Children's fantasy
di XxxBubbleGumPrincessxxX

08/10/11, ore 16:54

Oh Blaine ha ricordato qualcosa nel sogno!!!Ora gli basta solo credere nella magia così può volare...Ah no quello è Peter Pan xD
Oh adorato il litigio tra Santana e Kurt e i modi di tradutte di Blaine, favoloso!Poi ed ecco che c'è anche l'accenno Brittana molto carine. La scena dolce è stata quella finale, Oh Blaine lentamente ricorderai ne sono sicura!!

08/10/11, ore 16:46

"Capitolo bello lungo" equivale a "capitolo che mi piace" e se ci aggiungi anche i battibecchi tra Kurt e Santana e l'entrata in scena di Mercedes, Quinn e Brittany, sappi che sei riuscita ad aggiustarmi una giornata fin troppo moscia. Mi pare di aver colto una citazione potteriana con l'algabranchia, o sbaglio? No che non sbaglio! (Mi sono risposto da solo XD)
La parte finale è stata veramente intensa ma, chissà perché, la raccomandazione di Kurt mi inquieta; sarò più preciso: mi ricorda un po' "La Sirenetta", la fiaba di Andersen, quella col finale triste e tragico. Spero che sia solo una mia impressione completamente errata.
La traduzione l'hai resa alla perfezione e me ne sono accorto di più in questo capitolo, ricco di dettagli difficili.
Ciaoooo!!!

08/10/11, ore 16:16

Ahahahah ma che carino Blaine che bara sulla traduzione tra Kurt e Santana !:D
Per la serie, viva la diplomazia xD
Amo il rapporto Blaine e Santana è normale? Cioè amo il battibeccare continuo di Santana verso il povero Blaine, è una dolce bitch! Ma non cattiva, questa è la cosa importante.

Così iniziano i primi ricordi....e ora si ci mette anche Mercedes....Kurt mi fa una tristezza assurda e non ho idea di come potrà riappacificarsi la cosa... quindi attendo con ansia!
Un bacio e brava come sempre!

06/10/11, ore 01:21

Lo sapevo! Però non ho capito: se Kurt fosse stato nell'oceano, si sarebbe trasformato comunque? Perché a quel punto non poteva tornare a casa lo stesso, sarebbe morto annegato! Ovviamente ho capito anche perché Santana non lo capisce e Blaine si, me lo ricordo bene :) Per il resto, sapere che passeranno un mese insieme mi rallegra però non so, mi ha lasciato un senso di tristezza il capitolo. Bo, sono strana... Il fatto che Kurt si vergogna poi è bellissimo, mi sciolgo proprio. Blaine, ricorda per la miseria! Non ce la faccio più. Per la traduzione niente da dire, forse solo il "disse morbidamente" che non mi suona bene.. Solitamente con softly intendono a bassa voce! Tutto comunque scorre bene e la lettura è piacevole!

05/10/11, ore 23:17

Kurt umano per un mese! Me gusta come idea.
Ahh è un bene che l'autrice abbia messo quella nota perchè io già ero assillata dai perchè cavolo Blaine sta facendo così?perchè l'ha lasciato sul pavimento?perchè non l'ha aiutato?
Sono impaziente di sapere :)

Ho capito però la cosa dei suoi e perchè santana non lo capisce! *so proud of me* :D
Non che ci volesse un genio ma....
la parte finale. Kill me now.
Troppa fluffuosità e dolorosa malinconia *
E tu stai facendo un magnifico lavoro, più che ottimo!! **
Baci, I <3 you.

05/10/11, ore 22:16

Ciao! :)
Finalmente si entra un pò nel vivo.
La scena iniziale è divertentissima, posso immaginarmi Santana gridare dal terrore e poi svenire alla parola "tritone" :)
La parte che però mi è piaciuta di più è la reazione di Kurt quando entra blaine.. Soprattutto in inglese. Non che tu abbia tradotto male (come altro si poteva tradurre get out? -.-), però penso renda di più. O forse mi da questa impressione solo perchè la prima volta l'ho letto così :) Be, comunque, mi ha straziato.
Speriamo che l'autrice aggiorni. io avevo pensato di chiederle se avesse intenzione di aggiornare, però poi ho lasciato stare perchè mi sembrava d'intromettermi troppo.. Dopotutto io non devo parlare: ho scritto 5 storie e non ne ho finita nemmeno una -.-
Meglio che taccia XD
Tu, però, in qualità di traduttrice hai il potere di farlo :)
Sii convincente, donna! Dobbiamo scoprire come finisce XD
Grazie come al solito per il lavoro che fai :)
Bacio
-Robby

05/10/11, ore 19:27

Kurt che fa il verso a Blaine è fantastico XD
Santana è mitica come sempre, e mi piace un sacco quando Kurt si trasforma in umano...mi sembra che sia più vicino a Blaine, in tutti i sensi...
E poi B che continua a pensare che lui sia bellissimo, nonostante Kurt sia così acido, è un palese segno del suo innamoramento! <3
Non dimentichiamoci poi del dialogo finale, che è una cosa assolutamente dolcissima e mi ha fatto aware tutto il tempo <3
Dimmi qualcosa poi se l'autrice ti risponde, perchè anch'io ogni giorno controllo ma vedo sempre che è ferma al 13! :(
Traduzione impeccabile come al solito! Baci :D

