le ultime pagine de il Diario di Nikki, non ho percepito la stessa tragicità che ho sentito leggendo la stessa cosa nel vostro racconto... quindi, davvero Complimenti! Al prossimo capitolo!

Ps: Speriamo Axl riesca a farsi presto Grace, poverino... XD

25/09/11, ore 18:11

Inizio a provare amore per la vostra storia! :) Il mio problema è che credo di non riuscire a starvi dietro! XD Comunque mi piace davvero tanto, mi piace molto la personalità che avete dato ad Axl e Nikki... Mi piacciono molti i discorsi tra Axl e la sua psichiatra... Mi piace tutto XD (Ovviamente mi piace la strutturadella storia e come'è scritta). Quindi complimenti! Vi direi di aggiornare presto, ma date le mie grandi doti di bradipo e non vera e propria lettrice, vi dico che, molto egoisticamente, di prendervi più tempo per decidere chi si dovrà fare Izzy nel prossimo week-end... (Questa recenzione, probabilmente, mi costerà l'odio di tutte le vostre fan XD).

20/09/11, ore 22:51

^O^ beh complimenti alla fortunata, farsi Izzy nel weekend deve avere reso la domenica meno grigia e noiosa xD
Scherzi a parte, compliementi per il capitolo, mi sembra superfluo dire che mi e` piaciuto da matti!
Soprattutto avete scelto un episodio, quello del famoso arresto di Axl, che mi ha sempre incuriosita/fatta ridere un bel po', e soprattutto e` un ottimo spunto per l'inizio di un rapporto con Grace.
Splendide le due battute finali.
Al prossimo, bacioni :*

16/09/11, ore 14:57

M'intriga tutto il miscuglio di personaggi... Vedrò di seguirla, perchè sono abbastanza curiosa! u.u
Per la prima volta, leggo di un Axl tranquillo e rilassato, invece che pazzo, stronzo e scavezzacollo... Wow! :D

14/09/11, ore 22:03

Anche se credo che dovrò rileggerla ancora per capire bene, mi piace questa storia :)
A parte che mi è sempre piaciuta l'accoppiata Motley/Guns ed ho appena letto il libro di Nikki, quindi per al prima volta che leggo qualcosa sui Motley, capisco di più la storia... E questi primi capitoli mi hanno molto incuriosito. Spero che aggiorni presto! :)