05/10/11, ore 19:18

no aspetta, io il chap uno me lo sono anche riletta..ma non ho capito il perchè! O.O
santana per me si sveglia e pensa che il tritone sia stato un incubo, ma sono curiosa di sapere come spiega kurt blaine!XD
la scena del bagno me la sono immaginata e non ho ancora capito se devo ridere per lui che si rifiuta di indossare i vestiti di blaine, o commuovermi sulla vicenda del camminare..per lui è ancora tutto nuovo, ma sono curiosissima di sapere come andrà!
cecy

05/10/11, ore 18:20

Kurt umano *^*
Un idea Geniale!
Adoro sempre di più questa FanFiction!
Santana così sconvolta è fantastica!
E ora..pretendo la klaine ù_ù
No apparte gli ordini e gli scherzi xD
Stupendo *^*
Spero che aggiornerai presto
Silv_

05/10/11, ore 17:13

Santana scioccata è favolosa, ma non voglio soffermarmi su questo! Kurt che diventa umano e che non riesce a camminare mi fa una tenerezza incredibile e si l'attegiamento di Blaine è strano, ma non solo perchè c'è il fatto che non ricorda e non crede più alla magia questo l'accetto ma è proprio diverso ma mi incuriosisce sempre di più. Ora un mese intero prima della luna piena: è perfetto per innamorarsi su!!!
Oddio la parte finale è stupenda cioè fa capire che comunque Kurt non è così "cattivo" come vuol far vedere nei confronti di Blaine e solo arrabbiato perchè non ricorda, lo comprendo! Bene vado a rivedermi anche io la scena dei fiori *_*

05/10/11, ore 16:15

Ma come mai blaine mi piace sempre meno in questa storia? Se fossi in Kurt avrei fatto ben di peggio. Non lo so, già che continui a non ricordarsi di lui mi pare così strano. E quando lo lascia da soloin bagno è proprio cattivo. Almeno dalla sua indifferenza ne è uscito qualcosa di buono, Kurt rimarrà per un mese sulla terre ferma fornito di gambe e tutto il resto (scusa la battuta scadente, il mio lato pervert sta prendendo il controllo su di me). Spero in sviluppi migliori.
A presto! <3

05/10/11, ore 15:07

Ahahah!!! Mi sto ancora rotolando dalle risate per la scena con Santana! Poveretta e che shock deve essere stato. Forse è meglio darle qualche alga anche a lei (me lo ricordo questo dettaglio ; D ), altrimenti non potremo goderci un bel litigio Kurtana come si deve. Lo sapevo che c'entrava la comparse delle gambe ma non credevo che sarebbe durato fino alla prossima Luna piena. Tanto meglio (scusa, ho appena pensato male).
Adesso, però, sorge un problema: i "genitori" eccessivamente omofobi di Blaine.
Kurt con i vestiti di Santana è assolutamene da vedere ^ ^.
Speriamo che l'autrice sforni presto altri capitoli. Intanto, tu stai facendo proprio un ottimo lavoro. Brava.
Ciaooo!!!!
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 03:07 pm)

05/10/11, ore 14:53

Ok mi ricordo perchè Blaine può capire Kurt...gli aveva dato tipo un'alga vero?? Però la domanda che mi pongo è...come fa ancora a capirlo?Insomma l'alga ormai è già bella che andata.Scusa se te lo chiedo, è una domanda stupida ma non riesco a capirlo D:
Un mese con delle belle gambette Kurt *-* Sculetta vicino a Blaine su u.u
Ahaha no va bè io trovo una scusa sempre per sclerare u.u Oggi la mia scusa è che devo aspettare stasera per vedere Glee ç_ç
Insomma bel capitolo come sempre.Spero che l'autrice aggiorni presto perchè se non aggiorna lei non aggiorni neanche tu DD:
Alla prossima e ancora grazie perchè la traduci *-*

03/10/11, ore 23:19

Ok finalmente ho recuperato con calma tutti i tuoi aggiornamenti e posso recensire.
Ma che dire di questo capitolo?la storia mi appassiona sempre di più, sappi che non so con che forza di volontà sto evitando di correre a leggere l'inglese.
Mi dispiace solo che non ha ancora aggiornato! Ti prego fa che non abbandoni la storia!
Che succede a Kurt??Io sono pessima afare ipotesi xD

Mi è piaciuta tantissimo l'immagine di Blaine che porta in braccio Kurt, e Kurt che strepita e fa minacce a vuoto ma non ha il coraggio di ferirlo! *_*
Mi fa strano vedere Kurt così astioso con Blaine e Blaine che non si ricorda di lui...che cosa straziante!
Sempre bravissima nella traduzione, i miei compliementi ^_^
Un bacio!!!

03/10/11, ore 14:00

oddio kurt nella vasca!XD santana ora impazzisce, sono sicura!XD
fortuna che hai aggiornato anche tu almeno mi riprendo dalle 2 fan fic schock!^^
cecy